Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » mani
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 441 barzellette. Pagina 21 di 23: dalla 401a posizione alla 420a.
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Due amici sono in un bosco a fare funghi ad un tratto uno dice: - Mi scappa la pipi! - e allora... che vuoi da me con tutti questi alberi falla dove ti pare! L'altro comincia a sbottonarsi i pantaloni e si inchina per fare pipi. - Bhe, fa l'altro, ma che fai la pipi come le donne? Ti abbassi? - Si, 'lui' non mi ubbidisce più e io non gli do più la mano!
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un tizio camminando per strada sente le urla di una donna. Alzando la testa vede una vecchietta appesa ad un cornicione dell'ultimo piano di un palazzo, con un tizio che gli schiaccia le mani per farla cadere. Il passante vedendo la scena urla: " Ao ma sei scemo quella se cade si ammazza!". Il tizio sul cornicione gli risponde: " è mia suocera". Il passante: " 'mazza quanto resiste!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
La mamma sgrida Pierino: "Quante volte ti devo dire di non allungare le mani sulla tavola! Non hai la lingua?" "Si, ma non è abbastanza lunga."
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
La Maestra chiede agli alunni di comporre un breve scritto con inclusa la parola"evidentemente" Beppe figlio di un industriale: Il mio autista portandomi a scuola si e'fermato al distributore "evidentemente"la Ferrari era senza benzina. La Maestra dice Bravo Beppe ti do' un bel 10 e cosi'passa all'alunno sucessivo... Arrivato il turno di Pierino non avendo fatto il compito a casa improvvisa... Questa mattina ho visto mia nonna con il giornale in mano.Siccome notoriamente mia nonna è analfabeta "evidentemente" stava andando al gabinetto!!
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Un matto è seduto sull'argine di un ruscello vicino a un manicomio, e con un bastone in mano fa finta di pescare. Passa un tizio, che con ilarità gli dice: "abboccano?". E il matto: "con te son quattro!"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Due amici che devono andare alla stessa citta'. -prendiamo lo stesso aereo!propone il primo. -Oh, no!io vado in treno.Ci tengo alla pelle io!Le statistiche dicono che su un aereoin volo ci può essere una bomba!Alcuni mesi dopo, i due amici si rincontranoall'aereoporto entrambi con una valigetta in mano. -Allora hai cambiato idea?chiede il primo. -No, non ho cambiato idea, ma ho letto le statistiche più recenti, secondo le quali è imopossibile che ci siano due bombe allo stesso aereo!infatti ne porto sempre una in valigia!
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
A genova, un giovane va dal Signor Govi per chiedergli la mano della figlia. - Dimmi la verità ragazzo - ribatte il genitore - Ameresti la mia Nina anche se fosse povera..? - Certamente Signore.! - In tal caso, non potrai sposare mia figlia: Non voglio avere idioti in famiglia..!
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Una suocera, guardando il suo nipotino che si era addormentato sulla carrozzina, sussurro': "E' tale e quale a suo padre...! Beatamente sdraiato, con la bottiglia stretta fra le mani..!"
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un uomo e inprigionato dalle sabbie mobili, impaurito perché scende sempre più giu', comincia a pregare, signore ti prego aiutami ad uscire da questa situazione..poco dopo passano 2 pompieri, e si offrono di darle una mano per tirarlo fuori..ma lui risponde, no non preoccupatevi il signore mi salvera', i 2 si allontanano un po perplessi..e continua a scendere in giù affiora appena la testa di fuori..passa un cacciatore, e anche lui si offre di salvarlo..ma la risposta e la stessa, il signore mi aiutera'.Miente da fare l'uomo muore.Arrivato in paradiso, incavolato al massimo, bussa alla porta del boss(dio)e dice..perché non mi hai aiutato??insomma più che mandarti i pompieri e un cacciatore, non potevo fare
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Una signora francese entra in una frutteria di Roma e, vedendo delle noci, chiede: "comme se s'appelle" e il fruttivendolo: "nun se pelano, se schiacceno", "comment" dice la francese "ma che colle mani, coi serci", " je n'ai pas compris" e il romano "e se nun le compri te e compra quarcun' artro"
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
La maestra: "Il leone è il Re della foresta, ha paura di un solo animale... Chi sa dirmi quale..?" - Pierino alza la mano ed esclama: "La leonessa.."
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Una madre entra in un Negozio di Confezioni per bambini tenendo per mano due gemelli e chiede due giacchette uguali. Il commesso cerca gli indumenti e li fa indossare ai bambini. " Venite " - dice poi - " Volete guardarvi allo specchio? " - " Non fa niente " risponde la madre " Basta che si guardino l'un l'altro..!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Siamo in una sala operatoria, il chirurgo si prepara per l'intervento... con le mani sollevate chiede al suo assistente di colore: "guanti!", e l'assistente lo guarda e risponde: "dieci...!!"
voti: 19; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
Pierino passegiando con la nonna vede 100 lire a terra: nonna nonna le posso prendere??quante volte te lo devo dire che le cose da teraa non si prendono. Dopo 10 minuti: nonna 1000 lire ateraa posso?no dopo 5 minuti 2000 lire a terra: Posso?no dopo 20 minuti la nonna cade: Pierino dai dammi una mano, no nonna me lo dici sempre tu che le cose da terra non si prendono!!
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Errori
"Chiudi la finestra che c'è un piffero di vento"
"Mio figlio ascolta sempre quel gruppo che dice parolacce... si chiamano Elio e le Mani Tese"
voti: 17; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » religione » preti e suore
Siamo in Paradiso, Dio dice: "C'e' da andare a fare la spesa, chi si offre?", da lontano si sente una voce: "io, vado io!". Dio vedendo che ad offrirsi era proprio Gesù in persona dice: "No, tu no, non ti mando a fare la spesa, hai le mani bucate!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
L'interrogazione
Esame di Idraulica all'Università di Genova.
Tocca ad una giovane e bella studentessa, che viene chiamata dal professore alla lavagna. Lui le dà un gesso in mano, quindi dice: "Bene, signorina, dunque, vediamo un po'... ecco, sì, mi faccia una pompa!"
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Finita la guerra il colonello si rivolge ai suoi soldat:"allora soldati come è andata?"
"signor colonnello,io ho perso una mano"
"io invece ho perso un occhio"
"io ho perso un piede"
"io ho perso l'
voti: 14; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
si comincia piano piano,con la mano nella mano,con il coso nella mano,con la mano nella cosa,con il coso nella cosa e da cosa nasce cosa...
segnalata da birikina88 venerdì 28 maggio 2004
voti: 28; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » aforismi
Uomo che va a dormire con problemi sessuali si risveglia con la soluzione in mano.
segnalata da Miki mercoledì 22 dicembre 2004
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: