Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » cinese
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 101 barzellette. Pagina 3 di 6: dalla 41a posizione alla 60a.
voti: 17; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » indovinelli
Cosa fanno dei cinesi in un campo di riso?
risposta:
Dei gialli Mondadori.
voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » come si chiama
Cameraman cinese
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » come si chiama
Il più pericoloso piromane cinese
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » come si chiama
Ostacolista cinese
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Primo cinese: Lo sai che gli svizzeri ci hanno dichiarato guerra? Secondo cinese: Ah sì? E in che albergo stanno?
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un cinese un americano e un italiano... -"questa essele macchina cinese Subalu; su tutte la stlade con 8 luote motlici, computel di boldo, e auto guida..." -"questa it's an american cellulare...con compuer and radar..." all'italiano gli scappa una scureggia.. -"che essele stato?" -"?" l'italiano -"fax italiano"
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Corsa ad ostacoli un cinese ed un giapponese sono vicini lungo la linea di partenza di una gara di corsa ad ostacoli, il cinese dice al giapponese: sono molto emozionato e il giapponese: anch'io e tu come ti chiami? Cim Ciam Pai e tu? Yoci Kado
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Un carabiniere legge sul giornale "ogni 5 bambini nati nel mondo uno è cinese". Il carabiniere rivolgendosi alla moglie sandra: "sandra, siamo stati fortunati, abbiamo avuto otto figli è nessuno di loro è cinese!!
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Un carabiniere legge sul giornale: "Ogni cinque bambini nati nel mondo, uno è cinese". E il carabiniere rivolgendosi alla moglie: "Maria, siamo fortunati: abbiamo avuto otto figli e nessuno di loro è cinese".
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
In Sicilia, terra degli agrumi, c'è un venditore ambulante cinese che vende agrumi.
Passa uno del posto e fa all'ambulante: ma tu che ci fai qui a vendere i tuoi agrumi qui che è la patria dei nostri agrumi?
Il cinese risponde: "In Cina non io
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un tizio sta passeggiando e nota un chiosco, gestito da un cinese, che riporta la scritta: "mele di qualsiasi gusto!": si avvicina incuriosito e il cinese gli fa: - Noi plodulle mele du tutti i gusti tu solo chiedele! E il tizio decide di provare: - Bene, mi dia una mela al gusto di cioccolato! - Attenda plego... Il cinese si mette a digitare su una tastiera e dopo pochi secondi dalla macchinetta esce una mela: il tipo la assaggia: - Ehi! Sa veramente di cioccolato!! Non è possibile: voglio riprovare... Mi dia una mela al gusto di...merluzzo! - Attenda plego... e la mela arriva, e sa veramente di merluzzo!! - Non ci credo, devo riuscire a fregarlo... Senta, perché non mi fa una mela al gusto di fi*A?? - Attenda plego... La mela esce, il tizio la morde e... - bleah! Ma sa di me**A!! - Plego... gilale mela!!
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
La signora Pinuccia e la sua amica del cuore Anna, stanno chattando su internet e tra una chiacchera e l'altra, cominciano a parlare di Giacomo e Pierino i loro due figli che frequentano lo stesso liceo... Pinuccia (riferendosi all'influenza): Due anni fà mio figlio Giacomo è stato a letto per 1 mese con la cinese... Anna: No...Non ci posso credere... Pinuccia: Si...Si...Ti dico la verita', e l'hanno successivo è stato a letto per 1 mese con l'Australiana... Anna: No...Non ci posso credere... Pinuccia: Perché dovrei dirti una bugia, figurati che quest'anno il mio Giacomo le ha prese tutte e due, ed è rimasto a letto per 1 mese con la Cinese e l'Australiana... Anna: No...Non ci posso credere... Anna: Figurati che mio figlio Pierino, due settimane fà ha conosciuto una ragazza di Milano, una settimana fà in discoteca ne ha conosciuta una di Roma e due giorni fà mi è arrivato a casa con una Slava...Ma non c'è stato verso di vederlo a letto ne con una ne con l'altra...
voti: 14; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Cosa fanno 3000 cinesi in un campo di riso maturo? I gialli mondadori
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Per il vaccabolario: equinozio: Cavallo che non lavora Troika: Donna russa di facili costumi Polka: Donna cinese di facili costumi Toponomastica: Ratto privo di denti Ippocastano: Cavallo ossigenato
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Al terzo figlio Al Bano e Romina smisero di farne perché qualcuno gli aveva detto che, nel mondo, ogni 4 bambini che nascono uno è cinese
voti: 18; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Sai perché i cinesi a quest'ora non ci vedono? Perché siamo troppo lontani
voti: 13; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Coda fanno 5 cinesi su marte? 5 di meno sulla terra
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Una coppia va a cena in un nuovo ristorante cinese, consumano la cena ma a un certo punto l' uomo viene colpito da dolori intestinali, si scusa con la donna e si reca al bagno. Arrivato davanti alla toilette deve attendere un quarto d'ora perché trova occupato, quindi finalmente entra, si siede e dà libero sfogo ad una violenta diarrea. Una volta finito si accorge che non c'è la carta igienica e nota un cartello con un buco sopra lo stesso che dice: 'Pulilsi con un dito e mettele dito dentlo buco'. L'uomo pensa: "Vedi la potenza tecnologica... sicuramente dentro al buco ci sarà un macchinario che provvederà alla pulizia". Tutto contento si pulisce, infila il dito e dietro al muro un cinese con in una mano un mattone e nell'altra un altro mattone glielo schiaccia violentemente. E l'uomo: "aaaahhhhiiiiiaaaaaaaaa" (e mimare il gesto di mettersi il dito in bocca: slurp, slurp, slurp).
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Nel braccio della morte a Sing Sing, il condannato e pronto, il giudice chiede al condannato di esprimere l'ultimo desiderio"Imparare il cinese"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
A un uomo viene diagnosicata una malattia che per i medici italiani era inguaribile.
Preoccupato per la sua vita si reca in Svizzera,ma anche lì viene giudicato inguaribile,si sposta poi in Germania,in Francia,in America e persino da un luminare russo,ma ogni volta la stessa risposta.
L'uomo cade in profonda depressione,finchè,sfogliando un giornale di medicina,trova un annuncio di un medico cinese:"Guarisco tutte le malattie!Anche le più rare!" Fiducioso,l'uomo spende tuttii suoi soldi per incontrare il fenomenale cinese.
Quando si trova davanti al suo capezzale,il medico comincia:"Si spogli"e l'uomo si spoglia.
"Si gili"e lui si gira.
"Si gili ancola!"e lui si gira di nuovo.
"Si gili ancola!",l'uomo ubbidisce subito.
"Inculabile!"
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: