Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » papa a a a æ a a a a a a a a a æ a a a a a a a a
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 597 barzellette. Pagina 22 di 30: dalla 421a posizione alla 440a.
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
In una casa si trovano la moglie di Newton e suo figlio. Questi dice alla mamma: -Mamma, sai che a papà e caduta una mela in testa?- -Si è fatto male?- -No, niente, nessuna gravita'-
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
In trincea il sergente deve avvisare il soldato Schultz che gli è morta la mamma: "Soldato Schultz, ti sono morti entrambi i genitori" "Uhaaaa!" "Scherzavo! Il papà ce l'hai ancora!"
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
Pierino entra di corsa nella stanza dove il padre sta leggendo il giornale e gli chiede: "Papa', è vero che una mela al giorno toglie il medico di torno..?" - "Questo è quanto dicono" - risponde il padre - "Allora, dammi una mela, svelto.. Ho appena rotto, con il pallone, i vetri della finestra del Dottore..!" -
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
"Papa', se un poliziotto vede un drogato lo arresta?" "No caro: arresta gli spacciatori!!" "Ma allora se vede qualche ignorante va ad arrestare i suoi insegnanti?!?"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
"Papà quabdo saro' grande sposero' la nonna!" dice pierino, " ma cosa dici!" ribatte il padre ridendo"tu non puoi sposare la mia mamma.." "perché? Tu non hai forse sposato la mia!"
voti: 18; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Cari papà e mamma,
da quando sono partita per il collegio sono stata molto trascurata nello scrivervi e mi dispiace della mia negligenza per non aver scritto prima d'ora. Adesso voglio informarvi di tutto, ma prima di leggere, per piacere mettetevi a sedere. Non leggete più avanti se non siete seduti, d'accordo? Bene, allora, sto abbastanza bene oramai, la frattura del cranio con commozione celebrale che mi sono fatta saltando dalla finestra del dormitorio quando è andato a fuoco, poco dopo il mio arrivo, ora è guarita discretamente. All'ospedale sono rimasta appena due settimane e ora ci vedo quasi normalmente e ho solo mal di testa una volta al giorno, per fortuna, all'incendio del dormitorio e al mio salto dalla finestra, assistè un benzinaio che lavora qui accanto: è stato lui a chiamare i pompieri e l'ambulanza. E' venuto anche a trovarmi all'ospedale e siccome non avevo dove andare per via dell'incendio, è stato tanto carino da invitarmi a dividere con lui il suo appartamento. A dire la verità è una stanza nello scantinato, ma è piuttosto graziosa. E' un gran bel ragazzo e ci siamo innamorati alla follia e abbiamo intenzione di sposarci. Non abbiamo ancora deciso il giorno adatto, ma sarà prima che si cominci a vedere la mia gravidanza. Ebbene si, mamma e papà, sono incinta. Lo so che non vedete l'ora di diventare nonni e sò che avrete per il bambino lo stesso affetto e la stessa tenerezza che avete avuto per me quando ero piccola. La ragione del ritardo del nostro matrimonio è che il mio ragazzo ha una piccola infezione che ci impedisce di fare gli esami del sangue prematrimoniali; per disattenzione l'ha attaccata anche a me. Sa che lo accoglierete in famiglia a braccia aperte. E' gentile e benché non sia tanto istruito, ha una grande ambizione. Anche se è di razza e religione diversa dalle nostre, so che la tolleranza che avete manifestato così spesso non permetterà di prendervela per questo. Ora che vi ho aggiornato, voglio dirvi che non c'è stato nessun incendio, non ho avuto fratture del cranio o commozioni celebrali, non sono stata all'ospedale, non sono in cinta, non sono fidanzata, non ho preso nessuna infezione e non ho nemmeno il ragazzo. Però, ho avuto appena la sufficienza in storia e sono sta bocciata in chimica, ma voglio che questi voti li vediate nella prospettiva giusta.
Con tanto affetto, vostra figlia…
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » religione » preti e suore
Un predicatore ambulante giunge in un paesino e chiede ad un ragazzo informazioni per raggiungere la chiesa locale. Il ragazzo gli dà le indicazioni necessarie e il predicatore dice. "Grazie, figliolo. Questa sera faro' una predica in chiesa e mi piacerebbe che tu venissi con la tua mamma, il tuo papà e tutti i tuoi amici". "Perché?" chiede il ragazzo. "Perché - spiega il predicatore, - voglio dirvi come trovare il Paradiso." "Non mi faccia ridere! - esclama il ragazzo.- Non sapeva nemmeno dov'e' la chiesa!"
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un ragazzino si presenta sotto casa di Cragnotti e urla "Cragnotti, se scendi ti compro a te e alla Lazio con 10.000 lire!!". Sta storia va avanti per sei giorni ma al settimo Cragnotti esce di casa e incontra il padre. Cogliendo la palla al balzo si rivolge al padre: "Lei deve insegnare l'educazione a suo figlio! E' venuto per sei giorni di seguito sotto casa mia e mi diceva che comprava me e la Lazio con 10.000 lire!" a quel punto... sbam!! Il padre molla un ceffone al ragazzino: "Papà ma che ho fatto!" e il padre: "Quante volte ti ho detto che non devi spendere i soldi per le stro***te!!"
voti: 13; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » lavoro
Il presidente di una grande compagnia chiama un suo impiegato nel suo ufficio: "Dunque, sei mesi fa sei stato assunto come fattorino, dopo 15 giorni ti abbiamo promosso impiegato, dopo due mesi eri direttore alle vendite, il mese scorso sei diventato vice presidente. Ora è giunto il momento che io mi ritiri e avrei pensato di nominarti presidente della societa'... cosa ne dici?". "Accetto!". "Solo accetto?... non hai altro da aggiungere?". "Si'... grazie papa'!"
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Il figlio del carabiniere pierino ritorna da scuola e racconta al papà "oggi abbiamo fatto la ginnastica, il maestro ci ha fatto correre ed io sono stato quello che ha fatto più giri; è perché sono un figlio di carabiniere?". Il padre: "si pierino". "il maestro poi ci ha fatto salire sulle pertiche; io sono stato quello che è salito più in fretta; è perché sono figlio di un carabiniere?" il padre: "si pierino!" "dopo la ginnastica abbiamo fatto la doccia, eravamo tutti in fila nudi e mi sono guardato, io avevo il ciccio più lungo; è perché sono figlio di un carabiniere?" il padre: "no, è perché hai 22 anni e fai ancora la seconda"!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un tale entra dal barbiere tenendo un bambino per mano.Si fa tagliare i capelli, poi si fa radere e quando il barbiere ha finito gli dice: "Bene, ora devo andare a fare una commissione nel negozio qua vicino. Le dispiace nel frattempo dare una regolata ai capelli del bambino?" Il barbiere taglia i capelli del bambino e poi aspetta che torni il signore.Pero', un'ora dopo, non è ancora tornato e rivolto al piccino gli domanda: "Beh, ci mette molto il tuo papà a tornare, eh?... "Ma guardi che quello non è mio padre"-esclama il bambino-"E' un uomo che mi ha fermato per strada e mi ha chiesto se volevo farmi tagliare i capelli gratis..."
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Tutta la famiglia Rossi sta sognando come spendere il denaro che potrebbe vincere alla lotteria. Il padre con aria sognante esclama: - Beh, per prima cosa ci compreremo una splendida auto con cui potremo fare tantissimi viaggi in tutto il mondo, potremo così conoscere tutti quei posti splendidi che si vedono alla televisione! - Sì, sì - rispondono gli altri in coro. - Così, io mi siedero' dietro e potro' godermi il paesaggio… - esclama la figlioletta. - Io, invece, mi siedero' davanti con il babbo e lo aiutero' a leggere la cartina autostradale! - aggiunge il figlioletto. - No, - replica la madre - tu siederai dietro con tua sorella! - No, no! Io voglio stare davanti con il papa'! - piagnucola il bimbetto. - Ti ho detto che tu stai dietro, capito! - E, invece, io voglio stare davanti, perché…. La madre lo interrompe con un bel ceffone e aggiunge: - e adesso scendi subito dalla macchina!
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
In classe, la maestra-"Che lavora fà duto padre Rossi? L'impiegato! E tuo padre Bianchi? L'industriale signora maestra e tu Neri che lavoro fa tuo padre? Il pilota d'aerei di linea e tu Pierino che lavoro fa papa'? Er travestito, e alla sera va a batte sur racordo anulare. Mi dispiace Pierino Alla fine della lezione, quando tutti se ne sono andati la maestra si scusa con Pierino"Sai Pierino, mi spiace, non sapevo!" Signora maestra nun è vero ho detto una bucia, mi padre è un giocatore de a Lazio, e sa io me vergogno!!
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Tre amici stanno a discorrere relativamente alla pigrizia, sostenendo di essere l'uno più pigro dell'altro e per questo esponendo degli eventi a loro succeduti. Aldo: "Un giorno stavo camminando per la strada, guardo in terra, una banconota da mezzo milione...Mica l'ho raccolta..." amici: " ma sei scemo, perché non l'hai raccolta?..." aldo: "non ne avevo voglia d'inchinarmi" riccardo: "e la chiami pigrizia?a casa mia è venuto il Papa e mi ha bussato alla porta.Credete che io abbia aperto?Bah, stavo guardando la tv!" amici: "ma tu sei fuori...Un evento del genere e non apri? Ma vah vah" marco: "Io ieri sera sono stato al cinema, c'era un film di Aldo, Giovanni e Giacomo...Tutti ridendo e io a piangere!" amici: "e perché?" marco: "perché mi si è incastrato un testicolo nella sedia del cinema e non avevo voglia di muovermi!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un uomo è alla ricerca di una buona casa di cura per il padre oramai anziano e non più autosufficiente. Arriva alla casa di cura 'Villa Speranza', fa sedere il padre nell'ampia e confortevole sala d'aspetto e va alla ricerca degli amministratori per avere notizie più dettagliate. Il vecchio padre dopo un po' comincia ad inclinarsi lentamente verso sinistra. Un medico che passa di li' gli dice amorevolmente: "Mi permetta di aiutarla" e cosi' dicendo lo raddrizza accatastando parecchi cuscini dalla parte di sinistra dell'uomo in modo da farlo stare dritto. Dopo un po' il vecchietto comincia ad inclinarsi lentamente verso destra. Un altro medico che passa di li' gli mette degli altri cuscini a destra per mantenerlo dritto. Dopo un po' il vecchietto comincia a inclinarsi in avanti; un'infermiera lo vede e accorre in suo aiuto accatastando parecchi cuscini sul davanti. Dopo un po' ritorna il figlio che dice: "Caro papa', mi dispiace, ma questo non è il posto giusto per te". E il vecchietto: "Sono d'accordo; qui non mi lasciano scoreggiare!".
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un alpinista si è smarrito tra la montagne. Scopre una piccola capanna e bussa alla porta gridando: "C'e' qualcuno..?" - "Si." risponde un bambino. - Il turista rincuorato da quella voce chiede: " Il tuo papà c'e'...?" - "No.! E' uscito prima che arrivasse la mamma..!" - "Allora, c'è la mamma..?" - "No.! E' uscita quando sono arrivato io..!" - " Ma insomma...Non siete mai assieme voi tre..?" - "No..Quì no..! Questo è il gabinetto...!"
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Un uomo ed una donna, marito e moglie, nonostante innumerevoli tentativi, non riescono mai ad avere figli. Un giorno il marito si reca nella chiesa parrocchiale per chiedere un consiglio a don giacomo, il parroco del paese: - don giacomo mi aiuti, io e mia moglie non riusciamo ad avere figli!- e don giacomo risponde: -figliolo io ti posso consigliare un pellegrinaggio a lourdes, accendete una candela alla madonna e vederete che vi aiutera'- due giorni dopo don giacomo parte missionario in africa. Dopo 5 anni il prete ritorna e si reca a casa degli sfortunati coniugi, bussa e viene ad aprire una bambina. Vedendo questo il prete esclama: -miracolo! Senti bella bambina C'E' la mamma?- e la bambina risponde: -no, E' andata a prendere i gemelli all'asilo!- il prete, meravigliato ridomanda: -e il papà dov'E'?- e la bambina: -E' andato a lourdes a spegnere la candela!-
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
In famiglia: un bambino torna a casa e chiede al padre: "..papi, cosa vuol dire realtà virtuale?" il padre risponde dicendo: "...vedi piccolo te lo spiego subito..vai da tua madre e chiedile se per 100milioni andrebbe a letto con uno sconosciuto...poi vai da tua sorella e chiedile la stessa cosa". Il bambino va dalla madre la quale risponde senza pensarci: "...ma certamente!", va poi dalla sorella la quale risponde la stessa cosa. Così il bambino torna dal padre e gli racconta tutto. Il padre: "vedi tesoro, è proprio questa la realtà virtuale..cioe'..virtualmente adesso abbiamo 200milioni...e realmente abbiamo due tr... in casa!!"
voti: 22; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » legge
Colonia penale
Un tizio va dal comandante dei vigili urbani a cui aveva raccomandato il nipote.
- "Ma come avevi detto che mio nipote avrebbe passato il concorso te lo avevo raccomandato?!?"
- "Lo so ma tuo nipote è stato vergognoso, ha sbagliato tutte le domando che gli ho fatto!"
- "E chissà come erano difficili va', ti conosco..."
- "Ah sì? Senti qui: allora, gli ho chiesto cos'è l'enciclica papale e mia ha detto che la bicicletta del Papa... e passi, gli ho chiesto cos'è un fattore di potenza e mi ha detto che un contadino del sud Italia e passi, ma poi gli ho chiesto cos'è una colonia penale e lui mi ha detto che E' UN PROFUMO DEL CA***!!!"
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » politica
A scuola, durante una ricreazione, tre ragazzini discutono. Uno fa: "Il mio papà è l'uomo più veloce d'Italia! Guida uno di quei treni superveloci, alle 2 parte da Roma e alle 6 è già a Milano!". Un altro commenta: "Pfui! Mio padre è molto più veloce: pilota un concorde, e in quel tempo è già a New York...". "Robetta!" li deride il terzo "Mio padre è ancora più veloce: fa il ministro, finisce alle 5, e alle 4 è già a casa!".
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: