Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » gioia

Cerca gioia nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

Sono presenti 30 barzellette. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 30a.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Alcuni giorni prima di Natale. Nell'ufficio postale di un paesino gli impiegati trovano nella cassetta una lettera con su la scritta "Per Babbo Natale". Non sapendo dove mandarla la aprono e leggono: "Caro Babbo Natale, sono un bambino di sette anni, mi chiamo Marco e vorrei chiederti un regalo. La mia famiglia è poverissima, perciò non ti chiedo giocattoli, ma che mandi al mio indirizzo un milione di lire, così anche noi possiamo festeggiare il Natale con gioia.". Gli impiegati della posta, commossi, decidono di fare una colletta e, raggiunta la cifra di 500.000 lire, spediscono le banconote all'indirizzo del povero bambino. L'anno successivo, nello stesso periodo, nello stesso ufficio postale, gli impiegati trovano un'altra busta "Per Babbo Natale". La aprono e leggono: "Caro Babbo Natale, sono Marco, il bambino povero che ti ha scritto l'anno scorso. Vorrei chiederti lo stesso regalo dell'anno scorso, un milione di lire. Ti ringrazio per aver esaudito il mio desiderio lo scorso anno, ma quest'anno mandami un assegno non trasferibile, perché l'altra volta quei ladri delle poste si sono fregati mezzo milione!".

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Una giovane coppia di sposi ha dei problemi ad avere un figlio, per cui si reca dal dottore il quale alla fine della visita dice loro che sono possibili tre tipi di intervento chirurgico da fare alla moglie e consiglia quello più semplice. La coppia accetta e l'intervento viene effettuato, ma tre mesi dopo la coppia ritorna dal dottore asserendo che nulla è cambiato: la donna non riesce a rimanere incinta. Il dottore allora consiglia l'intervento di media complessità e la coppia accetta. Ma anche dopo tale intervento la donna non riesce a rimanere incinta per cui torna dal dottore che non può fare altro che consigliare l'intervento più complesso. Questa volta dopo l'intervento la donna rimane incinta. Piena di gioia la giovane sposa torna dal dottore per la normale visita di controllo durante la gravidanza e chiede al dottore: "Finalmente, dottore, sono molto felice di questo terzo intervento. Ma, mi dica, in cosa consisteva? Infatti i primi due non sono stati tanto pesanti, ma dopo il terzo sono stata male per diverse settimane!". E il dottore: "Vede, signora, poiche' le prime due operazioni standard sono fallite, ho sospettato che fosse il vostro metodo e non la vostra abilità ad avere dei problemi, per cui ho fatto una connessione fra la vostra gola e il vostro utero...!".

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Il cane bellissimo: Un signore passa davanti ad una vetrina di animali e vede un cane che gli piace da morire, entra e chiede: Quanto costa, lo voglio!. Il commesso risponde: il cane costa 15 milioni! Il signore chiede: come mai è così caro?? E' così caro, perche sà camminare sull'acqua; risponde il commesso. Il signore ci pensa un po' e decide: lo compro! Il giorno dopo si reca alla spiaggia e gli tira un legno in acqua. Il cane correndo e camminando sull'acqua glielo riporta. Il proprietario si guarda intorno ed esclama: accidenti non mi ha visto nessuno, in lontanaza vede pero' un pescatore, allora prende il cane gli si avvicina e tira il pezzo di legno. Il cane latrando di gioia glielo riporta camminando sull'acqua. Lui si avvicina al pescatore e gli dice: ha visto che cane? Il pescatore con non curanza gli chiede: quanti anni ha? Lui risponde: 2! Il pescatore: secondo me' non impara più a nuotare.

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Una splendida ragazza, corteggiata da tutti i compaesani ha il tragico problema di avere perennemente un alito che dire fetido e' poco! Essendo nubile, ha moltissimi pretendenti. Lei pero', conscia di questa sua tragedia, non esce mai di casa. Un giorno deve per forza andare nella citta' piu' vicina perche' deve fare dei documenti in comune. Appena sbrigate le pratiche, e "tramortiti" un paio di impiegati comunali, esce e sta per tornare a casa quando incontra un uomo bellissimo. I loro sguardi si incrociano per degli attimi che sembrano interminabili. L'uomo, preso coraggio, la prende per un braccio e la ferma:
- Mi scusi, signorina! Non vorrei sembrarle sgarbato, ma credo di essermi innamorato di lei! Per me e' il classico colpo di fulmine. La ragazza per non rovinare tutto, decide di non dare "fiato" alla terrifica bocca e percio' rimane in silenzio. Io debbo assolutamente rivederla! Vuole uscire con me a cena stasera? La ragazza fa cenno di si con la testa.
- Oh mio Dio, che gioia che mi da! Allora la passo a prendere questa sera alle otto, le va bene?
La ragazza annuisce di nuovo e gli scrive i suo indirizzo su un foglio di carta. La sera stessa lui, elegantissimo, si presenta con la sua fuoriserie sotto casa di lei. Bussa e poco dopo scende la ragazza in un vestito nero attillatissimo da far girare la testa ad un eunuco.
- Sei strepitosa! Io in vita mia non ho mai incontrato una ragazza bella come te!
La ragazza risponde solo con un mezzo sorriso, stando bene attenta a non aprire la bocca putrida. L'uomo mette in moto e si dirige verso il piu' bel ristorante della citta'. Durante la cena lui le parla di tutta la sua vita, di quello che ha fatto e quello che sono i suoi progetti per il futuro. La ragazza non apre mai bocca e fa solamente cenni con la testa, tanto che lui pensa che lei sia timidissima.
- Io penso proprio di essermi pazzamente innamorato di te. Pero' ho bisogno di sapere se anche tu provi la stessa cosa per me.
La ragazza:
- Mmmmh! Mmmmh!
- Ti prego, lo so che sei timida! Non mi devi dire per forza che mi ami, mi basta anche solo una piccola risposta!
- Mmmmh!
- Ti supplico, te lo chiedo in ginocchio! Una sola parola! Ma tu mi ami?
La ragazza commossa, si mette una mano davanti alla bocca per cercare di diminuire l'effetto e fa:
- Si!
Lui mezzo tramortito:
- SNIFF... SNIFF... ma che hai scoreggiato?
- No!
- Allora ti sei mangiata i calzini?!? 

stelline voti: 107; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » mamma

La sofferenza e la gioia ...

La maestra ... : - Pierino.., fammi un esempio di sofferenza e uno di gioia ... - .. Beh.., per la sofferenza., potrei fare l'esempio di un tizio che ha fatto lo sbaglio di comprare le scarpe strette e che.., pur di non buttarle., soffre e le porta tutto il giorno ... - .. E per la gioia..? .. - .. È sempre lo stesso tizio che., alla fine della giornata si toglie le scarpe e dice ... "ah.., che bello"..!! . . . .

Ugo Bischero - tratto da Umorismomio

segnalata da Paolo F. mercoledì 3 febbraio 2016

stelline voti: 38; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » mamma

Questa non è una barzelletta., ma un esempio da tenere in considerazione per portare gioia ...

Pierino sta andando a scuola ... : mentre cammina scivola su una buccia di banana e si trova steso sul marciapiede ...
Sotto una macchina che è parcheggiata al suo fianco nota che
Affianco alla ruota c'è un biglietto da 50 euro ... Lo prende
e se lo mette in tasca ... Quando manca circa mezz'ora al suono della campanella della ricreazione egli si alza in piedi e fa un cenno alla maestra facendogli capire che intende parlargli ...
Lei acconsente.., lui gli si avvicina e.., sottovoce gli dice ... :
- Io.., mentre venivo a scuola.., ho trovato un biglietto da 50 euro
e., se lei me lo consente.., visto che questi soldi mi sono caduti dal cielo., vorrei portare un po di gioia ai miei compagni e., naturalmente anche a lei., andando a comprare., visto che la nostra classe è composta da 30 alunni., 40 paste nella pasticceria che sta difronte alla scuola e una Coca Cola da 2 litri e, naturalmente, dei bicchieri di plastica ... -
La maestra., felicissima., acconsente e gli dice ... :
- Tu., adesso vai pure.., poi.., quando rientri., appoggia il vassoio delle paste sulla scrivania del bidello e.., quando suonerà
la campanella digli di venire pure lui a "festeggiare " , visto che tu hai intenzione di comprare 40 paste..!! ... -
La maestra., che aveva avvisato la sua classe che Pierino doveva portare una sorpresa per i suoi compagni., allo scoccare della campanella., vede entrare Pierino e il bidello e Pierino appoggia il vassoio delle paste sulla sua cattedra ... Quindi dice ... :
- Pierino., mentre veniva a scuola ha trovato 50 euro ed ha pensato di portarvi un po di gioia, comprando un po di paste e una Coca Cola ... - .. Quando la maestra apre il vassoio delle paste succede il finimondo ... : tutti gli alunni si avventano su di esso ed in breve ognuno di loro sta mangiando la sua pasta preferita perché erano ben assortite ...
Dopo un po.., la maestra., appena ha finito di mangiare anche lei una buona pasta.., dice a Pierino ... :
- Hai fatto un'azione bellissima ... : non sei stato egoista..!! ...
Con quei soldi che hai trovato potevi comprarti delle scarpe da tennis e una maglietta firmata ed invece hai solo pensato di portare gioia ai tuoi compagni..!! ... Ciò che hai fatto tu mi ricorda un mio amico umorista il cui pseudonimo era " Ugo Bischero "
Che un giorno mi disse una frase che è rimasta scolpita nel mio cuore ... : " L'AMORE SI DIMOSTRA CON CIÒ CHE SI È DISPOSTI A RINUNCIAR PER ESSO "..!! . . . .

segnalata da Paolo F. martedì 10 gennaio 2017

stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un pomeriggio...

Ci sono due vecchietti ( marito e moglie) il marito decide di portare a casa un suo amico e dice alla moglie: Gioia mia, mi prepari 2 tazze di te'? La moglie acconsente. L' amico gli dice: E' stupendo che chiami tua moglie "Gioia mia". Il marito gli risponde: Si, ma è brutto perchè non mi ricordo come si chiama!

segnalata da Sarah mercoledì 28 novembre 2012

stelline voti: 72; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » mamma

il profumo ...

Questa non è una barzelletta ... : qui si parla "DI GIOIA"..!! ... :
È il compleanno di Lisa ... Dopo aver spento le sue 9 candeline..,
e ricevuto tanti calorosi auguri ... la mamma dice ... :
- A mangiare la torta., penseremo dopo ... : prima il regalo ... -
E gli porge un bel pacco ... Lei lo apre e dentro c'è una Barbie
stupenda ed affianco un armadio in miniatura.., lo apre
e contiene tanti vestitini in modo che lei possa vestire
la Barbie a proprio piacimento..!! ... Lisa incomincia a saltare
dalla gioia., ma ecco che arriva Pierino che le porge
un pacchettino ... Lei rimane sorpresa.., lo osserva stupita ( ciò
in quanto ha sempre visto Pierino più come suo nemico che come
un fratello ..) e quindi incomincia ad aprirlo ... :
dentro c'è il suo profumo preferito.., che lei ha sempre desiderato..!! .. Subito due lacrime solcano il suo viso e gli dice ... :
- Come hai fatto a sapere che a me piace questo profumo..? ...
- Un giorno ti ho sentito mentre dicevi alla mamma
che invidiavi una tua amica che aveva questo profumo..,
ed avevi menzionato la marca ... - Le lacrime di Lisa diventano
più abbondanti.., china la testa e dice singhiozzando ... :
- Credevo che tu mi odiassi..!! ... e allora., lo sai cosa ti dico..!! ... -
Si alza.., gli corre incontro.., gli da tanti bacini sulle guance e..,
mentre lo abbraccia forte gli ripete ... :
- "LO SAI COSA TI DICO..?" ... : Che se questo è odio.., ti prego ... :
CONTINUA A ODIARMI..!! ... Così, almeno., ogni tanto mi fai
un bel regalino..!! ... Anche Pierino l'abbraccia forte e assieme
incominciano a saltellare dalla gioia..!! ... -
Due lacrime solcano le guance della mamma.., mentre invece
la nonna, mentre piange dice ... :
- Questa si che è una bella cosa da vedere..!! ... :
I due monelli., che di solito non fanno altro che litigare..,
"vederli abbracciati che saltano dalla gioia..!!"... -
La mamma chiede ... : - Pierino.., come hai fatto per i soldi..? ...
e lui ... - Li avevo chiesti al papà.., però gli chiesi anche
di non dire niente perché volevo fare una sorpresa..!! ... -
ed il papà ... : " È vero..!! " . . . .

Ugo Bischero - tratto da Umorismomio di U. Bischero

segnalata da Paolo F. venerdì 29 luglio 2016

stelline voti: 76; popolarità: 2; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Un carabiniere all'altro: " Lo sai, ieri quando sono arrivato in America e sono sceso dall'aereo, tutti mi aspettavano e gridavano dalla gioia,altri piangevono... avevano dei cartelloni con scritto sopra":"WELCOME IN AMERICA" ... E l'altro carabiniere dice:" Ma non puo essere, che dici..." L'altro: "Si è così!!" L'altro:" Ma dai... Che non ci credo!" Allora l'altro risponde: "Se non mi credi, allora domanda il papa che stava vicino a me...!!"

iTaLiAgIrL1990 - tratto da La sai l'ultima

segnalata da Jenny sabato 24 aprile 2004

stelline voti: 13; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: barzellette

il tavolo nn è sempre rotondo mio prode cavalliere

by continua..........................................................................belardi viveva in un casale con la sua tribu..... era arguto sprezzante abituato ad avere tutto.... comprava le persone con giolielli e diamanti..........sicuro ke la sua magia fosse invicibile usava le persone .. come se fosserò delle marionette .....rideva al pensiero di vederla ginocchio e di impossessarsi di ciò ke era suo...... ma la notte del novilunio arrivò.... la luna si oscurò x lasciare il posto a una forte luce .......il sole di mezzanotte si innalzo in tutto il suo splendore....... e con il calore incenerì il mago belardi.....con tutta la sua tribù..... niente + giolielli casali fortezze ......il paese emise un urlo di gioia...... la principessa capì ke il peggio era passato........ e ringraziò merlino per essergli stata di aiuto

segnalata da principessa sabato 27 ottobre 2007


1 2
avanti ►

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

70 ms 18:13 21 112024 fbotz1