Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » fin d 'allora

Cerca fin d 'allora nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

ATTENZIONE
Le seguenti parole sono state ignorate perché molto comuni:
d, fin.

Sono presenti 652 barzellette. Pagina 27 di 33: dalla 521a posizione alla 540a.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Il bambino al padre: papà papa', che cos'ha quella signora nella pancia?? Il padre: ha il suo bambino al quale vuole tanto bene! Il bambino: allora perché se lo è mangiato??

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Na donna torna a casa e dice mamma mia mi sono dimenticata il reggiseno da qualche parte.Telefona al dottore e dice pronto dottore c ' e li un reggiseno? No o scusi allora l ' ho lasciato dal dentista.

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Un signore entra dentro un negozio di animali per comprare un pappagallo, si sofferma sul primo e chiede il prezzo.Un milione, risponde il negoziante Il cliente: Un milione?Così tanto?Ma questo sà leggere e scrivere...ne vede un altro e chiede il prezzo.Due milioni risponde il negoziante, questo parla anche in inglese...arrivato al terzo stessa prassi, chiede il prezzo e il negoziante gli dice: tre milioni, allora il cliente risponde: Esagerato, e che altro farà mai?Il negaziante: Ah io ancora non lo so, me l hanno portato stamattina, so solo che quando me l hanno portato, gli altri e due gli hanno fatto un inchino e gli hanno detto: buongiorno professore.

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Pentole e vasi da notte

"Sai la differenza tra un vaso da notte e una pentola? No???"
"Ah, allora non ci vengo proprio a mangiare a casa tua!"

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Banano un signore possiede un banano che con sua meraviglia ha tutte le banane diritte, allora chiama un esperto per conoscere la causa che dopo aver controllato gli comunica il motivo: caro Signore il suo banano fa la banane dritte perché è stato piantato vicino ad una ficaia

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Una coppia di anziani: Lui quando parla di sua moglie con i vicini la chiama affettuosamente "la mia lavatrice" perché ormai mi lava solo la biancheria, lei non apprezza molto ma incassa. Una notte, a letto uno stimolo sessuale fa si che il marito si avvicini alla moglie con toccatine eloquenti. La moglie si gira di scatto: Allora, il regolamento di condominio vieta l'uso della lavatrice dalle 22 in poi, in quanto allo straccetto che mi proponi lo puoi benissimo lavare a mano!

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Stipendio

"Direttore, mi aumenti lo stipendio!"
"Ma non posso!"
"Allora me lo dia più spesso!"

stelline voti: 13; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » parenti

Dormire

Il capoufficio rimprovera un impiegato che arriva in ufficio col solito ritardo. "Che vuole", si giustifica l’impiegato, "il mio bambino piange continuamente e non mi lascia dormire..."
"Non la lascia dormire?", replica il capufficio, "Allora perchè non ha pensato di portarlo con sè qui in ufficio?"

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

Un giorno un Ragazzo di nome Felice, cade dentro una buca del letame. Pierino passando da quelle parti, sente questo ragazzo che urla"Aiuto aiuto" Pierino incuriosito si avvicina al ciglio della buca e chiede chi fosse. Il ragazzo urla "Sono Felice" e pierino risponde "Allora rimani li se sei felice!"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Due vicine di casa stanno parlando sul pianerottolo: - Come sta suo marito? - Abbastanza bene, è uscito ieri dall'ospedale. - Ospedale? Come mai? - Si è operato di appendicite. - e che cosa sarebbe questa operazione di appendicite? - Niente, ti levano una piccola cosa nel basso ventre che non serve a nulla... - Ah si? Allora gliene devo parlare a mio marito!

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un marito rientra a casa a notte fonda dopo una lunga riunione di lavoro e trova la moglie in salotto completamente nuda. "Cara, cosa fai nuda in salotto?" chiede lui sorpreso. E lei: "Ma tesoro, lo sai che non ho vestiti decenti!" Allora lui la prende per un braccio e la porta in camera da letto, apre l'armadio e fa: "Ma no, guarda, ne hai uno rosso, uno verde, uno giallo, Buonasera Ragioniere, uno blu, uno nero..."

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Ci sono due cacciatori nella foresta amazzonica, a caccia di leoni. A un certo punto si muove un cespuglio e salta fuori un leone, uno dei due cacciatori prova a sparargli ma non va il colpo, e purtroppo ha finito le munizioni, allora prova l'altro, ma non va neanche a lui, e fa: - Cilecca! E l'altro gli fa a lui: - No, ci mangia!

stelline voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

Pierino dal fornaio scusi quanto costa un pane? 500 lire piccolo! E le briciole? Niente! allora mi schiacci 3 rosette e una mantovana..

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un signore vede per la strada un ragazzetto picchiare un bambino più piccolo.Subito agguanta il prepotente, assestandogli un paio di ceffoni, gli grida: "Non ti vergogni di picchiare un bambino più piccolo di te?.Le persone più piccole non si toccano!"e allora lei"piagnucola il malcapitato"perché mi sta prendendo a ceffoni?"

stelline voti: 16; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » soldi

Un avaro disse a Dio: "Che cosa sono per te 1000 anni?".
E Dio rispose: "Mah, poco più di un secondo".
"E che cosa sono per te 100.000.000 di lire?".
E Dio: "Mah, forse un centesimo".
"E allora - disse l'avaro - cosa ti costa darmi un centesimo?".
"Certo - rispose Dio - aspetta solo un secondo".

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

C'e' una rapina alla banca; all'improvviso arriva un uomo nero vestito di nero su un cavallo nero, scende da cavallo e sguaina la spada affronta i banditi vincendo i duelli e facendogli una zeta sul petto.Recuperato il malloppo, senza dir una parola, lo consegna nelle mani del direttore della banca e dopo aver fatto una zeta sul muro, l'uomo nero vestito di nero sul suo cavallo nero se ne va cavalcando verso l'orizzonte.Allora il direttore, guardando la zeta sul muro con gli pieni di ammirazione guarda verso l'oirizzonte e grida."grazie...zuperman!!"

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Un carabiniere passa davanti a una lavanderia che ha esposto il seguente cartello: "Golf: lire 2500"-Allora entra e chiede al commesso: "Scusi, quanto mi costa far lavare la mia Uno?"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un figlio chiede al padre: Papa', papa'!! Cos'e' un tram? Un tram? E mo come faccio a spiegartelo? Allora il padre prende un limone. Lo vedi questo? Si!! Ecco. Il tram è tutta un altra cosa!!

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Due giovani fidanzati (all'antica) stanno passeggiando per un viottolo di campagna, quando si vede un asino che, eccitato dalla vista di un'asina,sfodera quanto di meglio ha come attributo.... Lei con aria ingenua dice: "Mah caro, hai visto quell'animale com'e' dotato?"
Lui di rimando: "Cosa vuoi cara, e' solo un asino!"
Lei: "Bhe'? allora chissà il tuo... che sei ingegnere!" 

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

In un ospedale: La mattina il primario fa come tutti i giorni il suo giro tra i pazienti per controllare la situzione, quando arriva all'ultimo letto vede una persona con l'orecchio destro bruciato, allora gli chiede come aveva fatto a bruciarselo; la donna gli rispose che mentre stava stirando era suonato il telefono ed aveva appogiato il ferro all'orecchio. Il primario guardando bene si accorge che anche l'altro orecchio è bruciato e sorpreso gli chiede: "e come ha fatto a bruciarsi l'altro." La signora esita qualche secondo e poi: "Eh, per chiamare l'ambulanza!"


1 ... 25 26 27 28 29 30 31 32 33

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 21:22 16 092024 fbotz1