Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » bambina
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 545 barzellette. Pagina 22 di 28: dalla 421a posizione alla 440a.
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Conflitti di paternità
"Signor vigile, signor vigile!" - grida un bambino ad un ghisa - "Venga subito! Mio papà sta prendendosi a botte con un estraneo!"
L'uomo arriva sul posto e trova due persone che si stanno picchiando selvaggiamente. "Beh, piccolo, quale dei due è tuo padre?"
"Non lo so! E' proprio per questo che si stanno picchiando!"
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
"Martina, se durante il week-end farai la brava bambina e non darai fastidio alla nonna ti faremo un bel regalo.Che cosa vorresti?" "i tampax" "i tampax, ma perché??" "Lo dice la pubblicita': con i Tampax puoi schettinare, andare in bicicletta, puoi fare ginnastica, andare in piscina, puoi..." Luca.
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Anno 2309; i Marziani stabiliscono contatti con la terra. Dopo aver stabilito il giorno dello sbarco sulla terra gli extraterrestri sbarcano.Tutti impauriti scappano ma rimane ad assistere all' evento un solo bimbo, il quale chiede ad uno di loro: -come ti chiami?- e il marziano: -E.T.-; e di nuovo il bambino: -eh, te l'ho chiesto prima io.- wuber
voti: 24; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » lavoro
L'impiegato chiese al suo principale se poteva avere un giorno di permesso perché sua moglie doveva avere un bambino. La mattina dopo, il principale gli chiese se era maschio o femmina. "e come diavolo faccio a saperlo adesso?" rispose l'impiegato, "Ve lo diro' fra nove mesi!".
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
A scuola si proietta il film "Biancaneve e i Sette Nani". Quando la strega malvagia offre la mela avvelenata a Biancaneve, una vocina si alza tra i bambini: "Non prenderla..! Quella è una sconosciuta..!"
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
La signora contessa riceve finalmente la tanto attesa cameriera nuova: - Ma lei è sicura di conoscere il suo mestiere? - domanda la contessa. - Si certo che lo conosco! - e nella pulizia di fondo? Come se la cava? - Sono espertissima… - e i bambini le piacciono? - Si certo mi piacciono… pero' preferirei che suo marito stesse più attento!
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Il piccolo Fred va dalla mamma e le dice: "Mamma, lo sai cosa ti regalo per il tuo compleanno?" "No tesoro, che cosa?" "Una bella teiera", risponde il bambino dandole un bacio. "Sei molto gentile Fred, ma ho già una bella teiera"dice la mamma "Ora che l'ho rotta non piu'!"
voti: 13; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
Il padre di Pierino dice: "Pierino, è orami tempo che ti parli di come nascono i bambini", Pierino dice: "Cosa vuoi sapere papy? Non ho molto tempo!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
La mamma alla sua bambina: "Se sarai buona, andrai in Paradiso; se invece sarai cattiva, andrai all'inferno"."e che cosa devo fare per andare al circo?"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un giovane si presenta al municipio del paese e va allo sportello dell’ anagrafe. –Sono venuto a denunciare la nascita di un bambino. L’Impiegato prende nota. –Quanto devo?-domanda il neo-papà –Niente. Anzi, auguri! –E’ tutto gratuito? –Certo! –Allora, denuncio anche l’altro…Sa, sono due gemelli!
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Signore, io potrei venderle il cranio di Dante per solo un milione! -Veramente mi sembra un po'caro! E poi chi mi assicura che sia proprio il teschio di Dante? Non avete qualcosa di piu'economico? -Ci sarebbe questo piccolo teschio per solo L. 50.000! -e di chi e'? -Ma di Dante quando era bambino, ovviamente!
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Su una spiaggia. Un bagnino sta seduto sulla sua torretta mangiando un piatto di fettuccine al ragu'. Un bambino che vaga affamato sulla spiaggia vede il bagnino, si ferma, lo guarda con occhi grandi e caritatevoli e gli dice: "senta bagnino sono 2 giorni che non mangio e...". Il bagnino lo interrompe e gli dice: "non ti preoccupare puoi fare il bagno tranquillamente".
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Piscina belga. Una bambina sta imparando a nuotare e ad un certo punto chiede all'istruttore di nuoto: "E' vero che se togliete il dito io vado a fondo?".
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Un bambino nasce senza orecchie. Un parente continua a pregare: "Che Dio gli
salvaguardi la vista...". E il padre: "Perché?". "Pensate un po' come fareste a
mettergli gli occhiali!".
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un bambino al proprio padre: -Ma papa', cosa vuol dire essere ubriachi?- e l'uomo: -Per esempio, vedi quei due ragazzi laggiu'? Beh, se io fossi ubriaco ne vedrei quattro.- e il figlio: -Ma papa', là c'è un solo ragazzo!-
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Alla voce "bruttezza", sul dizionario c'è la sua foto. E' talmente brutta che deve bendare il bambino prima di allattarlo. Quando entra in una stanza, i topi saltano sulla sedia. Quando nacque, il dottore sculaccio' il padre.
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Dai, smettila con queste bambinate... e dai smettila con queste bambinate... ti ho detto smettila di menarmi col bambino che mi fai male!!
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Il bambino alla zia "Zia, perché gli uccelli hanno le piume?" "Perché senza piume sarebbero molto brutti" "Zietta, perché non ti fai mettere le piume anche tu?"
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » avvocati
In tribunale 2 - il giudice all'imputato: alora lei è entrato in casa armato di una pistola e poi invece ha ucciso la moglie soffocandola col guanciale perché? - - Signor giudice era notte fonda non volevo svegliare i bambini! -
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Un noto quotidiano inglese pubblica tutti i giorni piccoli annunci.Un giorno appare il seguente annuncio: "Coppia ancora giovane, con quattro bambini, tutti maschi, desidererebbe concepire una femmina.Potete darci qualche consiglio?Lauto compenso." e queste furono le risposte: Dagli Stati Uniti: "Leggete il famoso libro di Thomson e riprovateci." Dalla Francia: "Una bella cenetta a lume di candela con fegato d'oca e champagne"-Dalla Russia: "Avete provato un trapianto di ghiandole?" Dall'Italia: "Avete bisogno del mio aiuto?"
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: