Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » figli miei

Cerca figli miei nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

ATTENZIONE
La seguente parola è stata ignorata perché molto comune:
miei.

Sono presenti 596 barzellette. Pagina 24 di 30: dalla 461a posizione alla 480a.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Adamo passeggiava nel Paradiso Terrestre. Si sentiva molto solo. Allora Dio gli chiese "Adamo, cosa c’e' che non va, ti vedo molto giu'" e Adamo piagnucolando gli disse che non aveva nessuno con cui chiaccherare. Mosso a compassione, Dio gli promise che gli avrebbe dato una compagnia, una donna! "Questa persona" disse Dio "ti procurerà il cibo, cucinerà per te, quando ti toglierai i pantaloni, essa li laverà per te. Non discuterà mai le tue decisioni, anzi, sempre le condividera'. Avrà cura dei tuoi figli e non ti chiederà mai di andare nel mezzo della notte a vedere come stanno. Non ti contraddirà e sarà sempre la prima ad ammettere di avere torto. Non avrà mai il malditesta e ti darà sempre amore e passione quando ne avrai voglia." Adamo, a bocca aperta, chiede a Dio "Ma quanto costa una donna così?" "Un braccio e una gamba" "Senti, e cosa mi dai per una costola?" e il resto è storia...

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un uomo corre all'ospedale per vedere suo figlio Gino, appena nato. Al primo piano legge il cartello "bimbi belli"; chiede all'infermiera, questa guarda sull'elenco: "Gino... Gino... No! Qui non c'e'". Allora sale al secondo piano e vede il cartello "bimbi bruttini", chiede all'infermiera, ma Gino non c'e'. Terzo piano... "bimbi brutti" niente neanche li'. Quarto piano: "bimbi orrendi schifosi" chiede, ma Gino non è neppure li'... Allora sale un altro piano e vede il cartello: "gino".

stelline voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Una famiglia di coniglietti (lui, lei e una serie notevole di coniglietti tutti bianchi, tranne uno che aveva la punta di un orecchio nera) viveva felice nel bosco. Disse papà coniglio: "Anche se non è tutto bianco è pur sempre nostro figlio e gli vorremo bene lo stesso". Ma quella punta di orecchia nera lo faceva diverso agli occhi dei fratelli che lo prendevano in giro. Il fatto comporto' qualche problema di autostima nel povero coniglio. Girovagando solo soletto nella campagna un giorno incrocio' la ferrovia e un treno che passava. Allora ebbe un'idea geniale e semplice. Mentre passava il treno lui avrebbe messo la sua orecchietta su un binario e il treno gli avrebbe portato via quell'odiosa macchia nera. Appena vide il treno poggio' l'orecchietta sul binario. Non aveva paura: sarebbe diventato anche lui tutto bianco. Ma purtroppo sbaglio' i calcoli e -zac- il treno gli trancio' di netto la testa. Morale: come perdere la testa per un triangolino di pelo nero.

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Edward, giovane brillante ed affascinante, non si decide a fidanzarsi e la mamma, preoccupata, gli dà frequentemente consigli. Mamma - Edward, che ne pensi di Sally? Edward - Mamy, ha i capelli rossi e le puzza il fiato. Mamy - Di Liza, che ne pensi? Edward - E' volgare, si veste male, è poco intelligente... mamy - Ma la dolce Glenda?... edward - Mamy, è fredda come il ghiaccio, non la sopporto, non è il mio tipo. Ti prego, mamy, lasciami pensare. Qualche giorno dopo. Edward scioglie la riserva. Edward - Mamy, mamy, ho deciso! Mamy - Bene, caro, chi e'? Edward - E' John, il figlio del giardiniere. Mamy - Ma...Edward... è cattolico!

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Gesù passeggia per il Paradiso e incontra un uomo che se ne sta tutto solo e triste, seduto in un angolino. Si avvicina e gli dice: " Hei! Perché sei cosi' triste e solo? Sei in Paradiso, dovresti essere felice e beato!". E lui: "Si, lo so... Ma sai, ripenso alla mia vita... Avevo un figlio sulla terra che non ho più visto, e vorrei rivedere... Io facevo il falegname..." e Gesù esclama: "...Papa'!!" e l'uomo risponde finalmente felice e con gli occhi luminosi: "...Pinocchio!!"

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Un uomo alto 2 metri va in un negozio di scarpe e dice: "Salve, vorrei comprare un paio di scarpe, la mia misura è il 42". La commessa lo guarda un po' esterefatto e dopo non pochi sforzi riesce a mettergli le scarpe. Dopo una settimana torna, stavolta chiede un paio di scarpe numero 40. Due commesse fanno enormi sforzi per accontentare il cliente e riescono a malapena ad infilare le scarpe. Dopo un'altra settimana torna e chiede un paio di scarpe numero 38. Tutto il negozio prova l'ardua impresa ma non ci riescono. Allora gli chiedono i motivi della scelta di tali scarpe.e lui: "Mia moglie mi ha lasciato, i miei figli sono morti, io sono disoccupato, vivo in uno scantinato, non ho un soldo...". Mentre raccontava i commessi erano sempre più interessati. Una commessa gli chiede "Ma cosa c'entrano le scarpe?". "Beh, l'unica soddisfazione che alla sera quando arrivo a casa mi posso togliere le scarpe!!".

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

Pierino stava giocando in stanza quando entra suo padre per spiegargli il motivo della loro futura separazione. "Perché vi separate?" chiede confuso Pierino. "Caro figlio mio, non è così semplice spiegare certe cose" disse il padre "Io e tua mamma non ci amiamo piu'" Pierino un po' confuso chiede al papà "Cosa significa amare?" "Lasciami fare un esempio. Amore è quando un marito torna a casa dopo una lunga giornata di lavoro e abbraccia e bacia la moglie che lo aspetta trepidante sulla porta." "Ma papa', io vedo sempre la mamma che è eccitata quando arrivi a casa, mi sa che lei è ancora innamorata di te!" "Non ti capisco Pierino. Quando è stata l'ultima volta che tua madre era eccitata al mio arrivo da lavoro?" "a volte quando la mamma sta ancora a dormire nel letto con il vicino e tu arrivi con la tua macchina nel cortile, lei comincia ad urlare a squarciagola: Mio marito è arrivato, mio marito è arrivato."

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Una signora telefona preoccupata al dottore: - Dottore, dottore, mio figlio di 6 mesi non fa altro che piangere! - Da quanto tempo? - Da oggi a pranzo! - Sarà qualche problema di alimentazione. Cosa gli avete dato da bere? - Un po' di vino bianco... ma solo due dita! - cosa? Del vino? A quell'età dovete dargli solo del latte! - Eh? Latte? Con le cozze??

stelline voti: 26; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » religione

Ferragosto. Alla porta di ingresso del Paradiso c'è difficoltà a trovare il guardiano di turno: S.Pietro è in ferie, S.Cristoforo è in trasferta sulle
autostrade a proteggere gli automobilisti... alla fine è Gesù Cristo che deve montare di guardia. Nel pomeriggio canicolare si presenta alla Porta un vecchietto, gli occhi catarattosi e quasi ciechi socchiusi per difendersi dal sole. "Lei chi è ? Cosa desidera?" fa Gesù.
"Mi chiamo Giuseppe e mi hanno detto di presentarmi qua"
"Professione?"
"Ero falegname"
"Familiari? Parenti?"
"Avevo un figlio, che se ne andò di casa molto giovane, era molto buono..." continua il vecchietto.
Gesù lo guarda incuriosito, poi sempre più attento, poi lo riguarda e commosso esclama " Papà!!!!!"
Il vecchietto trasale, sbarra gli occhietti cisposi e annebbiati, ha un
sussulto e piangendo di gioia esclama:" Pinocchio!!!!"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Una famiglia sta per entrare in autostrada. Arrivati al casello al momento di ritirare il biglietto cominciano a squillare delle campanelle. Arriva il casellante e dice "Complimenti signore! Lei ha vinto un premio da 20 milioni!" La vicino c'è un polizziotto gli si accosta e gli dice "Complimenti! Ma mi dica cosa farà con questi soldi?" "Marescià per prima cosa mi compro la patente!" "Ma scusi lei guida senza patente?" Interviene la moglie "Brigatie' lasciaelo stare: quando è ubriaco dice sempre cosi!" "Ubriaco e senza patente!!" Da dietro interviene il figlio "Papà te l'avevo detto che con la macchina rubata non andavamo lontano!" Grazie a Anna Falconi

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » religione » preti e suore

Una donna molto buona e caritatevole muore e va in Paradiso; San Pietro la incontra e le chiede se non c'è niente che possa fare per lei. "Si - risponde la signora - c'è una cosa che mi piacerebbe. Vorrei incontrare la Vergine Maria e prendere il te' con lei". Dopo pochi secondi la buona donna si trova a prendere il te' del pomeriggio con la Madonna e le due si mettono a chiacchierare. "Sa - dice la donna - io ho sempre sognato di avere un figlio come il suo. E' stato un grande uomo. Ha fatto certi miracoli! E quanta gente ha aiutato!". La Vergine Maria si piega verso di lei e le sussurra: "In confidenza, io avrei preferito una bambina!".

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

"Un bambino sardo scrive una lettera a Gesù Bambino "Per quest'anno voglio la paystation e la pista polistil. A natale gli arrivano tanti regali tranne quelli richiesti. L'anno successivo torna a scrivere la lettera "Quest'anno visto che sono stato bravo, voglio la playstation e la pista polistil!" Anche quest'anno niente. L'anno successivo i genitori, passando davanti presepe, scorgono una lettera al posto di Gesù Bambino. Aprendola trovano scritto: "Cari Giuseppe e Maria se volete rivedere sano vostro figlio mi dovete portare la playstation e la pista polistil!" (grazie a Pedro)"

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Giovanni ha una fabbrica di chiodi, ma
la sua azienda va male. Cosi' decide di andare in chiesa per chiedere
una grazia a Gesù. Comincia a parlare con il crocifisso: " Gesù aiutami
io ho da sfamare tre figli e devo pagare i miei operai". Si sente un tuono,
la Chiesa trema e la voce possente di Gesù rimbomba: "Giovanni, tu sei
un bravo cristiano, non preoccuparti vai a casa e accendi la TV ". Giovanni
si precipita a casa, accende la TV e dopo un pò appare Gesù con le braccia
aperte che cerca di liberarsi dai chiodi. Non riuscendoci dice: "Chiodi
Giovanni, non li toglie neanche il padre eterno".

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

Il primo giorno di scuola, un padre chiede al figlio di prima media: " Pierino che avete fatto oggi a scuola?" Veramente papa', la professoressa ci ha spiegato due nuovi avverbi, ma non ho capito quando usare l'uno o l'altro. Dimmi quali sono! "Potenzialmente e realmente". Il papa': " Pierino sono molto semplici e tuopadre te li spiegherà in modo che non avrai più dubbi. Ora vai da tua madre e chiedi: "mamma con un milione, andresti a letto con un altro uomo?" Pierino, ma papà cosa dici!, il papa', "non preoccuparti, fai quello che ti dico". Dopo un po' Pierino torna e dice: " mamma ha detto si!" Okey dice il papa', ora rivolgi la stessa domanda a tua sorella. Anche la sorella, dice si! Ora il papà a Pierino: " ascolta bene Pierino, potenzialmente noi ora in famiglia, abbiamo due milioni, ma realmente abbiamo due zoccole.

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Tra amici parlano di quello che potrebbero fare i loro bambini da grandi. "Mio figlio.." - dice il primo - "Farà senz'altro l'avvocato, perché quando litiga usa sottili argomentazioni.." - "Il mio farà certo il Veterinario" - Dice il secondo - "Passa tutto il giorno a curare gli animali..!" - "Sono certo che il mio farà il cameriere..."- Conclude il terzo. "Per quante volte lo chiami... Non viene mai.!"-

stelline voti: 16; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » fortuna

Che fortunato!

Due amici, Giacomo e Gigi, s'incontrano dopo un po' di tempo che non si vedono.
Giacomo: "Gigi, sapessi quanto sono sfigato!!!"
Gigi: "Che ti è successo?"
"Mia moglie mi ha tradito con il mio avvocato, mia figlia è scappata in America, mio figlio si droga, mio fratello è morto tre giorni fa..."
"Povero te, quanto ti capisco! Almeno, più in basso di così non puoi andare!"
"Dici? E invece sì: ieri ero in auto, mi ha attraversato la strada un gatto nero e quando mi ha visto si è toccato le palle!!!"

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Il classico milanese gira per un parco della città e vede un albanese che sta mangiando l'erba. Mosso da compassione si avvicina all'albanese e dice: "Ue' nini cosa l'e' che stai facendo?" "Io vengo da Alba'nia e sono povero. Non ho soldi per mangiare e mangio erba" Il milanese mosso a compassione dice: "Dai vieni a casa mia che lì mangi meglio!" l'albanese risponde "Sì ma io ho moglie" il milanese "porta anche lei" "ho cinque figli" "porta anche loro" "ho tanti cugini" "non importa vengono anche loro" "ho tanti amici" alla fine il milanese un po' stressato dall'albanese risponde: "Senti porta chi cavolo vuoi tanto a casa è da 6 mesi con non taglio il prato!"

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un pediatra prende in braccio un bambino poche ore dopo la nascita per i controlli del caso. Dopo poco il bambino comincia a picchiettare la fronte del dottore con il dito indice della mano chiedendo: - Sei tu il mio papa'? Chiaramente il medico è decisamente sorpreso e va a chiamare un suo collega, al quale tocca la medesima sorte. I due medici a quel punto fanno chiamare il padre. Appena arriva gli danno il bambino in braccio. Anche con lui il piccolo comincia a picchiettargli la fronte facendogli sempre la stessa domanda: - Sei tu il mio papa'? Chiaramente il padre risponde di sì ed il figlio (continuando a picchiettare): - dà fastidio, eh? Dà fastidio??

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un Anziano Signre bussa alla porta del Figlio e dice: "Jaime svegliti!" al dilà della porta Jaime dice"Non voglio alzarmi, papa'", il padre inizia a urlare "alzati! Devi andare a scuola!", Jaime risponde "non voglio andare a scuola", "e perché no" rosponde il padrre e Jaime: "Ci sono tre ragioni: Prima di tutto è una noia!; Secondo: i ragazzi mi prendono in Giro; Terzo: Io odio la Scuola" Il Padre, con tutta calma gli risponde: "Bene, adesso ti diro' io tre ragioni per cui devi andare a scuola: Primo: Perché è tuo dovere; Secondo: Perché hai già quarantacinque anni; Terzo: Perché sei il preside!"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

In tribunale il giudice interroga l'imputato e gli chiede: - E' vero che la notte del 10 aprile scorso si trovava in casa Rossi? - Si signor giudice. - E' vero che ad un certo punto ha violentato la signora Rossi? - Si signor giudice. - E' vero che poi ha violentato anche la figlia del signor Rossi? - Si signor giudice. - E' vero che poi ha sodomizzato il signor Rossi? - Si signor giudice. - E' vero che poi ha completato il suo misfatto sodomizzando anche il figlio del signor Rossi? - Si signor giudice. - Ma insomma, conclude il giudice, perché ha fatto tutto questo? - Signor giudice, dice candidamente l'imputato, erano anni che mia madre mi diceva: "Fatti una famiglia, fatti una famiglia" ed io ho finalmente obbedito.


1 ... 22 23 24 25 26 27 28 29 30

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

94 ms 12:22 24 112024 fbotz1