Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » parlare troppo
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 366 barzellette. Pagina 18 di 19: dalla 341a posizione alla 360a.
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Si narra che Napoleone nella sue battaglie indossasse sempre una camicia rossa... nel caso in cui fosse stato colpito, il suo esercito non si sarebbe accorto del sangue e avrebbe continuato a lottare...
Ieri il presidente Bush si è presentato in televisione per parlare della guerra con dei pantaloni marroni!
voti: 5; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Marito e moglie sono in lite e non si parlano. Prima di andare a letto il marito mette sul cuscino della moglie un biglietto: "Domani svegliami alle 6". Al mattino il marito si sveglia alle 7 e trova un biglietto con su scritto: "Sono le 6, svegliati!".
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Tanto fumare, tanto parlare, tanto bucarsi per risultare cosí scarsi? Se nel mondo del rock bisogna farsi tanto e prendere tanta roba per arrivare a canzoni come quelle di Jimi Hendrix e di Janis Joplin, Wagner e Brahms che cosa avrebbero dovuto fare? Mettersi un Dc-10 nel didietro?
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Bossi non ha mai parlato senza appunti. Lui e sua moglie sono andati a dormire tira fuori dal taschino del pigiama un fogliettolo lo legge e dice"Buona notte cara!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
"Pronto....parlo col signor Rossi?" "Si, qui e rossi" "ma e proprio il signor Rossi Beppe?" "Si sono proprio il signor Rossi Beppe!!" "Scusi è Lei che ha salvato il mio figlioletto di 4 anni dall'annegamento??" "Si!" "e il cappellino dov'e'??"
voti: 3; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
La prescrizione. -Le prescrivo queste iniezioni di calcio. -No, dottore, qualunque altra cosa, ma di calcio non ne voglio più sentire parlare. -Perché? -Sono un arbitro dimissionario.
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Ci sono due amici che parlano in un bar del centro. Il primo, un ricco industriale, racconta della sua estate al secondo, figlio di operai. "Quest'estate sono andato col mio 26 metri alle Maldive, ma che palle, ma che palle. Poi sono andato con il 12 metri del giro in Sardegna, ma che palle. E tu cosa hai fatto?". L'amico ribatte: " io sono andato con il mio 21 cm a Riccione e mi sono divertito un casino."
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
"Tutte le volte che vengo all'osteria mia moglie non mi parla per una settimana" "e ci vieni spesso?" "Una volta alla settimana!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Due anziani amici parlano al circolo bocciofilo:
- Ieri sera sono andato a mangiare in una trattoria all'aperto...
- Ma scusa... ieri sera pioveva a dirotto!!!
- Ah... ecco perché c'ho messo due ore per finire il brodo!!!!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Il papà sta parlando del più e del meno con un vecchio amico.Ad un tratto dice: "Certo che Napoleone fu grande, infatti passo' nella storia!" "Perché"interviene il figlioletto"nelle altre materie è stato rimandato?"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Stavo giusto parlando di quando ero pilota nella raf. Un giorno mi trovo con l'aereo in una nebbia fittissima, con l'altimetro fuori uso, il serbatoio quasi a secco, la radio in panne e il carrello bloccato. Per fortuna non ero ancora decollato... Keru
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Tema: - " Parlate dei Poeti italiani del diciassettesimo secolo. " - svolgimento: - i Poeti italiani del diciassettesimo secolo sono tutti morti. -
voti: 22; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
Pierino alla mamma: - Mamma, mamma! Ma il papà sa parlare il cinese? E la mamma: - No Pierino! - Ma come? Stanotte l'ho sentito che ti diceva "Cià Ciucia Chi"...
voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Dottore...dottore!mio figlio è depresso!non parla mai!!cosa devo fare?? Dottore: -signora ma suo figlio che lavoro fa'? Signora: -l'autista degli autobus!!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
All'interno di un Manicomio. Il Direttore chiede ad un pazzo: " Tu, chi sei..? " - " Io sono il Papa. " - " e chi te l'ha detto..? " "dio" - Proprio in quel momento passa un venerabile vecchio con una fluente barba bianca che, rivolto al Direttore, dice: " Non è vero..! Non ho mai parlato con quel Signore..! " -
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Beppe, un camionista di 30 anni è alla guida del suo tir e sente alla radio: "Sono arrivati gli alieni, vengono in pace ma dovete parlare lentamente per farvi capire, sono bianchi con delle luci rosso-blu" Beppe vede un cespuglio muoversi e delle luci rosso-blu. Si avvicina e, scandendo bene le parole dice: "so-no ma-rio ho 30 an-ni e gui-do il ca-mi-on" Una voce risponde: "io so-no gian-ni ho 26 an-ni fac-cio L'in-fer-mie-re e sto ca-can-do"
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » indovinelli
chi è che parla tutte le lingue del mondo?
risposta:
l'eco
segnalata da Davide sabato 17 marzo 2012
voti: 78; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » mamma
.. " i veri matti " ..
Carletto ... :
- Pierino.., cos'hai da borbottare..? . . .
- Va bene il progresso e la tecnologia.., ma c'è una cosa che non mi va giù..!! ... : Una volta., quando vedevi qualcuno che "parlava da solo" dicevi ... "quello è matto"..!! . . . .
Oggi invece quando vedi uno che parla da solo non sai più se è matto o se sta parlando al telefono..!! . . . .
ugo bischero - tratto da umorismomio di Ugo Bischero
segnalata da Paolo F. venerdì 28 aprile 2017
voti: 220; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » mamma
la bibbia
In un azienda agricola... : - Mamma.!!! . . (Il bambino urla perché la mamma è un po sorda.. ).. Fuori ci sono due persone eleganti, con la cravatta, ..che mi hanno chiesto se possono parlare con te o con il papà.!!! .. - .. La mamma corre subito alla porta... : .. - .. Cosa desiderano..? .. - ..Signora., noi siamo... - .. ma lei interrompe subito la persona che aveva iniziato a parlare... : - Senta.., le dico subito che deve parlare più forte perché io sono un po sorda.!! .. - .. e il tizio.. : - .. AH., DACCORDO SIGNORA..!!.. : .. NOI SIAMO DUE TESTIMONI DI GEOVA E SIAMO VENUTI PER CHIEDERLE SE LE INTERESSA COMPRARE LA BIBBIA.!!! .. - .. Ah., ho capito..., però per queste cose si interessa mio marito.!! .. Aspettate un attimo, che vado a chiederglielo... - .. La donna si affaccia sull'aia., dove il marito si trova sul trattore... : - .. Bertooo.!!! ... Sono venute due persone da Genova.., e mi hanno chiesto se ti interessa comprare la Libia.!!! .. - Eeeeehhhh..!! .. (risponde il marito.. )... : .. con tutto il terreno che abbiamo ..., cosa ce ne facciamo della Libia.!!! . . . .
ugo bischero - tratto da umorismomio
segnalata da ugo bischero lunedì 13 luglio 2015
voti: 68; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » mamma
la poltrona
Mamma.., perché, quando si parla dei politici, parlano anche sempre delle poltrone ..? .. - Beh., questo particolare te lo posso spiegare con un esempio... : .. se io ti regalassi un cavallo a dondolo.., tu cosa faresti.., se degli estranei o degli amici intimi te lo volessero portar via..?.. - .. Ah., certamente farei di tutto per non farmelo portare via e lo difenderei con tutte le mie forze.!! .. - Ecco.., per i politici è la stessa cosa... : .. una volta che hanno conquistato una poltrona., se la difendono a denti stretti.!! . . . .
ugo bischero - tratto da umorismomio
segnalata da ugo bischero domenica 19 luglio 2015
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: