Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » a terra
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 286 barzellette. Pagina 3 di 15: dalla 41a posizione alla 60a.
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » avvocati
Un dottore, un architetto ed un avvocato stanno discutendo su quale tra le loro professioni sia la più antica. Il medico: - La Bibbia dice che Eva fu creata da una costola di Adamo. Naturalmente per merito di un chirurgo! Interviene l'architetto: - Si, è probabile. Ma è anche scritto che la terra è stata creata dal caos. Cio' suggerisce che per disegnare la terra è stato sicuramente incaricato un architetto! E' ora il turno dell'avvocato: - Anche la tua è una ipotesi probabile. Ma secondo voi, chi ha creato il caos?
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » colmi
Sapete qual è il colmo per un naufrago? - Stare in mezzo al mare e avere il morale a terra!!
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » colmi
Quale è il colmo per un pilota? - Cercare di avere i piedi per terra!
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Ultimamente mi sento un po' giu'. Anche se abito al piano terra devo prendere l'ascensore per andare a casa.
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
"Dottore, dottore, mi scoppia la testa..." "tutti a terra!!"
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » religione » preti e suore
Sapete perché il Papa quando scende dall'aereoplano bacia la terra? Perché ha volato con Alitalia!
voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Perché i carabinieri mettono il filo di terra attaccato alla cassetta delle lettere?-per la posta elettronica!
voti: 28; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » cibo
Dieta Valium per dimagrire.
Agisce non perchè ti calmi veramente l'appetito, ma perchè la maggior parte del cibo ti cade per terra...".
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Due amici si incontrano e cominciano una conversazione: - Antonio, sai cosa significa "metempsicosi"? - Mai sentita. Cos'e'? - Te lo spiego con un esempio, cosi' capisci meglio: facciamo finta che tu muoia, ti seppelliscono, il tuo corpo imputridisce e feconda la terra, nasce l'erbetta, passa una mucca che la mangia, va un poco più avanti e fa un bisognino... Io passo da li' lo vedo e dico: "Ciao Antonio! Come ti sei ridotto!". Antonio ci resta un po' male ma no lo dà a vedere e dice: - Uhm, interessante. Vediamo se ho capito bene, Giorgio. Ora te la ripeto: facciamo finta, Giorgio, che tu muoia, ti seppelliscono, il tuo corpo imputridisce e feconda la terra, nasce l'erbetta, passa una mucca che la mangia e che, più avanti, fa il bisognino. Passo io lo vedo e dico: "Giorgio! Sei rimasto tale e quale!".
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » religione » preti e suore
Pietro e Gesù nel bel mezzo del deserto. In lontanaza una grande nuvola di polvere che si avvicina. Gesù spinge Pietro e sale sopra ad una palma. Arrivano 50 beduini che puntano Pietro e in successione se lo "inchiappettano". Una volta partiti i beduini, Gesù scende dalla palma e consola Pietro ridotto piuttosto male. Mezzora di cammino ed una nuova nuovola di polvere si avvicina. Gesù spinge Pietro a terra e sale nuovamente sopra ad una palma. Arrivano 100 beduini che puntano Pietro e in successione se lo "inchiappettano" di nuovo. Quando i beduini si allontanano Gesù scende e consola Pietro rimasto a terra dolorante. Quindici minuti di cammino ed una nuova nuvola all'orizzonte. Questa volta è Pietro ad anticipare Gesù e si porta su una palma. Arrivano 150 beduini che puntano Gesu'. Il capo dei beduini ferma i compagni ed urla: "Questa volta prendiamo quello sull'albero".
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Come fanno i carabinieri ad allacciarsi la scarpa: mettono un piede sulla sedia e si allacciano la scarpa a terra
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Un contadino come ogni mattina esce da casa per arare il campo e trova che un mucchio di terra è stata smossa di recente... Scavando trova incredibilmente una volante dei carabinieri, con i malcapitati ancora dentro... Con aria stupita chiede ai due tutori della legge: - Ma com'e' che adesso le volanti si trovano anche sotto terra?! Beh, sapevo che avevate intensificato i controlli ma non pensavo fino a questo punto... e i carabinieri rispondono: - No, no, non è per quello... è che... stavamo inseguendo alcuni malviventi e... ci hanno seminato!
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » indovinelli
Davanti allo stadio c'è babbo natale, un carabiniere scemo e uno furbo e per terra tutti e tre allo stesso momento vedono 100 euro...
chi li raccoglie?
risposta:
il carabiniere scemo perche quello furbo e babbo natale non esistono..
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Due punk, seduti sulla panchina di un parco. Uno dei due dice: "Guarda, cog*ione, hai davanti un vero st*onzo. Io, che sono l'uomo col sangue più cattivo del mondo, non mi fermo davanti a niente". "Ma che dici, st*onzo, il più bastardo del mondo sono io, non me ne sbatte di niente e nessuno". "No, no, guarda, ti dimostrero' che sono più bastardo di te. Vedi quella coppia di anziani laggiu'? Quanto ci scommetti che ora li gonfio di botte e li lascio a terra?". "Ma smettila.". Il tipo allora si avvicina alla coppia di anziani e comincia a prenderli a pugni, a calci in testa, li butta in terra e urina sopra di loro. Poi torna alla panchina dove lo aspetta l'altro punk e gli dice: "Come la mettiamo adesso, come vedi sono il più bastardo di tutti.". "Sta zitto, scemo, erano i miei genitori e non ti ho detto nulla".
voti: 13; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Coda fanno 5 cinesi su marte? 5 di meno sulla terra
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Due carabinieri sono di ronda sul lungomare e mentre guardano tutti sudati la gente sdraiata sulla spiaggia, uno fa a quell'altro: "Senti questo indovinello!Cos'e' che tocca terra che noi abbiamo e quelli che stanno lì no?"-"Non lo so!Cos'e'?"-"Un paio di scarpe.Noi le abbiamo e loro sono scalzi!"-"Hai ragione!"-"Allora senti quest'altro.Cos'e' che tocca terra che noi non abbiamo e gli altri si?"-"Aspetta, fammici pensare."-"Non perdere tempo, tanto non ci arrivi: Sono due paia di scarpe.Tutti hanno almeno due paia di scarpe, ma noi con i nostri stipendi non possiamo permettercelo!"-"E'vero purtroppo."-"Te ne dico un altro: Cos'e' che ha le ali, mangia il panìco, è tutto giallo e sta in gabbia?"-"Stavolta non mi freghi, lo so!Sono tre paia di scarpe!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Quanto sono lunghe le zampe di una giraffa? -Abbastanza per toccare per terra!!
voti: 5; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Barzellette » differenze
Che differenza c'è fra una vedova e una carota? Nessuna, tutte e due hanno il manico sotto terra!
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » colmi
Qual è il colmo per un marinaio? - Salpare con il morale a terra
voti: 25; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » scherzi
Attaccate 1.000 lire ad un filo di nylon e mettetele per terra. Nascondetevi dietro l'angolo.
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: