Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » di seconda mano

Cerca di seconda mano nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

ATTENZIONE
Le seguenti parole sono state ignorate perché molto comuni:
di, seconda.

Sono presenti 441 barzellette. Pagina 19 di 23: dalla 361a posizione alla 380a.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Al forte il generale chiama a rapporto un soldato e gli dice: "Soldato, vai nel bosco a fare legna per l'inverno". Il soldato va e ritorna con un carico di legna. "Bene, ma basterà per questo inverno? Farà freddo o molto freddo? Sulla montagna c'è un vecchio capo indiano che sa predire l'intensità del freddo invernale; va e chiedi a lui!". Il soldato si reca dal vecchio indiano e gli chiede come sarà freddo l'inverno prossimo". "Augh! Aspettare..." e l'indiano si mette una mano sulla fronte e guarda lontano, poi dice: "Quest'inverno... farà molto freddo". Il soldato torna al forte e riferisce al generale. Questo allora ordina al soldato di andare a fare ulteriore provvista di legna nel bosco. Il soldato va e più tardi ritorna con un ulteriore carico di legna. "Bene bene, ma basterà per questo inverno? Corri dal vecchio indiano e chiedigli se farà veramente molto molto freddo". Il soldato ritorna dal vecchio indiano e gli rifa la domanda. L'indiano si rimette la mano sulla fronte e guarda lontano, poi dice: "Quest'inverno farà veramente molto molto freddo". Il soldato torna al forte a riferire. Il generale allora ordina al soldato di andare ancora nel bosco a fare legna". Dopo un altro carico di legna il soldato torna al forte. Ma il generale non è ancora convinto che il prossimo inverno non sia veramente super freddo per cui ordina al soldato di ritornare dal vecchio indiano e di chiedergli se farà un super-ultra freddo". Il soldato ri-ritorna dal vecchio indiano e gli pone la solita domanda. L'indiano stringe gli occhi e risponde: "Quest'anno farà un super-ultra freddo!". Ritorna a riferire al generale che stavolta chiede al soldato: "Ma come fa il capo indiano a sapere se farà o meno tanto freddo? Va e chiediglielo!". Il soldato va e fa la domanda al capo indiano che risponde: "Ah, è facile: guardo il forte laggiù e osservo quanta legna raccolgono!".

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Una signora preocuppata perché il marito non la scopa decide di mettergli una pasticca di Viagra nella pasta. Prepara quindi degli spaghetti alle vongole e ci mette una pasticca polverizzata. Porta il piatto al marito e poi scappa in cucina. Ad un certo punto si sente: "mariaaa! Gli spaghetti sono tutti dritti e le vongole battono le mani".

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Luigi, bibliotecario del paese, è amico di Pino, muto dalla nascita.Un bel giorno, quest'ultimo entra in biblioteca e Luigi lo saluta con la mano, ma Pino gli risponde: "Ciao Luigi, come va?"-Stupito di sentirlo parlare gli risponde balbettando: "Ma tu...ma tu parli?"-"Si, Luigi, ma non preoccuparti.Lo so che in biblioteca bisogna far silenzio: terro' la bocca chiusa..."

stelline voti: 18; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » fortuna

Scherzi da cowboy

Un cow-boy entra nel saloon furioso come un toro: "Ma insomma! Si può sapere chi è che mi ha verniciato il cavallo di rosso?"
Si alza un energumeno alto due metri: "IO! PERCHE'?"
"Niente... ehm... volevo sapere quando gli davi la seconda mano..."

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Due turiste svizzere tornano dalla Francia.Il doganiere è perplesso nel controllare una grande borsa contenente tutti i tipi di spray: spray per i capelli, per i piedi, per le mani... _Dite un po'_commenta_ma con tutti questi spray come la mettete con il buco dell'ozono? _Ah quello?_risponde una delle due_quello lo puliamo con la cartigenica...

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » religione » preti e suore

Dio un giorno come un altro dice: "Bisogna andare a fare la spesa". Allora arriva Gesù e dice: "Ci vado io Padre!". Dio ci pensa un pò poi: "No figliolo, non puoi andare tu hai le mani bucate".

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Romani a spasso nel mondo!

Lei passeggia spensierata con il gelato in mano, quando un ragazzo la ferma e le dice:
Lui: "Che me fai dà 'na leccata?".
Lei: "No!".
Lui: "E ar gelato?".

stelline voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » politica » Bill Clinton

Quante Hillary Clinton ci vogliono per cambiare una lampadina? - Una. Tiene la lampadina in mano ed il mondo le gira attorno.

stelline voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Due passanti odono delle grida provenire da una finestra del terzo piano di un palazzo e, alzato lo sguardo, vedono una donna attaccata con le mani al davanzale della finestra e un uomo che le sta pestando le dita per farla cadere.Uno dei due grida: "Ma cosa sta facendo? E' matto?Così la uccidera'!"-"E' mia suocera!!"risponde l'uomo.- "Accidenti, quanto resiste!"

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

"Dottore mi tocco la pancia e mi fa male, mi tocco la spalla e mi fa male, mi tocco il mento e mi fa male, in ogni punto mi tocco sento dolore." "a demente, hai la mano rotta"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Ada va a trovare la sua vicina di casa, Pina, e insieme si mettono fuori in terrazza a spettegolare sui passanti. Ad un certo punto Ada dice all'amica: "Ma guarda, sta arrivando tuo marito con un bellissimo fascio di rose in mano, che romantico!" e Pina: "Eh si, stasera mi toccherà aprire le gambe..." e Ada stupita: "Ma scusa, non ce l'hai un vaso?" Matta82

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Lo sapete cosa fa un carabiniere davanti ad un computer con le manette in mano, dopo che lo ha usato? - Attende l'arresto del sistema!

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Da un racconto di guerra: "Fu una battaglia davvero terribile. Al maresciallo Cacace rimase fulminato il cavallo e dovette proseguire a piedi... a me rimase fulminata una crocerossina sotto e dovetti proseguire a mano..."

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un tale passeggia in un campo nudisti e trova un cartello con sopra scritto: attento ai finocchi.Man mano che prosegue il suo cammino trova degli altri cartelli che ogni 3 metri diventano sempre più piccoli finche' ne vede uno talmente microscopico che è costretto a chinarsi per leggere: te L'avevamo detto

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Due donne chiaccherano al balcone mentre stendono il bucato.
Ad un certo punto una guarda verso il basso e vede il marito che arriva con in mano un mazzo di fiori enorme. Così dice all'altra:
- Ho già capito che anche stanotte dovrò rimanere con le gambe larghe tutta la notte.
L'altra risponde:
- Perchè non ce l'hai un vaso? 

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un italiano ed un tedesco si trovano vicini di letto in una corsia di
ospedale. L'italiano fa al tedesco:
- Lei come mai si trova qui?
- Io afere fatto taghliare miei testikoli perche' fare me molto male!
E lei infece?
- Io mi sono fatto levare le tonsille perche' mi facevano male!
Il tedesco mettendosi una mano sulla fronte:
- Ach... TONZILLE in italiano! 

stelline voti: 20; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

Dal dentista, che sta visitando Pierino. - Sii Bravo, tesoro - implora la mamma. - Apri la bocca e fa "aaaa", in modo che il dottore possa toglierti la mano di bocca…

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Pretendente va a chiedere in sposa la figlia di un macellaio: "Vorrei la mano di sua figlia". "Con l'osso o senza?".

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » religione » preti e suore

Coca-cola - Ad un parroco di un paese inglese viene proposto di fare pubblicità alla coca cola in chiesa, mentre dice messa, in cambio di molti soldi. Il prete ci pensa un po' e poi accetta. Il giorno stabilito gli agenti pubblicitari si presentano alla chiesa del prete per ascoltare la messa ma cominciano a preoccuparsi perché la messa sta per finire e ancora il parroco non ha detto una parola riguardo la coca-cola, quando al termine il prete alza le mani e: ite missa est - coca-cola is the best.

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Al cinema la maschera accompagna un tale alla poltrona e lui allunga una mano dicendo: "Tenga, si prenda un caffe'."-"Ma questa è una bustina di zucchero!"-"Perché? A lei piace amaro?"


1 ... 17 18 19 20 21 22 23

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

121 ms 05:20 25 112024 fbotz1