Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » bambina
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 545 barzellette. Pagina 21 di 28: dalla 401a posizione alla 420a.
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Il mago sceglie un bambino a caso tra il pubblico, per eseguire un incredibile numero di telepatia. Appena il bimbo è sul palco, gli dice: "Prima che la gente sospetti che c'è un trucco, rispondi: mi conosci?" "No, papa'!"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Il Papa va ad inaugurare una pista di atletica leggera per bambini handicappati. Mentre sta per inaugurare un busto in bronzo lo spinge, il busto cade e spappola tutte e due le gambe del chierichetto, che cade gridando. Il papa cerca di rialzarlo e con voce comprensiva gli fa: "Vai pure a gareggiare anche tu, figliolo!!"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
"Pronto.? Posso parlare con il Sig. Carlini..?" -" No, papà è fuori" -" e la mamma..? " - " Anche la mamma è fuori e io sono solo in casa con mia sorella.." - " Allora passami tua sorella..! " Dopo un lungo silenzio il bambino torna all'apparecchio: " Mi dispiace, signore, ma non posso passarle mia sorella: ho provato a tirarla fuori dalla culla ma proprio non ci riesco...!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Il bambino al papa': "Papa', papa', perché hai sposato la mamma?" e il papa': "Te lo stai chiedendo anche tu vero?"
voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
La madre di un bambino ammalato gravemente è dal medico per avere la prognosi definitiva: "Vede, cara signora, la malattia di suo figlio è molto rara e soprattutto grave..." "Mi dica dottora, mi dica..." "Suo figlio con questa malattia può morire o restare scemo per tutta la vita" "Dottore...sigh...e' sicuro di quello che dice?" "Certo che sono sicuro!Ce l'ho avuta anche io!"
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
All'asilo: "Ciao bambina come ti chiami?". "Viola, perché alla nascita una viola è caduta su di me". "e tu come ti chiami?". "Rosa perché alla nascita una rosa è caduta su di me". "e tu?" rivolgendosi a un bimbo tutto malridotto: "Pino!".
voti: 22; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Una donna si trova dal ginecologo per definire i particolari del parto visto che si trova all'ottavo mese di gravidanza. - "Signora, pensa che il padre del bambino vorrà entrare in sala parto?" - "Non credo. Mio marito non lo sopporta...
voti: 17; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Un agente di polizia si dirige verso il commissaraito spingendo un passeggino in cui c'è un bambino che ha trovato abbandonato in un giardino pubblico. Una vecchietta, vedendolo, lo apostrofa severamente: -Ma, insomma, cos'ha fatto di male, quel povero piccolo?-
voti: 17; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
Un bambino chiede a Pierino: Perché fai schioccare continuamente le dita? E Pierino: per tener lontane le tigri! Ma non ci sono tigri in Italia! Hai visto che funziona!! - risponde Pierino
voti: 20; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » parenti
Strani comportamenti infantili
"Mamma, mamma! Quando ho finito posso leccare la tazza?"
"No, fai come tutti gli altri bambini, e tira la catena!!"
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Dalla cucina la signora Davis dice a suo figlio: " Fred, stai sputando nella vaschetta dei peschi?". "No, mamma - risponde il bambino, - ma ci sto andando vicino."
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Cara per colpa di nostro figlio la nostra cameriera è incinta. -Ma come è possibile il nostro bambino ha solo 5 anni. -Si, ma è lui che mi ha bucato tutti i preservativi!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Gli svincoli autostradali si fanno sempre più complicati.Un automobilista ne imbocca uno e, gira e rigira, si trova sempre allo stesso posto.Si ferma in un punto dove ha notato un tale che, con la moglie e quattro bambini, sta facendo colazione sull’ erba del prato, non ancora raggiunto dall’ asfalto. –Ehi, lei-grida-sono due pre che cerco di uscire da questo groviglio di curve e controcurve. Può dirmi come si fa? –Vorrei saperlo anch’ io-risponde l’altro. –Pensi che noi non siamo ancora riusciti a rientrare dal viaggio di nozze!
voti: 3; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Barzellette
Davanti ad una vetrina piena di dolci: "Mamma, mi dai tremila lire per comperare un bambolotto di cioccolato?" La madre glieli dà e dice: "Prendi qui, golosone!" Entrato nella pasticceria, il bambino ordina: "Mi dia quello lì, il bambolotto maschio" "Ma perché non una femminuccia?" gli chiede la commessa. E lui: "Ma dai, non faccia finta di nulla, lei sa bene che nel maschio c'è un pezzettino di cioccolata in piu'!"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Dopo aver parlato della "Creazione", l'insegnante chiede ai bambini perché Dio avesse creato, prima di tutto, la luce. Beppe alza la mano e risponde: "Per vedere bene cosa stava facendo...!"
voti: 23; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
La maestra in classe sta dettando i compiti per casa: Per Martedì portare lo svolgimento del seguente tema: Domani ricorre il giorno dei morti. Pierino non sa davvero cosa scrivere, così chiede ai suoi genitori un consiglio su cosa scrivere, ma entrambi non sanno come aiutarlo. Arrivato il martedì pierino tutto soddisfatto consegna il tema alla maestra la quale controlla subito l'operato del bambino e comincia a leggere: titolo: Domani ricorrono i morti. Svolgimento: Speriamo che vinca mio nonno.
voti: 27; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
Pierino in classe: "Signora maestra, ho buttato della carta dalla finestra"."Va bene pierino, ma nn lo fare piu". Poco dopo entra in classe un bambino tutto sanguinante. La maestra: "e tu chi sei?". "io sono della carta"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Luigino alla madre: "Mamma, ho capito perché nelle grandi città nascono pochi bambini..!" - "Perché..?" - " Perché nelle città non ci sono gli orti dove crescono i Cavoli e tutte le Cicogne sono prigioniere negli zoo..!"
voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Un ragazzino entra trafelato nella caserma dei carabinieri del paese: "presto, maresciallo, venga al bar in piazza...Stanno picchiando mio padre..." Raggiunto di corsa il locale, il carabiniere vede due contadini che se le stanno dando di santa ragione. "Qual'e' tuo padre?" domanda al bambino "Non si sa. E' per questo che si picchiano!!"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
"Ai bambini buoni la dolce Euchessina". "e a quelli cattivi?". "Che spingano!".
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: