Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » in mezzo a
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 407 barzellette. Pagina 2 di 21: dalla 21a posizione alla 40a.
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un giorno Pierino entra nella doccia e vede sua sorella nuda. Allora chiede: "Sorellina, che hai in mezzo alle gambe?" "Questi? Sono i capelli di Brigitte Bardot!" Soddisfatto, esce ed entra nel bagno, dove c'è sua mamma tutta nuda. "Mammina, cosa hai in mezzo alle gambe?" "Questi? Sono i capelli di Marilyn Monroe!" Contento, esce dal bagno ed entra nella camera da letto, dove c'è sdraiata sua cugina tutta nuda! "Cuginetta, cosa hai in mezzo alle gambe?" "Questi? Sono i capelli di Rita Haywort!" a quel punto allora gli sorge un dubbio; esce di corsa dalla stanza e si rinchiude nello sgabuzzino. Poi si toglie i pantaloni e le mutande, si guarda bene, ed esclama: "kojak!!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Tutti sotto le coperte!
Tre uomini dormono nello stesso letto. All'improvviso l'uomo che sta in mezzo sputa in aria. Lo sputo si divide e va in faccia a quelli affianco. Uomini affianco: "Ahoo, ma che fai?? Mannaggia, la prossima volta che devi sputare avvertici che ci mettiamo sotto le coperte!"
Uomo di mezzo: "Oh, scusate, io tengo l'abitudine di sputare sempre la notte!"
Dopo un po' l'uomo di mezzo grida: "Ragà, tutti sotto le coperte!"
PPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
In uno spaccio di tabacchi si accende un violento diverbio fra un toscano ed un napoletano. Ad un certo punto il napoletano vibra una tremenda coltellata al toscano, tagliandolo nettamente in due parti. Allora un altro toscano presente esclama indignato: -Ecco come si risolvono le questioni a Napoli! In Toscana, si usano dei mezzi più civili... -Vi faccio osservare-, risponde cinicamente il napoletano additando i due pezzi di cadavere-, che questi sono precisamente dei... mezzi toscani.
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Due amiche di mezz'età conversano. -Ogni volta che vedo uno specchio-fa una, -non posso resistere, mi fermo li almeno per una mezz'ora a rimirare la mia bellezza... Pensi che io sia vanitosa? -No- ribatte l'altra, acida. -Direi piuttosto, piena di immaginazione...
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Un appuntato ed un carabiniere fermano un veicolo in quanto andava troppo veloce. L'appuntato avvicinatosi all'auto bloccata chiede "Patente e libbretto per favore" alche' l'autista del mezzo mostra i suoi documenti senza dire parola alcuna. L'appuntato esaminato il libretto si rivolge all'autista del mezzo con testuali parole "esca dal veicolo signor leasing lei è straniero vero? Ma qui siamo in Italia e anche se lei è tedesco qui deve rispettare il nostro codice...
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Groucho Marx: "Sei in ritardo di mezz'ora". Chico: "Sono caduto dalle scale". Groucho: "e ti ci è voluta mezz'ora?"
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Groucho: "Sei in ritardo di mezz'ora". Chico: "Sono caduto dalle scale". Groucho: "e ti ci è voluta mezz'ora?".
voti: 13; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
A scuola. "Pierino, fammi un esempio di combustibile.."-"La Dinamite" "Non ti sembra esagerato..? Trova un esempio meno esplosivo.!" -"Allora...La lucciola." - " Pierino, anche questa è una esagerazione. Trova qualcosa di mezzo.." - "Ho capito..Un..Un.. Un mezzo-toscano.."
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Improbabili annunci
Mezzo busto cerca altro mezzo busto per fare il re di coppe.
Gobbo cerca mansarda.
Cercasi appartamento sufficientemente grande per impedire a mia moglie di tornare da sua madre, ma abbastanza piccolo per impedire a mia suocera di venire a casa nostra.
Spinto dal bisogno, ruba un pacco di carta igienica.
Parigi. Vandalo irrompe nel Louvre e riattacca due braccia alla Venere di Milo.
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Un carabiniere va dal dottore perché è afflitto da problemi di stitichezza. - E' terribile dottore, non riesco ad andare al bagno da una settimana! - Capisco. Sta già facendo qualcosa in proposito? - Certamente, mi siedo per mezz'ora sulla tazza di mattina e mezz'ora la sera. Ma niente... - No, intendevo dire, non prende niente per andare al bagno? - Ma certo... un libro, una rivista...
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un messicano è seduto con il proprio cane al fianco. Ad un certo punto passa un gatto. Dopo mezz'ora circa il cane abbaia. Dopo un'altra mezz'ora il messicano dice: "Buono, buono"!!
voti: 21; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Barzellette » fortuna
Imprevisti
"Sei in ritardo di mezz'ora!"
"Sono caduto dalle scale"
"E ti ci è voluta mezz'ora?"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Un prete ed una suora si trovano da soli in mezzo al deserto con una cammella. Ad un certo punto la cammella muore e i due religiosi rimangono a piedi proprio in mezzo al Sahara infuocato. Presi dalla disperazione, si mettono a pregare e ad invocare Dio, ma... niente. Ben presto diventa chiaro che sono destinati a perire per il caldo e la fatica. Vista la situazione, il prete si fa coraggio e chiede alla suora: "Sorella, so che forse non è il caso, ma... prima di morire, mi piacerebbe farlo almeno una volta!". La suora risponde di si' e tutti e due si trovano poco dopo nudi in mezzo al deserto. "Ma come siamo diversi! - esclama la suora - Cos'e' quella cosa che io non ho e lei invece ha, fratello?". "Questo? Questo è un arnese che quando è infilato a dovere fa resuscitare i morti! - s'ingalluzzisce il prete. "Ah si'? E allora perché non lo infila alla cammella, che cosi' possiamo andarcene!"
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Prima Osservazione di Ron per i Teenager: I brufoli non appaiono sino a mezz'ora prima dell'appuntamento.
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un tipo truzzone mezzo ubriaco entra in un bar e piombandosi al bancone ordina alla cameriera un mega drink infarcito di ogni tipo di alcol possibile... la cameriera allibita lo guarda un po' male in faccia e lui "O vecchia megera! Se non mi prepari il mio drink entro 30 secondi faccio una strage!!..."
"Se non mi dai subito questo maledetto drink di alcol ti spezzo quelle braccine che hai attaccate al corpo!!!"
"Se non mi fai bere il mio drink ti brucio il locale in meno di 20 secondi"...(dopo mezz'ora) "Se..." E la cameriera...: " ..E.. se iniziassi a berlo questo drink!?
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
La signora alla sua cameriera "Si può sapere perché mi lucidi sempre solo una scarpa?" "Perché sono a mezzo servizio"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Una sera per sbaglio Pierino entra nel bagno della mamma mentre e'tutta nuda! "Mamma! Cosa hai in mezzo alle gambe?" "Ecco, vedi... e'una spazzola!" Soddisfatto, esce ed entra nel bagno degli uomini dove c'e'papà tutto nudo! "Papa'! Cosa hai in mezzo alle gambe?" "Ehm, questa e'una spazzola!" Al che ritorna contrariato dalla mamma e richiede: "Sei sicura che quella sia una spazzola?" "Certo!!" "Allora quella di papa'e molto piu'bella: ha anche il manico!!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Sapete perché le ragnatele sono radioattive? Perché in mezzo ci sta lu_ragnio...
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un uomo entra in una farmacia e chiede un pacchetto di preservativi. Subito dopo aver pagato inizia a ridere ed esce fuori. Il giorno seguente succede la stessa cosa, con l'uomo che esce ridendo piegato a mezzo. Il farmacista pensa che sia pazzo e chiede al suo assistente che lo segua la prossima volta che torna. Difatti, il giorno dopo entra il tizio in farmacia, chiede i preservativi e, dopo averli pagati, esce ridendo. L'assistente è pronto a seguirlo ed esce subito dopo il tizio. Una mezz'oretta dopo torna in farmacia. "L'hai seguito?". "Si', l'ho fatto". "E... dove andava?". "a casa tua".
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Un giorno un ragazzo di colore fa una visita dal medico perché vuole diventare bianco. Arrivato in ambulatorio si presenta e chiede: -Scusi dottor Rossi, io come vede sono scuro di pelle e vorrei diventare bianco.- a questo punto il medico gli consiglia di bere mezzo litro di latte al giorno per 1 settimana. Passato quest'arco di tempo si ripresenta di nuovo: -Senta dottore, ho bevuto mezzo litro di latte come aveva detto ma non ha fatto effetto. -Lei- risponde il dottore, -ne beva 1 lit. Al giorno per 1 settimana e se la cura non dovesse funzionare continui e passi tra un mese.- Il ragazzo va a casa e sperimenta questa cura, passa 1 settimana e non funziona, passano 2/3 settimane e non si vedono ancora i risultati. Dopo 1 mese torna dal dottore e reclama per la cura inesistente e il medico dice: -Continui così e tra 1 anno diventerà completamente bianco-. Il ragazzo, furioso, risponde: -Si ma se continuo così, alla fine caghero' mozzarelle!...cont...
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: