Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » crescere insieme

Cerca crescere insieme nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

ATTENZIONE
La seguente parola è stata ignorata perché molto comune:
insieme.

Sono presenti 52 barzellette. Pagina 2 di 3: dalla 21a posizione alla 40a.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Pesci. -E' vero, mamma, che i pesci possono diventare molto grandi? -Oh, sì, Carletto, il pesce che tuo padre ha pescato la scorsa settimana cresce di un chilo ogni volta che ne parla agli amici!

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un signore incontra un tizio per strada: "come sei cambiato!sei dimagrito, ti sono cresciuti i baffi, hai cambiato colore di capelli..." "sono desolato"risponde il tizio"credo che ci sia un errore, io sono alfredo fumagalli" e l'altro"non mi dire...hai cambiato anche nome!"

stelline voti: 17; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Inferno

ACCADUTO REALMENTE IN UNIVERSITA' - CORSO DI LAUREA IN INGEGNERIA
Un professore di termodinamica ha assegnato un'esercitazione a casa agli studenti del suo corso di laurea.
Il compito consisteva in una domanda: "L'inferno è esotermico (libera calore) o endotermico (assorbe calore)? Sostenete la risposta con delle prove".
La maggior parte degli studenti ha cercato di dimostrare le proprie convinzioni citando la legge di Boyle (un gas si raffredda quando si espande e si riscalda quando viene compresso), o alcune sue varianti. Uno di loro, tuttavia, ha scritto quanto segue.
"Innanzitutto, dobbiamo sapere come cambia nel tempo la massa dell'inferno. E quindi abbiamo bisogno di stabilire i tassi di entrata e uscita dall'inferno delle anime. Credo che possiamo tranquillamente assumere che, quando un'anima entra all'inferno, non è destinata a uscirne. Quindi, nessun'anima esce. Per quanto riguarda il numero di anime che fanno il loro ingresso all'inferno, prendiamo in considerazione le diverse religioni attualmente esistenti al mondo.
Un numero significativo di esse sostiene che se non sei un membro di quella stessa religione andrai all'inferno. Siccome di queste religioni ce n'è più di una, e visto che le persone abbracciano una sola fede per volta, possiamo dedurne che tutte le persone e tutte le anime finiscono all'inferno. Dunque, stanti gli attuali tassi di natalità e mortalità della popolazione mondiale, possiamo attenderci una crescita esponenziale del numero di anime presenti all'inferno.
Ora rivolgiamo l'attenzione al tasso di espansione dell'inferno, poiché la legge di Boyle afferma che, per mantenere stabile la temperatura e la pressione dentro l'inferno, il volume dello stesso deve crescere proporzionalmente all'ingresso delle anime. Questo ci dà due possibilità: 1) se l'inferno si espande a una velocità minore di quella dell'ingresso delle anime, allora temperature e pressione dell'inferno saranno destinate a crescere, fino a farlo esplodere; 2) naturalmente, se l'inferno si espande più velocemente del tasso d'ingresso delle anime, allora temperatura e pressione scenderanno fino a quando l'inferno non si congelerà. Dunque, quale delle due è l'ipotesi corretta? Se accettiamo il postulato comunicatomi dalla signorina Paola M. durante il mio primo anno all'università, secondo il quale "farà molto freddo all'inferno prima che io te la dia", e considerando che ancora non ho avuto successo nel tentativo di avere una relazione sessuale con lei, allora l'ipotesi 2 non può essere vera. Quindi l'inferno è esotermico". Lo studente ha preso l'unico 30

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Luigino alla madre: "Mamma, ho capito perché nelle grandi città nascono pochi bambini..!" - "Perché..?" - " Perché nelle città non ci sono gli orti dove crescono i Cavoli e tutte le Cicogne sono prigioniere negli zoo..!"

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Sulla spiaggia un uomo si distende e si ricopre completamente con la sabbia, lasciando fuori il suo gingillo eretto.Passa una vecchietta che vedendolo resta un po' pensosa e poi dice: "Guarda quanto sono sfortunata, a 10 anni mi facevano paura, a 16 mi facevano gola, a 20 hanno cominciato a farmi godere, a 30 ne facevo un'indigestione, a 40 hanno cominciato a mancarmi, a 50 pagavo per averli, a 60 pregavo per trovarne almeno uno, a 70 me ne sono scordata e adesso che ho 80 anni si sono messi a crescere sotto terra!"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

C é una persona che abita al centesimo piano. Questo si affaccia alla finestra e vede un puntino nero e lui non capisce che cosa e'. Allora scende al ottantesimo piano e vede questo puntino più grande. Allora scende al sensantesimo piano e lo vede sempre più grande allora scende, scende e arriva al piano terra. Esce fuori e gli dice: ciao come stai? E quello dice: ma chi sei? E quell altro dice ma se tiho visto crescere!!

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

E' vero che qui in continente ci mettete la panna sulle fragole? Perché al mio paese se non ci mettiamo il letame col cavolo che crescono!

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Una ragazza molto bassa si reca dal dottore disperata chiedendogli un rimedio per la sua statura. " La prego mi faccia crescere almeno 10 cm." Il dottore risponde: "La cura è questa: 2 litri di vino al giorno per almeno 2 mesi!" "vino??"risponde stupita la ragazza. "si perche cosi' anche se non sarà alta almeno sarà alticcia!!"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

"Mamma, è vero che i pesci possono diventare molto grandi?" "Oh, si Carletto, il pesce che tuo padre ha pescato ieri cresce di un chilo ogni volta che ne parla con gli amici."

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Tua sorella è cosi' nana che: la testa le puzza di piedi quando si mette una supposta cresce di un paio di centimetri ogni volta che si fa un clistere rischia un'emorragia cerebrale

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Dottore, mi sta crescendo un tulipano nell'orecchio! - E' la cosa più strana che abbia mai visto! - Anche io, e pensare che ho piantato radicchio!

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Agricoltori in citta'. Un contadino, nella sua prima gita in citta', vede un'autopompa che annaffia la strada. Al colmo dello stupore esclama: -Ah! Ah! Che ignoranti questi cittadini, annaffiano i marciapiedi! Ignorano che non ci crescerà mai nulla!

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » aforismi

Non disprezzare la morte ma accettala di buon grado, come una delle cose volute dalla natura, come il divenire giovani e l'invecchiare, il crescere, il maturare, metter denti e barba e ingrigire, generare figlioli, portarli al seno, metterli alla luce, e tutte le altre azioni naturali che accompagnano i vari periodi della vita. Tale è anche la dissoluzione.

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Una coppia di meridionali si è appena trasferita a Milano e devono decidere il nome per il figlio: 'Cammela, dobbiamo trovare un nome noddico per il nostro picciotto!' 'Sì Salvatore ma quale?' 'Fammi pensare: Marco, Paolo, Giulio...' 'No, non va bene... troppo comuni' 'Ho trovato: Walter!' 'Il nome è noddico, ma pensa quando crescerà e diranno: val terone!'

stelline voti: 15; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » scuola

Professore: "Signorina, l'epitelio vaginale è ciliato oppure no?". Studentessa: "Mah, si' ". Professore: "Signorina, nessuno le ha mai detto che dove passa il treno non cresce l'erba?"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Da quando ho saputo che il mio cuore batte 103.389 volte al giorno, che respiro 20.040 volte inghiottendo 438 metri cubi d'aria, che pronuncio una media di 4.800 parole e faccio muovere 750 muscoli, che le mie unghie crescono di 0, 0046 millimetri e i capelli di 0, 17 millimetri al giorno, sento proprio il bisogno di riposarmi!

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

La pulizia personale di Pierino lascia sempre a desiderare e i suoi genitori sono spesso costretti a metterlo con la forza sotto la doccia. Un giorno, incontrando una vecchia zia, si sente dire: -come sei cresciuto! -Per forza, mi innaffiano continuamente…

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

I genitori di Pierino, continuano a metterlo sotto la doccia con la forza. Un giorno Pierino incontra una vecchia zia che gli dice"Ma quanto sei cresciuto". E Pierino: " per forza continuano ad innaffiarmi"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

In un ristorante... Un signore vede in un tavolo una bella ragazza e cresce in lui un terribile desiderio di conoscerla, così chiama il cameriere e le fa portare una bottiglia di champagne con due bicchieri. Dopo pochi minuti questa ragazza decide di mandare un biglietto al signore, nel qual scrive: "caro signore, per avere speranze di riuscire a fare qualcosa con me non basta semplicemente dello champagne...dovrebbe avere anche una mercedes, tanti soldi e un pene di 30cm.". Allora questo signore richiama il cameriere e fa portare un biglietto di risposta alla signorina: "cara signorina, per sua informazione io posseggo 3 Ferrari, una bmw e due Mercedes, un conto in banca miliardario e non mi accorcero' il pene di 5 cm per lei!"

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Il marito alla moglie, cara adesso che la bimba è cresciuta dobbiamo cercare un oggetto per capire quando vogliamo fare l'amore cosi la bimba non capisce, va bene dice la moglie scegliamo la macchina da scrivere, ok conferma il marito. Dopo alcuni di giorni il marito manda la bimba dalla mamma, - Mamma, mamma il papà vuole la macchina da scrivere perché deve scrivere una lettera. La madre alla figlia, torna dal papa e digli che si è rotto il nastro rosso e la macchina da scrivere non si può usare, la bimba ritorna dal padre e riferisce quello che gli ha detto la madre, dopo un po' di giorni la madre chiama la figlia e gli dice vai da papa e digli che se vuole scrivere la lettera la macchina da scrivere adesso funziona bene, la bimba corre dal padre dicendo papa papa la mamma ha detto se vuoi la macchina da scrivere per scrivere la lettera, il padre dice cara bimba vai dalla mamma e digli che la lettera l'ho scritta a mano.


1 2 3

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

94 ms 17:45 21 112024 fbotz1