Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » figli miei
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 596 barzellette. Pagina 20 di 30: dalla 381a posizione alla 400a.
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Gaffe
"Mi scusi, ma secondo lei quello che sta arrivando è un uomo o una donna?"
"Ma quello è mio figlio!"
"Ma guarda che gaffe. Proprio alla madre dovevo chiederlo!"
"Ma io sono il padre!"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Il figlio dell'architetto. -Mio padre ha progettato una fontana e in mezzo ha fatto una cascata! -Oh, poveretto, si è fatto molto male?
voti: 16; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Una donna in cinta va dal dottore. Dottore dottore, mi è caduta la macchinetta x il caffe' sulla pancia.lei dice che mio figlio nasca con delle complicazioni? -non si preoccupi signora, mia madre quando era in cinta di me ha ingoiato una puntina del giradischi e non è successo niente, e non è successo niente, e non è successo niente...
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Tra mamme topo: - Sai mio figlio quest'anno si è iscritto all'universita'! - Davvero!Il mio invece si è laureato proprio quest'anno - Ah si e in cosa? - Ingegneria informatica e pensati che ha già trovato lavoro! - Bravo!e cosa fa? - il mouse
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Mio figlio di 6 anni arrivo' in casa con un verme in mano. "Non puoi tenerlo quì..!" - dissi - "Pensa come sarà triste la sua mamma senza di lui..!" - Uscì e qualche minuto dopo lo vidi tornare, tutto contento, con due vermi in mano: "Guarda..." - esclamo' - "Ho trovato la sua mamma...!"
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
"Pronto, con chi parlo?" "Con la calzoleria "Rossi e figli"." "Ah... scusi, devo aver sbagliato numero." "Non c'è problema, ce le riporti e noi gliele cambiamo con un altro paio!".
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
"Papa', mi devi dare 5 milioni perché ho messo incinta una ragazza". Secondo figlio: "Papa', mi devi dare 5 milioni perché ho messo incinta una ragazza". Arriva la figlia: "Papà sono incinta". "Oh finalmente si incassa!"
voti: 26; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » parenti
Sono nato in una famiglia povera. Mia mamma ha dato alla luce pochi figli. La maggior parte li ha dati al buio.
voti: 17; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Barzellette » avvocati
Un avvocato è seduto nel suo ufficio, una notte riceve la visita del diavolo che gli dice: "Ho una proposta per te, tu potrai vincere tutte le tue cause per il resto della tua vita.i tuoi clienti ti adoreranno, i tuoi colleghi ti stimeranno moltissimo e tu guadagnerai un mare di soldi.In cambio io ti chiedo la tua anima, quella di tua moglie, dei tuoi figli e di tutti i tuoi parenti".L'avvocato ci pensa un attimo e poi dice: "E'dov'e' l'imbroglio?"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Il padre: "quando aveva la tua eta', Abramo Lincoln faceva dodici chilometri a piedi per andare a scuola...!" - il figlio: "Quando aveva la tua eta', Abramo Lincoln era Presidente degli Stati Uniti..!" -
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Una mamma si sentì felice e lusingata quando suo figlio, adolescente, per la prima volta le chiese di aiutarlo a scegliere una camicia da indossare per una festa: Ne aveva disposte tre sul letto: una bianca, una azzurra e una beige. "Mi piace quella azzurra" - disse la mamma - "e per seconda..?" - "Quella bianca..." - "Grazie..!" e indosso' quella beige.
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Dalla cucina la signora Davids dice al figlio: "Fred, stai sputando nella vaschetta dei pesci?" "No mamma-risponde il bambino-ma ci sto andando vicino!"
voti: 28; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » scuola
Storia nella... preistoria
Era preistorica.
Il padre al figlio, di fronte alla pagella: "Posso capire che vai male in geografia, in italiano e in matematica... ma che vai male in storia che sono due pagine..."
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Il figlio di un contadino genovese chiede al padre: "Papa', ma è tanta una tonnellata di legna?" Al che il padre risponde: "Beh, dipende se la devi vendere o comperare!"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
"Attenti, andate piano e che non succedano guai!"-raccomanda una mamma al figlio e alla sua fidanzata prima di una vacanza su una potentissima moto.-"Ma mamma, lei prende la pillola e io uso il preservativo, cosa vuoi che succeda!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Sulla nave da crociera ilcapitano ha gridato "Si salvi chi puo'!" Il signor Rossi con moglie figli hanno gia indossato i salvagente e stanno per buttarsi a mare: "Bambini aspettate un po-dice la mamma- avete appena mangiato e può farvi male!"
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Un carabiniere ferma una persona per strada dicendo: -Che tempi, non si riesce nemmeno a distinguere il sesso della gente. Secondo lei quell'essere che si avvicina ora è un uomo o una donna? -quello è mio figlio. -Mi scusi, non sapevo che lei fosse il padre. -Infatti sono la madre.
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
"Mio figlio è nato quando il mio povero marito era già morto... in suo ricordo, l'ho chiamato wgvteyrbghzbn" "Suo marito era polacco?" "No, ottico..."
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Dottore io e mia moglie vorremmo un figlio, oramai siamo sposati da 10 anni, ma ci può dire come si fa'?- Il dottore imbarazzato vista "l'ignoranza" del paziente non sà cosa dire e per caso vede in strada sul marciapiede due cani che si accoppiano e gli viene un idea, chiama il paziente: -Guardi vede quei cani la in strada, ecco lei deve fare così con sua moglie e se tutto và bene avrete un bel bimbo.- Il tipo se ne và soddisfatto. Torna dopo 3 mesi.-Grazie dottore mia moglie grazie al suo aiuto è incinta- -Allora ha funzionato tutto bene?- -Sì, l'unico probblema è stato convincere mia moglie a scendere sul marciapiede.-
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Il figlio dell'avaro. -Mamma, per chi era la colletta che hanno fatto oggi in chiesa? -Per un povero sarto. -Ah, per questo papà ha messo nella cassettina un bottone!
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: