Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » diti
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 151 barzellette. Pagina 2 di 8: dalla 21a posizione alla 40a.
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un tizio al ristorante chiama il cameriere ed ordina un antipasto, questo arriva dopo pochi minuti con il pollice nel piatto e lo poggia davanti al cliente, questo anche se schifato finge di niente e mangia. Dopo poco ordina la minestra e il camerire si presenta con il piatto e la stessa scena di prima e così via per le portate a seguire. Arrivati al caffe' il cliente scocciato a questo punto dice "passi per tutti i piatti ma anche nel caffe' no!" e il camerire "mi scusi ma il dottore mi ha detto di tenere il dito in un posto caldo e umido" il cliente "Le dico io dove se lo deve mettere quel dito!!" cameriere "e secondo lei dove l'ho tenuto fino ad ora!"
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Hotel Ritzz un eminente scienziato spiega una nuova teoria sulla possibilità da parte di una mente superiore di imporre la propria volontà su una inferiore, per fare questo prende un acquario e infilando un dito nell' acqua riesce a far fare ai pesciolini quello che vuole. Un carabiniere guarda incuriosito la scena, il dottore urla: -saltate- e subito i pesci saltano, urla: -sputate-, i pesci si mettono in verticale e sputano in aria, -andate a ritroso- e i pesci nuotano all' indietro. Il carabiniere gli si avvicina: -senta ma lo possono fare tutti sto gioco?- -certo, la mente umana 1000 volte superiore a quella dei pesci... guardi provi lei-. Il carabiniere mette il dito nell'acqua, si gira verso lo scienziato e urla: -... Glu Glu Glu...-
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un uomo al ristorante chiede un gallo del caucaso, il cameriere li porta un gallo qualunque, il cliente, non fidandosi. Mette un dito nel sedere del gallo, lo annusa e dice: "hai...hai...hai...questo è un pappagallo padano, io ne voglio uno del caucaso!" dopo un po li portano un altro gallo, mette il dito nel sedere del gallo e dice: "hai...hai...hai...questo è un gallo sudafricano, io ne voglio uno del caucaso!" il cameriere incuriosito e stufato, si gira mostrando il sedere al cliente e dice: "io sono trovatello, mi sai dire da dove vengo?"
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Come fanno i carabinieri a fare i numeri del telefono? Uno infila il dito nel buco della cifra e altri quattro girano la cabina
voti: 24; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Barzellette » cibo
Un inglese, un irlandese e uno scozzese sono al pub a bere birra. L'inglese vede una mosca che nuota nel boccale della sua birra e dice al barista: "Barista, posso avere un cucchiaio?" e con calma rimuove la mosca. Anche l'irlandese trova una mosca nella sua birra e dice: "Pussa via!" e caccia via la mosca con le dita. Anche lo scozzese ha trovato una mosca nella sua birra; prende la mosca con le sue dita e dice: "ok, bastarda! Sputala fuori. Ora!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Scusi: per andare a San Vittore? Metta un dito nel sedere di quella rossa laggiu'...e' la moglie del Questore!!
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Hotel Ritz: un eminente scienziato spiega una nuova teoria sulla possibilità da parte di una mente superiore di imporre la propria volontà su una inferiore, per fare questo prende un acquario e infilando un dito nell'acqua riesce a far fare ai pesciolini quello che vuole. Un carabiniere guarda incuriosito la scena, il dottore urla: "Saltate" e subito i pesci saltano; poi urla: "Sputate", e i pesci si mettono in verticale e sputano in aria. "Andate a ritroso" e i pesci nuotano all'indietro. Il carabiniere gli si avvicina: "Senta ma lo possono fare tutti sto gioco?" "Certo, la mente umana è 1000 volte superiore a quella dei pesci. Guardi provi lei stesso" Il carabiniere mette il dito nell'acqua, si gira verso lo scienziato e urla: "... Glu Glu Glu..."
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Handicap
Si mise al piano per suonare Per Elisa, ma siccome gli mancava un dito, suonò "Per Elsa"
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Perché per fare una telefonata da un telefono pubblico sono necessari 100 carabinieri?
Perché uno tiene il dito, gli altri 99 fanno ruotare la cabina!
voti: 46; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » scuola
Danny, hai un dito nel naso! -
Lo so, signorina, è il mio
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un bambino caccia un dito nell'occhio ad un altro bambino, questo gli fa: "se lo fai ancora una volta non ti guardo piu'"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » differenze
Differenza fra Moana Pozzi e una palla di bowling: in una palla da
bowling si possono infilare solo tre dita
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
E' una pratica comune a tutti i popoli girarsi i pollici e mettersi le dita nel naso
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Dei ragazzini danno fastidio a una bambina e uno di loro gli mette il dito nell'occhio e la bambina risponde "se lo fai un altra volta non ti guardo piu'"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Ad una fermata dell'autobus un'anziana signora incontra un ragazzino con in braccio un cane." Il tuo cane mi morde se gli accarezzo la testa?" chiede la signora. Il ragazzo risponde di no, così la signora cerca di toccarlo, ma, non appena la sua mano sfiora il cane, questo le stacca un dito con un morso. "Hai detto che il tuo cane non mordeva!" urla la signora guardandosi la mano con il dito mancante. "Il mio cane non morde, risponde il ragazzo, è a casa. Questo è il cane del mio vicino: è cattivissimo, vero?"
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Un Carabiniere rivolge un indovinello spiritoso ad un collega mostrandogli i pollici: - Lo sai perché queste due dita sono due pesci? - No... perché? - Perché sono I-dentici! - Stupenda... bellissima... ora me la vado subito a rivendere! E così detto corre da un altro collega e gli fa mostrandogli i pollici: - Lo sai perché queste due dita sono due pesci? - No... perché? - Perché sono U-guali!!
voti: 39; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » anziani
Un vecchietto di oltre 80 anni si sposa con una bella ragazza di 18 anni.
La prima notte di nozze entrambi si denudano e il vecchietto mostra alla sposa tre dita.
La ragazza tutta felice gli dice: "Oh caro, vuol dire che stanotte lo faremo tre volte?".
"No, vuol dire che... puoi scegliere il dito!"
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Due ragazze venete stanno facendo l’autostop. E’ estate, fa un caldo boia, dall’asfalto sale un’onda di calore insopportabile, e la strada non ha un filo d’ombra, e non passa nessuno. Dopo una lunga ora interminabile, si vede in lontananza un puntolino, e’ una macchina! Si avvicina e le due ragazze vedono che la targa e’ tedesca. A bordo, ci sono due tedeschi. Mi non so parlar el crucco - dice la prima all’altra - Prova un fia’ ti’! - e la manda avanti. La poverina gesticola un po’, fa dei segni, ripete due o tre volte il nome della citta'’ dove devono andare, e alla fine il tedesco al volante fa cenni di aver compreso, e risponde: Jawhol! - Cosi’ la seconda torna indietro dall’amica che vuole sapere come e’ andata la conversazione. - Che xe che te ga dito? - le chiede.? Me ga dito che ja vol - La tizia allora si guarda attorno (il calore dell’asfalto e’ un forno), guarda la strada deserta e ci pensa su un momento... - Beh... se la vol, noi ghe a demo... -
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » computer
Alt! Non cliccate! Il sistema ha installato una trappola per dita sul pulsante sinistro del mouse. L'operazione potrebbe essere fatale!
voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Solito triestino che va in Carnia per arraffare l'arraffabile... trova una sorgente e va per dissetarsi, ma un autoctono lo ferma dicendogli: "non bere che è avvelenata!", e il triestino: "cos che te ga dito?", e il cjargniel "bevi piano che E' ghiacciata!!". Si ringrazia il vino e i triestini per la simpatia!
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: