Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » colpa
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 190 barzellette. Pagina 2 di 10: dalla 21a posizione alla 40a.
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » computer
"Be', stavo scrivendo, quando di colpo tutte le parole sono andate via."
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
"Ha seguito la ricetta che le avevo prescritto?" "No, dottore era troppo pericoloso, un colpo di vento la ha fatta cadere dal terzo piano"
voti: 20; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » lavoro
Ottava regola di Finagle: Il lavoro di equipe è essenziale.
Ti permette di dare la colpa a qualcun altro.
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Animali n. 9 Ci sono due amici che chiaccherano: - Io, sono stato in Africa - dice uno - e mi sono trovato davanti una tigre enorme, allora, dato che avevo un colpo in canna, ho sparato e ho beccato la tigre in mezzo alla fronte! - Anch'io! Anch'io! - dice l'amico - pero' io avevo due colpi nel fucile e due tigri, ma per fortuna le ho beccate tutte due in mezzo alla fronte! Lì vicino c'era un altra persona che fa: - Sono stato in Africa pure io, pero' con una piccola differenza: avevo un colpo per tre tigri. Una l'ho uccisa... - e le altre due?? - chiedono i due amici. - Mi hanno sbranato...
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
La cosa bella dell'esser famosi è che quando annoi le persone queste pensano che sia colpa loro
voti: 29; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » soldi
La mia famiglia era cosi' povera che a Natale mio padre usciva di casa e sparava un colpo di pistola; poi rientrava dicendo: Babbo Natale si è suicidato
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Io vidi lei...lei vide me...fu un colpo di fulmine. Ah dimenticavo il fulmine a provocato 1 morto e 15 feriti.
voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » aforismi
Legge di Jones: Colui che sorride quando le cose vanno male ha pensato a qualcuno a cui dare la colpa. (Arthur Bloch).
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » politica » Bill Clinton
Non dare la colpa a Clinton. Se tu fossi sposato con Hillary, che cosa faresti?
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Titolo di giornale: Lutto al Circo Orfei: muore la donna cannone. Nella notte le è venuto un colpo.
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Una vecchietta è seduta a fare la calza quando per magia appare una fata buona che le concede tre desideri.-"Vorrei tanto che questa casa diventi bella come una volta!"-Colpo di bacchetta e il desiderio si realizza.-"Poi vorrei tornare giovane e bella come una volta!"-Altro colpo di bacchetta e anche questo desiderio si avvera.-"Poi non voglio restare sola: trasforma il mio gatto in un bel principe!"- Anche il terzo desiderio si avvera e il principe bellissimo le si avvicna, si china verso di lei e le sussurra: "Adesso ti penti d'avermi fatto castrare, vero?"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Colui che sorride quando le cose vanno male vuol dire che ha trovato qualcuno a cui dare la colpa
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Un dottore fa una lezione di anatomia all'università e spiega agli studenti: "Per essere buoni medici, bisogna averesangue freddo, mano ferma e colpo d'occhio", dopodiche' scopre un cadavere e gli mette un dito nel sedere, lo estrae e se lo mette in bocca, poi chiede: "Chi vuole provare?", ma gran parte degli studenti sviene o rifiuta, finche' un giovanotto si offre volontario. Il giovane studente ripete le stesse operazioni del dottore, il quale dà il giudizio: "Come sangue freddo ci siamo, mano ferma anche, ma il colpo d'occhio è scarso, infatti se osservavi bene, vedevi che io ho inserito il medio, ma ho leccato l'indice!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Notizia giornalistica: Padre di 12 figli ucciso con un colpo alla nuca. Era stato scambiato per un coniglio.
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » aforismi
Mi sono iscritto a un concorso di colpa, ma non ho vinto nulla perché non c'entravo
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Il cacciatore di leoni, al ritorno di una battuta dall'Africa." All'improvviso, dai cespugli, salta fuori un leone, grosso, immenso, io prendo il fucile, prendo la mira e sparo un colpo." Il fucile, non spara facilecca. Riprendo la mira, e sparo un secondo colpo, niente da fare il fucile si inceppa, e non spara: a questo punto, butto il fucile, e comincio a correre, a scappare, con il leone dietro a pochi metri, poi scivolo e sbatto contro un albero e non ricordo più niente. Che coraggio, io me la sarei fatta addosso! Perche su che cosa credi io sono scivolato!
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Ci sono un ingegnere meccanico, un ingegnere chimico, un ingegnere elettronico ed uno informatico in una cinquecento. Ad un certo punto la macchina si ferma, e si spegne il motore. Allora l'ingegnere meccanico dice: "Lo sapevo io, è sicuramente colpa dell'albero motore". Allora il chimico: "No no, sono certo che è colpa degli acidi della batteria". Poi l'elettronico: "Ma figuriamoci, si è sicuramente guastato il generatore". Allora l'informatico: "Ma se noi provassimo ad uscire e poi a rientrare?".
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Uomo esce indenne da una sparatoria, riuscito poi a fuggire inciampa e cade su un proiettile, morto sul colpo!
voti: 17; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » religione
Il parroco Don Gualtiero, grande appassionato di golf, si sveglia una domenica mattina. E' un'eccezionale giornata di sole e decide che quel giorno deve giocare a golf. Quindi, dice al curato che non si sente tanto bene e gli chiede se può dir Messa al suo posto. Appena il curato se ne va, Don Gualtiero, quatto quatto, prende la macchina e, felice come una Pasqua raggiunge un campo da golf lontano un centinaio di chilometri, dove, sicuramente, non avrebbe mai incontrato nessuno della sua parrocchia. Si prepara per la prima buca. Si guarda intorno. E' da solo. Bene! Dopo tutto è domenica mattina e sono tutti in Chiesa!
Contemporaneamente, San Pietro che era seduto insieme a Dio e stavano guardando giù dal Paradiso, sbotta:
"Non gliela farai mica passare liscia!"
Il Signore sospirando, risponde "No, credo proprio di no"
Proprio in quel preciso istante, Don Gualtiero scocca il suo primo tiro. La pallina cade sul green, vicino alla buca e, rotolando piano piano ci finisce dentro. Incredibile! Un colpo impressionante! Una buca da 420 iarde in un colpo solo. Roba da fare invidia al campione del mondo di golf! San Pietro è attonito. "Ma come - chiede a Dio - come hai potuto lasciargli fare un colpo del genere?"
Dio ridacchia, guarda San Pietro e risponde: "A chi credi che possa andare a raccontarlo?"
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un pazzo viene trasferito in un nuovo manicomio e il direttore lo riceve: "Tu devi stare un po' qua perché c'hai le turbe sessuali". Il pazzo: "No, diretto', vedete bene che io le turbe sessuali non le tengo". "No, tu le turbe sessuali le tieni, perché... perché... è vero che hai violentato una ragazza?". "Eh, diretto', quella era bona, io non ci ho visto più e l'ho violentata". Il Direttore continua: "e fosse niente... tu hai violentato anche la madre". "Diretto'... perché, la mamma non poteva esser bona?... era bona pure la mamma!". E il Direttore: "e fosse niente, tu hai violentato pure il padre!!". "Diretto', la colpa non è mia,... la colpa è di mio padre, perché io tutte le sere che tornavo a casa ripeteva "tieni trent'anni, vuoi mettere la testa a posto, ti vuoi fare una famiglia?", e, diretto'... io me so fatt' na famiglia intera!"
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: