Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » di figlia

Cerca di figlia nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

ATTENZIONE
La seguente parola è stata ignorata perché molto comune:
di.

Sono presenti 645 barzellette. Pagina 26 di 33: dalla 501a posizione alla 520a.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » religione » preti e suore

Una donna molto buona e caritatevole muore e va in Paradiso; San Pietro la incontra e le chiede se non c'è niente che possa fare per lei. "Si - risponde la signora - c'è una cosa che mi piacerebbe. Vorrei incontrare la Vergine Maria e prendere il te' con lei". Dopo pochi secondi la buona donna si trova a prendere il te' del pomeriggio con la Madonna e le due si mettono a chiacchierare. "Sa - dice la donna - io ho sempre sognato di avere un figlio come il suo. E' stato un grande uomo. Ha fatto certi miracoli! E quanta gente ha aiutato!". La Vergine Maria si piega verso di lei e le sussurra: "In confidenza, io avrei preferito una bambina!".

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

"Un bambino sardo scrive una lettera a Gesù Bambino "Per quest'anno voglio la paystation e la pista polistil. A natale gli arrivano tanti regali tranne quelli richiesti. L'anno successivo torna a scrivere la lettera "Quest'anno visto che sono stato bravo, voglio la playstation e la pista polistil!" Anche quest'anno niente. L'anno successivo i genitori, passando davanti presepe, scorgono una lettera al posto di Gesù Bambino. Aprendola trovano scritto: "Cari Giuseppe e Maria se volete rivedere sano vostro figlio mi dovete portare la playstation e la pista polistil!" (grazie a Pedro)"

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Una donna è frustrata dal fatto che il marito vuole sempre che facciano l'amore al buio. Un giorno arrabiatissima accende la sua lampada da lettura e cosa succede? Si trova tra le mani un cocomero. Lei: "e tu avresti usato questo-puntando al vegetale - con me per questi 5 anni?" Lui: "Amore, lasciami spiegare.." Lei: "Cosa vuoi dire brutto bastardo, impotente figlio di.." Lui: "a proposito di bastardate, vogliamo parlare dei nostri tre figli?".

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » politica » Rutelli

Piena campagna elettorale. Il leader del centrosinistra Rutelli, segue una lezione presso una scuola elementare romana, mentre la maestra spiega agli alunni il senso di tragedia. "Vuole proseguire lei la lezione, signor Rutelli?" "Lasciamo parlare i ragazzi" dice "chi sa spiegare il significato di tragedia?" Una manina, timida, si alza fra i banchi della classe. " Dimmi pure, cara" "Se un bambino attraversa la strada e viene investito, è una tragedia" " e no, questa è una catastrofe" esclama Rutelli "Dimmi, pure" "Se un autubus cade in un burrone, è una tragedia" "e no, questa è una grave perdita" Dall' ultimo banco, si alza una mano e subito Rutelli fa parlare il ragazzino: " Se tu, tua moglie e tua figlia prendete l' aereo e cade, questa è una tragedia" Rutelli ci resta un po' male, ma alla fine deve ammettere che il giovane ha ragione: " e perché è una tragedia?" chiede " Perché non è una catastrofe, ne' una grave perdita!"

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Una signora telefona preoccupata al dottore: - Dottore, dottore, mio figlio di 6 mesi non fa altro che piangere! - Da quanto tempo? - Da oggi a pranzo! - Sarà qualche problema di alimentazione. Cosa gli avete dato da bere? - Un po' di vino bianco... ma solo due dita! - cosa? Del vino? A quell'età dovete dargli solo del latte! - Eh? Latte? Con le cozze??

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

Pierino stava giocando in stanza quando entra suo padre per spiegargli il motivo della loro futura separazione. "Perché vi separate?" chiede confuso Pierino. "Caro figlio mio, non è così semplice spiegare certe cose" disse il padre "Io e tua mamma non ci amiamo piu'" Pierino un po' confuso chiede al papà "Cosa significa amare?" "Lasciami fare un esempio. Amore è quando un marito torna a casa dopo una lunga giornata di lavoro e abbraccia e bacia la moglie che lo aspetta trepidante sulla porta." "Ma papa', io vedo sempre la mamma che è eccitata quando arrivi a casa, mi sa che lei è ancora innamorata di te!" "Non ti capisco Pierino. Quando è stata l'ultima volta che tua madre era eccitata al mio arrivo da lavoro?" "a volte quando la mamma sta ancora a dormire nel letto con il vicino e tu arrivi con la tua macchina nel cortile, lei comincia ad urlare a squarciagola: Mio marito è arrivato, mio marito è arrivato."

stelline voti: 26; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » religione

Ferragosto. Alla porta di ingresso del Paradiso c'è difficoltà a trovare il guardiano di turno: S.Pietro è in ferie, S.Cristoforo è in trasferta sulle
autostrade a proteggere gli automobilisti... alla fine è Gesù Cristo che deve montare di guardia. Nel pomeriggio canicolare si presenta alla Porta un vecchietto, gli occhi catarattosi e quasi ciechi socchiusi per difendersi dal sole. "Lei chi è ? Cosa desidera?" fa Gesù.
"Mi chiamo Giuseppe e mi hanno detto di presentarmi qua"
"Professione?"
"Ero falegname"
"Familiari? Parenti?"
"Avevo un figlio, che se ne andò di casa molto giovane, era molto buono..." continua il vecchietto.
Gesù lo guarda incuriosito, poi sempre più attento, poi lo riguarda e commosso esclama " Papà!!!!!"
Il vecchietto trasale, sbarra gli occhietti cisposi e annebbiati, ha un
sussulto e piangendo di gioia esclama:" Pinocchio!!!!"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Una famiglia sta per entrare in autostrada. Arrivati al casello al momento di ritirare il biglietto cominciano a squillare delle campanelle. Arriva il casellante e dice "Complimenti signore! Lei ha vinto un premio da 20 milioni!" La vicino c'è un polizziotto gli si accosta e gli dice "Complimenti! Ma mi dica cosa farà con questi soldi?" "Marescià per prima cosa mi compro la patente!" "Ma scusi lei guida senza patente?" Interviene la moglie "Brigatie' lasciaelo stare: quando è ubriaco dice sempre cosi!" "Ubriaco e senza patente!!" Da dietro interviene il figlio "Papà te l'avevo detto che con la macchina rubata non andavamo lontano!" Grazie a Anna Falconi

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un uomo corre all'ospedale per vedere suo figlio Gino, appena nato. Al primo piano legge il cartello "bimbi belli"; chiede all'infermiera, questa guarda sull'elenco: "Gino... Gino... No! Qui non c'e'". Allora sale al secondo piano e vede il cartello "bimbi bruttini", chiede all'infermiera, ma Gino non c'e'. Terzo piano... "bimbi brutti" niente neanche li'. Quarto piano: "bimbi orrendi schifosi" chiede, ma Gino non è neppure li'... Allora sale un altro piano e vede il cartello: "gino".

stelline voti: 40; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

Una settimana prima del compleanno della sua figlioletta, la signora Franca compra una bicicletta nuova e la nasconde dentro l'armadio. - "Pierino..!" - dice al figlio - "Non andare a dire a tua sorella del regalo che le ho comprato..!" - Il giorno dopo la bambina dice alla mamma: "Mi piace molto la bici nuova, mamma..!" - La signora Franca si arrabbia moltissimo con Pierino, lo chiama e dice: "Mi sembra proprio di averti chiesto di non dire niente a tua sorella..!" - "Non le ho detto niente.. mamma..!" - risponde Pierino - "Gliel'ho solo fatta vedere..!" -

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Edward, giovane brillante ed affascinante, non si decide a fidanzarsi e la mamma, preoccupata, gli dà frequentemente consigli. Mamma - Edward, che ne pensi di Sally? Edward - Mamy, ha i capelli rossi e le puzza il fiato. Mamy - Di Liza, che ne pensi? Edward - E' volgare, si veste male, è poco intelligente... mamy - Ma la dolce Glenda?... edward - Mamy, è fredda come il ghiaccio, non la sopporto, non è il mio tipo. Ti prego, mamy, lasciami pensare. Qualche giorno dopo. Edward scioglie la riserva. Edward - Mamy, mamy, ho deciso! Mamy - Bene, caro, chi e'? Edward - E' John, il figlio del giardiniere. Mamy - Ma...Edward... è cattolico!

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Il principe di un castello si è innamorato di una delle sue cortigiane.Una sera si reca a casa della fanciulla per dichiararsi ma trova solo la madre: "Buonasera signora, c'è sua figlia?"No, è andata nel bosco a cacare!"Il principe promette allora che ripasserà un'altro giorno.Quando la fanciulla torna la madre le racconta della visita "e dove gli avete detto che ero madre?"Nel bosco a cacare!"Ma che brutta figura!Se dovesse tornare un'altra volta ditegli che sono andata a cogliere fiori." L'indomani il principe ripassa e chiede della cortigiana"Non c'e'!E' andata nel bosco a cogliere i fiori!"chiede allora il principe"Tornerà tra molto?"Non penso!Quando si è avviata stava già scorreggiando!"

stelline voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Una famiglia di coniglietti (lui, lei e una serie notevole di coniglietti tutti bianchi, tranne uno che aveva la punta di un orecchio nera) viveva felice nel bosco. Disse papà coniglio: "Anche se non è tutto bianco è pur sempre nostro figlio e gli vorremo bene lo stesso". Ma quella punta di orecchia nera lo faceva diverso agli occhi dei fratelli che lo prendevano in giro. Il fatto comporto' qualche problema di autostima nel povero coniglio. Girovagando solo soletto nella campagna un giorno incrocio' la ferrovia e un treno che passava. Allora ebbe un'idea geniale e semplice. Mentre passava il treno lui avrebbe messo la sua orecchietta su un binario e il treno gli avrebbe portato via quell'odiosa macchia nera. Appena vide il treno poggio' l'orecchietta sul binario. Non aveva paura: sarebbe diventato anche lui tutto bianco. Ma purtroppo sbaglio' i calcoli e -zac- il treno gli trancio' di netto la testa. Morale: come perdere la testa per un triangolino di pelo nero.

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Gesù passeggia per il Paradiso e incontra un uomo che se ne sta tutto solo e triste, seduto in un angolino. Si avvicina e gli dice: " Hei! Perché sei cosi' triste e solo? Sei in Paradiso, dovresti essere felice e beato!". E lui: "Si, lo so... Ma sai, ripenso alla mia vita... Avevo un figlio sulla terra che non ho più visto, e vorrei rivedere... Io facevo il falegname..." e Gesù esclama: "...Papa'!!" e l'uomo risponde finalmente felice e con gli occhi luminosi: "...Pinocchio!!"

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un alleato del sindaco va a questa casa in campagna bussa e va ad aprire la porta il figlio minore e dice: -Buongiorno -Buon girno caro, c'è il tuo papa'? -No! -e dove e': al lavoro, in citta'... -No è morto dove sotto il trattore -e la mamma? No! -e dove e': in città a fare la spesa, in ufficio -No è morta. -Dove? -Sotto il trattore -e tuo fratello, tua sorelle -No, non ci sono!! -e sono a scuola, al lavoro. -No sono morti... -Dove? -Sotto al trattore!! -e allora bimbo che fai qui tutto solo! -Quido il trattore

stelline voti: 62; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » politica » comunisti

In una famiglia strafascista un figlio torna a casa dalla scuola e dice al padre: "Papa', mi sono innamorato!" e il padre: "e di chi? Della Maria?, quella alta, magra..." "No..." "Allora è Giovanna, quella più grassotta, con gli occhi azzur..." "No..." "Allora è Carla, quella bassa, simpatica.." "No.." "Allora chi e'??" "E' Pasquale, il macellaio!!" "Ma come!? Sei impazzito?? Quello è un comunista!!"

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un uomo sta cercando una casa di cura per il padre oramai anziano e non più autosufficiente. Arriva alla casa di cura 'Villa Maria', fa sedere il padre nell'ampia e confortevole sala d'aspetto e va alla ricerca degli amministratori per avere notizie più dettagliate. Il vecchio padre dopo un po' comincia ad inclinarsi lentamente verso sinistra. Un medico che passa di li' gli dice amorevolmente: "Mi permetta di aiutarla" e cosi' dicendo lo raddrizza mettendo vari cuscini dalla parte di sinistra dell' uomo in modo da farlo stare dritto. Dopo un po' il vecchietto comincia ad inclinarsi lentamente verso destra. Un altro medico che passa di li' gli mette altri cuscini a destra per mantenerlo dritto. Dopo un po' il vecchietto comincia a inclinarsi in avanti; un'infermiera lo vede e accorre in suo aiuto accatastando altri cuscini sul davanti. Dopo un po' ritorna il figlio che dice: "Caro papa', mi dispiace, ma questo posto non mi piace". E il vecchietto: "Sono d'accordo; qui non mi lasciano scoreggiare!".

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Un pediatra prende in braccia un bambino poche ore dopo la nascita per i controlli del caso.
Dopo poco il bambino comincia a picchiettare la fronte del dottore con il dito indice della mano dicendo "sei tu il mio papà?" Chiaramente il medico é decisamente sorpreso e va a chiamare un suo collega, al quale tocca la medesima sorte.
I due medici a quel punto fanno chiamare il padre.
Appena arriva gli danno il bambino in braccio.
Anche con lui il piccolo comincia a picchiettargli la fronte facendogli sempre la stessa domanda "sei tu il mio papà?" Chiaramente il padre risponde di si ed il figlio (continuando a picchiettare) DA' FASTIDIO, EH! DA' FASTIDIO! (grazie a Paolo Bernasconi) Lezione di anatomia all'universita'.
Il cadavere steso su un piano di marmo.
Il docente: "lei esamini questo cadavere e mi dica di che e' morto" dopo un accurato esame:" per me e' morto di paralisi" vada a posto non ha capito niente.
Venga lei controlli e mi dica di che e' morto quest'uomo.
Dopo averlo girato e rigirato:" per me quest'uomo e' morto di fame.
Da cosa lo ha capito? Aveva le ragnatele al sedere.

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un cannibale porta il figlio adolescente a caccia per la prima volta "ecco, zitto e fermo e aspettiamo che passi qualcuno sul sentiero, quando te lo dico lo colpisci con la lancia" a un certo punto sul sentiero passa un ometto anziano, e il giovane cannibale guarda il padre, ma quello gli sussurra "ma no, è tutto ossa, non sfamerebbe un cane" dopo un poco arriva lentamente un grassone, il giovane sta per scagliare la lancia ma il padre lo ferma "no... lascia stare, con tutto quel grasso sai le mie povere arterie..." passa un'altra mezz'ora e arriva una splendida ragazza, alta e ben fatta, e il giovane guarda interrogativo il genitore, che gli mormora "perfetta... no, no, lascia stare la lancia, catturala senza farle male, che stasera ci mangiamo mamma"

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Un contadino va a comprare un maiale da un'altro contadino.Quanto pesa quello? E il padrone si inginocchia e dopo aver succhiato la coda del maiale afferma: 3 quintali. Ma come dice l'altro? E il padrone del maiale dice: a casa nostra è da generazioni che si pesa così. Neanche dopo che padre e il figlio del padrone dopo aver succhiato la coda del maiale concordassero sul peso, l'acquirente non fu convinto.Vai a chiamare tua mamma allora e dille di venire qui subito! Il bambino dopo un po' torna e dice: la mamma arriva fra poco, sta pesando il postino.


1 ... 24 25 26 27 28 29 30 ... 33

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 02:54 19 092024 fbotz1