Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » tempi andati
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 128 barzellette. Pagina 2 di 7: dalla 21a posizione alla 40a.
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
La signora Michel incontra una sua amica appena ritornata dalle vacanze. "Come è andata la vacanza?"le chiede. "Meravigliosamente"risponde l'amica"Il tempo era stupendo e l'hotel di prima classe!Piscina, quattro campi da tennis, camera enorme con un bagno grande come il mio salotto di casa e che asciugamani!Dovresti vederli!Erano così spessi che sono riuscita a stento chiudere la valigia".
voti: 28; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » lavoro
Due amici di mezza età s'incontrano e dopo i primi convenevoli uno chiede: "Come sta tua figlia? Ha già 20 anni, vero?". "Gia', gia'! Da un po' di tempo si è messa in testa di fare l'attrice ed è andata a Roma in cerca di lavoro...". "Ah... e ha già fatto parti?". "No! Per ora solo 2 aborti..."
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un tale muore e va in Paradiso. Va da San Giuseppe per pretendere la sua aureola ma lui gli risponde che, come tutti quelli appena morti, deve aspettare un po' di tempo. Se non che girandosi il morto vede in lontananza Lady Diana e allora fa a Giuseppe: -Scusa, sai, ma lei è appena morta e già ha l'aureola!- -No, guarda che quello è solo il volante!-
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Un uomo è particolarmente appassionato di pesca e va a pescare tutte ledomeniche mattina ormai da molti anni. Una domenica esce all'alba pero' famolto freddo ed in più piove, allora decide di tornare a casa prima. Unavolta a casa, entra in camera da letto senza accendere la luce per nonsvegliare la moglie, si spoglia in silenzio e si sdraia accanto allamoglie. La moglie fa: - Sei tu?- Si cara, c'è un tempo terribile fuori!- Gia'... e pensa che quel babbeo di mio marito è andato pure a pescare.
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Ci sono: un tedesco, un inglese e dei carabinieri italiani. Stanno facendo la gara di chi riesce per più tempo a stare sotto l'acqua con un sottomarino! Dopo 1 anno il giudice della gara va dal tedesco, bussa alla porta, chiama l'attenzione e dice: -come va?- e il tedesco..-bene bene!- va dall'inglese bussa, richiama l'attenzione e dice..-come va?- e lui...-very good thank!- Va dai carabinieri bussa e loro aprendo la porta..-siiiiiiiiii-
voti: 28; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » avari
Genova. Quartieri vecchi. Un vicolo stretto. Una piccola bottega. Il padrone apostrofa il garzone:
- Va fuori a vedere che tempo fa! Il garzone esce, fa un giretto in strada e subito rientra:
- Credo che avremo pioggia...
Interrompendolo brutalmente, il padrone:
- AVREMO?! Piano! Siamo mica ancora soci!
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Tre bambini stanno discutendo di chi ha la memoria migliore. Il primo dice: "Mi ricordo del tempo in cui mia mamma mi allattava e sentivo il calore del suo petto..." Fa il secondo: "Beh io mi ricordo del giorno in cui sono nato, quel tunnel scuro e il medico che mi tirava la testa..." e il terzo: "Questo non è niente, io mi ricordo di essere andato a un picnic con mio padre e di essere tornato con mia madre"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un postino ha la diarrea, va dal dottore, ma questi si sbaglia e gli dà un sedativo. Si rincontrano tempo dopo e il dottore chiede come vada. Il postino: "Me la faccio sempre addosso, ma non me ne frega niente!".
voti: 38; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » sport » calcio » Totti
Alla a.s calcio roma succede un disastro...va via la luce e sono nel buio totale...passa un po' di tempo... poi arriva la sparata di totti: "raga, ma nun ce' sta er problema...C'e' sta una soluzione...basterebbe accenne N'a candela!!" risponde delvecchio "ma, N'do sta la candela" e battistuta infine "ma, come amici, ci sta il nostro amico...candela'! Vieni qua!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Due amici si incontrano dopo tanto tempo, il primo: ciao come và da quanto tempo che nn ci vedevamo allora cosa mi racconti? E l'altro: niente tutto ok mi sono sposato ed ho un bambino che cammina da due anni, ah si, "risponde il primo"... chiss
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
"buongiorno dottore!Dove va di bello?" "In nessun posto, passeggio per ammazzare il tempo.
" "é rimasto senza clienti?"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Un carabiniere va a Roma. Per la prima volta in vita sua prende un taxi e per evitare spiacevoli sorprese, prima di salire chiede quanto costa. "Dipende dal tempo" risponde il taxista. "Mettiamo che resti nuvoloso, ma non si metta a piovere...".
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Un vecchietto va dal medico."Dottore da un po'di tempo mi si addormenta sempre la gamba."-"Niente di grave, capita anche ad altri" "Si, ma la mia russa!"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Due amici vanno a caccia.a un tratto qualcosa si muove tra le piante e uno dei due spara. "Vai a vedere cosa ho colpito." "Dalle penne sembra un fagiano." Passa un po' di tempo e sentono un rumore. Uno spara e dice all'altro: "Vai a vedere cosa ho colpito." "Mah, dai documenti sembrerebbe un ragioniere!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Due amici s'incontrano dopo tanto tempo: Antonio" Ciao come va? Giovanni"niente male, il mese scorso mi sono tolto la prostata! Antonio"Non mi dire!Ma tu non avevi una prisma
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Asciugamani
La signora Rossi incontra una sua amica che è appena ritornata dalle vacanze: "Come è andata la vacanza?" le chiede.
"Meravigliosamente", risponde l'amica, "il tempo era stupendo e l'hotel era proprio di prima classe! Piscina, quattro campi da tennis, camera enorme con un bagno grande come il mio salotto di casa e che asciugamani! Dovresti vederli, erano così spessi che sono riuscita a stento a chiudere la valigia!"
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Un uomo va dal medico per ricevere il responso di tutte le accuratisime analisi alle quali si è dovuto sottoporre: "Allora dottore, cosa mi deve dire?" "Si faccia forza, purtroppo ho delle brutte notizie da darle..." "e cioe'?Su non aspetti!" "Purtroppo, non le rimane molto tempo" "Oddio1Quanto tempo mi rimane?" "Dieci..." "Dieci cosa?Mesi?Settimane?Giorni?" "Nove...otto...sette...sei...".
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Una signora va da un otorino e gli dice: "Dottore, ho un'otite talmente forte che non posso sentire neanche la mia tosse!"-Il medico le prescrive la medicina e le dice di tornare una settimana dopo.Passato quel tempo, la donna torna e dice: "Grazie, dottore.Adesso sento bene perfino la mia tosse.Che medicina mi ha dato per la mia otite?"- "Nessuna.Le ho dato qualcosa per aumentarle la tosse!"-
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un contadino, durante il Giubileo, va a Roma con la moglie. Arrivano in Albergo ed il portiere li informa sugli orari dei pasti: "La prima colazione dalle 7 alle 11, il pranzo dalle 12 alle 15, la cena dalle 18 alle 22.." - "Hai sentito Adalgisa..?" - sussurra il contadino alla sua compagna - "Me sa tanto che ce rimane poco tempo pe' andà a vede' el Papa..!" -
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Una donna va a casa di una sua amica, che da un po 'di tempo ha problemi col marito. La malata incomincia: Devi sapere ke mio marito ce l' ha troppo lungo e troppo grosso! E l'altra stupita: e ti sembra un problema? La donna: si!non mi fa mai dormire, mi colpisce, mi urta, e talvolta mi sbatte giù dal letto! L 'amica risponde: Beh, allora ce lo deve avere proprio grosso! E lei: Eh si!Figurati ke dormiamo in letti separati!
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: