Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » caldo
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 136 barzellette. Pagina 2 di 7: dalla 21a posizione alla 40a.
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un uomo piuttosto ignorante passeggia con un amico ad una fiera, verso l'ora di pranzo si avvicina ad una bancarella dove vendono panini caldi. "Vuole un hot-dog?" chiede il venditore - "Si grazie" - risponde l'uomo. Incuriosito poi gli chiede "ma cosa vuol dire hot dog?" - "Cane caldo" risponde il venditore. L'ignorante allora guarda disgustato la salsiccia infilata nel panino ed esclama: " Si, ma almeno mi dia un'altra parte del cane"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Una coppia va dal dottore. "Dottore" dice lui "come mai dopo aver fatto la prima volta l'amore sento un freddo ma un freddo... e dopo la seconda sento un caldo ma un caldo..." Interviene subito la moglie: "Dottore, ve lo dico io, perché se ne fa una in inverno ed una in estate!"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un medico incontra un suo assistito per la strada e gli chiede: "Sig. Rossi! Come va il suo mal di stomaco? E' migliorato? Ha bevuto un bel the freddo dopo un bagno caldo come le avevo consigliato?". E l'altro: "No dottore, dopo aver bevuto il bagno caldo non ce l'ho proprio fatta a bermi anche il the".
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un gruppo di scozzesi sta discutendo animatament in casa Mc Gregor: "Che caldo fa oggi!"eslama il primo "Si fa proprio un caldo asfissiante" "Si ci vorrebbe qualcosa!Qualcosa i fresco!"dice il terzo e il padrone di casa chiamando la filia"Anne!Dobbiamo rinfrescarci...vieni ad aprire le finestre!"
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Dopo una giornata passata con un fortissimo mal di pancia, Aldo si reca dal dottore. Il dottore lo visita accuratamente, poi: "Guardi, secondo me lei non ha niente... solo lo stress. Vada a casa, si metta una borsa dell'acqua calda sulla pancia e stia ben coperto tutta la notte. Domani ritorni che ricontrolliamo." "Ok dottore, solo che non ho una borsa dell'acqua calda." "Ce l'ha un gatto?" "Si sì ce l'ho" "Bene! Allora metta il gatto sulla pancia!" L'indomani Aldo torna dal medico e, quando si toglie la camicia, il dottore vede una serie impressionante di graffi, alcuni dei quali anche profondi. "Ma lei, ha un gatto o una tigre? Ha avuto problemi quando se l'e' messo sulla pancia per caso?" "No dottore... non quando l'ho messo sulla pancia... quando ho cercato di riempirlo d'acqua calda!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
C'e' un carabiniere un militare il suo capo e un genio. Devono percorrere il deserto del sarha con una gip. A metà strada la gip si disfa e il militare scende e si smonta iul tettuccio. Il militare viene interrogato dal suo capo per chiedergli per quale motivo aveva smontato il tettuccio: lui risponde: - bhe' se fa caldo ci ripariamo- poi il genio smonta la pompa dell'acqua del tergicristallo e anch'esso viene chiesto per quale motivo avesse smontato i la pompa dei tergi cristalli: - bhe' se abbiamo sete beviamo- allora per ultimo il carabiniere, mentre tutti camminano, smonta la portiera della gip e anche lui viene chiesto perché avesse smontato la portiere: -bhe' se abbiamo caldo, tiriamo giù il finestrino!
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Sapete perché i Carabinieri vanno in spiaggia con la portiera della loro macchina? Perché se fa troppo caldo abbassano il finestrino
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
L´Inverno è la stagione in cui la gente cerca di tenere la casa tanto calda quanto lo era in estate, quando ci si lamentava per il calore!
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Banana al vibratore: "Cosa ti tremi, che stai al caldo, tu!".
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Perché un carabiniere si porta dietro nel deserto la portiera della macchina? - Perché se ha caldo abbassa il finestrino...
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Quest'estate in Liguria faceva talmente caldo che quando c'è stato Lucio Dalla gli scoppiavano gli incendi addosso!!
voti: 20; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » avari
Un gruppo di scozzesi sta discutendo animatamente in casa Mc Gregor. "Che caldo fa oggi!" esclama il primo. "Si', fa proprio un caldo asfissiante, oggi!" aggiunge il secondo. "Ci vorrebbe qualcosa! Si', ci vorrebbe proprio qualcosa di fresco!" aggiunge il terzo. Ed il padrone di casa, chiamando la figlia: "Anne! Dobbiamo rinfrescarci. Per favore vieni qui e.... apri le finestre".
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Si presenta dal medico una coppia di coniugi anziani. Il marito si spiega con una certa timidezza: - Vede dottore... Quando faccio l' amore con mia moglie mi succede una cosa molto strana... - Su su, mi dica pure! - Beh ecco... una volta che lo faccio sento un gran caldo, la volta dopo sento un gran freddo, quella dopo caldo ancora... - Ma questo è davvero molto strano! E la moglie si intromette: - Strano un par di palle! E' che lui scopa solo due volte all'anno, a Ferragosto e a Natale!
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Cosa fa un canguro quando ha freddo? - Si riempie la borsa d'acqua calda!
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Conosco un masochista che adora farsi una doccia fredda ogni mattina. Così se ne fa una calda.
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Due vicine di casa: -Mi presteresti la borsa per l'acqua calda? Ho un tale mal di pancia... -Mi dispiace, ma non ce l'ho perché io uso il mio gatto: lo metto sulla pancia, lui mi scalda e dopo un po' io mi sento subito meglio. Se vuoi posso prestartelo. Il giorno dopo quest'ultima, non vedendo la vicina, va a suonarle il campanello per riprendersi il gatto. La vicina viene ad aprirle la porta in uno stato pietoso: tutta graffi ed escoriazioni sul viso e sul corpo. -Santo Cielo! Ma cosa ti è successo? -E' stato il tuo gatto: guarda che cosa mi ha fatto! -Strano, di solito si comporta bene. Non riesco a spiegarmelo. Ma cosa gli è preso? -Guarda, non so! Finché gli ho infilato l'imbuto nel cu*o è rimasto abbastanza tranquillo, ma quando ho versato l'acqua calda ha fatto il diavolo a quattro!
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » indovinelli
Come fa una bionda a fare il bagnetto al suo bebe' se l'acqua è troppo calda?
risposta:
Si mette i guanti di plastica!
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » indovinelli
Come ci si puo' divertire in una festa in cui le birre sono calde e le donne sono fredde?
risposta:
(Groucho Marx).
voti: 14; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » aforismi
Sulla cremazione
Due ragioni mi hanno sempre reso simpatica la cremazione: la prima, che adoro il caldo; la seconda, la prospettiva di fregare i vermi
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Una coppia di anziani coniugi va dal dottore. Il marito, molto timidamente, dice: "Dottore, quando faccio all' amore con mia moglie mi succede una cosa molto strana...". "Mi dica pure!". "Beh ecco... una volta che lo faccio sento un gran caldo, la volta dopo sento un gran freddo, quella dopo caldo ancora...". "Ma questo è davvero molto strano!". E la moglie si intromette: "Strano un par di palle! E' che lui scopa solo due volte all'anno, a Ferragosto e a Natale!"
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: