Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » figli miei
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 596 barzellette. Pagina 2 di 30: dalla 21a posizione alla 40a.
voti: 33; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Figli di carabinieri...
A Livorno.
Primo carabiniere: "Ehi, ciao, ho saputo che ti sei sposato"
Secondo carabiniere: "E ho anche un bimbo d'un anno! E' già un mese che cammina!!!"
Primo carabiniere: "Un mese?! Boia, allora a quest'ora sarà già arrivato a Pisa!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
In casa un padre e un figlio sentono suonare al citofono: il padre "se è il mio amico jerry non ci sono!!" il figlio "va bene papa'" il figlio va a rispondere "chi e'??" al citofono "sono jerry L'amico di tuo padre puoi dirle che lo aspetto giu'?" il figlio risponde "mi ha detto mio padre di dirti che non C'e'... Ciao da ler
voti: 16; popolarità: 4; 0 commenti
categoria: Barzellette » religione » preti e suore
Quattro mamme molto religiose stanno parlando tra di loro, con orgoglio, dei propri figli. - Mio figlio è un prete e quando entra in una stanza tutti lo chiamano "Padre". - Subito un altra interviene: - Mio figlio è vescovo e quando entra in una stanza tutti lo chiamano "Sua Grazia". - Un altra, tutta orgogliosa: - Mio figlio è cardinale e quando entra in una stanza tutti lo chiamano "Eminenza".- La quarta tace fino a quando, incalzata dalle occhiate incuriosite delle altre: - Mio figlio è alto un metro e novanta, con due spalle così e fa lo spogliarellista. Ogni volta che si spoglia tutte le donne esclamano "Mio Dio!" -
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Dialogo tra figlio di carabiniere che frequenta la seconda elementare e sua madre: - Mamma, mamma, oggi in classe abbiamo fatto un tema e io ho preso il voto più alto della classe! - Per forza, ragazzo mio, sei figlio di un carabiniere... -...e poi abbiamo fatto i disegni alla lavagna e la maestra ha detto che i miei sono stati i più belli di tutti... - Beh, sei figlio di un Carabiniere... -...e poi siamo andati in palestra e io ho saltato più in alto di tutti... - Certo, sei figlio di un Carabiniere, cosa credi? -...e poi siamo andati negli spogliatoi a fare la doccia. Sai, abbiamo fatto a gara a chi aveva il pisellino più lungo... e ho vinto io!! - Per forza, figlio mio, hai trent'anni!!
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » religione » preti e suore
Abram è sconvolto quando un giorno suo figlio gli annuncia di volersi convertire dal Giudaismo al Cristianesimo. Disperato si reca dal suo amico Moshe. Gli spiega la situazione e l'amico risponde: "E' strano che me ne parli, ma anche mio figlio ha intenzione di convertirsi dal Giudaismo al Cristianesimo. Vieni, andiamo a trovare il rabbino e chiediamogli un consiglio". Vanno insieme alla sinagoga e raccontano al rabbino il loro problema: "Strano che me ne parliate - dice il rabbino - ma anche mio figlio ha annunciato il suo desiderio di convertirsi dal Giudaismo al Cristianesimo. Sapete, scommetto che sta succedendo qualche cosa di strano. Credo che faremmo meglio a parlarne con Dio". Si recano insieme al santuario e il rabbino dice: "Signore Iddio, tutti i nostri figli hanno abbandonato il Giudaismo per il Cristianesimo. Dicci che cosa dobbiamo fare!". In cielo scoppiano lampi e tuoni e poi una voce profonda eccheggia nel tempio: "Strano che me ne parliate, ma anche mio figlio...".
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Un cucciolo d'orso va dalla mamma e le chiede: "Mamma, che razza d'orso sono io?". La mamma risponde: "Sei un orso polare e sei mio figlio". Il piccolo orsacchiotto chiede ancora: "Mamma, che razza d'orso sono io?" e la mamma orso risponde di nuovo: "Sei un orso polare e sei mio figlio". L'orsacchiotto insiste: "Mamma, sei sicura che io non sia un orso bruno?". E la mamma risponde ancora: "No, sei un orso polare e sei mio figlio". Il cucciolo insiste: "Sei sicura che io non sia un grizzly?". La mamma si arrabbia: "Perché fai tutte queste domande? Sei un orso polare e sei mio figlio". L'orsacchiotto va dal papà orso e chiede: "Papa', sono un panda io?". Il padre risponde: "No, sei un orso polare e sei mio figlio". Il cucciolo chiede ancora: "Sei sicuro che non sia un koala?". Il babbo risponde: No, sei un orso polare e sei mio figlio. Perché fai tutte queste domande?". L'orsetto scoppia a piangere e dice: "Perché ho freddo".
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Ho visto canguri avere le tasche piene dei loro figli.
voti: 11; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Barzellette » come si chiama
Figlio del lanciatore di coltelli giapponese
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » indovinelli
Cosa mangia il figlio del cannibale a colazione?
risposta:
L'ometto sbattuto!
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Due operai padri di famiglia, parlano dei loro rispettivi figli stude nti universitari, che vivono in città "Io e mia moglie, ogni volta che ci scrive nostro figlio, dobbiamo cons ultare il vocabolario" "Noi invece ogni volta che ci scrive nostro figlio, dobbiamo consultare la nostra banca"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Due serprenti mamma e figlio parlano tra di loro... Figlio " Mamma mamma ma è vero che noi siamo velenosi??" Mamma " Sì figliolo perché?" Figlio " Mamma mamma mi sono appena movsicato la lingua..."
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
Pierino chiede al padre come nascono i figli."Se metti il pisellino in un buco nascono i figli"-gli risponde il padre dopo averci un po' pensato.La sera Pierino vede un buco nella parete e ci infila il suo pisellino.La mattina dopo, appena sveglio, va al buco e vede uscire un ragnetto.Lui lo guarda e poi dice: "Non ti sputo addosso perché sei mio figlio, pero' fai proprio schifo!"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Padre e figlio erano seduti in un bar e il padre spiegava al figlio i lati negativi dell alcol. Al tavolo acanto si era seduto uno che non ci vedeva più in modo normale(come tutti gli altri cristiani)e il padre dice: -vedi figliolo scometto che quel uomo seduto li le due botiglie che ha sull tavolo le vede in quatro. E i figlio li dice: - ma papino scusa ma sull suo tavolo ce una sola botiglia non due.
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » indovinelli
Perché una bionda cambia il pannolino di suo figlio soltanto una volta al mese?
risposta:
Perché c'è scritto: Buono fino a 10 chili
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Titolo di giornale: Madre mongola si dispera per il figlio nato italioide
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Un padre (bianco) attende in sala parto che sua moglie (bianca) dia alla luce il suo primo figlio.L'ostetrica nota che il neonato è nerissimo e non sa come dare la notizia al padre.Quando esce, il padre chiede: "com'e' mio figlio?" e l'ostetrica: "E'forte e sano" e il padre: "Lo credo, con il camino che mi ritrovo qui(indicando il pube)" e l'ostetrica: "E'meglio che lo faccia pulire il camino perché suo figlio è uscito tutto nero"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Il padre al figlio che sta partendo per l'estero: "Mi raccomando figlio mio, frequenta sempre la gente onesta.E'più facile imbrogliarla."
voti: 14; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Il Maresciallo, per il diciottesimo compleanno di suo figlio, gli regala un celulare e una macchina.Durante il compleanno, il maresciallo porta i doni a suo figlio che rimane stupito dei generosi regali.Il maresciallo dice al figlio: -Guarda che se so' che vai veloce con la macchina appena arrivi a casa ti picchio"-.Il ragazzo esce e va a fare un giretto con la macchina nuova di zecca e guida moderatamente ma, appena tornato a casa il maresciallo comincia a picchiarlo.Il ragazzo stupito chiede informazioni e suo padre si giustifica così.-Mentre eri in macchina ti ho telefonato sul cellulare e la signorina della tim mi ha detto che al momento non eri raggiungibile
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Due pastori padre e figlio decidono dopo anni di solitudine in montagna di scendere in paese il giorno della festa patronale. Mettono nella bisaccia pane e formaggio e scendono a valle. Arrivati in paese si piazzano sul muretto della piazza della chiesa e fanno colazione mentre guardano la processione. A un certo punto il padre estrae una tazza dallo zaino e dice al figlio: "Vai in quella osteria e riempila d'acqua". Poco dopo il figlio ritorna e bevono avidamente. Ma la sete persiste e allora manda ancora il figlio con la tazza a prendere acqua. Poco dopo ritorna con la tazza vuota: "Perché non hai preso l'acqua?". "Non potevo". "Perché non potevi?". "Perché c'era un tizio mezzo matto senza calzoni seduto sul pozzo".
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Titolo di giornale: Mamma picchia il figlio con ferro da stiro: aveva preso una brutta piega!
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: