Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » chi fuma
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 116 barzellette. Pagina 3 di 6: dalla 41a posizione alla 60a.
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
- Dottore non riesco a smettere di fumare!
- Ha provato con le caramelle?
- Per provare ho provato, ma non s'accendono!
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Sapessi, caro come il mio amore brucia per te... lo so, cara; quando porto lo stipendio a casa va subito in fumo.
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Lo sai chi fuma più di un turco? Un cinese, xche' è un fumatore D'oppio: )
voti: 19; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » fortuna
Il capo entra in ufficio: - Vi ho già detto che quando si lavora non si fuma!! - e chi sta lavorando?!?
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Ho smesso di bere di fumare di fare sesso: sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita!!
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Brutti vizi
"Smettere di fumare è un problema che per qualche minuto si posero anche Giovanna D'Arco, Giordano Bruno e Girolamo Savonarola"
voti: 23; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
Pierino: lo sapete che mio nonno fa gli anelli di fumo con il sedere -amici: davvero!, e tu o hai visto mentre li faceva? -Pierino: no, ma ho visto le sue mutande sporche di nicotina
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
E' notte fonda.Un passante scorge un tizio che, evidentemente ciucco, cerca di aprire la porta di casa con un sigaro.Eggli si avvicina e esclama: " non riuscira mai ad aprire la porta con un sigaro!"e il brillo signore risponde: "Che imbecille che sono! Devo aver fumato per sbaglio la chiave del portone!"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un giornalista intervista il capo del governo."Presidente, è vero che il governo metterà in vendita delle nuove sigarette con pochissima nicotina?"-"Si, l'abbiamo studiata apposta contro il cancro.Anzi, colgo l'occasione per raccomandare agli italiani di fumarne tante, più ne fumano e meglio e'!"-"Allora ci saranno davvero meno rischi!Che nome avranno?"-"ac che vorrebbe dire Anti Crisi!L'uno per cento di tabacco e il 99 per cento di tasse!"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
…E soprattutto lei deve smettere di fumare! - intima il medico al paziente: - È un vizio veramente dannoso? - chiede il paziente. - Moltissimo - risponde con decisione il medico. - È la terza volta che mi brucia la poltrona!
voti: 14; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » parenti
La mamma trova un mozzicone di sigaretta sotto al letto di suo figlio di tredici anni. Molto comprensiva, lo chiama e gli dice gentilmente: "Capisco che tu abbia avuto voglia di provare a fumare, ma sai, non devi troppo abituarti alla sigaretta, è pericoloso per la salute..." Il ragazzo la interrompe: "Non preoccuparti, mamma, sono già due mesi che ho smesso!"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un vecchietto si reca tutti i giorni al Vaticano e chiede notizie sulla salute del Papa. "E' bello questo suo interessamento.." - Chiede un addetto della segreteria - "Ma perché è così preoccupato..?" "Il Dottore mi ha detto: niente fumo, poco vino, mangiare leggero e le donne ogni morte di Papa..!" -
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Due amici: "Sai, da quando ho letto sul giornale di tutto il male che fanno le sigarette, ho smesso!" "Ah, bene! Hai smesso di fumare?" "Macche'... Ho smesso di comprare il giornale!"
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Una bella signora va dal ginecologo per una visita di controllo e per un fastidioso bruciore al basso ventre. Il medico la visita con cura e poi le domanda: "Signora,...fuma mai dopo l'amplesso?". La paziente ci pensa un po' e risponde: "Beh,...veramente non lo so,...non ho mai controllato...!?"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Partita di calcio...a furia di ciccare il pallone, ha preso fuoco!! L'albrito è arrabbiato ed ha esclamato "vedete che iol fumo fa male?!?!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
In una fabbrica del mitico Nordest, un padrone carogna, per non far perdere tempo ai suoi dipententi tutti exacomunitari, ha proibito di fumare nel modo piuì assoluto, durante le ore di lavoro. Un giorno, vicino ai piedi di Mhomamed, scorge una cicca. "Di chi è questa cicca?"Chiede tutto incazzato. Mohamed-Tienila pure, l'hai vista prima tu!
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Conversazione dal parrucchiere Due signore distinte si trovano dal parrucchiere e durante l'attesa del proprio turno divagano da un discosro all'altro. Arrivate in po in confidenza l'una si rivolge all'altra - lei fuma dopo il rapporto sessuale? - ma, non c'ho mai fatto caso!!
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Una donna per strada mi ha detto: "Ho appena ammazzato mio marito, hai da accendere?". "Come mai?" le ho chiesto. "Cosi', m'e' venuta una gran voglia di fumare".
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un tizio, anziano e malaticcio, si presenta in Vaticano alle guardie svizzere e chiede come stia il Papa. Le guardie, ovviamente, gli rispondono che il Papa sta bene. La scena si ripete tutti i giorni per settimane e settimane, finche' una delle guardie, incuriosita, gli chiede: "Ma come mai, buon uomo, lei ha tanto a cuore la salute del Papa?". E questi risponde: "Beh, vede, non sto tanto bene e il dottore mi ha detto: Niente vino, niente fumo e le donne... una a ogni morte di Papa!".
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un vecchietto ansimante arriva al quinto piano di un palazzo, il cui ascensore è guasto.Suona ad una porta ed entra in un ufficio dove spiega ad un tizio seduto dietro ad una scrivania: "Dottore, io vengo da lei perché sono asmatico, come vede.L'ascensore è guasto e sono dovuto venire su a piedi: questo spiega perché sono così sfiatato.Che cosa devo fare?"-"Per prima cosa, le consiglio di smettere di fumare"- risponde l'altro dietro la scrivania-"e soprattutto, portare gli occhiali.Il medico è al pianterreno, qui è l'ufficio dell'avvocato!"
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: