Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » fatto passare sotto

Cerca fatto passare sotto nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

ATTENZIONE
La seguente parola è stata ignorata perché molto comune:
sotto.

Sono presenti 323 barzellette. Pagina 2 di 17: dalla 21a posizione alla 40a.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Alla facoltà di medicina il professore chiede al ragazzo interrogato di spiegare l'apparato femminile. Questo fa scena muta ed alla fine il professore si infuria: "Ma possibile che alla sua età non sappia come sia fatta una donna! Tenga, queste sono 50.000 lire e vada ad informarsi". Passa un'ora ed il candidato torna con 20.000 lire in mano e porgendo i soldi al professore dice: " Tenga, questo è il resto che mi ha fatto sua moglie!"

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Guardia di finanza.Esami per passare di grado.il colonnello chiede all'esaminando l'appuntato Persichetti: mi dica appuntato, io e lei ci troviamo in un posto di frontiera, arriva un signore con una valigetta, lei la fa aprire e ci trova dentro un miliardo in contanti, che cosa fa? L'appuntato Persichetti risponde deciso: Semplice signor colonnello, 800 milioni a lei e duecento a me.

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Al ristorante il cameriere chiede ad un distinto signore: "Desidera della frutta??" "Sì, grazie, un pero e un arancio, per favore" Dopo un po' il cameriere torna, portando un piatto con una pera ed un'arancia; tanto per fare lo spiritoso dice: "Sa, le ho portato una pera ed un'arancia, dato che arancio e pero non passavano dalla porta..." Il signore ci pensa un po', se lo guarda un attimo, poi fa: "Benissimo! Allora mi porti anche un fico!!"

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Un gruppo di carabinieri è in cammino per arrivare in caserma con un furgone porta delinquenti..quando arrivanno ad un sottopassaggio...le coppe sopra il tetto non si passano allora il maresciallo dice: appuntato prenda martello e scalpello e faccia una traccia dritta!! L'appuntato comincia...arrivato a meta'arriva una volante della polizia...scende l'agente e chiede al maresciallo: ma che cosa è successo?? E il maresciallo...niente niente...non ci passavamo percio' gli ho fatto fare una traccia...il poliziotto risponde: ma scusi..potevate sgonfiare le gomme!! Eil maresciallo: eh eh...ma noi il problema sopra ce l'abbiamo no sotto!!

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Una gazzella con due carabinieri a bordo, sta passando vicino ad un grosso campo di grano. I due carabinieri notano che in mezzo al campo c'è un carabiniere su una barca che sta cercando di remare. L'autista si gira verso l'altro carabiniere e gli fa: - Vedi... è per colpa di carabinieri come quello li' se poi fanno le barzellette su di noi! - Lo so! Se sapessi nuotare andrei là e lo affogherei!

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un bambino ed un uomo entrano in una trattoria. L'uomo fa un pranzo completo: primo, secondo e frutta. Arrivato al dolce dice all'oste: -Devo fare una commissione, le dispiace intanto servire il dolce al bambino? L'oste serve il bimbo, sparecchia e l'uomo non si fa vedere; passa un'ora e, leggermente innervosito, l'oste rivolgedosi al bimbo fa: -Ci mette molto il tuo papa' a tornare, eh? -Ma quello non era il mio papa', e' uno che mi ha fermato per strada e m'ha chiesto se volevo farmi una mangiata gratis…

stelline voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

Pierino viene mandato dalla mamma a fare la spesa al mercato con la borsa e passando davanti alla chiesa il parroco lo invita ad entrare e a fare una preghiera, ma Pierino risponde: "Chi mi tiene la borsa?", e il parroco: "C'e' lo Spirito Santo che te la tiene".Allora Pierino entra in chiesa e si fà il segno della croce: "Nel nome del Padre del figlio amen" Il parroco: "e lo Spirito Santo dov'e'?" e Pierino: "E'fuori che mi tiene la borsa!"

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

"Il computer può fare più lavoro più in fretta perché non deve rispondere al telefono" J.Adams "La televisione ha aperto molte porte, per lo più frigoriferi" M.H.Waldrip "Se stasera farete qualcosa di cui domattina vi pentirete, dormite fino a tardi" H.Youngman "Non c'è mai stata un'epoca in cui la gente non rimpiangesse il passato e non si lamentasse del presente" L.E.Watson "L'abitudine è una debolezza e tuttavia non si fa che parlare della "forza dell'abitudine" Carabiniere anonimo

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Una ragazza svampita sta facendo una scampagnata in bicicletta in mezzo a dei pascoli. Passa di li' un contadino che la vede e le fa: - Signorina... stia attenta a quel toro che potrebbe essere molto pericoloso! - Come "toro"? Ma se gli ho munto latte fino ad adesso!!

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Un signore cammina nel deserto del Sahara con una cammella. Si sente in fin di vita e vorrebbe fare sesso per l'ultima volta pero' unica "persona" disponibile è la cammella. Cerca di tenerla ferma ma non ci riesce. Dopo un po' passa una ragazza tutta nuda che scappa inseguita da un leone l'uomo prende subito il fucile e spara al leone. Lei avvicinandosi gli dice che può fare tutto quello che vuole e lui prontamente: "Tienimi ferma questa cammella, ti prego!"

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Due pazzi scappano dal manicomio e vanno verso il cimitero. Qui c'è il guardiano che non fa entrare nessuno. I due non sanno che fare, il primo, si mette un ago davanti la faccia e passa. Il secondo fa la stessa cosa, ma il guardiano lo vede e il secondo pazzo dice: "Mi, dal buco dell'ago mi ha visto"!!

stelline voti: 13; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Due coppie di amici decidono di passare una settimana insieme. Dopo alcuni giorni, pero', la monotonia prende ancora il sopravvento. Decidono di fare uno scambio di coppie. Dopo un paio d'ore di sesso sfrenato, un ragazzo si gira nel letto e dice soddisfatto: "Cacchio, non ho mai fatto tanto sesso come questa sera, è stata la migliore di tutta la mia vita. Sai percaso se le ragazze hanno già finito?"

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Una signora allarmata di vedere dei punti neri sulle tempie va dal suo medico che, dopo averla guardata, le chiede se ha fatto l'amore col garzone del salumiere.Indignata la signora gli risponde che lei è una donna seria e fedele e poi lascia lo studio. Pero' col passare dei giorni i punti neri aumentano e torna dal dottore, che le ripete la stessa domanda.Infine lei gli domanda perché crede che abbia fatto l'amore col garzone e lui: "Allora dica al ragazzo di togliersi la biro che tiene sull'orecchio prima di farlo!"

stelline voti: 8; popolarità: 2; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Una moglie fa al marito: - Sai caro, avrei proprio voglia di passare una bella serata! Che cosa ne dici? - D'accordo cara. Pero' quando rientri non fare troppo rumore!

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Una vecchia lucciola maschio spiega al figlio lucciolino come si fanno a conquistare le femmine: "Dunque, ti apposti dietro una siepe e, quando le vedi passare, segui la scia brillante che lasciano, le salti in groppa e il gioco è fatto".
"Mah, è facile riconoscerle cosí al buio?".
"Certo, sta a vedere me".
Il lucciolo maschio attende e, ad un certo punto, parte di scatto dietro il cespuglio. Dopo un pò ancora non si vede.
Il lucciolino, preoccupato, si reca dietro il cespuglio e lo trova tutto acciaccato che impreca: "Se becco quell'imbecille che butta via i mozziconi accesi...".

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Un ubriaco sta facendo pipì all'angolo di una strada.Passa una vecchietta, lo vede e urla... -aaaaaaaaaaaah!!- -Eh, sciura, cosa grida...Ce l'ho per il collo...Se fa uno scherzo lo strozzo...-

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Un carabiniere entra in ufficio e vede un collega che sta passando una pezza bagnata sullo spigolo di una mensola.
Ma che stai facendo?
Eh, il dottore mi ha detto di fare gli impacchi dove ho battuto la testa!

stelline voti: 9; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Barzellette » religione » preti e suore

In un convento, vi è una suora malata. Poverina sta delirando, ha la febbre alta. Le suore non sanno cosa fare, ma per fortuna di li' passa un uomo.Rimprovera le suore perché non le avessero dato qualche medicina.. Risposta delle suore: "Ma noi non siamo pratiche..." Allora riescono a trovare una supposta e piano piano con dolce fare riescono a inserirla alla poverina.La suora appena sente la supposta esclama con voce fioca: "Oh, monsignore, oh come siete sciupato!!".

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Un contadino si riposa sotto una pianta nei pressi di una mulattiera. Passa, in retromarcia, una macchina dei carabinieri. Il contadino, incuriosito, chiede il motivo di tale manovra, e uno dei carabinieri gli risponde: "Dobbiamo andare in fondo a questa strada, e non sappiamo se avremo spazioper fare manovra". Qualche minuto dopo la stessa macchina ripassa indirezione opposta, sempre in retromarcia. Lo stesso carabiniere, tuttosoddisfatto: "C'era spazio per fare manovra!".

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Piove.Due amanti sono a letto mentre rincasa il marito di lei... -Presto esci, se no ci uccide a tutti e due...- -Ma sono nudo...- -Presto, salta giù dalla finestra o ci ammazza!!...Dai tanto siamo al pian terreno...- L'uomo si butta giù dalla finestra mentre passano due tizi che fanno jogging, e x non dar nell'occhio li segue... -Scusi, cosa fa?-chiede uno dei due voltandosi -Jogging!- -Nudo?!?!?!?!?- -Eeeh, così sudo di meno...- -Mah...col preservativo?!?!?!?!?- -Be'h, quello solo quando piove...-


1 2 3 4 5 6 ... 17

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

141 ms 18:26 21 112024 fbotz1