Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » caldo
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 136 barzellette. Pagina 3 di 7: dalla 41a posizione alla 60a.
voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » religione » preti e suore
Un giardiniere sta accudendo il giardino di un convento di monache. E' caldissimo, il giardiniere decide allora di spogliarsi. Il caldo è insopportabile ed allora resta completamente nudo. Ad un tratto una suora entra nel giardino, per non farsi vedere in quelle condizioni il giardiniere si rifugia in cima ad un albero, ma i suoi attributi restano visibili. La suora allora si avvicina incuriosita e cerca di strappare quegli strani frutti... Mentre tira con forza ripete più volte: - Che strano frutto! E' una pera, o è una mela? Intanto il povero giardiniere soffre in silenzio. All'ennesimo strattone il giardiniere esclama canticchiando: - Non sono mele... non sono pere... sono le palle di un giardiniere!!
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Faceva cosi' caldo che demmo dei cubetti di ghiaccio alle galline per evitare che deponessero uova sode
voti: 12; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Cosa fà un maresciallo con uno sportello di una macchina nel bel mezzo del deserto?? Quando ha caldo tira giù il finestrino
voti: 19; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Un pappagallo molto istruito viene lasciato da solo in casa mentre il padrone è a sciare durante le vacanze di Natale. Siccome fa un freddo tremendo e l'animale è abituato al clima tropicale, prende il telefono e ordina un'enorme scorta di gasolio. Tutto contento si gode il caldo e si rilassa nella sua gabbia. Finite le ferie il padrone ritorna, sente il caldo e immediatamente da la colpa al pappagallo: lo prende, lo porta in cantina, lo appende con tre chiodi al muro per le ali e per i piedi. Il pappagallo tutto sconsolato si guarda intorno e di fronte a lui vede un crocefisso: "Psst pssssst..." e Gesù risponde "si, dimmi " - "Hei, ma da quanto tempo sei appeso così??" _"Eeeeh... saranno circa 2000 anni..." _"Accidenti, ma quanto gasolio hai fatto fuori??"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un uomo va dal dottore con una lunga storia di emicrania. Il dottore scopre che il suo povero paziente ha provato praticamente ogni terapia senza nessun miglioramento. "Ascolta" dice il dottore, "anch'io soffro di emicranie e il consiglio che posso darle non l'ho imparato all'Universita', ma dalla mia propria esperienza. Quando ho un attacco di emicrania, vado a casa, mi infilo in un vasca da bagno bella calda, e sto ammollo per un'ora. Poi mia moglie mi passa la spugna con l'acqua più calda possibile intorno alla fronte. Quindi esco dalla vasca, prendo mia moglie e la trascino in camera da letto, e mi sforzo di fare del sesso con lei. Quasi sempre il mal di testa se ne va immediatamente. Ora, provi anche lei e ritorni fra due mesi". Due mesi più tardi il paziente ritorna con un gran sorriso: "Dottore, ho seguito il suo consiglio e realmente funziona; ho avuto emicranie per 17 anni e questa è la prima volta che qualcuno mi ha aiutato!". "Allora" dice il medico "sono contento di averla aiutata". E mentre sta salutando il dottore il paziente aggiunge: "Ah, dottore, mi congratulo con lei: lei ha veramente una casa bellissima!".
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Dio dice ad Adamo: "Adamo come stai?" "Non male, ma sono solo qui e mi annoio" "Beh?Io ti posso trovare un'ottima compagnia, una che cucina per te, che pulisce tutto, ti tiene caldo di notte, con grande passione, va sempre daccordo con te e non ti crea nessuna noia.Ma ti costerà caro, ti costerà un occhio della testa!" e Adamo: "Un occhio?Ma che puoi fare solo con una costola?".
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Due libri su uno scaffale di una libreria. Dice il primo: "Che caldo che fa". Risponde il secondo: "Per forza, tu dormi con la copertina!".
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
"Chiuda la porta che fa freddo!"
"Ehi lei, chiuda la porta, che fuori fa freddo!"
"Perché, crede che se chiudo la porta fuori faccia più caldo?"
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un signore entra in una pizzeria: "Buongiorno, vorrei prenotare una pizza" "Da mangiare qui o da asporto?" "Ma, guardi, la mangio qui'". Il signore si siede al tavolo, lo tocca e..."Ahhhhh!!come brucia" dopo un quarto d'ora arriva la pizza, e il cameriere domanda "L'ho sentita urlare poco fa!" "Si, mi sono scottato con il tavolo!" "e' normale signore...qui da noi c'è la tavola calda!!
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Al bar un tizio va al bar e fa un ordinazione vorrei un cappuccino tiepido ma non troppo caldo chiaro ma non molto scuro "insomma lo vuole normale" no no cosi come lho detto io
voti: 47; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Botta e risposta: "Perché stai strofinando il palo con uno straccio bagnato nell'acqua calda?" "Il dottore mi ha detto di fare degli impacchi dove ho preso la botta..."
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
La moglie del signor Bianchi è morta.Al funerale della donna, lui si siede vicino all'amante della defunta che sta piangendo calde lacrime.Il signor Bianchi s'avvicina a lui e, per consolarlo, mettendogli una mano sulla spalla, gli dice: "Su, dai Francesco.Non ti devi disperare così tanto, vedrai che prima o poi mi risposero'!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Ci sono due formiche su di una matita. Una dice: "Per Bacco che
freddo che ho, sono tutta gelata... sto assiderando!" E
l'altra: "Io invece sto' benissimo ho quasi caldo;
sarà perche sto nella zona TEMPERATA..."
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Tre amici uno spagnolo, francese e italiano parlano di quello che si sarebbero portati nel deserto. Lo spagnolo: Io nel deserto mi sarei portato una bottiglia d'acqua. Il francese: Io mi sarei portato due bottiglie d'acqua cosi sarei più sicuro di sopravvivere. L'italiano: Io nel deserto mi sarei portato lo sportello di una macchina, cosi quando avro' caldo abbassero' il finestrino.
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Gli uomini sono... (4)
Gli uomini sono...
... come il caffè:
I migliori sono caldi, forti e ti tengono sveglia tutta la notte
... come le fotocopiatrici:
servono per la riproduzione, e per nient'altro
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
Era una fredda giornata di inverno e Pierino é vicino ad una stufa caldissima."Sbrigati Pierino che devi andare in palestra!" Dice la mamma. Quando Pierino arriva in palestra l'istruttore dice: "Allora, sei pronto per fare un po' di riscaldamento?" " Veramente io non ne ho bisogno!" "e perché?" "perché sono stato tutto il tempo vicino alla stufa!
voti: 27; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » marito e moglie
Lei: - Tesoro... dimmi qualcosa di caldo... Lui: - Datte foco! Lei: - a grezzo!!
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
(Umorismo spagnolo3) Una donna all'amica: "a te come piacciono gli uomini?" "Come il caffé" "Ah, quindi, mori, caldi e forti!" "No, 4 volte al giorno!!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Un marito si lamenta con uno specialista della freddezza di sua moglie. - "Deve dimostrarsi lei più caldo..!" - dice il consulente - "Per esempio, oggi quando rincasa, faccia l'amore con sua moglie, appena la vede, ovunque lei si trovi..." - All'appuntamento successivo il consulente chiede come avesse reagito la moglie. - "Beh.." - risponde il marito - "Mi è sembrata ancora un po' freddina, ma le amiche del bridge si sono divertite da matti..!" -
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
La Mariotta di Lagundo porta il maschio delle sue capre a Bolzano dal veterinario: Sior dotor, el bec nol fa miga el so' dover colle cavre! Mariotta - dice il dottore - el bec l'e' come i cristiani; el vo'l el calt: la meta una stufa nella stalla! Dotor, - il stuffo costa; mi porto la bestia nella me camera, che l'e' calda. Mariotta! e la spuzza? Oh! S'e' abituà el me Toni, se abituerà anca el béc!
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: