Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » papa a a a æ a a a a a a a a a æ a a a a a a a a

Cerca papa a a a æ a a a a a a a a a æ a a a a a a a a nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

ATTENZIONE
Le seguenti parole sono state ignorate perché molto comuni:
a, æ.

Sono presenti 597 barzellette. Pagina 2 di 30: dalla 21a posizione alla 40a.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Papà tedesco al figlio 23enne: - Franz, hai fisto ke pella rakazza ke zi è fatta Hilke? - Zi papa, pero Hilke non mi inderessa... - Peh, anche Brigitte è molto karina, non trofi? - Zi papa, ma neanke Brigitte mi inderessa... - Allora Anne! Hai fisto Anne kome è pella? - Papa, non mi interessa Anne, io amo Camillo! - Camillo!! Ma è italiano!!

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Il figlio di un carabiniere va dal papà e gli fa: (ora parlate tenendo i denti chiusi, come se li aveste attaccati fra di loro) "Papa', papa', l'Attak è un dentifricio?" Il papà ci pensa un attimo e risponde: (ora chiudete gli occhi, stringeteli forte, e muovete un po' la testa come se foste ciechi) "No,... è un collirio"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un tizio, anziano e malaticcio, si presenta in Vaticano alle guardie svizzere e chiede come stia il Papa. Le guardie, ovviamente, gli rispondono che il Papa sta bene. La scena si ripete tutti i giorni per settimane e settimane, finche' una delle guardie, incuriosita, gli chiede: "Ma come mai, buon uomo, lei ha tanto a cuore la salute del Papa?". E questi risponde: "Beh, vede, non sto tanto bene e il dottore mi ha detto: Niente vino, niente fumo e le donne... una a ogni morte di Papa!".

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Luigi chiede al padre che fa il carabiniere: -Papa', papa', perché la gente prende sempre in giro i carabinieri con le barzellette? E il padre: -Bhe, perché ci sono carabinieri intelligenti e carabinieri stupidi (e dicendo stupidi batte sul tavolo) -Papa', papa', hanno bussato. -Vado io ad aprire.

stelline voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Giubileo degli sportivi. Il Papa accoglie tutte le squadre del campionato ma propio nel momento in cui passa l'Inter il Papa fa un gesto scaramantico. Un Prete incuriosito gli domanda perché ed il Papa impaurito risponde: - Stia zitto, mi hanno detto che l'Inter vince un campionato ogni morte di Papa!!

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Il marito alla moglie, cara adesso che la bimba è cresciuta dobbiamo cercare un oggetto per capire quando vogliamo fare l'amore cosi la bimba non capisce, va bene dice la moglie scegliamo la macchina da scrivere, ok conferma il marito. Dopo alcuni di giorni il marito manda la bimba dalla mamma, - Mamma, mamma il papà vuole la macchina da scrivere perché deve scrivere una lettera. La madre alla figlia, torna dal papa e digli che si è rotto il nastro rosso e la macchina da scrivere non si può usare, la bimba ritorna dal padre e riferisce quello che gli ha detto la madre, dopo un po' di giorni la madre chiama la figlia e gli dice vai da papa e digli che se vuole scrivere la lettera la macchina da scrivere adesso funziona bene, la bimba corre dal padre dicendo papa papa la mamma ha detto se vuoi la macchina da scrivere per scrivere la lettera, il padre dice cara bimba vai dalla mamma e digli che la lettera l'ho scritta a mano.

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » religione » preti e suore

Il Papa va in visita negli usa. All'aeroporto, viene accolto da una folla di persone che, alla sua discesa dalla scaletta, urla: - Elvis! Elvis! e il Papa: - Ma no, fratelli, sono il Papa. Sale sulla macchina e, mentre va verso l'hotel che l'ospitera', altra gente in visibilio nelle vie della citta': - Elvis! Elvis! - Ma no, fratelli, sono il Papa. Arriva in hotel, sale in camera, apre la porta e trova una stupenda bionda tutta nuda: - Welcome in America Elvis! E il Papa, agitando il posteriore: - Be pop a lula...

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Due cannibali, padre e figlio, stanno camminando per le strade del borgo turistico della loro isola in cerca del pranzo. - Papa', papa'... Guarda quella donna la'... è cosi' bella cicciotta... sarà si e no 90 Kg! E il padre: - Ma sei scemo? Tutto quel grasso, poi chi ce lo leva il colesterolo? No, no, andiamo avanti che troveremo qualche cosa di meglio. Dopo un po'... - Papa', papa', guarda quella la'... cosi' alta e snella. E il padre: - Ma sei scemo? Tutte ossa. E poi la pelle fa male. Passano le due... e il cibo ancora non si vede. Finalmente... - Papa', papa', guarda quella la': tutte curve, bionda, con due occhietti blu... guarda che gambe... slurp slurp... e il padre: - Ma sei scemo? Quella la portiamo a casa e ci mangiamo la mamma!

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Una bambina un giorno chiede a suo padre: -Papa', cos'è questa cosa che hai in mezzo alle gambe?-e il padre: -é una bambola ti piace?--Si papa', è proprio carina!-La notte quando il padre si addormenta, la bambina si mette nel letto con lui e accarezza la bambola.La mattina seguente il papa', fecendosi la doccia si accorge che la "bambola" è senza peli.Allora chiede alla bambina: -Hei, ma per caso hai fatto qualcosa alla bambola?--No è colpa sua, lei mi ha sputato e io le ho tagliato tutti i capelli!-

stelline voti: 15; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Il figlio al padre papà papà mi porti allo zoo, no se vogliono vederti vengono a casa

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Il papa di ritorno da una messa, e in ritardo, intima all'autista di affrettarsi, ma l'autista dice: sua santita', e notte e non ci vedo tanto bene, e poi per il suo bene e meglio andare piano. Il papa afflitto dal ritardo dice: autista, mi faccia guidare e non si preoccupi. Va bene risponde l' autista, salito alla guida il papa sfreccia come un forsennato tanto da allertare una pattuglia ke scatta subito all'inseguimento, una volta accostati e fermati, l'appuntato chiama in caserma e fa presente del fermo dalla caserma gli rispondono di arrestare la persona ma l'appuntato dice: marescià questo e troppo importante non possiamo, contrariato il maresciallo dice: ma si può sapere chi è l'appuntato risponde: marescià l'autista e il papa! Figuriamoci la persona dietro...

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

"Papa', papa'! Posso giocare con il tuo uccello?" "No, ma dai!!" "Dai, papa'... Ti prego!!" "Ok, per= non andare troppo lontano, capito!?"

stelline voti: 102; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Barzellette » genitori e figli

Un bambino (B) corre agitato dal papà (P) gridando

B :" Papà, Papà, la nonna è caduta dal balcone!!"
P :"E ora dov'è?"
B :" In cielo!"
P :"Miiiinchia se rimbalza la nonna!"

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Papa', Papa', cosa vuol dire lingua materna? Zitto, zitto per carita', lasciamola stare che è li buona in salotto

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

"Papa', mi devi dare 5 milioni perché ho messo incinta una ragazza". Secondo figlio: "Papa', mi devi dare 5 milioni perché ho messo incinta una ragazza". Arriva la figlia: "Papà sono incinta". "Oh finalmente si incassa!"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Papà papà qundo chiudo gli occhi non vedo la luce chissà se tua madre ha pagato la bolletta?

stelline voti: 20; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Vicino a Frascati, in un convento un po' strano albergano dei frati che nel loro normale discorrere intecalano parecchie bestemmie e parolacce. Un bel giorno il Papa decide di far visita a questo convento, e quindi il Padre Superiore ammonisce tutti dicendo: "Almeno per un giorno evitate di bestemmiare, sapete, almeno per sua Santità ". Tutti acconsentono e arriva il fatidico giorno, durante il quale il Capo di tutti i frati accompagna il Papa a visitare i frati nello svolgimento di una normale giornata lavorativa. Entrano in una stanza mentre un frate appende un quadro, e distratto si dà una martellata su un dito e parte "Ma per Dio e la Madonna... grazie per il dolore che mi procurate per espiare le mie pene". Il Papa non può che lodare la devozione di quest'ultimo. La visita procede nell'orto dove un frate sta zappando ma distratto dalla presenza del Papa si dà una zappata su un piede e anche lui inizia "Ma Dio bono... quanto sei bello, ti ringrazio perché mi fai espiare tutti i giorni i miei peccati". Il Papa rimane stupefatto per la devozione dei frati di questo convento. Arriva l'ora di pranzo, si ritrovano tutti intorno al tavolo, quando entra il frate con la pentola di minestrone, che inciampa in un gradino e rovescia irrimediabilmente la minestra e parte: "Ma per la Madonna..." e tutti gli altri "hip hip hurra".

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Il Papa, seduto sul sedile posteriore dell'auto del Vaticano, sta affrontando, solo insieme all'autista, un lungo viaggio in auto... L'autista, dopo circa 7 ore di guida ininterrotta, inizia ad accusare i primi sintomi di stanchezza ed il Papa, con grande magnanimita', si offre di guidare al posto suo finche' non si fosse riposato abbastanza. Effettuano il cambio e, dopo pochi minuti, vengono fermati da una pattuglia dei Carabinieri. "Ferma quella macchina" dice il Capo Pattuglia "e non lasciarlo andare, neanche fosse il Papa!". Così il secondo Carabiniere si avvicina al finestrino del conducente e, subito dopo, torna indietro, mentre la macchina si allontana tranquillamente. "Ma che hai fatto? Ti avevo detto di non lasciarlo andare! Ma chi era? Gesù Cristo?" e l'altro: "Beh, guarda: se guidava il Papa..."

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

"Papa', papa'!" urla Pierino "Dove sono i Carpazi?" "Non lo so" risponde il papà "chiedi alla mamma, è lei che mette via sempre tutto!"

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

Pierino domanda al padre che comodamente seduto in poltrona sta leggendo il giornale: "Papa',..papa', come mai gli scapoli sono di solito "magri" e gli sposati spesso sono "grassi"?". Il papa', sollevando lo sguardo dal giornale, risponde: "Vedi Pierino,...lo scapolo, la sera rientrando a casa, apre il frigorifero e non trovando niente di buono, va a letto. Lo sposato, invece, rientrando a casa, guarda quello che c'è dentro al letto...e poi va in cucina ed apre il frigorifero...!!"


1 2 3 4 5 6 ... 30

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

94 ms 13:29 23 112024 fbotz1