Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » non aiutato

Cerca non aiutato nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

ATTENZIONE
La seguente parola è stata ignorata perché molto comune:
non.

Sono presenti 170 barzellette. Pagina 2 di 9: dalla 21a posizione alla 40a.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » indovinelli

Nera con segni bianchi, e liscia come una roccia, io aiuto a esprimere i pensieri dove serva imparare

risposta:
La lavagna

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Fra tifosi: il vostro centravanti riesce a fare delle buone azioni? Sì, aiuta le vecchiette ad attraversare la strada!

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Non credo che l'analisi mi possa aiutare. Mi ci vorrebbe una lobotomia (Woody Allen).

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Tema: "In giardino". Svolgimento: "In giardino il rospo, la tartaruga e i passerotti aiutano il giardiniere a mangiare gli insetti"!

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Una mosca sta volando tranquillamente quando va a sbattere contro una tendina, intontita dice: - Aiuto, che banco di nebbia...

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

C'e' Gesù che sta affrontando la salita del monte Calvario con la croce sulle spalle. Ad un certo punto del tragitto cade in ginocchio per la fatica. Allora dalla folla esce un uomo che gli si accosta, gli asciuga il sudore dalla fronte e lo aiuta a rialzarsi. - Grazie figliuolo mi ricordero' di te! Dopo un'altro po' Gesù cade in ginocchio stremato. Esce lo stesso uomo dalla folla, gli asciuga il sudore con un panno e lo aiuta a rialzarsi. - Grazie buon uomo... sarai ricompensato con la vita eterna. Giunto quasi alla sommità del monte Gesù cade per l'ennesima volta. Dalla folla esce il solito uomo che gli si accosta e gli terge il sudore. Gesù incuriosito gli si rivolge: - Ma... figliuolo... tu chi sei? - Come chi so'?... so' er tergicristaccio!!

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Un ubriaco tornato a casa non riesce ad infilare la chiave nella toppa e un poliziotto insospettito si avvicina e gli chiede cosa sta facendo.-"Voglio entrare in casa mia."-"E' sicuro che questa è casa sua?"-"Come no?Se mi aiuta glielo dimostro."-Il poliziotto lo aiuta ed entrano in casa.-"Ecco quella è la mia poltrona, quello è il mio televisore, quella è la cucina e quello il salotto."Poi apre la porta della camera da letto e dice: "Quello è il mio letto e quella donna è mia moglie, "."Ah, si...e quell'uomo accanto chi e'?"-"Quello sono io!"

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

In tempo di guerra, rimangono in casa Pierino, la mamma e la nonna. Si presenta, armato e inferocito, un soldato tedesco e dice:" io volere mangiare!". E gli danno da mangiare. Alla fine del pasto il soldato dice" io volere donne! Allora il soldato prende la mamma, e Pierino disperato si mette ad urlare:"noooo, la mamma noooo, aiuto, pietà". Ma non c'è nulla da fare...Poi il soldato si avvia per prendere anche la nonna, e Pierino disperato si mette ad urlare:"noooo, la nonna noooo, aiuto, pietà, è vecchia". E la nonna seccata, sbotta contro Pierino dicendogli:"Stai zitto Pierino! Quando è guerra, è guerra per tutti!!

stelline voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Due Carabinieri stanno facendo un posto di blocco sull' autostrada, pero' oggi non e giornata di contravvenzione cosi prendono la macchina e se ne vanno a fare un giro. Dopo un po vedono parcheggiata una macchina sull ciglio della strada cosi vanno a vedere e vedono che è abbandonata cosi incominciano a perlustrarla e vedono che nel portabagagli ci sono due valigiette, cosi ognuno se ne prende una. Dopo tre mesi dall' accaduto si rincontrano e uno fa vicino l'altro tu che cosa hai trovato nella valigietta, risponde l'altro io c'ho tovato tutti bigliettoni da centomila e adesso con l'aiuto di dio lì sto spendendo un po alla volta tutti, mi sono levato i debiti ho comprato la casa nuova, la macchina nuova, il motorino a mio figlio,; e tu invece che c' hai trovato, io invece c'ho trovato tutte cambiali e adesso con l'aiuto di Dio le sto pagando un po alla volta tutte quante.

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

La Topolino e la Ferrari

Su una strada molto transitata, tutti i giorni all'uscita dal lavoro si incrociano una Ferrari F50 e una vecchia Topolino. Un bel giorno al passaggio da quelle parti la Topolino si trova davanti la Ferrari in panne, con un signore appoggiato al cofano aperto... "Scusi, che le posso esse d'aiuto?" dice l'ometto buffo sulla Topolino, fermandosi lì davanti. "Non credo proprio signore, necessiterei di un telefono, sa..." risponde impettito il signore. "Oh! Ma non c'è problema..." afferma l'ometto buffo porgendo al signore un telefono portatile. Il signore, sbigottito, prende il telefono e, sempre fissando il buffo omettino sulla Topolino, fa ciò che doveva fare... "Se posso in qualche modo sdebitarmi..." "Ma no, non si preoccupi, dovere di automobilista". Qualche giorno dopo la stessa Ferrari è nuovamente in panne, e il solito omettino buffo si ferma a proporre il proprio aiuto. "Posso esserle nuovamente d'aiuto?" "Oggi non credo proprio signore, vede, avrei bisogno di un terminale portatile per collegarmi via satellite con la borsa di New York..." risponde il signore. "Oh, ma non c'è problema..." e premuto qualche pulsante porge al signore un piccolo computer portatile, mentre dal tettino della Topolino esce una antenna parabolica. Il signore cade a sedere per terra con gli occhi fuori dalle orbite... "... Ah! grazie, grazie mille! Se posso contraccambiare in qualche modo..." "Ma no, si figuri, dovere di automobilista, avrebbe fatto lo stesso anche lei no?". Passa ancora qualche giorno ed è la Ferrari questa volta a vedere la Topolino ferma in uno spiazzo, tutta piena d'acqua, con l'ometto buffo che si dimena dentro. Blocca l'auto, scende a corsa e si precipita sulla Topolino, lo sportello non si apre, l'uomo dentro si dimena sempre più. Ecco che sradica lo sportello.. "Come sta? Bene? L'ho vista nell'auto che si dimenava nell'acqua..." E l'ometto, tutto infuriato... "Ma che sta facendo! Ora non ci si può più fare neanche una doccia in pace che arriva qualcuno a dar fastidio!"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un uomo va dal dottore con una lunga storia di emicrania. Il dottore scopre che il suo povero paziente ha provato praticamente ogni terapia senza nessun miglioramento. "Ascolta" dice il dottore, "anch'io soffro di emicranie e il consiglio che posso darle non l'ho imparato all'Universita', ma dalla mia propria esperienza. Quando ho un attacco di emicrania, vado a casa, mi infilo in un vasca da bagno bella calda, e sto ammollo per un'ora. Poi mia moglie mi passa la spugna con l'acqua più calda possibile intorno alla fronte. Quindi esco dalla vasca, prendo mia moglie e la trascino in camera da letto, e mi sforzo di fare del sesso con lei. Quasi sempre il mal di testa se ne va immediatamente. Ora, provi anche lei e ritorni fra due mesi". Due mesi più tardi il paziente ritorna con un gran sorriso: "Dottore, ho seguito il suo consiglio e realmente funziona; ho avuto emicranie per 17 anni e questa è la prima volta che qualcuno mi ha aiutato!". "Allora" dice il medico "sono contento di averla aiutata". E mentre sta salutando il dottore il paziente aggiunge: "Ah, dottore, mi congratulo con lei: lei ha veramente una casa bellissima!".

stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un contadino sta aiutando la sua mucca a sgravare, e vede che il figlio di 6 anni sta guardando. "Bene", pensa, "così non dovro' stare a spiegargli la storia delle api e dei fiori". Non appena il vitello è uscito, il contadino si gira e chiede al figlio: "a che velocità andava il vitello quando ha tamponato la mucca?".

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Fanciullo in acqua: "Aiuto, non so nuotare!" Fanciullo sulla riva: "Nemmeno io so nuotare, ma mica mi agito in quel modo!"

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

La moglie in giardino chiede aiuto al marito che si trova in casa. Il marito risponde: "Ma cara mi sono appena fatto la doccia e sono nudo, cosa diranno i vicini vedendomi così!" La moglie arrabbiata ribatte: "Che ti ho sposato per i soldi!"

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Un uomo è in lacrime davanti alla scrivania del dottore: "Dottore aiuto, m'hanno detto che ho l'aids!", "Su non piangere", dice il dottore"ti posso prescrivere delle sabbiature", "e funzionano?"chiede il paziente gia sollevato, "No, ma intanto ti abitui a stare sottoterra"

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un ragazzino volenteroso aiuta il babbo a eliminare le erbacce in giardino. – Guarda papa', sono riuscito a strappare da me solo questo ciuffo d’erba! – Perbacco, ma allora sei proprio forte! – Puoi ben dirlo, visto che a tirare dall’altra parte c’era tutta la terra!

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Ora di punta a Roma. Due matti passeggiano per le vie del centro, intasate dal traffico. Uno dei due prende un flaconcino dalla tasca e si mette a spargere pillole sulla strada. "Ma che fai..!" - Lo riprende l'altro - "Sei forse impazzito..?" - "Ma no..!" - risponde il primo - "Seguo il consiglio del medico... Mi ha detto che queste pillole aiutano la circolazione..!" -

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Mamma, mi scappa la pipi'! D'accordo, togliti i pantaloni che ti aiuto. No, voglio la nonna! Perché? Perché le trema la mano!!

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un bambino ricco e un bambino povero sono incredibilmente vicino alla spiaggia in un caldo natale di ferragosto, il bambino ricco aiuta a fare i castelli di sabbia al bambino povero, il bambino ricco offre il gelato al bambino povero, il bambino povero usa tranquillamente il walkman e il nuovo gameboy del bambino ricco...in pratica 2 grandi amici, ma...forse ho sbagiato qualcosa...indovinate...ah, dite che ho sbagliato alla scritta"caldo natale di ferragosto?? Quello è l'errore minimo!!

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Due carabinieri sono in vacanza in Florida. Durante una visita alle paludi si siedono su un pontile per mangiarsi un panino. All'improvviso uno si gira verso il collega e fa: - Aiuto, un alligatore mi ha strappato una gamba!! L'amico impaurito: - Quale? - e che ne so? Questi alligatori si assomigliano tutti...


1 2 3 4 5 6 ... 9

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

109 ms 05:06 27 112024 fbotz1