Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » bambina
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 545 barzellette. Pagina 24 di 28: dalla 461a posizione alla 480a.
voti: 102; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Barzellette » genitori e figli
Un bambino (B) corre agitato dal papà (P) gridando
B :" Papà, Papà, la nonna è caduta dal balcone!!"
P :"E ora dov'è?"
B :" In cielo!"
P :"Miiiinchia se rimbalza la nonna!"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Fra bambini: "Mia madre dice che io sono molto intelligente perché a un anno già camminavo" "e io di piu'! A 2 anni mi facevo portare in braccio!!"
voti: 54; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » genitori e figli
A Livorno, un bambino va dalla mamma e gli chiede: "Mamma, ma secondo te mordono i serpenti a sonagli?". E la mamma: "Deh, a sonagli 'un lo so, a pestàlli di sicuro!"
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un piccolo pianista prodigio di cinque anni dà un concerto, suonando Bach e Brahms alla perfezione. Ottiene un vero trionfo: è richiamato in scena più volte. Ad un certo punto, è dietro il sipario, tutto solo, in lacrime. Un elettricista gli chiede che cosa gli sta succedendo e cerca di consolarlo. Il bambino, disperato, dice: - a me la musica non piace!
voti: 15; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » aforismi
Era un bambino presuntuoso e saccente.Quando la maestra in prima elementare gli chiese:"Ma tu credi in Dio?", lui rispose:"Be', credere è una parola grossa, diciamo che lo stimo".
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
Pierino alla mamma:"Mamma, quando ho finito, posso leccare tutta la tazza? E la mamma:"No Pierino, fai come tutti gli altri bambini... tira la catena!"
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
A scuola. Maestra: "Abbiamo visto che l’acqua bolle a 100 gradi, chi mi sa dire quando bolle il latte?" Bambini: "Quando la mamma si allontana dal fornello!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Incongruenze di vita o di morte Massimo: "Io non sono per la pena di morte, e tu?" Giorgio: "Anch'io non sono per la pena di morte, specialmente quando la subiscono persone inermi e innocenti (vecchi, bambini, donne, uomini pacifici e feti umani compresi), vittime di persone egoiste, prepotenti e violenti di ogni genere che infliggono la morte agli altri e loro non la subiscono mai, con la complicità di altri che si ricordano del 'nessuno tocchi Caino' quando poi loro medesimi affermano che chi ha proferito quella frase, cioe' dio, non esiste!"
voti: 22; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » scuola
A scuola Pierino dice alla maestra: "Me stanotte ho dormito con il babbo!". E la maestra: "No me. Io stanotte ho dormito con il babbo!". Il bambino ci pensa un po' e poi: "Vedra’ che e’ stata un'altra sera, stanotte c'era anche la mia mamma!".
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Il controllore sale su un autobus e chiede il biglietto a una donna.- "Mi dispiace, signora, ma il suo bambino deve pagare intero, 12 anni li ha già passati sicuramente."-"Ma scherza?Come fa mio figlio ad avere 12 anni se io sono sposata da 10?!"-"Questo lo deve chiedere a suo marito, signora!"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Una madre alla figlia: "Che tipo è il tuo nuovo ragazzo..? E' una persona rispettabile..?" - Ma certo, mamma... Stà attento ai soldi, non beve, non fuma.. ha una moglie simpatica e tre bambini beneducati"
voti: 19; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » scuola
Il Signor Harrison chiede al suo figlioletto: " Perchè i tuoi voti sono sempre cosi bassi?". " Non è colpa mia, papà - risponde il bambino, è perchè sono seduto nell'ultimo banco in fondo."
"Non capisco, che differenza c'è?" "Vedi, siamo così tanti in classe che quando è il mio turno per i voti, sono rimasti solo i peggiori" dice il ragazzo.
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Dalla cucina la signora Davids dice al figlio: "Fred, stai sputando nella vaschetta dei pesci?" "No mamma-risponde il bambino-ma ci sto andando vicino!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un bimbo del Biafra sta prendendo il sole su una spiaggia di miami. A un certo punto il bagnino si siede di fianco al bambino x fare merenda e toglie dallo zaino un panino di dimensioni bibliche. Il piccolo guarda il panino con desiderio crescente mentre il bagnino fra un boccone e l'altro esclama" bimbo ma è da tanto che non mangi?" e il piccolo: "be'...sai com'e..." "a si? Be' allora puoi fare il bagno subito!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un bambino dice a sua madre: - "Mamma, mamma, perché papà ha così pochi capelli?" - "Perché pensa molto, tesoro" - "e tu perché ne hai cosi' tanti?"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
Pierina entra in casa dalla mamma:
- Mamma... mamma, io posso rimanere incinta?
- Ma no Pierina, hai solo dieci anni!
La bambina riesce in giardino:
- OK ragazzi, possiamo continuare…
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
Ad una festa da ballo i genitori portano anche Pierino il quale, visto che si annoiava decise di invitare a ballare una splendida ragazza mora: - Signorina posso avere l'onore di ballare con lei? - Oh, guarda che sfrontatezza... io non ballo con i bambini!! - Oh mi scusi... non pensavo che fosse incinta!
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Un bambino si getta dal balcone di casa sua convinto di essere "gig robot D'acciaio"e muore. I carabinieri arrestano la madre perché non aveva lanciato i componenti!!
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
La piccola Sara è riuscita ad impossessarsi di una moneta da una sterlina, la ingoia e inizia a tossire violentemente.La raghazza alla pari che la cura corre isperatamente dalla mamma della piccola: "Signora, signora, la bambina ha ingoiato una moneta da una sterlina, è cianotica, tossisce, chiami subito un medico!" e la mamma"Calma ragazza, che per una staerlina non andiamo di certo in rovina!"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Quando Cappuccetto Rosso uscì di casa per andare dalla nonna, la mamma le disse: "Buona fortuna, bambina mia..!" - "a ma...!" - grido' la piccola - "Nun se dice -Buona fortuna-...porta sfiga...se deve da di: -In bocca ar lupo-...!" - non L'avesse mai detto...! -
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: