Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » di seconda mano
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 441 barzellette. Pagina 20 di 23: dalla 381a posizione alla 400a.
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » religione » preti e suore
Un assassino viene portato sulla sedia elettrica e mentre il boia prepara l'operazione per la scarica mortale si avvicina premuroso il prete. “Figliolo,cosa posso fare per te?”.-”Mi tenga la mano,padre!”
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Due greci si trovano in piazza, uno tiene in mano un papiro l'altro gli fa: -Che cosa stai leggendo? -E' una lettera di Edipo...dice che ha trovato una ragazza tale e quale a sua madre!
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » religione » preti e suore
Tempi moderni - In un paese c'è un giovane prete al quanto moderno, troppo moderno secondo il vescovo, tanto che un giorno lo chiama a rapporto e gli dice: Benedetto figliolo posso capire che tu sia moderno, passi che al posto dell'organo tu preferisca un complesso che suoni musica sacra a tempo di rock, passi che hai fatto vestire tutte le suore in jeans Jesus e passi pure che al momento di scambiarsi il segno della pace invece di stringersi la mano i tuoi fedeli si baciano e si abbracciano, ma che al momento della comunione tu dica " el merenderoooo" questo no!
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un tizio con una radio in mano va alla ferrovia e comincia a rubare i binari. Poi va alla stazione di Milano, e porta via locomotive e vagoni! Infine va a Roma e ruba le transenne. Uno gli si avvicina curioso e gli fa: "Ma perché ruba tutto cio'?" "Perché mi hanno detto che con questa radio posso prendere tutte le stazioni che voglio!"
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Milano, un mendicante, con un paio di occhiali scuri, chiede l'elemosina sul marciapiede: -Fate la carità ad un povero cieco.- Un signore gli mette nel cappello un biglietto da £10000. Quel povero lo prende subito in mano, lo osserva, lo mira in controluce e reclama: -Ma signore, sono falsi! Quel signore, sorpreso, ribatte: -Veramente io credevo che fossero vere, ma tu come fai a riconoscerle se sei cieco?- -Sa, io sono soltanto sordomuto e sostituisco il mio amico cieco che è andato allo stadio!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Cappuccetto Rosso va dalla nonna, entra in casa e la vede e dice: "Ma che orecchie grandi che hai!?" e la nonna non risponde; "ma che mani grandi che hai!?" e la nonna non risponde; "ma che denti grandi che hai!?" la nonna non dice ancora niente; "ma che occhi grandi che hai!?" e la nonna: "e ce credo, sto a caca'!"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un tizio al cinema con la bellissima moglie, dopo un po' di fianco alla moglie si siede un tizio, e comincia a mettergli le mani addosso a palpeggiarla tutta.Se ne va e arriva un'altro che anche lui comincia a manovrare sulla signora.e cosi un terzo, un quarto e via Un signore seduto dietro, dice"E' una indecenza, ma lei non vede, non fà niente, per fermare questo schifo" Non ci posso fare niente, è fatta cosi' attira gli uomini come le mosche, è più forte di lei Ma scusi, una donna cosi' non la si porta in giro, la si lascia casa. Bravo cosi poi invece me la fottono
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » avvocati
Una signora va da un avvocato per divorziare da suo marito.-"Quali sono i motivi?"le chiede.-"Vede, avvocato, mio marito dopo aver cenato viene a letto e comincia ad emettere certe flatulenze...puzzolenti!" "Beh, signora, non posso portare in tribunale un motivo così banale". "Lo ritiene banale?Guardi questa foto della nostra camera da letto." "Non ci trovo niente di anormale: letto, comodini, armadio..."-"Guardi bene, ha visto mai un crocifisso che si tura il naso con la mano?"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Ad una pattuglia dei Carabinieri viene segnalato dalla centrale un grave incidente. La gazzella si dirige a tutta velocità verso il luogo indicato. Arrivano sgommando e si fermano davanti ad uno sfasciacarrozze. Il Carabiniere dal lato del passeggero esce di corsa, guarda verso l'autodemolitore e mettendosi le mani fra i capelli: - Ammazza che botto!
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Dopo il terremoto in Irpinia, i carabinieri stanno dando una mano per ricostruire la loro caserma distrutta dal sisma. Un carabiniere a fine giornata fa al collega: - Gesu'! Ciro... hai lavorato come un pazzo tutto il giorno!! Quell'altro gli fa l'occhietto e risponde: - Sto solo prendendo in giro quel fesso del maresciallo! Ho portato su e giù per tutto il giorno sempre la stessa carriola di mattoni!!
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Lunedì mi lavo le ascelle; Martedì mi lavo i piedi; Mercoledì mi lavo le orecchie; Giovedì mi lavo i denti; Venerdì mi lavo la faccia; Sabato mi lavo le mani; Domenica cambio l'acqua
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un uomo entra in una tabaccheria e fa al vecchietto che è al bancone: - Scusi vorrei dei francobolli. Il vecchietto mettendosi una mano dietro l'orecchio: - Comeee? - Scusi vorrei dei francobolli! - Comeeeeeee?? - vorrei dei francobbolliiiiiiii... - E' inutile che strilla! Mica sono sordo!...col filtro o senza?
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Una ragazzina presenta con fierezza alla genitrice la ciambella che ha preparato con le proprie mani per la festa della mamma. Con molta buona volonta', per non mortificare la figliola, mamma e papà deglutiscono a fatica qualche boccone. Quando proprio non ce la fa piu', la mamma chiede, soavemente: - Dimmi, Fabiola, dove hai trovato una ricetta così buona? – E’ quella che hai ritagliato l’altro giorno dal giornale… - Santo cielo – geme la festeggiata – erano le istruzioni per coltivare un bonsai!
voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
Programma settimanale della pulizia personale di Pierino (bambino pigro e sporcaccione): - Lunedì: mi lavo le ascelle. - Martedì: mi lavo i piedi. - Mercoledì: mi lavo le orecchie. - Giovedì: mi lavo i denti. - Venerdì: mi lavo la faccia. - Sabato: mi lavo le mani. - Domenica: cambio L'acqua.
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » aforismi
Al gioco sono sfortunatissimo. Sono l'unico al mondo cui capita una mano di poker con cinque carte senza che ce ne siano due dello stesso seme.
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
La suocera arriva dalla figlia, con i bagagli in mano. Il genero gli domanda: - Quanto tempo rimarrà da noi? - Il solo tempo finche' voi non vi siate stuffi con me! - Ma allora prenda almeno un caffe'!
voti: 13; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un giovane belga frequenta ormai assiduamente la famiglia di lei, con frequenti inviti a cena. Una sera vedendolo comparire incravattato e vestito elegantemente i genitori di lei si aspettano che chieda la mano della loro figlia: "Allora Julian questa sera cosa vorresti?" "Ah faccia pure lei come al solito, signora!"
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
La moglie del signor Bianchi è morta.Al funerale della donna, lui si siede vicino all'amante della defunta che sta piangendo calde lacrime.Il signor Bianchi s'avvicina a lui e, per consolarlo, mettendogli una mano sulla spalla, gli dice: "Su, dai Francesco.Non ti devi disperare così tanto, vedrai che prima o poi mi risposero'!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Uno psicolabile entra in stato di agitazione nello studio dello psichiatra. Si strofina vorticosamente le mani addosso come per scacciare qualcosa: - Dottore, aiuto, sono pieno di animaletti verdi! Il dottore sollevando tutti i fogli: - e che me li butti sulla scrivania a me??
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Dopo un comizio molto acceso, ad Enrico Berlinguer (di nota origine sarda) venne chiesto, da un operaio: "Fammi avere una casa, compagno". E lui, stingendogli la mano, rispose: "Comincio a darti una man... sarda".
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: