Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » mani
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 441 barzellette. Pagina 19 di 23: dalla 361a posizione alla 380a.
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » aforismi
Al gioco sono sfortunatissimo. Sono l'unico al mondo cui capita una mano di poker con cinque carte senza che ce ne siano due dello stesso seme.
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
La suocera arriva dalla figlia, con i bagagli in mano. Il genero gli domanda: - Quanto tempo rimarrà da noi? - Il solo tempo finche' voi non vi siate stuffi con me! - Ma allora prenda almeno un caffe'!
voti: 13; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un giovane belga frequenta ormai assiduamente la famiglia di lei, con frequenti inviti a cena. Una sera vedendolo comparire incravattato e vestito elegantemente i genitori di lei si aspettano che chieda la mano della loro figlia: "Allora Julian questa sera cosa vorresti?" "Ah faccia pure lei come al solito, signora!"
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
La moglie del signor Bianchi è morta.Al funerale della donna, lui si siede vicino all'amante della defunta che sta piangendo calde lacrime.Il signor Bianchi s'avvicina a lui e, per consolarlo, mettendogli una mano sulla spalla, gli dice: "Su, dai Francesco.Non ti devi disperare così tanto, vedrai che prima o poi mi risposero'!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Uno psicolabile entra in stato di agitazione nello studio dello psichiatra. Si strofina vorticosamente le mani addosso come per scacciare qualcosa: - Dottore, aiuto, sono pieno di animaletti verdi! Il dottore sollevando tutti i fogli: - e che me li butti sulla scrivania a me??
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Dopo un comizio molto acceso, ad Enrico Berlinguer (di nota origine sarda) venne chiesto, da un operaio: "Fammi avere una casa, compagno". E lui, stingendogli la mano, rispose: "Comincio a darti una man... sarda".
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Due amici sono in un bosco a fare funghi ad un tratto uno dice: - Mi scappa la pipi! - e allora... che vuoi da me con tutti questi alberi falla dove ti pare! L'altro comincia a sbottonarsi i pantaloni e si inchina per fare pipi. - Bhe, fa l'altro, ma che fai la pipi come le donne? Ti abbassi? - Si, 'lui' non mi ubbidisce più e io non gli do più la mano!
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un tizio camminando per strada sente le urla di una donna. Alzando la testa vede una vecchietta appesa ad un cornicione dell'ultimo piano di un palazzo, con un tizio che gli schiaccia le mani per farla cadere. Il passante vedendo la scena urla: " Ao ma sei scemo quella se cade si ammazza!". Il tizio sul cornicione gli risponde: " è mia suocera". Il passante: " 'mazza quanto resiste!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
La mamma sgrida Pierino: "Quante volte ti devo dire di non allungare le mani sulla tavola! Non hai la lingua?" "Si, ma non è abbastanza lunga."
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
La Maestra chiede agli alunni di comporre un breve scritto con inclusa la parola"evidentemente" Beppe figlio di un industriale: Il mio autista portandomi a scuola si e'fermato al distributore "evidentemente"la Ferrari era senza benzina. La Maestra dice Bravo Beppe ti do' un bel 10 e cosi'passa all'alunno sucessivo... Arrivato il turno di Pierino non avendo fatto il compito a casa improvvisa... Questa mattina ho visto mia nonna con il giornale in mano.Siccome notoriamente mia nonna è analfabeta "evidentemente" stava andando al gabinetto!!
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Una ragazzina presenta con fierezza alla genitrice la ciambella che ha preparato con le proprie mani per la festa della mamma. Con molta buona volonta', per non mortificare la figliola, mamma e papà deglutiscono a fatica qualche boccone. Quando proprio non ce la fa piu', la mamma chiede, soavemente: - Dimmi, Fabiola, dove hai trovato una ricetta così buona? – E’ quella che hai ritagliato l’altro giorno dal giornale… - Santo cielo – geme la festeggiata – erano le istruzioni per coltivare un bonsai!
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Al cinema la maschera accompagna un tale alla poltrona e lui allunga una mano dicendo: "Tenga, si prenda un caffe'."-"Ma questa è una bustina di zucchero!"-"Perché? A lei piace amaro?"
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » religione » preti e suore
Un assassino viene portato sulla sedia elettrica e mentre il boia prepara l'operazione per la scarica mortale si avvicina premuroso il prete. “Figliolo,cosa posso fare per te?”.-”Mi tenga la mano,padre!”
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » religione » preti e suore
Tempi moderni - In un paese c'è un giovane prete al quanto moderno, troppo moderno secondo il vescovo, tanto che un giorno lo chiama a rapporto e gli dice: Benedetto figliolo posso capire che tu sia moderno, passi che al posto dell'organo tu preferisca un complesso che suoni musica sacra a tempo di rock, passi che hai fatto vestire tutte le suore in jeans Jesus e passi pure che al momento di scambiarsi il segno della pace invece di stringersi la mano i tuoi fedeli si baciano e si abbracciano, ma che al momento della comunione tu dica " el merenderoooo" questo no!
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » religione » preti e suore
Dio un giorno come un altro dice: "Bisogna andare a fare la spesa". Allora arriva Gesù e dice: "Ci vado io Padre!". Dio ci pensa un pò poi: "No figliolo, non puoi andare tu hai le mani bucate".
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Romani a spasso nel mondo!
Lei passeggia spensierata con il gelato in mano, quando un ragazzo la ferma e le dice:
Lui: "Che me fai dà 'na leccata?".
Lei: "No!".
Lui: "E ar gelato?".
voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » politica » Bill Clinton
Quante Hillary Clinton ci vogliono per cambiare una lampadina? - Una. Tiene la lampadina in mano ed il mondo le gira attorno.
voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Due passanti odono delle grida provenire da una finestra del terzo piano di un palazzo e, alzato lo sguardo, vedono una donna attaccata con le mani al davanzale della finestra e un uomo che le sta pestando le dita per farla cadere.Uno dei due grida: "Ma cosa sta facendo? E' matto?Così la uccidera'!"-"E' mia suocera!!"risponde l'uomo.- "Accidenti, quanto resiste!"
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
"Dottore mi tocco la pancia e mi fa male, mi tocco la spalla e mi fa male, mi tocco il mento e mi fa male, in ogni punto mi tocco sento dolore." "a demente, hai la mano rotta"
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Due donne chiaccherano al balcone mentre stendono il bucato.
Ad un certo punto una guarda verso il basso e vede il marito che arriva con in mano un mazzo di fiori enorme. Così dice all'altra:
- Ho già capito che anche stanotte dovrò rimanere con le gambe larghe tutta la notte.
L'altra risponde:
- Perchè non ce l'hai un vaso?
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: