Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » fin d 'allora

Cerca fin d 'allora nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

ATTENZIONE
Le seguenti parole sono state ignorate perché molto comuni:
d, fin.

Sono presenti 652 barzellette. Pagina 25 di 33: dalla 481a posizione alla 500a.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

A genova è morta la moglie di Beppe, lui non sà come avvisare, nel modo più economico possibile tutti i parenti. Ha un'idea, usare, gli annunci ecomici sul giornale. Chiede la tariffa più economica, e quella di solo parole-e allora- "Morta Maria, vendo Panda usata"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Una gazzella si sente male e va dal medico della jungla (un elefante) che dopo averla visitata le dice che sta benissimo e che, anzi, è sana e forte come un leone! La gezzella allora torna a casa tutta contenta e...mangia il fratello!!

stelline voti: 34; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » vestiti

La moglie: "Caro, ti piace il mio nuovo reggiseno?". Il marito: "Ma a che ti serve, se non hai nulla da metterci dentro?". La moglie: "e allora tu che le porti a fare le mutande?".

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Un uomo torna a casa inaspettatamente e trova sua moglie a letto con un estraneo.Corre allora verso il primo cassetto del como', ne estrae una pistola e la punta contro il rivale.-"Non sparare!-grida la donna- Non sparare!Chi credi che ci abbia dato la casa al mare?Chi pensi che ci abbia regalato la Cadillac?e la mia pelliccia di visone?i mobili di questo appartamento, chi credi li abbia forniti?"-"E'stato lui?" chiede titubante il marito.-"Si, è stato lui!"-"Per l'amor del cielo, coprilo, potrebbe prendere freddo!"

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un chicco d'uva rotola giù per un sentiero, ad un tratto trova un mandarino: "Mandarino!o ti sposti o ti ammazzo!" e il mandarino si sposta.Il chicco d'uva rotola rotola, finche' trova una prugna: "Prugna!o ti sposti o t'ammazzo!" e la prugna si sposta.L'acino continua a rotolare finche' trova un fico: "Fico!o ti sposti o t'ammazzo!" Il fico non si sposta, allora il chicco d'uva tira fuori la pistola e fredda il fico.morale: fico secco uva passa

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Il marito torna a casa per l'ennesima volta ubriaco fradicio e la moglie, per spaventarlo, si mette addosso un lenzuolo ed urla: Io sono il diavolo, io sono il diavolo! Dio mio - risponde l'uomo - Ma allora noi due siamo parenti: io ho proprio sposato sua sorella!!"gamef"

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Nave in crociera. Durante la cena una banda jazz intratiene gli ospiti. Vedendo il disinteresse generale, uno dei musicisti cerca di coinvolgere i presenti: "Allora diteci voi quale pezzo preferite..." Silenzio generale; il musicista insiste: "Signore, lei non desidera un accompagnamento particolare?" Distratto, l'inglese interpellato risponde: "Mah, con l'arrosto le solite patate fritte direi vadano bene..."

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Il capufficio alla sua segretaria: "Signorina, domenica sera è libera?" "Oh, si'!" "Non ha impegni?" "Oh, no!" "Bene, allora cerchi di essere puntuale lunedi' mattina!"

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Ti piacerebbe, cara, sposare un uomo con un occhio solo? Domanda lui. - Ma cosa dici tesoro? Replica lei perplessa. - Allora dammi l'ombrello: Lo tengo io!

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Un topo e una biscia si incontrano al buio in un tubo.La biscia allora inizia a tastare il topo e dice "Orecchie grandi, naso a punta, peli corti...ma tu sei un topo!" "Esatto!" e il topo inizia a tastare e dice: "Pelle viscida,

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

La sorella di Pierino vorrebbe stare un po' in casa in intimità con il suo ragazzo, ma il birbante non vuol saperne di allontanarsi. Allora il fidanzato propone a Pierino di stare affacciato alla finestra a contare i passanti: - ogni persona che passa ti do' 1000 lire!-.- ok- dice Pierino. - mi devi 1000...ora 2000...ora 3000...oh perbacco, prepara il portafoglio, sta passando una processione!-

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

"Dottore, rischio di perdere la vita con questo intervento chirurgico?" "Si. La rischia moltissimo." "Ma mi dica...di solito quante possibilità di successo ha un'operazione come quella che devo fare?" "Le statistiche dicono che l'intervento riesce novecentonovantanove volte su mille." "e allora?" "Lei è il mio millesimo paziente."

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Dal ginecologo: "come mai nostro figlio è nato con i capelli rossi? Nessuno della nostra famiglia li ha!" ed il dottore "Quante volte all'anno fate sesso?"
"Una"
"Allora sicuramente è colpa della ruggine"

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Un uomo è particolarmente appassionato di pesca e va a pescare tutte ledomeniche mattina ormai da molti anni. Una domenica esce all'alba pero' famolto freddo ed in più piove, allora decide di tornare a casa prima. Unavolta a casa, entra in camera da letto senza accendere la luce per nonsvegliare la moglie, si spoglia in silenzio e si sdraia accanto allamoglie. La moglie fa: - Sei tu?- Si cara, c'è un tempo terribile fuori!- Gia'... e pensa che quel babbeo di mio marito è andato pure a pescare.

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un italiano sta trascorrendo le ferie in Scozia.Ad un tratto, per la strada, incontra un abitante del luogo il quale, molto educatamente gli chiede: "Mi scusi signore.Lei per caso beve alcolici?"-"Beh, no.Sono astemio" gli risponde il turista un po'stupito."Benissimo!Allora vorreste avere la cortesia di tenermi la bottiglia di whisky, mentre mi sto allacciando la scarpa?"

stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » religione » preti e suore

Gesù sta effettuando uno dei suoi miracoli, precisamente sta camminando sull'acqua, insieme agli apostoli. Giovanni che non riusciva a camminare sull'acqua chiama Paolo e dice" Chiedi a Gesù Cristo come fa a camminare sull'acqua che io non ci riesco".Allora Paolo va da Gesù gli tira un po' la tunica e lui, visto che già sapeva tutto, gli risponde"Dici a Giovanni che cammina come noi lungo lungo gli scogli!!"

stelline voti: 29; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Barzellette » sport » calcio

Van der Saar viene chiamato da Moggi nel suo ufficio... - Allora Edwin, siamo proprio sicuri che non porti occhiali o lenti a contatto?? - No, perché non mi credete, io ci vedo benissimo signor agnelli!!

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

La maestra in classe: "allora Pierino dimmi... dove si lava la foca?" " nel bodet signora maestra" "Pierino... sei sempre il solito non solo hai sbagliato, ma non si dice neanche bodet!!" "se è per questo non si dice neanche foca!!

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Una insegnante entra nel bagno dei bambini e trova quattro monelli che stanno facendo una gara a chi fa pipì più in alto sul muro. La maestra disgustata porta i quattro discoli nell'ufficio del preside. Più tardi, questa maestra racconta cosa era successo ad una collega: "... e allora li ho portati dal preside" "e il preside che ha fatto?" "Ha colpito il soffitto!"

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Ci sono due matti che sono scappati dal manicomio.Trovano un tandem e ci salgono, Luigi davanti e Andrea dietro. Ad un certo punto trovano una salita, e alla fine Luigi dice: Andrea, ho sudato sangue per arrivare in cima a questa salita. E allora Andrea: Ed io ho sudato sangue alle mani a frenare per non finirti addosso!!


1 ... 23 24 25 26 27 28 29 ... 33

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 21:12 16 092024 fbotz1