Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » chi parte
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 298 barzellette. Pagina 3 di 15: dalla 41a posizione alla 60a.
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un ricco fattore purtroppo ha un figlio scemo e per di più è anche figlio unico e quindi unico erede dell'azienda. Un giorno decide che ormai il figlio ha raggiunto un'età in cui deve cominciare a prendersi delle responsabilità e cosi' lo porta nella sua azienda per fargli vedere tutto quello che un giorno sarà suo. Comincia a fargli vedere le macchine per la macellazione e l'insaccamento: "Questa è una macchina per fare gli insaccati" e il figlio con un sorriso ebete: "Beeeloooo!". Il padre continua: "Vedi, da questa parte si inserisce la carne tritata, e da quest'altra escono i salami già pronti!". "Che beeelooooo!". Passano ad un'altra macchina: "Questo è un modello perfezionato della prima macchina: si inseriscono da questa parte dei quarti di maiale e dall'altra escono i salami già pronti!". "Beeelooo!". Infine gli mostra l'ultima novita': "Questa è una macchina che mi è costata un capitale; serve per fare i salami di asinello. Da questa porta si fa entrare un asinello vivo e da questa parte escono i salami di asinello! Bene, tutto questo un giorno sarà tuo!". "Che beeelooo! Quando saro' il padrone faro' costruire anche una macchina che da una parte ci metti il salame, e dall'altra viene fuori un asinello!". E il padre: "Sarebbe una spesa inutile: quello lo sa fare benissimo tua madre!"
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Sono le otto e il generale ha dato a tutti libera uscita a patto che tutti sarebbero ritornati a mezzanotte. Mezzanotte meno 5.... Arriva un soldato dall'aria tutta affannata. Bhe? sei il primo-chiese il generale. Mancano gli altri! Dove sono? Il soldato risponde: "Ero dalla rosy a prendere il thŽ, poi ho scoperto che ero in ritardo, ho preso il motorino e non partiva allora mi sono fatto prestare il cavallo dalla rosy ma Ž scivolato su una lastra di ghiaccio ed Ž morto. Allora sono arrivato di corsa!" "passa!"Disse con alto tono di voce il generale! Su 100 soldati arriva il secondo. E tu dove eri chiese il generale? E l'altro incomincia: Ero dalla rosy a prendere il thŽ, poi ho scoperto che ero in ritardo, ho preso il motorino e non partiva allora mi sono fatto prestare il cavallo dalla rosy ma Ž scivolato su una lastra di ghiaccio ed Ž morto. Allora sono arrivato di corsa!" e cos“ per tutti i soldati. Arriva l'ultimo. Il generale gli pone alcune domande: Eri dalla rosy? - Si! Eri in ritardo? -Si! Il motorino non partiva! -No no guardi che partiva! Solo che poi sei scivolato sul ghiaccio! -No! Sono andato a sbattere! Contro che? -contro una montagna di cavalli! Ha ha ha!......
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » religione » preti e suore
Un prete visita la casa di una signora: ma che bei pomodori che ha! -belli vero dopo gliene metto da parte una cassetta! Ma che belle fragole -belle? Dopo gliene metto da parte una cassetta ma che bell'uva! Uff dopo gliene metto da parte una cassetta. Poi il prete vede delle belle damigiane: ma che belle damigiane posso provarne un bicchierino? La signora versa il vino nel piatto il prete lo beve. Il marito chiama la moglie e gli dice: ma perché non hai servito il vino nel bicchiere? Perché poi nel bere alzava lo sguardo e vedeva i salami attaccati al soffitto!!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Su un treno ci sono due uomini sardi: uno è vestito molto bene, l'altro è completamente nudo.Appena il treno parte, quello nudo chiede all'altro: "Senti, non è che potresti prestarmi qualcosa da mettere?" e quello ben vestito gli risponde: "Va bene! Allora, vediamo..i pantaloni non te li posso dare perché sono nuovi, la camicia neanche perché me l'ha regalata mia madre, la canottiera neanche...facciamo una cosa: ti presto le mutande." Allora si toglie le mutande e le porge all'uomo nudo, che chiede: "Ma come si mettono?" e l'altro risponde: "Ma non ti sai mettere neanche un paio di mutande? La parte gialla davanti, la parte marrone dietro!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Partita di calcio nella foresta: Elefanti contro Insetti. Al fischio di partenza gli Elefanti partono all'attacco e in breve il punteggio è di 3-0. Gli Elefanti continuano il pressing e alla fine del primo tempo siamo a 9-0. Negli spogliatoi l'allenatore cerca di rincuorare i suoi Insetti e prima di ritornare in campo annuncia di aver provveduto ad un cambio: la sostituzione della lucciola con il centravanti millepiedi. Il secondo tempo vede la rapida risalita degli Insetti grazie proprio all'abilità del millepiedi e la partita finisce con il punteggio di 9-10 con vittoria finale degli Insetti. L'allenatore degli Elefanti, anche se a malincuore, va a congratularsi con l'allenatore della squadra avversaria: "Congratulazioni, siete i migliori, grazie soprattutto alla vostra punta che avete inserito in squadra nel secondo tempo. Ma come mai un giocatore cosi' eccezionale non lo mettete in campo già nel primo tempo?". E l'allenatore degli Insetti: "E' impossibile! Prima che si allacci le scarpe... ".
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Il colonnello di un reggimento deve presenziare ad una parata chiama il suo attendente e gli dice: "io devo andare alla parata, ma una telefonata anonima mi ha avvertito che mia moglie mi tradisce, tu resta in zona e se vedi movimenti sospetti corri a chiamarmi" Detto questo si veste con l'alta unifome e parte. Dopo qualche tempo arriva l'attendente di corsa e dice al colonnello: "corra a casa, dopo mezz'ora che ero li' è arrivato un uomo ed è salito in casa sua" Il colonnello parte a razzo, inseguito dall'attendente, arriva a casa si precipita dentro fino in camera da letto e trova la moglie con l'amante. Imbufalito estrae la pistola dalla fondina, ma dopo anni che non la usava questa si rifiuta di funzionare, la butta da una parte e prova ad estrarre la spada che, arrugginita nel fodero non esce, al che l'attendente da dietro per aiutarlo lo incita: "con le corna, colonnello, lo colpisca con le corna!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Una famiglia di tartarughine decide di partire per una scampagnata.
Hanno già fatto un bel pò di strada quando la madre si ricorda di aver dimenticato il pane da toast e chiede: "Chi torna indietro a prendere il pane?".
Nessuno all'inizio vuol tornare indietro, ma alla fine la tartarughina più giovane si offre, ma alla condizione che l'aspettino per mangiare.
Avuta questa assicurazione parte verso casa.
Passa un mese, ne passano due, tre e l'appetito si fa sempre più forte, finchè la tartaruga nonna dice: "Non riesco più ad aspettare; io inizierei a mangiare".
Ma la tartaruga mamma: "No, ho dato la nostra parola che avremmo aspettato e quindi aspetteremo".
Passano 6 mesi, passa un anno, ma non si vede nessuno. Passano 2 anni e allora la tartaruga madre decide: "Beh abbiamo aspettato abbastanza; cominciamo a mangiare".
Non fa a tempo a inghiottire il primo boccone che la tartarughina partita due anni prima salta fuori da dietro il cespuglio gridando: "Ecco, lo sapevo che non mi aspettavate!!"
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
C'e' una famiglia di napoletani che vuole diventare piemontese. Un giorno leggono su un libro come si fa: devono attraversare a nuoto il fiume Po. Parte per primo il papa'. Nuota, nuota arriva sull'altra sponda e dice alla moglie: - Ven si, ven si! Parte la moglie. Nuota nuota arriva anche lei sull'altra sponda e dice al figlio: - Ven si, ven si! Parte anche il figlio e..nuota un po' e poi si ferma e dice: - Papa'! Papa'! - e il papà niente. - Papa'! Papa'! - e il papà niente. - Papa'! Papa'! - e questa volta il papà grida: - E' sin minute chi sun piemunteis e già sti napuli rumpu el bale!!
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Lo sapevi che le parti del corpo si parlano? In una stanza vuota ci sono un ca**o e un sedere. Il sedere chiede al ca**o: " ma quanti siamo in questa stanza? ". Il ca**o risponde: " solo noi due! ". Il sedere: " e allora smettila di spingere!! ".
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un bianco và in Africa e mentre passeggia nella foresta vede una tribù allora di nascosto si avvicina ad un membro della tribù e gli domanda: Scusi da queste parti ci sono ancora cannibali? Gli risponde l, altro: No l'ultimo l'abbiamo mangiato ieri
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Il direttore di un manicomio vuole provare se i suoi pazzi sono guariti e sceglie tre a caso. I tre devono avere contatto con tre conigli. Il primo prende in mano le orecchie del coniglio ed inizia ad accelerare il secondo pure e partono come in una gara, il terzo pero' rimane fermo ad accarezzarlo, il direttore gli chiede "Tu non fai come gli altri due?" ed il pazzo "Perché gia sono partiti?" e si mette a correre accelerando come gli altri due.
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Ricordate quando Craxi fu eletto papa e prese il nome di pio tutto? Il popolo ha espresso malumore ed ora ha cambiato nome in pio un decimo! Il partito socialista ha sostituito il grofano col girasole più adatto alle mutevoli politiche del partito! I repubblicani hanno sostituito l'edera con la foglia di fico per coprire quei 2 cogli*ioni che sono rimasti! E infine la dc si è tenuta gli scudi... buttandoci la croce addosso a noi!
voti: 28; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
Il papà di Pierino, al mercato, deve comprare delle pecore, ad una ad una le guarda le tocca, le palpegggia in ogni parte Pierino-papà perche tocchi tutte le pecore in ogni parte del corpo? Siccome devo comperarle voglio essere sicuro che siano bene in carne Allora l'altro giorno il postino voleva comperare la mamma!e assicurasi che fosse bene in carne!
voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Un flautista sta suonando nella giungla una musica bellissima e tutti gli animali feroci escono incantati ad ascoltarlo. Dopo qualche tempo un leone passa da quelle parti, si avvicina al musicista e se lo mangia. "Cosa hai fatto? - gli chiede il serpente boa. - La sua musica era bellissima." Il leone si mette la zampa accanto all'orecchio e chiede: "Cosa?".
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Esperimento: il motore a gatto ocorrente: un gatto, un tappeto persiano, una fetta di pane, del burro. Spalmare il burro sul pane, attaccare il pane sulla schiena del gatto dalla parte non imburrata, e lasciar cadere il tutto sul tappeto. Come è noto, il gatto cade sempre in piedi, e il pane imburrato cade sempre sul tappeto dalla parte del burro: così, il sistema gatto-pane & burro comincerà a ruotare a mezz'aria, onde rispettare le leggi della fisica, a velocità direttamente proporzionale all'area del pane, alla quantità di burro e al valore del tappeto.
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
"Dottore, che mi stia ritornando il calore della giovinezza? Sento uno strano prurito da quelle parti.". "Vediamo un po'... Piattole, signora, solo piattole!".
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un matto passeggia per la città trascinando una cordicella. Incontra un vigile e cortesemente gli domanda: -Scusi, per caso ha visto da queste parti l’uomo invisibile? –No-risponde il vigile, dopo qualche istante di esitazione. –Mi dispiace. Non ho visto circolare nessun uomo invisibile. –Pazienza -commenta il matto. –Comunque, se le capitasse di incontrarlo, gli dica per favore che il suo cane l’ ho trovato io…
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Marito e moglie festeggiano 50 anni di matrimonio. "e se rifacessimo il viaggio di nozze?" propone la moglie. "Ok ", accetta il marito, "facciamo che tu parti a luglio ed io ad Agosto!"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Un pesce cambia zona di mare.Arrivato nel suo nuovo "paese" comincia ad informarsi su come si vive da quelle parti -Scusi, -chiede al primo pesce che incontra-Come si vive qui così...Non so...C'e' vita la sera?- -Sì, sì, ci sono dei bei localini, sempre aperti fino a tardi- -Bene, bene, e uno stadio c'e'?- -Sì, anzi la squadra locale è anche prima in campionato- -Fantastico, io amo il calcio...e senti un po'...Le pescioline?Come sono le pescioline di qua?- -Eh, mi spiace, qui non posso aiutarti...Io sono il pescesega!-
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
In un bar entra un nano per bere una birra pero' il bancone è molto alto e allora per ordinare deve fare un salto perché non vede dall'altra parte.Allora salta e dice: - una birra! Non avendo nessuna risposta continua a saltare e a ordinare la birra.Ad un certo punto perde la pazienza e va dall'altra parte del bancone e vede un altro nano che salta pure lui e dice: - Di che marca?
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: