Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » dottore
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 931 barzellette. Pagina 28 di 47: dalla 541a posizione alla 560a.
voti: 33; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
"Dottore quest'oggi ho starnutito quasi vnti volte, che mi dice?" -"salute!"
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Il mio dottore mi ha detto che ho una malattia cosi' rara, ma cosi' rara che non è ancora stata scoperta!
voti: 45; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
"Dottore, ha mica qualcosa contro la tosse??" "No prego, faccia pure.."
voti: 48; popolarità: 3; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
La madre di un bambino ammalato gravemente è dal medico per avere la prognosi definitiva: - Veda cara signora, purtroppo la malattia di suo figlio è una malattia molto rara e soprattutto grave... - Mi dica tutto dottore... sob... non mi faccia stare sulle spine! - Con questa malattia suo figlio può o morire o restare scemo per tutta la vita! - Dottore... sigh... ma è sicuro di quello che dice? - Certo che sono sicuro, ce l'ho avuta anch'io!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un tizio lamenta da qualche tempo forti dolori all'uccello e decide di consultare il medico, che purtroppo gli dice che la situazione è grave ed occorre asportarlo chirurgicamente. Il tizio consulta vari specialisti, ma tutti gli dicono che bisogna tagliarlo via. Gli viene infine consigliato un medico cinese grande esperto nel campo delle patologie del pene. Il cinese lo visita e sentenzia: "Questi medici occidentali sono semple i soliti! Pensano che tutto si lisolva tagliando. Noi invece in Cina siamo meno dlastici e celchiamo di alleviale al paziente ogni dolole". "Ma allora, dottore, mi dice che c'è una speranza di non ricorrere al bisturi?". "Celtamente. Io da anni in questi casi uso pomata di mia invenzione che pelmette di evitale opelazione". "Mi vuol dire, dottore, che usando la sua pomata non dovranno tagliarmelo via?". "Siculo. Basta applicare la pomata per una settimana e...". "... e guariro' completamente senza tagliare?". "Non ci salà bisogno di tagliale. Dopo una settimana cadlà da solo...!"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Il capofamiglia di una famiglia di terroni non potendone più di venire preso in giro, decide di andare dal medico: "Dottore, devo assolutamente diventare piemontese." Il dottore gli dice: "Prenda questa pastiglia e poi attraversi il Po a nuoto. Eccone altre tre per moglie e figli". Allora la famiglia si reca sulla sponda sud del Po e il padre dice: "Rischiero' per primo. Aspettatemi qui". Prende la pastiglia, si tuffa, e attraversa il fiume a nuoto. "L'e' ver, sun piemontes, va". Allora la madre incoraggiata dal successo del marito prende la pillola, si butta in acqua e raggiunge l'altra sponda pur se con sforzo. "Va bin parej, ve', piemontes ne'". Allora convince il figlio maschio a fare lo stesso. Il ragazzo ingoia la pastiglia, e riesce a raggiungere la sponda nord. Anche lui piemontese al 100%. Allora la figlia di otto anni prende la pastiglia, si getta nelle impetuose acque del Po, ma verso la metà della traversata annega. Il padre, dopo un attimo di silenzio, dice: "Ma var' 'l terun, va!".
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Gesù torna in terra e apre un ambulatorio medico. Il primo giorno nella sala d'attesa tutti si chiedono come sarà il nuovo medico. Dopo poco Gesù si affaccia e chiama: "Avanti il primo!". Entra un signore in carrozzella che dice: " Dottore, ho un mal di gola fastidioso... ". Gesù lo interrompe alzandosi, chiude la porta ed esclama: "Ma tu non puoi camminare!". "Si' - dice il paziente - dalla nascita. Ma.. dicevo.. quel pizzicore alla gola...". "Alzati e cammina - lo interrompe nuovamente". "Ma... ". "Silenzio! Ho detto alzati e cammina!". Il paziente, incredibilmente, si alza in piedi, saluta, ringrazia Gesù ed esce. Gli altri, vedendolo, gli chiedono: "Allora, com'e' questo nuovo dottore?". E il miracolato: "Come tutti quegli altri. Non mi ha neanche visitato!".
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un italiano va in ferie in America. Una volta giunto in albergo, si accorge di avere dimenticato il necessario per l'igiene dei denti. Alche' scende e va alla ricerca d' una farmacia. Entra in farmacia e subito il dottore chiede al cliente in che cosa poteva essere utile. " Un dentifricio" esclama l' italiano Il dottore si abbassa dietro al bancone, apre un cassetto e con grandissima fatica appoggia il flacone richiesto: Era una cosa enorme, lunga 1 metro e larga 50 cm e subito l' italiano si spavento' esclamando " La miseria, ma è grande!" " Noi in America avere dentifrici molto grandi" risponde il dott. " Serve altro?" "Un coluttorio" Il dott. Va nel retrobottega e consegna al cliente una bottiglia enorme, alta 1 metro e dal peso di 20 kg. " La miseria, è enorme!" esclama nuovamente l' italiano. " Noi in America evere coluttori molto grandi, serve altro?" chiede il dott. " No grazie!" risponde il cliente " le supposte le compro in Italia"
voti: 30; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » anziani
Un tizio, anziano e malaticcio, si presenta in Vaticano alle guardie svizzere davanti alla residenza del Papa e chiede come stia il Papa. Le guardie ovviamente gli rispondono gentilmente che il Papa sta bene. La scena si ripete tutti i giorni per settimane e settimane, finche' una delle guardie incuriosita gli chiede: "Ma come mai, buon uomo, lei ha tanto a cuore la salute del Papa?". E questi risponde: "Beh, vede, non sto tanto bene e il dottore mi ha detto: Niente vino, niente fumo e le donne, una a ogni morte di Papa!".
voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
"Le avevo consigliato un grappino e poi un bagno caldo, per il suo raffreddore. Perché non ha seguito la mia prescrizione?". "L'ho seguita dottore, ma il bagno caldo non ce l'ho proprio fatta a berlo tutto!"
voti: 6; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Una donna confida ad una amica: - Sai, il dottore che mi hai consigliato tu è stato veramente bravissimo! - E' riuscita a guarirti dalla paura del sesso? - Si, adesso sono io che gli chiedo centomila lire a visita...
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
"Dottore, è pericoloso come intervento?" "Non si preoccupi, di solito ne riesce uno su cinque e gli ultimi quattro non mi sono riusciti."
voti: 3; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
La prescrizione. -Le prescrivo queste iniezioni di calcio. -No, dottore, qualunque altra cosa, ma di calcio non ne voglio più sentire parlare. -Perché? -Sono un arbitro dimissionario.
voti: 14; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Il dottore al malato: "Lei ha bisogno di almeno due mesi di mare". "Ma è sicuro?" "Perché? Sono trent'anni che faccio il medico". "e io sono quarant'anni che faccio il bagnino".
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Lo psichiatra al suo paziente: "Da quando crede di essere un cane?". "Oh, fin da cucciolo, dottore!".
voti: 5; popolarità: 2; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
"Dottore, quando ho un rapporto sessuale con mia moglie mi diventa il testicolo destro rosso.Che significa?"- "Quanti anni ha?"-"Ottanta!" "Capisco: il suo testicolo è entrato in riserva!"
voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
"Dottore, russo così forte che mi sveglio io stesso! La prego, mi trovi un rimedio!" "Provi a dormire in un'altra stanza!"
voti: 16; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » religione » preti e suore
Convento di suore. Ad una suora arrivano le sue cose, ma al posto del sangue, escono coriandoli. La superiora, allarmata, l'accompagna a fare una visita dal ginecologo. Il dottore, dopo un accurato esame, esce, va dalla superiora e le dice: "Madre, dica alla sua sorella, che quando usa le banane deve togliere i bollini!"
voti: 1; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Un bambino entra di corsa nella stanza dove il padre sta leggendo il giornale e gli chiede: - Papa', è vero che una mela al giorno toglie il medico di torno? -. -Questo e quanto dicono- risponde il padre. -Dammi una mela, svelto. Ho appena rotto la finestra del dottore!-.
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Una signora telefona al suo medico dopo alcuni giorni di una cura a base di ormoni "dottore, sono preoccupata, mi stanno crescendo dei lunghi peli..." "ah, si'" la interrompe il medico "un effetto secondario che a volte si presenta, e dove le crescono?" "sui testicoli... e volevo parlarle anche di quelli..."
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: