Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » fin d 'allora

Cerca fin d 'allora nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

ATTENZIONE
Le seguenti parole sono state ignorate perché molto comuni:
d, fin.

Sono presenti 651 barzellette. Pagina 21 di 33: dalla 401a posizione alla 420a.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un avaraccio va ai registri dello stato civile e dice di voler dichiarare la nascita di suo figlio.L'impiegato gli dà il modulo e gli fa gli auguri.-"Scusi, quanto si paga per la registrazione di un figlio?"-"Niente, signore." "Bene.Allora mi dia un altro modulo perché voglio dichiarare anche la nascita dell'altro gemello!"

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Un signore si reca dal medico per una visita. Appena giunto si accorge che ci sono già altre persone che aspettono il proprio turno. Allora si avvicina a un signore e chiede: "Chi è l'ultimo?" "Lei!".

stelline voti: 22; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » religione » preti e suore

Alla porta del paradiso si sente:
Per Cristo, per Dio, per S. Gennaro.
Allora S. Pietro, inorridito, dice:
Chi è che bestemmia cosi' spudoratamente?
E l'altro:
Ma io non bestemmio: sono il postino...!

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Al bar davanti ad un whisky sta seduto sconsolato un tizio.
Il cameriere gli chiede come mai.
E il tizio racconta: "Oggi sono tornato a casa prima del previsto e ho trovato mia moglie a letto col mio migliore amico.
Allora ho preso mia moglie a calci e l'ho buttata fuori di casa".
E il cameriere: "E del tuo miglior amico cosa ne hai fatto?".
"L'ho guardato negli occhi e gli ho detto: Brutto cane cattivo!".

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Il leone essendo il re si diverte a torturare gli altri aimali.quando vede il lupo li dice sempre vatti a tagliare i capelli.ma alla fie il lupo non ne ha più e il leoe covoca i sudditi.come faccio a torturare il lupo che non ha più ccapelli?leoe devi mandarlo a predere u pacco di sigarette s te le le porta dure digli ke le vuoi morbide e viceversa.allora il leone vede il lupo e dice vammi a comprare le sigarette. Dopo un po il lupo si gira e chiede: le vuoi morbide o dure?ve il leoe: vatti a tagliare i capelli!Head-Out

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Un carabiniere e sua moglie ricevono finalmente la notizia che la loro domanda di adozione è stata accettata.Il centro adozioni li informa che c'è un bellissimo neonato giapponese in cerca di famiglia e loro lo accettano senza esitazioni.Ritornando a casa si fermano presso una scuola di lingue dove chiedono informazioni e riempiono un paio di moduli.La segretaria della scuola: "Scusate la curiosita', ma cosa vi spinge a imparare il giapponese?" Il carabiniere pieno d'orgoglio risponde: "Abbiamo appena adottato un bambino giapponese che fra poco più di un anno incomincierà a parlare.Noi per allora vorremmo essere in grado di capirlo!".

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un tizio mentre guidava un furgone vede che i carabinieri lo fermano, lui passa il posto di blocco senza fermarsi, allora i carabinieri gli danno la corsa e lo raggiungono e gli chiedono: Perché non vi siete fermati all'alt? E il tizio risponde: Il passaggio lo volevo dare e soltanto che dietro sono troppo carico

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

... la sai la differenza tra una pentola e... un wc?.... allora a casa tua ci deve essere un bel disordine..

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Scusi... è uscito Diabolik? - No! - Allora... circondate l'edicola!!

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un signore vede un uomo gettarsi dalla finestra e rimbalzare.Alla fine gli chiede come ha fatto e lui gli risponde che ha pensato di essere una palla.allora l'uomo si lancia dal tetto e pensa: "se fossi una palla se fossi una palla, se fossi una palla, e se fossi un pomodoro?" Splash!!

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Il comandante al generale:"Generale, i soldati non ce la fanno più ci sono 40 gradi all'ombra!! E il generale:"Voi allora mattetevi al sole!!!"

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Al mare una signora molto grassa, raggiunge a nuoto la piattaforma gal leggiante carica di bagnanti nessuno dei quali l'aiuta a salire allora la signora esclama"ci vorrebbe un po' di cavalleria!" "no " osserva un giovanotto"basterebbe una gru"!

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Fatto avvenuto realmente: un'insegnante che è solita arraffare il passaggio alla sua direttrice che la accompagna dalla propria dimora alla scuola in cui lavorano ambedue un giorno chiede un'ora di permesso per il suo fatidico shopping con la scusa di dover recuperare delle ore. Allora la direttrice chiede: "e perché le vuoi recuperare?Quando mai ne hai fatte di straordinario?"e l'altra"Ma come??Ma se ogni giorno aspetto fuori dal cancello che lei esca dalla direzione per accompagnarmi?".

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Lo scozzese, in viaggio, prese una camera d'albergo e, aprendo la finestra, scoprì che si vedeva il campanile con l'orologio. Allora, senza esitare, fermo' l'orologio che portava al polso.

stelline voti: 13; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

A scuola. "Pierino, fammi un esempio di combustibile.."-"La Dinamite" "Non ti sembra esagerato..? Trova un esempio meno esplosivo.!" -"Allora...La lucciola." - " Pierino, anche questa è una esagerazione. Trova qualcosa di mezzo.." - "Ho capito..Un..Un.. Un mezzo-toscano.."

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

Era una fredda giornata di inverno e Pierino é vicino ad una stufa caldissima."Sbrigati Pierino che devi andare in palestra!" Dice la mamma. Quando Pierino arriva in palestra l'istruttore dice: "Allora, sei pronto per fare un po' di riscaldamento?" " Veramente io non ne ho bisogno!" "e perché?" "perché sono stato tutto il tempo vicino alla stufa!

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

Pierino entra di corsa nella stanza dove il padre sta leggendo il giornale e gli chiede: "Papa', è vero che una mela al giorno toglie il medico di torno..?" - "Questo è quanto dicono" - risponde il padre - "Allora, dammi una mela, svelto.. Ho appena rotto, con il pallone, i vetri della finestra del Dottore..!" -

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

"Dottore, mi aiuti.
Credo di essere un coniglio".
"E allora? Non le darò mai le mie carote!"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

Pierino fa alla maestra: - Signora maestra... io le voglio bene! - Oh... grazie Pierino... anch'io ti voglio bene! - Allora perché non ci mettiamo insieme? - Ma Pierino, a me non piacciono i bambini... - Va bene... vorrà dire che staremo attenti a non averne...

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un bracconiere sta tornando a casa con un cervo caricato sulla spalla. A questo punto incrocia un guardiacaccia che lo ferma e gli dice: "Ma lei lo sa che non si può cacciare qui?". "Certo che lo so!". "Ok, e allora cosa ci fa con un cervo sulla spalla?". E il bracconiere, guardandosi inorridito la spalla e scrollandosi via la preda con una mano: "Un cervo?! Ma che schifooo!".


1 ... 19 20 21 22 23 24 25 ... 33

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 02:05 08 092024 fbotz1