Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » acqua
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 312 barzellette. Pagina 2 di 16: dalla 21a posizione alla 40a.
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un paesino qualsiasi del Sud Italia. C'e' un signore che beve da una fontana di acqua inquinata. Un altro tizio da una finestra poco lontana cerca di catturare la sua attenzione: - Ehi... signore... eehheeee! L'acqua non è potabile! Ma l'altro niente... di nuovo gridando: - Ehi! Scusi, signore, l'acqua non è potabile! E' velenosa, starete malissimo!! Ma l'altro niente! Ancora... (disperato) - Signore, mi sente? L'acqua non è potabile!! E quello alla fontana (con accento milanese): - Ue'!! Cusa l'e' che vuoi? E l'altro, con accento marcatissimo: - Bevite chiano, che è fredda...
voti: 54; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali » pesci
Colmo di un pesce: perdersi in un bicchiere d'acqua
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
I pesciolini d'acqua dolce possono prendere il diabete?
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Un carabiniere sta cercando di "tagliare" con le forbici l' acqua che sgorga da una fontana con l' intento di potarla, tagliarla. Il maresciallo dei carabinieri gli chiede: -Cosa stai facendo? Il carabiniere risponde: - Sto potando l' acqua!Il maresciallo replica: - Ma che vuoi potare se sta scritto acqua non potabile?!
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » indovinelli
Cosa fa una penna a sfera sott'acqua?
risposta:
Il palombiro.
voti: 13; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Barzellette » religione
Il diluvio universale? Acqua passata.
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » indovinelli
Come tiri fuori un elefante fuori dall'acqua?
risposta:
Bagnato.
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
E se ad un pesce di acqua dolce venisse il diabete?
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Come esce un elefante dall'acqua? Bagnato
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
Pierino quando è avvenuta l'alluvione a firenze?-ah maestra ormai è acqua passata-
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Ci sono Mose', Gesu' ed un vecchietto
con una folta barba bianca che vanno a giocare a golf. Sono alla classica
buca con ostacolo d'acqua frontale. Gesù tira e la palla finisce in acqua.
Con noncuranza cammina sull'acqua, fa riemergere la palla, tira e la mette
a 10 cm dalla bandiera. E' il turno di Mose'. Anche lui spedisce la palla
in acqua. Con indifferenza va verso il laghetto e vi si ferma davanti,
distende la mazza ed improvvisamente le acque si dividono, facendo cosi'
riapparire la sfera. La tira ed anche lui la mette a 10 cm dalla buca.
Arriva il vecchietto, prende le mazza e fa un tiro lentissimo rasoterra
che si ferma un metro prima del laghetto. Da quest'ultimo esce improvvisamente
un rospo che mangia la palla e tenta di scappare, ma sopraggiunge improvvisamente
un un falchetto che lo raccoglie con gli artigli e, dopo un breve volo,
lo lascia cadere vicinissimo alla buca. Il rospo, scosso dal volo e dalla
caduta improvvisa, vomita la palla che casualmente finisce in buca. Allora
Mose' esclama, rivolgendosi a Gesu': - Basta! Non è più possibile giocare
con tuo Padre!
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » indovinelli
Perché Mose' divide le acque del Mar Rosso?
risposta:
Perché c'era chi la voleva gasata e chi la voleva naturale.
voti: 23; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » religione
Mose' divise le acque del Mar Rosso perche' alcuni la volevano naturale, altri gassata.
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Il cane bellissimo: Un signore passa davanti ad una vetrina di animali e vede un cane che gli piace da morire, entra e chiede: Quanto costa, lo voglio!. Il commesso risponde: il cane costa 15 milioni! Il signore chiede: come mai è così caro?? E' così caro, perche sà camminare sull'acqua; risponde il commesso. Il signore ci pensa un po' e decide: lo compro! Il giorno dopo si reca alla spiaggia e gli tira un legno in acqua. Il cane correndo e camminando sull'acqua glielo riporta. Il proprietario si guarda intorno ed esclama: accidenti non mi ha visto nessuno, in lontanaza vede pero' un pescatore, allora prende il cane gli si avvicina e tira il pezzo di legno. Il cane latrando di gioia glielo riporta camminando sull'acqua. Lui si avvicina al pescatore e gli dice: ha visto che cane? Il pescatore con non curanza gli chiede: quanti anni ha? Lui risponde: 2! Il pescatore: secondo me' non impara più a nuotare.
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Un barbone ruba un pollo per sfamarsi e va sulle rive del fiume a mangiarlo. Accende un fuocherello, tira il collo alla gallina e comincia a spennarla. All'improvviso arriva un vigile, il barbone butta subito il pollo nell'acqua, ma il vigile avendolo notato: - Cosa ha buttato nell'acqua? - Nell'acqua? Io? Niente, perché? - e allora cosa sono tutte queste penne? - Niente... c'era un pollo che si voleva fare un tuffo e m'ha detto se gli davo un'occhiata ai vestiti!
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Solito esame per carabinieri: Pappalardo, domanda facile-facile: a quanti gradi bolle l'acqua? Papp.:..uhmmm... Esam.: su Pappalardo, lo sanno anche i bambini... Papp.:..Umhh.. Esam: Ma che, scherzi Pappalardo? A quanti gradi bolle l'acqua?. Papp.: umh... ah si! A 90 gradi!! Esam.: Ma che.azzo dici! Lo sanno pure i muri che l'acqua bolle a cento gradi!! Papp.: E' vero, maresciallo, è l'angolo retto che bolle a novanta gradi...
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Un tizio aveva un forte mal di pancia e non avendo nulla in casa come rimedio, decide di chiedere ai vicini se potevano prestargli la borsa dell'acqua calda. Qust'ultimi gli rispondono che non l'hanno perché solitamente, in tali circostanze, utilizzano il..gatto: "Se lo poggi sulla pancia! Ha lo stesso potere della borsa d'acqua calda!Lo tenga per tutta la notte; ce lo restituirà domani!". L'indomani i vicini vanno dal...malato per riprendersi il gatto, e gli domandano se era andato tutto bene e se aveva avuto problemi con il gatto. "grazie! Il dolore mi è passato! Qualche problemino con il gatto l'ho avuto non tanto con l'infilargli l'imbuto di dietro, ma quando era il momento di versargli dentro l'acqua calda!!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un tizio va ad una fiera e vede un cane che cammina sull'acqua. Impressionato lo acquista subito e un giorno lo mostra ad un suo amico: tira un ramo in acqua e il cane, camminando sul pelo dell'acqua va a prenderlo e lo riporta. L'amico non sembra per niente sorpreso, anzi! La scena si ripete varie volte e alla fine l'amico gli chiede: "Ma quanti anni ha questo cane?" e l'altro: "Avrà 3 anni..." "Mmmmh, allora non impara più a nuotare!"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Un tizio si reca su una spiaggia insieme al suo cane.Lancia un bastone in acqua, ed il cagnolino, pronto lo va a raccogliere; solo pero', che invece di nuotare, la bestiola... cammina sull'acqua! Il padrone sbalordito, riprova l'operazione, lanciando il bastone più lontano.e di nuovo il cane (camminando sempre sull'acqua)lo raccoglie. E così continuano per diverse volte... Fino a quando il padrone non effettua un lancio proprio in prossimità di una barchetta con a bordo un vecchio pescatore; il quale osservando la scena, interpella il padrone del cane, e gli chiede: -signore, questo cane E' suo?: -si, risponde il tizio tutto eccitato, aspettandosi i complimenti,: -e quanti anni ha?chiede il pescatore: -due risponde il padrone sempre più eccitato: -e a questa età non ha ancora imparato a nuotare?
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Due pastori padre e figlio decidono dopo anni di solitudine in montagna di scendere in paese il giorno della festa patronale. Mettono nella bisaccia pane e formaggio e scendono a valle. Arrivati in paese si piazzano sul muretto della piazza della chiesa e fanno colazione mentre guardano la processione. A un certo punto il padre estrae una tazza dallo zaino e dice al figlio: "Vai in quella osteria e riempila d'acqua". Poco dopo il figlio ritorna e bevono avidamente. Ma la sete persiste e allora manda ancora il figlio con la tazza a prendere acqua. Poco dopo ritorna con la tazza vuota: "Perché non hai preso l'acqua?". "Non potevo". "Perché non potevi?". "Perché c'era un tizio mezzo matto senza calzoni seduto sul pozzo".
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: