Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » non capito
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 198 barzellette. Pagina 2 di 10: dalla 21a posizione alla 40a.
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Mi è bastato vederti da lontano per capire quanto eri bella. Mi è bastato vederti da lontano per capire quanto ti desideravo. Mi è bastato vederti da vicino per capire che da lontano non vedo un cacchio!
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » aforismi
Non capita mai due volte l'occasione di dare una prima impressione
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Era una notte molto calda di agosto, due sposini si trovavano in albergo, erano in viaggio di nozze. La moglie era tutta contenta, si infila subito a letto, il neomarito fa altrettanto, ma...si mette a leggere il gionale... La moglie allora x fargli capire le sue voglie, inizia a dirgli: Caro ho tr.freddo...Lui non capisce e chiude le finestre e si rimette a leggere.La moglie di nuovo: Caro oh...ho ankora tanto freddo... Lui prende una coperta e la copre...non capisce proprio... Allora la moglie spazientita si avvicina a lui e guardandolo dritto negli occhi gli dice: "caro, ma la mamma tua non ti ha spiegato ke noi donne abbiamo un bukino..." e lui: "ah ecco dove entrava L'aria!!"
voti: 86; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Il carabiniere e l'inglese
Una nave inglese giunge nel porto di Napoli, non appena attracca da sotto un marinaio partenopeo chiede la fune: "Uee guagliò mena a ciiimmaa". Da sopra il marinaio inglese lo guarda perplesso... "Aoooo me capisci? Mena a cimaaaa", ma il marinaio inglese continua a non capire...
"Ueee menaa -a -cima", l'inglese continua ad osservarlo incuriosito. Al che un carabiniere che osservava la scena si avvicina al marinaio napoletano: "Non gli puoi parlare così... quello è inglese, non ti capisce"
"E come devo fa?"
"Osserva..."
Il carabiniere si mette sotto la nave, fissa il marinaio inglese poi urla: "Do you speak english?"
L'inglese felice come una pasqua per aver trovato uno che lo capiva saltellando urla: "Yesss... yesss!" e da sotto il carabiniere: "E ALLORA MENA A CIIIMMAAA"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un mobiliere di Cantù si vanta cogli amici al bar della sua intelligenza e bravura: "Pensate, la settimana scorsa ho incontrato in Svizzera una tedesca bella e intelligente. Io non so il tedesco e lei non sapeva l'italiano. Ma riuscivamo a capirci benissimo. Era proprio intelligente. Pensate che ad un certo punto ha disegnato su un foglio di carta un ristorante e io ho capito che voleva andare a cena. Una cena memorabile, eccezionale. Poi ha disegnato una sala da ballo e ho capito subito che voleva andare a ballare. Una serata bellissima. Poi lei ha disegnato una camera da letto. Che donna intelligente! Aveva capito subito... che ero un mobiliere di Cantu'!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Lezione di anatomia all'universita'.Il cadavere steso su un piano di marmo. Il docente: "lei esamini questo cadavere e mi dica di che è morto" dopo un accurato esame: " per me è morto di paralisi" vada a posto non ha capito niente.Venga lei controlli e mi dica di che è morto quest'uomo. Dopo averlo girato e rigirato: " per me quest'uomo è morto di fame. Da cosa lo ha capito? Aveva le ragnatele al sedere.
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » religione » preti e suore
Un signore va in chiesa per sfottere il prete, entra nel confessionale e dice: -qualche volta, mentre faccio l'amore con mia moglie, mi capita di pensare come sia con una suora! E il prete risponde: - anche a me capita la stessa cosa, ma tua moglie è meglio!
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Due carabinieri si incontrano al ritorno dalle ferie estive. - Allora,..dimmi,..dove sei stato di bello? - Sono stato in un'isola veramente magnifica! - e come si chiama!? - Bora Bora. - Ho capito!..Ho capito! Non c'è mica bisogno che me lo ripeti due volte...!!
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Un mobiliere della Brianza un giorno viene a Milano, entra in un bar per bere qualcosa e vede una stupenda donna bionda.La guarda un poco e poi attacca discorso, ma quella è straniera e non comprende ciò che le sta dicendo.Allora il brianzolo disegna su un tovagliolo due persone che stanno bevendo e lo mostra alla ragazza.Lei capisce e i due bevono assieme.Poi lui disegna due persone che stanno mangiando e la ragazza accetta il pranzo.Finito di mangiare la ragazza a sua volta disegna un letto e il brianzolo la guarda stupito, poi rivolto al cameriere che stava sparecchiando la tavola dice: "Pero' queste straniere sono proprio intelligenti, ha capito che faccio il mobiliere"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
E' il primo giorno di scuola. Il maestro chiama Pierino e gli dice: "Ascoltami bene, io non amo far tante parole!" "anche a me non piace" risponde Pierino. "facciamo così, allora: quando io ti faccio un cenno alzando la mano e indicandoti, tu ti alzi e vieni subito qui, hai capito?" "Sì che ho capito!pero' quando io scuoto la testa vuol dire che non ne ho voglia e quindi non vengo!"
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Signora, (dice il ginecologo) lei ha un sesso di una straordinaria profondita'! - Straordinaria profondita'! Ho capito, ho capito! Non c'è bisogno che me lo ripeta tante volte, mica sono sorda! - e chi sta ripetendo?! E' l'eco!
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Due carabinieri al ritorno dalle ferie estive: "Allora, dove sei stato?". "Ah guarda... in un'isola magnifica...". "e come si chiama?". "Bora Bora!". "Ho capito! Ho capito! Non c'è mica bisogno che me lo dici due volte!"
voti: 32; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » politica » Berlusconi
Hanno fatto un attentato a Berlusconi, fallito. Tutti, amici ed avversari, si affrettano, a mandargli telegrammi di solidarieta'. Tra questi anche Dalema, che invia un telegramma con questo testo"Esprimiamo, nostro sdegno per vile attentato, e rallegramenti per scampato pericolo, firmato urss. Berlusconi telefona per ringraziare, e dice a Dalema, dalla firma si capisce che sei rimasto un comunista nostalgico della Unione Sovietica. Ma che hai capito vuole dire urge ripetere senza sbagliare
voti: 13; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Da una ricerca sulle reazioni alle barzellette di uomini inglesi, tedeschi ed italiani risulta: Un inglese ride 3 volte, la prima per educazione, la seconda quando gliela spiegano e la terza quando l'ha finalmente capita.-Un tedesco ride 2 volte: la prima per educazione e la seconda quando gliela spiegano, ma non la capirà mai!-L'italiano, invece, non ride perché quella barzelletta la sapeva gia'!
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
"Allora Caputo" - chiede il capitano ad un appuntato - "Hai finalmente capito come funziona il sistema solare?". "Signorsì, signor capitano!" "Magnifico, Caputo! Chi avrebbe mai detto che alla ventesima volta avresti capito?". "Beh, sì capitano. Pero' c'è ancora qualcosa che non riesco a spiegarmi. Intorno a cosa gira la terra quando piove??!".
voti: 16; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » politica
Antonio Di Pietro: “Aiutatemi a capire ciò che vi dico e ve lo formulerò meglio”.
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
sapete che pochi giorni fa e stata arrestata haidi per uso di droghe psicofarmaci??
ora si capisce perche i monti le sorridevano e le caprette le facevano ciao
voti: 32; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » scuola
- Papa' mi compri il dizionario per andare a scuola?
- NO, a scuola ci devi andare a piedi ... CAPITO?!?!?
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Stavano facendo un francobollo commemorativo per Craxi, poi lo hanno abolito. Hanno capito che la gente avrebbe sputato dal lato sbagliato.
voti: 50; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali » uccelli
Quali sono gli animali piu' intelligenti? Gli uccelli … perche' capiscono tutto al volo.
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: