Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » scusa

Cerca scusa nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

Sono presenti 193 barzellette. Pagina 2 di 10: dalla 21a posizione alla 40a.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Due amici stanno parlando insieme, quando uno fa all’altro: " Lo sai dove sono stato st’estate? " - "No, dimmi" - "In un safari!". "Wow, e cos’hai visto?" -"Beh, la cosa più bella che ho visto è stata un leone" -"e poi che è successo?" - " Ecco, lui è uscito da un cespuglio e … Prrrrr!" -"Come scusa?" - "Eh, lui è uscito da un cespuglio e … Prrrrr" - " Scusa ma i leoni non fanno … grrrrr?". " Se esce di testa!" "TheTheo"

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Scusa Gina, la liquirizia ha le zampe? - No!! - Allora mi sono mangiato uno scarafaggio...

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Uno spermatozoo incontra un globulo rosso e gli chiede: scusa per le ovaie e il globulo gli risponde seeeeee qua stiamo ancora vicino alle tonsille

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Due pulci, amiche di vecchia data, si incontrano dopo tanto tempo. Dice la prima: "Ciao bella, come va?".
"Ehhh, non troppo bene....etchhhuu.
Vedi, ho un brutto raffreddore".
"Mi dispiace e come mai sei ridotta cosí?".
"Vedi, io vivo nei baffi di un motociclista che va in giro senza mai mettersi il casco e quando lui corre io prendo freddo".
Allora la prima pulce le dà un consiglio: "Ma scusa, fai come me.
Io vivo nella peluria pubica di una bella bionda dove mi trovo benissimo".
La pulce ringrazia dicendo che seguirà il consiglio.
Passano i giorni e le due pulci si incontrano nuovamente: "Hei, come va?".
"Ehhh, non troppo bene... etchhhu.
Vedi ho sempre quel terribile raffreddore... etchuuu".
Allora la prima pulce chiede: "Ma scusa, hai seguito il mio consiglio?".
E la pulce: "Ma io cosí ho fatto.
Ho trovato un bella donna, mi sono insediata nei suoi capelli, poi sono scesa fino al pube dove vivevo comodamente...".
"E allora?". "Beh, all'improvviso... mi sono ritrovata nei baffi del motociclista!"

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

C'era una volta nella foresta un leone che ogni volta che incontrava il lupo gli diceva: "Lupo, hai i capelli troppo lunghi!" e con questa scusa lo gonfiava di botte. Questa storia si ripete per molti giorni fino a che il lupo si lamento' con la volpe. La volpe, allora, ando' a parlare con il leone: "Ascolta leone, vabbe' che sei il re della foresta, ma non puoi picchiare il lupo solo perché ha i capelli lunghi. Devi trovare una scusa migliore". "Cosa mi suggerisci, volpe?" chiese il leone. "Non so, ad esempio puoi chiedergli di andare in paese a prenderti un pacchetto di Marlboro. Se te le porta 'dure' lo picchi perché le volevi 'morbide'. Se te le porta 'morbide' lo picchi perché le volevi 'dure' ". "D'accordo" rispose il leone soddisfatto. Il giorno dopo il leone incontro' il lupo e gli chiese: "Lupo, va in paese e prendimi un pacchetto di Marlboro! ". "Morbide o dure? " gli chiese il lupo. E il leone: "Oh insomma, lupo, hai i capelli troppo lunghi!"

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

C'è un ragazzo, 15 anni, fidanzatissimo da 3 mesi. Finalmente lui e la ragazza decidono di fare l'amore!! Lui è nervosissimo..è la prima volta..non sa che fare!! Rino, suo nonno, se ne accorge "Franco che c'è??"
"Oggi faccio l'amore con Teresa...ma come si fa??"
"Tranquillo se ci sono problemi chiamami, ti aiuto io!!" Così Franco parte tutto galvanizzato e va a casa di Teresa, cenano, guardano un film e poi... lei va sul letto e lui scappa al bagno "Nonno, nonno è sul letto che faccio??"
"Vai forte, spogliati e spogliala e poi inizia a baciarla!" Si baciano nudi sul letto ma lui entra in crisi "Scusa teresa, ho un po' sete..torno subito!"
"Pronto nonno, ora che faccio?"
"Inizi piano piano a fare l'amore, lo vedi il buco ecco..capito?"
"Si, si grazie!!" Torna a letto e inizia, ma non è troppo convinto, a lei non piace "Scusa tesoro, ho lasciato l'acqua aperta torno subito!!"
"nonno, non va, non funziona!!"
"Ah, ho capito prendi la rincorsa!!" Lui torna, sale sull'armadio e ...pam si butta! Picchia 1 testata epocale sul comodino e inizia a sanguinare dal sopracciglio!! "Pronto nonno, sangue c'è il sangue!"
"Bravo figliolo continua così" Pam,pam,pam lui va avanti a testate sul comodino per 4 ore!!

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Scusa, c'hai un limone... -Cosa ci devi fare con un limone?? -Una pera... -Wow, sei un mago!!

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Allo zoo un uomo molto brutto chiede ai sorveglianti: - Scusi, mi può dire dov'e' la gabbia dei gorilla? - Ma scusa, cosa ci esci a fare se poi non sai tornarci?!?!

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

La moglie al marito carabiniere... "Amore ma secondo te questa camicia mi ingrassa?" e il marito: "Ma scusa mica te la devi mangiare...!"

stelline voti: 31; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » ingegneri

Un ingegnere si presenta sul posto di lavoro. È il suo primo giorno. Il principale gli mette una scopa in mano e gli dice: - Ecco questa è una scopa, come prima cosa potresti dare una spazzata all'ufficio... - Una scopa?!?! Ma guardi che io sono un ingegnere!! - Hai ragione scusa, vieni di là che ti faccio vedere come funziona...

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

La maestra chiede a Pierino: - Pierino, ti sembra il caso di stare sdraiato sul banco? - Sono stanco - risponde Pierino - in casa lavo tutto io: i pavimenti, i piatti, i vetri.. e la maestra: - Ma scusa, e tuo papa', la tua mamma, tua sorella? Risposta di Pierino: - Per la verità loro si lavano da soli

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Un ventriloquo sta facendo il suo spettacolo in un teatro di provincia, con il suo pupazzetto sulle ginocchia che racconta molte barzellette sui carabinieri. Mentre tutti ridono un generale dell'arma si alza in piedi dicendo: - Basta con queste battute denigratorie sull'arma, che facciamo solo il nostro dovere da onesti cittadini lavoratori!! Come vi permettete di ridurre la figura di persone che rischiano ogni giorno la propria vita per la cittadinanza ad un mucchietto di insignificanti barzellette? Il ventriloquo si scusa in ogni modo con il generale, ma questo risponde seccato: -Lei non si intrometta, sto parlando con quel bastardo sulle sue ginocchia!!

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Un uomo bussa alla porta del Paradiso e San Pietro gli apre.Il tipo che ha bussato sta ridendo scompostamente senza frenarsi e S.Pietro gli chiede perché ride tanto.-"Scusa, sai...ma la cosa è veramente ridicola!Pensa che io sono già qui e i dottori mi stanno ancora operando!"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Il padre legge sul giornale l'annuncio dell'imminente visita di un capo di stato straniero: "L'illustre ospite sarà accolto dai tradizionali ventun colpi di cannone...". Il figlio di sei anni, che ha ascoltato interessato, riflette un po' e poi esclama: "Scusa papa', ma se riescono a centrarlo al primo colpo, gli altri venti colpi glieli sparano lo stesso?"

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un sergente alla recluta "Come ti chiami?" "Smith" "Quando ti rivolgi ad un superiore devi dire signore!" "Oh, scusate, signor Smith"

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un uomo delle caverne invita una donna delle caverne in un bosco e le dice: "Un giorno inventero la ruota da cui nascerà l'automobile. Per ora ho inventato la scusa: siamo rimasti senza benzina"

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Padre e figlio erano seduti in un bar e il padre spiegava al figlio i lati negativi dell alcol. Al tavolo acanto si era seduto uno che non ci vedeva più in modo normale(come tutti gli altri cristiani)e il padre dice: -vedi figliolo scometto che quel uomo seduto li le due botiglie che ha sull tavolo le vede in quatro. E i figlio li dice: - ma papino scusa ma sull suo tavolo ce una sola botiglia non due.

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un contadino va x la prima volta in discoteca.Entrato nel locale vede la sala piena di donne e uomini che ballano.Preso dalla situazione si lancia in pista ed inizia a ballare,ma ad un certo punto viene avvicinato da un tizio che gli chiede:"Scusa ch

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Nella fila di un cinema, c'è un vekkio marinaio seduto che ontinua a
dondolarsi a destra e a sinistra.
A un certo punto la signora seduta dietro, non ce la fa più e gli dice un pò
scocciata:
"Senti scusa....non puoi stare fermo!!"

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Ieri sera ad una festa una ragazza bellissima mi ha offerto da bere, e poi mi ha invitato a casa sua. Mi fa: "Scusa un attimo". Quando ritorna è completamente nuda. Si siede sulle mie ginocchia, comincia ad accarezzarmi, a baciarmi dappertutto, e allora ho pensato: "Daniele, questa occasione non fartela scappare!". E cosi' mi sono fatto dare il suo numero di telefono.


1 2 3 4 5 6 ... 10

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

66 ms 17:22 21 112024 fbotz1