Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » tedeschi
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 85 barzellette. Pagina 2 di 5: dalla 21a posizione alla 40a.
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » come si chiama
Il più bravo rosticciere tedesco otto pantzer (per gli amici
voti: 14; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » computer
Cosa fa una donna tedesca davanti al pc?-"nafica"
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » come si chiama
Il tipico disoccupato tedesco
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » come si chiama
Tuffatore tedesco
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » aforismi
Se gli operai tedeschi volessero occupare una stazione, prima comprerebbero il biglietto
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » come si chiama
Il più grande autodidatta tedesco
voti: 14; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » come si chiama
Il più grande omosessuale tedesco
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Alla stazione ferroviaria un black-out
ha messo fuori uso i pannelli informativi e tutti gli orologi. Arriva
trafelato un signore, naturalmente senza orologio, che non sa se
il suo treno sia in partenza o meno. Cerca qualcuno a cui chiedere l'ora
e vede arrivare tutto sudato un grosso signore, apparentemente tedesco,
con due enormi valigie e gli va incontro: - Scusi, sa dirmi l'ora? Il
signore si ferma, posa le valigie, si terge il sudore e sfodera al polso
un orologio di una complessità mai vista, pieno di pulsantini e con un
display luminescente: - Ja, ezzere ore 11.32 e 18,5 zecondi. Il signore
senza orologio ammira la futuristica sveglia del tedesco e subito vuole
conoscerne le miracolose funzioni. Il tedesco puntualmente ed orgogliosamente
gliele descrive: sveglia, cronometro, computer, agenda, televisore, internet
e altre diavolerie incredibili. Il signore, rapito da cotanta tecnologia
racchiusa in un così minuscolo apparato, vuole assolutamente acquistarlo:
- Le offro un milione! - Nein nein, ezzere modello unico fatto da me,
no ezzere pozzibile. - Due milioni! - Nein... - e cosi' via fino a...
- Trenta milioni! - E fa bene, eccofelo. - e si slaccia l'orologio in
cambio del cospicuo assegno. Il nostro si mette il prezioso acquisto al
polso e sta andandosene contento quando il tedesco lo chiama: - Zignore,
Herr, Zignore... - e mostrando le valigie: - Zta dimenticando le batterie!
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Un tedesco si precipita in un ospedale italianoi e dice al Dottore: "Io folere taghliare palle!" Il dottore, sconcertato, risponde: "Ma è sicuro?" "Ja, ja, zigurizzimo. Far pretso, preco!" Il dottore gli fa firmare il consenso ed esegue l'operazione. Il tedesco si risveglia in camerata e, tutto soddisfatto, chiede al vicino di letto: "Bitte, Sighnore, coma stare foi? Cosa afere fatto?" "Io -risponde il vicino- ho tolto le tonsille". E il tedesco: "Ach!... Mein Gott... donzille!"
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
(Umorismo spagnolo 2) Uno spagnolo, un francese e un tedesco sono precipitati in un luogo deserto e non sanno come sfamarsi, finché decidono di mettere a disposizione parti del proprio corpo. La prima sera il francese si amputa un braccio e lo cucina alla brace. La seconda sera il tedesco si trancia una gamba e la fa abbrustolire. Quando tocca allo spagnolo, questi comincia ad armeggiare all'interno dei pantaloni... Al che il francese gli chiede se preparerà una salsiccia al barbecue, il tedesco gli domanda se farà un wurstel allo spiedo, ma lo spagnolo, severo: "No ragazzi, ora vi preparo un goccio di latte, e poi tutti a nanna!"
voti: 25; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
In un albergo ci sono 2 clienti, uno tedesco e uno italiano. Ogni giorno il tedesco, quando si siede a tavola dice all'italiano: "Guten appetit!" e l'italiano risponde "Piacere, Rossi Paolo" Dopo un mese che questa storia va avanti, il cameriere avverte l'italiano: "guardi che guten appatit vuol dire buon appetito!" "ah, si?...io credevo che fosse il suo nome!...che figura!" Il giorno dopo l'italiano è il primo a dire, con un gran sorriso: "Guten appetit!" e il tedesco, per ricambiare la cortesia: "Piacere, Rossi Paolo!!
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Um tedesco e un italiano si trovano nella giungla inseguiti da un leone.Ad un certo punto l'italiano si ferma ansimante ed estrae dalla borsa un paio di scarpe da ginnastica, allora il tedesco gli chiede: "Ma cosa fai?Zperi di correre più veloce ti leone?", e l'italiano risponde: "Più veloce del leone no...ma di te sì!"
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Un tedesco e un italiano si ritrovano nella giungla inseguiti da un leone. Ad un certo punto l'italiano si ferma ansimante ed estrae dalla borsa un paio di scarpe da ginnastica... al che il tedesco gli chiede: Ma coza fai? Zperi ti correre più feloce ti leone? L'italiano risponde: "Più veloce del leone no... ma di te si!"
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Un tale si sta sfogando con un suo amico.-"Non potrai mai immaginare quello che mi è successo!L'altro ieri entrato in casa all'improvviso ho trovato mia moglie a letto con un tedesco!"-"e cosa gli hai detto?" "e cosa gli dovevo dire che non conosco neanche una parola di tedesco!"
voti: 13; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Da una ricerca sulle reazioni alle barzellette di uomini inglesi, tedeschi ed italiani risulta: Un inglese ride 3 volte, la prima per educazione, la seconda quando gliela spiegano e la terza quando l'ha finalmente capita.-Un tedesco ride 2 volte: la prima per educazione e la seconda quando gliela spiegano, ma non la capirà mai!-L'italiano, invece, non ride perché quella barzelletta la sapeva gia'!
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Un italiano e un tedesco stanno facendo un safari in Africa. Improvvisamente la jeep si rompe, proprio mentre sono in mezzo a un gruppo di leoni affamati. Iniziano a correre, inseguiti da un enorme leone. A un certo punto l'italiano butta lo zaino, la cinepresa, insomma ogni peso inutile e... via. Il tedesco gli dice: -Ma che cosa credi, di correre + veloce del leone? - Del leone no ma + veloce di te si.
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Paradiso: luogo in cui - i meccanici sono tedeschi - i vigili sono inglesi - i cuochi francesi - gli amanti italiani e tutti sono organizzati dagli svizzeri Inferno: luogo in cui - i meccanici sono francesi - i vigili tedeschi - i cuochi inglesi - gli amanti svizzeri e tutto è organizzato dagli italiani!!
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Due ragazze venete stanno facendo l’autostop. E’ estate, fa un caldo boia, dall’asfalto sale un’onda di calore insopportabile, e la strada non ha un filo d’ombra, e non passa nessuno. Dopo una lunga ora interminabile, si vede in lontananza un puntolino, e’ una macchina! Si avvicina e le due ragazze vedono che la targa e’ tedesca. A bordo, ci sono due tedeschi. Mi non so parlar el crucco - dice la prima all’altra - Prova un fia’ ti’! - e la manda avanti. La poverina gesticola un po’, fa dei segni, ripete due o tre volte il nome della citta'’ dove devono andare, e alla fine il tedesco al volante fa cenni di aver compreso, e risponde: Jawhol! - Cosi’ la seconda torna indietro dall’amica che vuole sapere come e’ andata la conversazione. - Che xe che te ga dito? - le chiede.? Me ga dito che ja vol - La tizia allora si guarda attorno (il calore dell’asfalto e’ un forno), guarda la strada deserta e ci pensa su un momento... - Beh... se la vol, noi ghe a demo... -
voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Estate 1940. Dopo mesi di preparazione, la Wehrmacht dà inizio al suo più ambizioso progetto: l'invasione della Gran Bretagna via terra. Decine di divisioni di fanteria sono pronte nelle spiagge della Normandia. Le truppe si dispongono, con teutonica precisione, in file successive di migliaia di uomini, tutti rivolti verso l'Inghilterra. Nell'assoluto silenzio ad un certo punto si ode la voce del Feldmaresciallo Rommel, il quale dà un unico ordine ai soldati in attesa: "Ein, Zwei, Drei... Drinken!". Subito la prima fila di uomini avanza verso il mare, e comincia a berne l'acqua, poi avanza la seconda, la terza, e cosi' via. Bevendo l'acqua del mare, ogni fila contribuisce a prosciugare un po' il Canale della Manica, che in poco tempo si abbassa sempre piu'. All' alba la silenziosa forza d'invasione giunge in vista delle bianche scogliere di Dover, ma qui una sorpresa attende i tedeschi: durante la notte decine di divisioni di fanteria Britanniche sono affluite sulle scogliere, sotto il comando del Generale Montgomery. I soldati si sono disposti in una formazione del tutto simile a quella assunta dai tedeschi la sera prima. Tedeschi e inglesi sono immobili come pietrificati uno di fronte all'altro nella luce dell'alba. Ad un certo punto si ode solo la voce potente del Generale Montgomery che ordina ai suoi uomini: "One, two, three... Pipiiii'...!".
voti: 13; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » politica » osama bin laden
Sapete cosa dice un terrorista tedesco filo-talebano? - Ich bin laden...
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: