Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » allunga il collo
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 36 barzellette. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 36a.
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un uomo e una donna sono gli ultimi terrestri sopravvissuti alla guerra atomica. -Ho fame-dice lui. Lei gli allunga una mela. -Eh, no! Non ricominciamo!....
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Due sposini si trovano da soli nella camera matrimoniale. Si spogliano. Tutt'a un tratto il marito, ingenuo ma prudente, consiglia alla compagna: "Fatti un po' più indietro, che non so quanto si allunga!"
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
E' notte. La signora Clotilde e il signor Bruno sono a letto. Nel sonno più profondo la signora Clotilde prende in mano il membro di Bruno e lo usa a mo' di cambio: "Prima... Seconda... Terza... Quarta". Bruno si sveglia ma decide di lasciar perdere. Ma questo avviene anche la seconda e anche la terza sera. Dopo una settimana di "gare automobilistiche" Bruno decide di andare dal dottore. L'unico consiglio che gli viene dato è quello di tagliarselo. Lui lo fa e poi torna a casa. Alla solita ora Clotilde allunga la mano ma non trova il tanto agognato cambio. Si sveglia di soprassalto e dice: "Bruno... ci hanno rubato la macchina!!" e Bruno: "Non ti preoccupare, l'abbiamo cambiata, ora abbiamo il cambio automatico!!"
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Buona educazione
Un tizio si presenta agli amici al bar con gli occhi neri.
"Cosa ti è successo?", dice un'amico.
"Ieri al cinema...."
"Ma come al cinema!?"
"Durante la pausa tra il primo e il secondo tempo, una bella donna seduta davanti a me, si é alzata, e ho notato che aveva i pantaloni con le mutande conficcati in mezzo alle natiche, io siccome sono una persona educata, ho allungato le mani e gli le ho tirati fuori; lei per tutta risposta mi ha piantato un pugno all'occhio sinistro"
"E l'occhio destro, allora?"
"Visto che la ragazza si era arrabbiata, sempre per essere educato, gliele ho rimesso di nuovo a posto, e lei..."
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Siamo in sala operatoria ed il paziente è già in anestesia totale, disteso sul tavolo chirurgico e pronto per l'intervento. Si deve intervenire per ridurgli il pene, che è esageratamente lungo, ma nessuno della equipe medica si è prima preoccupato di sapere di quanto scorciare. Nel panico generale si decide di consultare la moglie che trepidante attendeva in sala di aspetto; esce quindi un assistente per chiedere alla donna quale dovesse essere la dimensione definitiva ma, alla specifica richiesta, la moglie risponde meravigliata: "Eh,..nooo,...tutti fermi,...qui non si taglia niente...!! Noi eravamo venuti solo perché si pensava che voi poteste allungare le gambe...!!".
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Un anziano, sul suo letto di morte, ha improvvisamente il desiderio di un un ultimo biscotto del quale sente il profumo salire dalla cucina. Raccogliendo le ormai scarsissime forze si toglie la maschera ad ossigeno, stacca la flebo e rotola penosamente giù dal letto. Strusciando sui gomiti raggiunge la scala interna, lungo la quale si lascia lentamente andare con un respiro sempre più flebile. Ormai prossimo all'incoscienza, cianotico e stremato si trascina in cucina. Con l'ultimo anelito, si aggrappa alla spalliera della sedia ed allunga una mano verso la teglia di biscotti fumanti appena sfornati. Con la mano tremante ne raggiunge uno proprio nel momento in cui la moglie, con uno schiaffo sulla mano, gli toglie di sotto l'agognato tesoro. Il morente si accascia al suolo e, con un rantolo chiede: - Perché?- - Non si tocca, sono per il funerale!-
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Due vicini, un uomo e una donna, sono appassionati di orti, e ognuno coltiva un proprio pezzetto di terra. Ma la signora, dopo aver visitato l'orto del suo vicino esclama sconsolata "Potessi avere anch'io dei pomodori cosi' rossi!" e il tizio le confida "a dire il vero ho un sistema infallibile per pafrli diventare cosi'... ma lei giuri di non rivelarlo a nessuno!" Lei giura, cosi' lui spiega "Quando la luna è piena, io mi spoglio nudo, e corro tre volte intorno ai pomodori, e il giorno dopo li ritrovo cosi' belli rossi.. segua anche lei il mio metodo!" La signora allora aspetta pazientmente il plenilunio, si spoglia nuda e corre intorno all'aiola dei pomodori. I due si ri-incontrano dopo un po'. "Allora signora, come è andata con i pomodori?" lui domanda. "Ah, niente da fare, sempre verdi e rinsecchiti... ma se vedesse come si sono allungati e ingrossati i cetrioli!"
voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
La squadra dell'Inter va in udienza dal Papa. Uno a uno i giocatori vangono presentati al Pontefice: - "Santita', questo è Alvaro Recoba..."- Il Papa allunga la mano destra porgendo al giocatore l'anello da baciare, e contemporaneamente con la sinistra si tocca le parti intime. Il segretario pontificio se ne accorge, ma, imbarazzato, fa finta di nulla. Continua la presentazione dei giocatori: -"Questo è Xavier Zanetti... Questo è Laurent Blanc..." - e a ogni calciatore che gli bacia l'anello il Papa fa seguire una poco elegante toccata di palle. Alla fine dell'udienza il segretario si fa coraggio e rivolgendosi al Papa gli chiede: - " Scusate Santita', ma cosa significa quello strano gesto?"- Il Papa risponde: - " Dato che l'Inter vince uno scudetto a ogni morte di Papa, non vorrei mai..."
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Due vicini, un uomo e una donna, sono appassionati di orti, e ognuno coltiva un proprio pezzo di terra. Ma la signora, dopo aver visitato l'orto del vicino, esclama sconsolata: "Potessi avere anch'io dei pomodori cosi' rossi!". E il tizio le confida: "a dire il vero ho un sistema infallibile per farli diventare cosi', ma lei giuri di non rivelarlo a nessuno!". Lei giura, cosi' lui spiega: "Quando la luna è piena, io mi spoglio nudo, e corro tre volte intorno ai pomodori, e il giorno dopo li ritrovo cosi' belli rossi". La signora aspetta pazientemente il plenilunio, si spoglia nuda e corre intorno ai pomodori. Tempo dopo i due si rivedono: "Allora signora, come è andata con i pomodori?". "Ah, niente da fare, sempre verdi e rinsecchiti, ma se vedesse come si sono allungati e ingrossati i cetrioli!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Due escursionisti arrivano in un paesino sperduto sulle Alpi e scorgono un contadino con un toro che sta sonnecchiando sotto un albero. Si avvicinano e uno chiede: "Scusi, cortesemente, saprebbe dirci l'ora?". Il contadino allunga una mano, prende le palle del toro, le solleva e le soppesa e poi risponde: "Sono le 15.45". Uno dei due giovani perplesso domanda: "Mi scusi, sono curioso... ma come fa a sapere l'ora soppesando le palle del toro?" "Beh... se non sollevo le palle... non posso vedere l'orologio del campanile in fondo a valle..."
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un signore, con le braccia bloccate all'altezza delle spalle, entra in un bar, dove ordina un caffè. Facendo notare il suo problema al barista gli chiede di zuccherarlo e di mescolare. Poi, gli chiede se può gentilmente portargli la tazzina all'altezza della bocca in modo che riesca a bere il caffè. Dopo un po' gli scappa un bisognino e chiede nuovamente al barista di essere così gentile da dargli una mano. Il barista, un po' riluttante, lo accompagna in bagno, apre la lampo dei pantaloni, e lo aiuta a soddisfare il suo bisogno. Quando finalmente escono dal bagno, il cliente allunga le braccia e stiracchiandosi dice:"Certe mattine mi sveglio e non ho proprio voglia di fare nulla".
voti: 54; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » mamma
.. " le bugie fanno allungare il naso " ..
.. La maestra .. :
- Pierino.., è vero che Renzi dice le bugie..? . . .
- Si.., è vero che dice le bugie..!! . . .
- E come mai.., ogni volta che dice una bugia ..
.. non gli si allunga il naso..? . . .
- Forse.., avrà fatto un patto col diavolo e sua moglie ... :
.. perché.., ogni volta che dice una bugia ...
.. il naso si allunga a sua moglie .. " Agnese Landini ".!! ...
Ugo Bischero - tratto da umorismomio di Ugo Bischero
segnalata da Paolo Festa venerdì 21 luglio 2017
voti: 80; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » mamma
il cagnolino ...
Pierino è seduto sullo scalino della porta di casa sua e vede arrivare una vecchietta con piccolo cagnolino ... Lui allunga il braccio perché intende accarezzare l'animaletto., ma questi fraintende pensando che vorrebbe fargli del male e lo morsica ad una caviglia... Il giorno successivo, allo stesso orario, Pierino si trova nel balconcino al primo piano della sua abitazione e vede arrivare la vecchietta col cagnolino ... Quando arrivano proprio sotto di lui incomincia a fare la pipì e centra in pieno il cagnolino ed anche un po la spalla della vecchietta... Costei guarda in alto e subito inveisce contro Pierino ... :
- Sei un piccolo screanzato..!! . . Ma non ce l'hai il gabinetto in casa tua..?!! . . . e lui ... :
- Si ce l'ho..!! . . Però avevo il desiderio di fare la pipì su quel piccolo "cesso" che lei si porta a spasso..!! . . . .
Ugo Bischero - tratto da Umorismomio di U. Bischero
segnalata da Paolo F. giovedì 1 dicembre 2016
voti: 69; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » mamma
il Lama .. " perfido " ...
La mamma porta Pierino a visitare lo Zoo ...
Passeggiano fra i vari stand degli animali ma..,
ad un certo punto.., la mamma dice a Pierino ( che nel mentre
sta mangiando un panino imbottito .. ) ... :
- Pierino..!! .. Guarda... : .. quel lama ti sta facendo dei cenni
con la testa..!! .. Forse vuole un pezzo di pane..,
prova a dargliene un pezzetto..!! ... -
Pierino taglia un pezzo di pane dal suo panino
e.., allungando il suo braccio., lo offre al lama
che subito lo afferra e se lo mangia ... Poi.., quasi subito..,
il lama allunga il collo e sputa su Pierino., facendogli una mezza
doccia di saliva..!! ... Pierino è costretto a buttare il suo panino perché anch'esso è stato raggiunto dallo sputo e..,
arrabbiatissimo., urla al lama .. :
Ah .., è così..? ... : io ti do da mangiare e tu..,
invece di ringraziarmi.., mi sputi addosso..? ...
Adesso vedrai.., che scatta la vendetta..!! ...: -
Egli.., si accosta alla rete del recinto.., si volta ..,
e " spara "., in successione., tre delle sue puzzette micidiali
sul lama che.., come se venisse avvolto da una nube invisibile..,
prima storce gli occhi e poi.., piomba al suolo stordito..!! ...
Pierino.., soddisfatto.., gli dice ... :
- Hai visto..? ... " Chi la fa., l'aspetti..!! . . . .
Ugo Bischero - tratto da Umorismomio di U. Bischero
segnalata da Paolo F. sabato 30 luglio 2016
voti: 18; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » mamma
.. " la raccomandata " ..
.. Pierino entra nell'ufficio postale
.. per spedire una raccomandata ...
.. Siccome lui è piccoletto e non arriva al bancone
.. prende un banchetto a tre scalini
.. che aveva visto vicino a una vetrata
.. e lo piazza davanti al bancone..,
.. vi sale e dice all'impiegato ... :
- Scusi.., dovrei spedire questa raccomandata..!! ... -
.. L'impiegato., impegnato in alcuni conti.,
.. non alza neppure lo sguardo
.. e risponde con tono brusco ... :
- Si metta in fila..!! ... -
.. Pierino di guarda intorno e non vedendo nessuno ..
.. pensa .. " questo qui deve essere un po matto..!! " ...
.. Dopo un po .. ci riprova ... :
- Scusi.., dovrei ... -
.. Ma l'impiegato lo interrompe e gli urla ... :
- Le ho già detto di mettersi in fila..!! ... -
.. Al che... Pierino si scoccia.., allunga un braccio ..
.. e da uno schiaffo all'impiegato..!! ...
.. Costui alza lo sguardo e inveisce ... :
- Come si permette..?!! ... -
.. E Pierino ... :
- Eeeeh.., con tutta la gente che c'è ...
.. perché da la colpa proprio a me..!! . . . .
ugo bischero - tratto da umorismomio di ugo bischero..
segnalata da Paolo Festa venerdì 29 dicembre 2017
voti: 26; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » mamma
.. " la chiave e la caramella " ..
.. È già buio.., Pierino sta rientrando a casa
.. dopo essere stato a cena dalla sua zia e..,
.. ad un certo punto nota un tizio barcollante
.. davanti a una porta ...
.. Il tizio lo vede ed esclama ... :
- Oh.., caro bambino..!! .. È il cielo che ti manda..!! ...
.. Ti prego.., è da circa 10 minuti che sto cercando
.. di aprire la porta di casa e non ci riesco
.. perché sono molto ubriaco ...
.. me la puoi aprire tu.., per favore..? ... -
.. Pierino allunga la mano
.. e il tizio gli da la chiave ...
.. lui la osserva incuriosito ..
.. e poi dice all'ubriacone ... :
- Ecco.., perché tu non riuscivi ad aprire la porta..!! ... :
.. Questa non è una chiave..!! ...
.. Ma una caramella..!! ... -
.. Al che.., il tizio ubriaco..,
.. Si batte la mano destra sulla fronte e impreca..!! ... :
- Accidenti..!! .. Allora vuol dire che ...
.. Mi son mangiato la chiave..!! . . . .
ugo bischero - tratto da umorismomio di ugo bischero..
segnalata da Paolo Festa domenica 10 dicembre 2017
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: