Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » fin d 'allora
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 651 barzellette. Pagina 19 di 33: dalla 361a posizione alla 380a.
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
"Ciao, hai delle foto di tua moglie nuda?". "No di certo!". "Beh, allora tieni queste che le ho doppie!".
voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
Pierino fa continuamente schioccare le dita, e il suo amico, incuriosito, gli chiede: "Perché fai sempre quel gesto..?" - "Per tenere lontani i leoni...!" - "Ma quì non ci sono i leoni..." - "Allora, vedi che funziona..?" -
voti: 50; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » al bar
Due ragazze entrano in un bar. Vanno al bancone e ordinano due caffe' decaffeinati, se li bevono e passano alla cassa per pagare: "Cosa paghi?". "Due deca". E la cassiera: "Allora fanno 20.000 lire..."
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
In Chiesa, dopo la predica, un signore si avvicina al parroco e gli dice: "Ho sentito che, secondo lei, è peccato approfittare degli errori altrui..." - "Proprio così, figliolo.!" - "Allora..potrebbe ridarmi le cinquecentomila lire che le ho dato sette anni fa per celebrare il mio matrimonio...?" -
voti: 18; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » scuola
Ieri era la festa della maestra e allora le ho portato una mela e lei per ringraziarmi mi ha dato un bacio. Oggi le ho portato una grossa anguria...ma lei non ha capito!.
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Un sera un tale vedendo un Carabiniere carponi sotto un lampione, si avvicina e gli chiede: - Avete perso qualcosa? - Si, le chiavi di casa. - Ma dove l'avete persa esattamente? - Laggiu'. Vicino alla porta di casa. - e allora perché la cercate qui? - Perché qui c'è più luce!
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Una splendida ragazza, corteggiata da tutti i compaesani ha il tragico problema di avere perennemente un alito che dire fetido e' poco! Essendo nubile, ha moltissimi pretendenti. Lei pero', conscia di questa sua tragedia, non esce mai di casa. Un giorno deve per forza andare nella citta' piu' vicina perche' deve fare dei documenti in comune. Appena sbrigate le pratiche, e "tramortiti" un paio di impiegati comunali, esce e sta per tornare a casa quando incontra un uomo bellissimo. I loro sguardi si incrociano per degli attimi che sembrano interminabili. L'uomo, preso coraggio, la prende per un braccio e la ferma:
- Mi scusi, signorina! Non vorrei sembrarle sgarbato, ma credo di essermi innamorato di lei! Per me e' il classico colpo di fulmine. La ragazza per non rovinare tutto, decide di non dare "fiato" alla terrifica bocca e percio' rimane in silenzio. Io debbo assolutamente rivederla! Vuole uscire con me a cena stasera? La ragazza fa cenno di si con la testa.
- Oh mio Dio, che gioia che mi da! Allora la passo a prendere questa sera alle otto, le va bene?
La ragazza annuisce di nuovo e gli scrive i suo indirizzo su un foglio di carta. La sera stessa lui, elegantissimo, si presenta con la sua fuoriserie sotto casa di lei. Bussa e poco dopo scende la ragazza in un vestito nero attillatissimo da far girare la testa ad un eunuco.
- Sei strepitosa! Io in vita mia non ho mai incontrato una ragazza bella come te!
La ragazza risponde solo con un mezzo sorriso, stando bene attenta a non aprire la bocca putrida. L'uomo mette in moto e si dirige verso il piu' bel ristorante della citta'. Durante la cena lui le parla di tutta la sua vita, di quello che ha fatto e quello che sono i suoi progetti per il futuro. La ragazza non apre mai bocca e fa solamente cenni con la testa, tanto che lui pensa che lei sia timidissima.
- Io penso proprio di essermi pazzamente innamorato di te. Pero' ho bisogno di sapere se anche tu provi la stessa cosa per me.
La ragazza:
- Mmmmh! Mmmmh!
- Ti prego, lo so che sei timida! Non mi devi dire per forza che mi ami, mi basta anche solo una piccola risposta!
- Mmmmh!
- Ti supplico, te lo chiedo in ginocchio! Una sola parola! Ma tu mi ami?
La ragazza commossa, si mette una mano davanti alla bocca per cercare di diminuire l'effetto e fa:
- Si!
Lui mezzo tramortito:
- SNIFF... SNIFF... ma che hai scoreggiato?
- No!
- Allora ti sei mangiata i calzini?!?
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
E'ormai arrivato il giorno in cui deve essere eseguita la condanna a morte di un pluriomicida. Nella cella entra il direttore del carcere: "Allora, lei sa che questi sono gli ultimi istanti di vita che le rimangono.Ha da esprimere un ultimo desiderio?" "La Forca!" "Ma è sicuri?" "Fi...fi...la Forca!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Gennaro, un arzillo pensionato entra al solito bar, e il barista"Signor Gennaro abbiamo un vinello che fà resuscitare i morti!" "Allora me versi un bicchiere nei pantaloni!"
voti: 31; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » religione » Gesù
Cristo alla folla: "Beati i deboli... ". Ma la folla è distratta e non lo ascolta. Insiste più volte, ma con lo stesso risultato. Alla fine: "Allora mi fermo qui, visto che non vi interessa". Abbiamo trasmesso: "Cristo si è fermato a dEboli".
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Il taxista "signora sono 15.000 lire" la signore "ho 20.000 lira mi dia il resto" taxista "mi dispiace non ne ho" la signora "allora mi faccia 5.000 lire di retromarcia!!"
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » avvocati
Imputato: "La prego le do mezzo miliardo se non mi fa dare 30 anni di galera!" Avvocato: "Vedremo cosa si può fare!"...dopo una settimana... Imputato: "Allora quanto mi hanno dato?" Avvocato: "Zitto va'... sapessi che ho dovuto fare per farti dare 10 anni... pensa che il giudice voleva assolverti!"
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
"Mammina, mammina...Vorrei farti una domanda un po' delicata. Mi prometti di dirmi la verita'?" "Ma sicuramente, Pierino!" "Mammina, ma una ragazza di 6 anni, può rimanere incinta?" "Ma cosa dici Pierino...Assolutamente no!" "Che bugiarda allora la Chiara! E pensare che mi ha fatto vendere il triclico per potersi pagare le spese dell'aborto!!" -Kikka-
voti: 0; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Il gatto. Il gatto è un animale che ha il corpo circondato da peli. Ha 4 zampe: due davanti per correre e due dietro per frenare. Comincia con la testa e termina con la coda, che segue il suo corpo e si ferma dopo un po'. E' un filino, perché ha i baffi che sembrano fil di ferro. Quando il gatto ha voglia di fare i piccoli, li fa: diventa allora una gatta.
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Sul tram un uomo viaggia accanto ad una signora distinta che pero' emana un tanfo terribile. L'uomo ironico le dice"signora scusi... ma che profuma usa?" La donna scocciata risponde" eh va be'... Biancaneve e i sette nani" e l'uomo replica " Allora signora guardi che un nanetto deve essere morto"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
E' il primo giorno di scuola. Il maestro chiama Pierino e gli dice: "Ascoltami bene, io non amo far tante parole!" "anche a me non piace" risponde Pierino. "facciamo così, allora: quando io ti faccio un cenno alzando la mano e indicandoti, tu ti alzi e vieni subito qui, hai capito?" "Sì che ho capito!pero' quando io scuoto la testa vuol dire che non ne ho voglia e quindi non vengo!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Un uomo gira per i negozi della sua citta', ad un tratto vede una vetrina piena di orologi bellissimi, osservando i vari modelli il suo occhio cade su uno splendido rolex d'oro. Entra immediatamente e rivolgendosi al commesso: -Senta vorrei comprare un rolex -Mi dispiace ma qui non vendiamo orologi -Ma come non vendete orologi? E allora perché esponete tutti quegli orologi? -Senta qui castriamo cani... che cosa cavolo voleva che mettevamo nella vetrina?
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
La nonna racconta una bella favola a Pierino: e allora, poiché Pierino era cattivo, il lupo lo mangio'. E se invece Pierino fosse stato più buono, che avrebbe fatto il lupo? Risposta: lo avrebbe mangiato con più gusto.
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Il padre di due gemelli è stufo di sentirsi dire che i due bambini si somigliano come due gocce d’acqua, che chissà come fa a riconoscere l’uno dall’altro, che anche nel carattere sono proprio uguali…e tutte le altre frasi che la gente butta lì in simile circostanza. Allora s chi gli domanda se i bambini sono gemelli, decide di rispondere: - No, non sono gemelli: le mie mogli sono gemelle.
voti: 55; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » al bar
Un matto al caffe': "Avete del caffe' freddo? ". Il barista: "Certo, signore". "Allora, me ne scalda una tazzina? ".
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: