Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » parlando troppo
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 366 barzellette. Pagina 19 di 19: dalla 361a posizione alla 366a.
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Il colonnello di un reggimento sollecita per telefono che gli passino lo stato maggiore. Dall'altra parte il telefonista urla: "Chi è quel deficente che mi sta seccando a quest'ora ?"
"Sa con chi sta parlando? Sono il colonnello del XX reggimento".
"E lei sa con chi sta parlando ?"
"No!"
"Meno male!!!"
segnalata da X venerdì 7 febbraio 2003
voti: 35; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un avvocato si è appena aperto un ufficio a Roma... è il suo primo giorno di lavoro e prima di entrare nel suo ufficio nuovo comunica al custode : "Se viene qualche cliente mi avvisi prima che salga."
"Va bene, non si preoccupi."
Dopo un po' suona il citofono... è il custode: "Avvocato sta salendo una persona per voi."
Allora l'avvocato socchiude la porta, si mette dietro la scrivania e fa finta di parlare al telefono per farsi trovare impegnato e darsi una certa importanza.
Entra la persona e lui fa segno con la mano di accomodarsi, nel frattempo parla di cause risolte con un amico immaginario e si dilunga nel discorso per far sentire al potenziale cliente di cosa lui è capace. Dopo un paio di minuti conclude la telefonata dicendo: "Ora ti devo salutare che ho qui una persona, ci risentiamo... e fammi sapere per quella causa che aggiusto tutto io, come le altre volte..."
Quindi, riattaccata la cornetta, l'avvocato si rivolge alla persona e chiede: "Prego, mi dica in cosa posso esserle utile."
"Dotto'... so er tecnico de a Telecom, so' venuto a attaccà er telefono..."
segnalata da re_artu martedì 6 dicembre 2005
voti: 13; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Macabra...
In viaggio da Roma a New York: "Signori Buongiorno, è il comandante che vi parla, purtroppo una brutta notizia: il primo reattore di destra è in avaria, ma niente panico. Anche con tre soli motori riusciremo ad arrivare all'aeroporto JFK di New York". Superato lo Stretto di Gibilterra: "Signori Buongiorno, purtroppo anche il primo reattore di sinistra è in avaria, ma niente panico, perché il vostro comandante anche con due soli reattori riuscirà a farvi arrivare fino all'aeroporto JFK di New York". E così fino all'ultimo reattore, quando ancora non si vede la costa nordamericana: "Signori, nuovamente buongiorno; è sempre il comandante che vi parla, purtroppo devo darvi una brutta notizia: anche l'ultimo reattore funzionante si è spento. Vi preghiamo di non farvi prendere dal panico. Stiamo volando ad un'altezza di 9.000 metri di altitudine e possiamo tentare di planare fino all'aeroporto JFK di New York; vi prego di seguire attentamente le seguenti manovre di sicurezza: mantenete lo schienale della vostra poltrona in posizione verticale; tenete allacciate le cinture di sicurezza; spegnete eventuali sigarette e, dopo aver vestito il giubbino salvagente e posto il cuscino sopra le vostre ginocchia, piegatevi in avanti mantenendo abbracciato il cuscino... ed inoltre... cortesemente... tenete ben stretti tra i denti i vostri documenti di identità... perché tutte le volte succede un casino per riconoscere le salme!!!".
segnalata da kiarulla mercoledì 31 maggio 2006
voti: 64; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » mamma
Pierino e San Pietro ...
Pierino bussa in Paradiso ... San Pietro apre la porta e gli dice ... : - Ciao piccolo.., cosa vai cercando qui in Paradiso..? .. e lui ... : - Io sono venuto perché voglio salutare e vedere mia nonna ..!! .. - E chi è tua nonna..? .. Si chiama Serena.., è morta 10 giorni fa ... - Ah., ho capito chi è .., tu come ti chiami..? .. - Mi chiamo Pierino ... - Mi dispiace., caro Pierino.., ma ai viventi non è consentito di parlare con le anime dei morti che si trovano in paradiso..!! .. - E allora., cosa devo ..morire.. per venire a parlare con mia nonna..?!! - Non intendevo dire ciò.., ma purtroppo Dio ha voluto così., e cioè., che una volta morti., le proprie anime non possano avere più rapporti con i viventi..!! .. - Senta.., lei mi ha chiesto chi ero ed io gliel'ho detto.., adesso posso sapere chi è lei ..? .. - Io sono San Pietro., e sono io che possiedo le chiavi del Paradiso..!! .. - Senta., San Pietro., la vuol fare una buona azione..? .. - Dipende..!! .. - Allora.., se lei mi presta le chiavi del Paradiso., io vado in un ferramenta e mi faccio fare i doppioni e così quando vorrò vedere mia nonna non dovrò disturbare ne lei ne il nostro Dio..!! ... ...
segnalata da Paolo F. domenica 31 gennaio 2016
voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » mamma
.. " il parlamento " ..
.. La maestra ... :
- Chi di voi sa cos'è .. " il parlamento "..? ...
.( per i bambini ... : il parlamento è il corpo legislativo
.. o assemblea legislativa dello Stato .. ) ...
.. Pierino ... :
- Io lo so..!! ... :
.. È qualcuno che invece di parlare con la bocca
.. parla col mento..!! . . . .
ugo bischero - tratto da umorismomio di ugo bischero..
segnalata da Paolo Festa martedì 10 aprile 2018
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » mamma
.. " devi stare zitto..!! " ..
.. La maestra ... :
- Pierino.., quando parli .. devi stare zitto..!! ..
- Ma se sto zitto .. come faccio a parlare..!! ..
- Hai ragione., scusa., volevo dire
" quando parlo .. devi stare zitto..!! " ..
- Ah .. meno male..!! .. Perchè io stavo già pensando male ... :
.. mi son detto .. " la maestra stamattina,
.. prima di venire a scuola deve aver bevuto alcolici..!! " ..
ugo bischero - tratto da umorismomio di paolo festa
segnalata da Paolo Festa domenica 10 novembre 2019
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: