Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » a ragione
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 140 barzellette. Pagina 2 di 7: dalla 21a posizione alla 40a.
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un Anziano Signre bussa alla porta del Figlio e dice: "Jaime svegliti!" al dilà della porta Jaime dice"Non voglio alzarmi, papa'", il padre inizia a urlare "alzati! Devi andare a scuola!", Jaime risponde "non voglio andare a scuola", "e perché no" rosponde il padrre e Jaime: "Ci sono tre ragioni: Prima di tutto è una noia!; Secondo: i ragazzi mi prendono in Giro; Terzo: Io odio la Scuola" Il Padre, con tutta calma gli risponde: "Bene, adesso ti diro' io tre ragioni per cui devi andare a scuola: Primo: Perché è tuo dovere; Secondo: Perché hai già quarantacinque anni; Terzo: Perché sei il preside!"
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » aforismi
Gli scacchi sono l'arte della ragione umana. (Gustavus Selenus)
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Cara, è un periodo che ti vedo più posata. Hai ragione caro, apri la lavastoviglie che mi voglio fare una doccia!!
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
L'elemento chimico donna
Elemento chimico: Donna
Simbolo: Dn
Scopritore: Adamo
Massa Atomica: accettata sui 53.6 Kg, può variare dai 40 ai 200 Kg
Occorrenze: si trova in abbondanza in tutte le aree temperate
Proprietà Fisiche:
a) La superficie è usualmente ricoperta da una pellicola colorata
b) Si surriscalda per nulla, e diventa gelida senza nessuna ragione conosciuta
c) Si scioglie se sottoposta a particolari attenzioni
d) Diviene amara se non utilizzata correttamente
e) Si trova in natura in vari stati, da quello puro a quello grezzo
f) Diviene malleabile se si applica una pressione nei punti giusti
Proprietà Chimiche:
a) Stringe legami di tipo forte con Oro, Argento e una vasta gamma di pietre preziose
b) Assorbe una grande quantità di sostanze costose
c) Può esplodere spontaneamente senza ragione o avviso preventivo
d) Anche se insolubile nei liquidi, la sua attività aumenta considerevolmente se saturata con alcool
e) Ha un grande potere moneta-riducente
Usi Comuni:
a) Usata moltissimo come ornamento, specialmente nelle macchine sportive
b) Può essere di grande aiuto per rilassarsi
Esame Spettrografico:
a) Possono trovarsi in natura con una colorazione che va dal rosato al giallo paglierino al marrone scuro
b) Qualunque sia il suo colore originale, diventa verde se accostata a soggetti migliori del suo stesso elemento
Potenziali Pericoli:
a) Può essere dannosa, eccetto che in mani esperte
b) E' illegale possederne più di un esemplare; con difficoltà, è possibile tenerne più di una, a patto che si trovino in luoghi differenti e che non possano venire in contatto tra di loro
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Due carabinieri in servizio di perlustrazione, per riposarsi e ripararsi dal sole si siedono sotto ad uno di due alberi vicini. Dopo alcuni secondi uno dei due si alza e va a sedersi sotto l'altro albero. Beh? cosa fai, perché ti sei spostato? Cosi' abbiamo piu'' ombra a testa e ci rinfreschiamo di piu''. Cavolo, le pensi proprio tutte, hai proprio ragione.
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Siccome sono un uomo... (3)
Siccome sono un uomo, posso andare a fare la spesa per comprare delle cose basilari, come il latte o il pane. Non ci si può aspettare da me che io trovi i cavoletti di Bruxelles o le cime di rapa. Per quel che ne so, sono la stessa cosa. E mai e poi mai, per nessuna ragione al mondo, acquisterò un prodotto per il quale "igiene intima femminile" è un eufemismo.
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Due uomini su una mongolfiera si perdono nel deserto del Sahara. Vedono un vecchio all'ombra di una palma e scendono a chiedere informazioni: "Dove siamo?". Dopo lunghi secondi di riflessione il vecchio risponde: "Su un pallone". "Grazie, signor matematico". Il vecchio, meravigliato, chiede: "Ma come avete saputo che io sono un matematico?". "Per tre ragioni: la prima perché avete riflettuto a lungo prima di rispondere; la seconda perché la vostra risposta è stata molto precisa; la terza perché non serve a niente".
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un bambino entra correndo in una stazione di polizia.-"Aiuto!Vi prego qualcuno venga con me!C'e' un uomo che sta picchiando mio padre!"-Un poliziotto lo segue e in strada trova due uomini che si stanno picchiando di santa ragione.-"Non ti preoccupare, bambino, adesso li faccio smettere.Ma dimmi, qual'e' tuo padre?"-"Non lo so.Si stanno picchiando proprio per questo!"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Una donna di una certa età torna a casa dopo essere stata dal parrucchiere. Trova il marito seduto in poltrona e gli fa: - Caro, non ti pare che adesso con i capelli così corti non sembro più una vecchia? Il marito se la guarda un po': - C'hai ragione, adesso pari un vecchio!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Dallo psicologo: "Dottore, dottore credo di essere una gallina!" Dottore: "Non si preoccupi è tutta immaginazione!" Paziente: "Si, ha ragione dottore.Ma delle uova che ne faccio?"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Due amici, in una capitale straniera, si fermano dinanzi a una casa di tolleranza.Uno dei due decide di entrare e, dopo mezz'ora, esce.-"Beh, com'e' andata?"-"Niente di eccezionale.Meglio mia moglie!"-Allora pure l'altro decide di entrare e dopo un po'esce pure lui.-"e a te com'e' andata?"-"Hai ragione tu.Molto meglio tua moglie!"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Una donna di una certa età torna a casa dopo essere stata dal parrucchiere. Trova il marito seduto in poltrona e gli fa: "Caro, non ti pare che adesso con i capelli cosi' corti non sembro più una vecchia?" Il marito la guarda un po' e dice: "C'hai ragione, adesso sembri un vecchio!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un leone vuole provare, come sempre, il suo indiscusso dominio nella giungla. Vede una tigre e chiede: Chi è il re? Tu certamente! Risponde la tigre. Incontra poi un elefante e gli rivolge la stessa domanda. L'elefante, senza rispondere, solleva il leone con la proboscide, lo fà girare e infine lo scaglia contro un albero. Il leone si alza furente: Se non sai la risposta, non è una buona ragione per essere cosi' nervoso.
voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Un ragazzino entra trafelato nella caserma dei carabinieri del paese: "presto, maresciallo, venga al bar in piazza...Stanno picchiando mio padre..." Raggiunto di corsa il locale, il carabiniere vede due contadini che se le stanno dando di santa ragione. "Qual'e' tuo padre?" domanda al bambino "Non si sa. E' per questo che si picchiano!!"
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Durante un esame di guida l'istruttore rimprovera duramente l'allieva che ha appena attraversato un incrocio col semaforo rosso: "Ha ragione," si scusa la ragazza "ma prima mi ero fermata a due verdi!".
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Il professore annuncia per il giorno successivo l'ultimo e determinante compito in classe. -... e ricordate, non sarà ammessa alcuna giustificazione né assenza, per nessunissima ragione!- Il solito spiritosone ribatte: - Neanche per esaurimento sessuale?- Il professore gli getta uno sguardo di compassione e replica: - Non sarebbe una scusa. Potresti sempre scrivere con l'altra mano.
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Il direttore dell’ufficio "Prestiti" chiama la segretaria: - Ho saputo che ha intenzione di licenziarsi. Mi dispiace molto, può dirmene le ragioni? - Nessuna in particolare - risponde la segretaria - ma è che qui non c’e' nessun avvenire per me. In questo ufficio viene solo gente che ha bisogno di quattrini.
voti: 21; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Tra mariti - Tua moglie qualche volta ti dà ragione? - Ogni tanto si... quando la penso come lei!
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Tra ragionieri "Allora, io ho calcolato la somma: e adesso che devo fare?" "Lo storno." "Cip! Cip! Cip!" "Ma, è impazzito?! Questo non è lo storno che intendevo io!" "Ha ragione, questo sembrava più un passero."
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » aforismi
Avevo un buon rapporto, direi, con i miei genitori. Raramente mi picchiavano. Anzi, credo che mi picchiarono, in effetti, una sola volta, durante l'infanzia: cominciarono a picchiarmi di santa ragione il 23 dicembre del 1942 e smisero nel '44, a primavera inoltrata.
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: