Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » menta
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 74 barzellette. Pagina 2 di 4: dalla 21a posizione alla 40a.
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Hotel Ritz: un eminente scienziato spiega una nuova teoria sulla possibilità da parte di una mente superiore di imporre la propria volontà su una inferiore, per fare questo prende un acquario e infilando un dito nell'acqua riesce a far fare ai pesciolini quello che vuole. Un carabiniere guarda incuriosito la scena, il dottore urla: "Saltate" e subito i pesci saltano; poi urla: "Sputate", e i pesci si mettono in verticale e sputano in aria. "Andate a ritroso" e i pesci nuotano all'indietro. Il carabiniere gli si avvicina: "Senta ma lo possono fare tutti sto gioco?" "Certo, la mente umana è 1000 volte superiore a quella dei pesci. Guardi provi lei stesso" Il carabiniere mette il dito nell'acqua, si gira verso lo scienziato e urla: "... Glu Glu Glu..."
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Tra alunni: Perché stai studiando la poesia con la borsa del ghiaccio in testa? Sto ripassando...a mente fresca!
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » aforismi
La mente è come un paracadute: funziona solo quando è aperta. (L. Pauwels).
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Mi viene in mente, stando alla scrivania, che l'unica differenza tra me e Clinton è che io, sotto, non ho nessuno!
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » aforismi
Una mente perversa è un peccato sprecarla. (a dirty mind is a terrible thing to waste).
voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » proverbi
Quando due donne si baciano vengono sempre in mente i lottatori professionisti che si stringono la mano
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un ragazzo molto timido e balbuziente non riesce ad ordinare un caffe'. Si prepara tutto il giorno davanti allo specchio, poi si decide, scende le scale ripetendosi a mente 'buongiorno vorrei un caffe', entra nel bar, c'è un caos, il barman indaffarato non lo degna di uno sguardo, il ragazzo continua a ripetersi a mente 'Un caffe'-un caffe''. Ad un tratto il barman finalmente gli rivolge la parola per un istante, il ragazzo esita, balbetta "Ca...ca... ca... un'aranciata". "Ecco a lei l'aranciata" lo serve velocissimo il barman. Il giorno gopo il ragazzo è certo di riuscire; si è preparato scientificamente 'Caffe-caffe-caffe' ripete camminando verso il bar, si fa strada tra i presenti, il barman lo nota, lo segue con lo sguardo, il ragazzo guardandolo dice d'un fiato "Buongiorno vorrei un caffe'". "Cooome?" risponde il barman e il ragazzo sconsolato: "Un'aranciata".
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
E' una notte buia e tempestosa: un ragazzo, perso l'ultimo autobus sta andando a casa a piedi. La strada buia e lui affretta il passo. Ad un certo punto sente che qualcuno lo sta seguendo, si volta e con orrore vede che Dracula lo sta per afferrare. Allora con uno scatto si mette a corre. Dracula non lo molla un attimo. Corre corre corre quando ad un certo punto s'infila in una stradina sperando di seminarlo. Ma scalogna delle scalogne, un vicolo cieco. Allora corre fino al muro, si volta e vede Dracula che gli si avvicina lentamente sogghignando. Preso dal terrore infila una mano in tasca e cercando di rabbonirlo gli offre tremante un pacchetto di mente. Dracula lo guarda, sorride e fa: "Buon sangue... non mente."
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Nn è che nn mi piaci x niente...effettivamente quando penso al mio tipo ideale mi vieni in mente tu...come esatto contrario!!
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un mendicante si avvicina a un passante e gli chiede l'elemosina. "La prego, signore, mi dia 10.000 lire!"-"Ehi, 10.000 lire?Non credi di esagerare?Non ti è venuto in mente di chiedere 100 o 200 lire come tutti gli altri mendicanti?" e l'altro ribatte dignitosamente: "Senta, signore.Lei può darmele o no, pero' se permette, il mio lavoro lo organizzo come mi sembra meglio!"
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » religione » preti e suore
Nella festa della Santissima Trinità il parroco aveva cercato di semplificare al massimo la sua omelia, in modo da aprire la mente dei credenti sul mistero di Dio. Aveva anche toccato la delicatissima questione della "processione dello Spirito Santo" dal Padre (e dal Figlio), con brevi accenni ecumenici. Appena terminata la Messa, la presidente delle Donne di Azione Cattolica comunica alle sue compagne: "Amiche, l'anno prossimo, oltre alla processione del Corpus Domini, della Madonna e di Sant'Antonio, dovremo preparare anche la processione dello Spirito Santo".
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » religione » preti e suore
Un veneto, molto religioso va dal parroco e gli dice: -Parroco, so preocupa', go paura de pecare, parche' a go sempre in mente, a go sempre qua! (e si batte la mano sulla fronte) -No te preocupare fioeo, te curo mi! Vien qua caro..( e gli dà un bacio sulla fronte).
voti: 18; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
Pierino è interrogato in geografia: "pierino, dimmi 3 nomi di mari italiani!" "allora... mar mediterraneo.. mar adriatico E...E..." "dai, dimmene un terzo" pierino dando uno sguardo alla finestra della classe vide il giardino e gli venne in mente il 3° "mar - gherita!!
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Adamo è lì nel paradiso terrestre, ma sente che gli manca qualcosa a cui non riesce a dare un nome. Pero' gli viene in mente un colore, un rosa pallido... Dio se ne accorge e crea la donna. Peccato, perché Adamo voleva solo la Gazzetta dello Sport!!
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Scena: lui guarda la partita in tv, lei stira le camice di lui e la sua mente decolla sognando un idillio ormai impossibile. Lei: caro...se tu mi amassi... lui fa finta di non capire dopo un po' lei esclama di nuovo: caro...se tu mi amassi... passa qualche minuto ed ancora: caro...se tu mi amassi Allora lui, con aria seccata, sbotta: -Ma no che non ti amasso!!
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Due amici stanno discutendo: - Certo che la mente è proprio una cosa strana. Avevo uno zio che pensava di essere inseguito dalle streghe. - e cosa è successo? - Lo hanno preso!
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un signore molto grasso stava visitando un contadino, che aveva una figlia piccola.Quando la piccina entro' nella camera si sedette e guardo' interessata l'ospite."Cara", le disse la mamma"va'a dargli la mano".Ma la bimba continuo' a guardarlo; e finalmente, come se le fosse venuto in mente qualche cosa, disse"Io una volta ti ho dato le noccioline allo zoo"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Dimmi almeno 5 marche di sigarette! "dunque... diana, marlboro, cammel, muratti, ms,..." ok stop! Ora dimmi 5 marche di preservativi! " dunque... settebello,...dolceluna,... e non me ne vengono in mente altri!" bravo!!fuma di meno e scopa di piu!!
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Tra vecchie amiche"Toh guarda chi si vede, ti credevo morta!"Ma che cosa ti salta in mente?" "Sai da un po' di tempo sentivo parlare solo bene di te!"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un ladro viene processato per aver rubato un´Auto, il Giudice gli chiede: Come le é venuto in mente di rubare l´Auto davanti al Cimitero, Il Ladro risponde: Pensavo che il padrone gia abitasse li
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: