Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » solare
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 120 barzellette. Pagina 2 di 6: dalla 21a posizione alla 40a.
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Io sono stato invitato in tutti i migliori salotti. Una volta sola.
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » aforismi
La paura delle difficoltà è la sola scusa per il lavoro. (Jules Renard)
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Una pettegolona telefone a un' amica: "Stà attenta a quello che sto per raccontarti.Posso dirtelo una sola volta...Sai, ho promesso di non ripeterlo!.
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
"Cameriere, questo pollo ha una gamba sola!" "Forse lei l'ha ordinata per un ballo?"
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » differenze
Qual è la differenza fra un avvocato e un gigolo'? Il gigolo' può inculare una persona sola alla volta!
voti: 15; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » aforismi
Il silenzio è la sola cosa d'oro che le donne detestano. (Mary Wilson Little)
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Eva, nel paradiso terrestre, si lamenta perché è sola. Dal cielo una voce la rassicura: "Non preoccuparti, ci sono qua Io e pensero' a qualcosa". Dopo un po' la stessa voce: "Ci sono: creero' l'uomo. Pero' attenzione, Eva, perché non riesco più a farlo perfetto come te. Sarà un po' egoista, un po' cialtrone, e vorrà sempre comandare. Ti va bene?" Eva ci pensa un attimo e risponde: "Si', va bene tutto, l'importante è non restare qui da sola" e la solita voce: "Pero' mi devi promettere una cosa: non devi mai fargli sapere di essere stato creato dopo di te. L'uomo è molto suscettibile, e se si offende non so proprio cosa può capitare. Allora, mi dai la tua parola?" Eva: "Si', ti do la mia parola" La voce: "Parola d'onore?" Eva: "Certo, parola d'onore" La voce: "Da donna a donna?"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Una ragazza molto carina ha pero' un piccolo difetto. Ha l'alito talmente puzzolente che quando si parla allo specchio, la propria immagine le gira le spalle, e per questo motivo si crea un sacco di problemi. Un sabato sera delle amiche la invitano ad andare in discoteca e con insistenza riescono a portarcela. Mentre tutte le sue amiche sono invitate a ballare lei se ne sta in un angolino da sola, finche' un bel ragazzo invita pure lei. In un primo momento fa cenno di no, ma poi visto che il ragazzo è bello e insiste accetta. Dopo un po' che ballano il ragazzo le chiede: "Ma ti sto antipatico? Sono almeno dieci minuti che balliamo e non hai pronunciato una parola, dimmelo se preferisci stare da sola". Lei vedendo andare a monte anche questa possibilità ed essendo veramente attratta dalla bella figura del ragazzo riesce in qualche modo a dirgli: "no! Balliamo ancora". A questo punto il ragazzo stupito la guarda e gli dice: "hai scoreggiato?". E lei prontamente: "no, te lo giuro". E lui: "adesso si' pero'!"
voti: 22; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » ingegneri
Ad una festa di funzioni f(x)=5x+1 chiede ad f(x)=e^x, che si stava tutta appartata: -Cosa fai qui tutta sola? Integrati!- ed f(x)=e^x le rispose: -Sarebbe sempre la stessa cosa!-
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Una bionda entra in una farmacia chiedendo di poter pesare il piccolo che ha in braccio sulla bilancia per bambini. La farmacista pero' le dice che la bilancia per bambini è rotta, ma le spiega che è possibile usare la bilancia da adulti: è infatti possibile immaginare il peso del bambino pesando prima la mamma con in braccio il bambino e poi la mamma da sola; dalla differenza dei due pesi deriva il peso del bambino. A questo punto la bionda esclama: "No, in questo modo non è possibile, perché io sono la zia, non la mamma!"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Pescatori sbruffoni. Il primo: "Ho preso un pesce così grosso che non sono riuscito a trovare una bilancia abbastanza robusta per pesarlo.!" Il secondo: "Mai come quello che ho preso io...! Gli ho fatto una fotografia e la sola negativa pesa quattordici chili..!"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Padre e figlio erano seduti in un bar e il padre spiegava al figlio i lati negativi dell alcol. Al tavolo acanto si era seduto uno che non ci vedeva più in modo normale(come tutti gli altri cristiani)e il padre dice: -vedi figliolo scometto che quel uomo seduto li le due botiglie che ha sull tavolo le vede in quatro. E i figlio li dice: - ma papino scusa ma sull suo tavolo ce una sola botiglia non due.
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » differenze
La differenza tra un uomo con due mogli e uno con una moglie sola. Nessuna. Entrambi ne hanno una di troppo...
voti: 31; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » marito e moglie
Due amici stanno chiacchierando al bar: - Allora come va con tua moglie? - L'ultima volta mi ha detto che se vado un'altra volta sola a pescare mi lascia! Sono sicuro che mi mancherà tanto!
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Confidenze tra carabinieri. Mia moglie e davvero stupida!Ieri ha comprato trenta chili di carne, in offerta, pur sapendo che non abbiamo il congelatore!. E la mia?Ancor più stupida!a giugno è andata in vacanza, da sola, e si è portata dieci scatole ddi preservativi pur non avendo l' uccello!
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Il modo come il suo cavallo correva si può riassumere in una sola parola: lento. Una volta ha avuto un cavallo che ha terminato il Kentucky Derby del 1942 davanti al vincitore. Sfortunatamente il cavallo aveva iniziato a correre nel Kentucky Derby del 1941.
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
"Allora Caputo" - chiede il capitano ad un appuntato - "Hai finalmente capito come funziona il sistema solare?". "Signorsì, signor capitano!" "Magnifico, Caputo! Chi avrebbe mai detto che alla ventesima volta avresti capito?". "Beh, sì capitano. Pero' c'è ancora qualcosa che non riesco a spiegarmi. Intorno a cosa gira la terra quando piove??!".
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un giorno una donna dice all'improvviso al marito, dopo quindici anni di matrimonio: "Sai tesoro! Se potessi tornare indietro nel tempo, e se fossi sola un'altra volta, sai con chi mi sposerei?" "No, con chi?" "Con te, caro!" "Questo è quello che credi tu...!"
voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Pierino prova la nuova bicicletta - guarda, papa', con una sola mano! - Bravo! - Guarda, papa', senza mani! - Bravo! - Guarda papa', fenfa denti!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Un carabiniere paracadutista è imbarcato su una nave della marina militare italiana diretta in Albania per una missione di pace. Essendo la sua prima volta in mare, vuole informarsi sulla sicurezza della nave con il capitano: - Mi scusi comandante, navi come questa affondano spesso? - No, una volta sola!
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: