Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » crea
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 102 barzellette. Pagina 3 di 6: dalla 41a posizione alla 60a.
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Il signor Smith va dallo psichiatra per la prima volta. Il dottore gli dice." Dato che questa è la sua prima visita, le suggerisco di cominciare dal principio". Il paziente dice: " Molto bene. In principio ho creato il Cielo e la Terra...".
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un'automobilista ubriaco sbaglia l'entrata in autostrada e si immette in senso contrario, creando lo scompiglio nel traffico. Mentre ascolta la radio sente le ultime dal radio-giornale: "...ci giunta notizia che un pazzo sta percorrendo la A25 in contromano terrorizzando gli automobilisti..." "Che uno!" - fa l'ubriaco - "So' ducento!"
voti: 14; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » ingegneri
I lavori di costruzione di una villetta stanno andando a rilento ed il proprietario, spazientito e preoccupato, si rivolge all'ingegnere che dirige il cantiere: "Quanto ci vuole,... perbacco; ma lo sa che Dio in sei giorni ha creato il mondo...?!" "Certo che lo so, signore..." risponde l'ingegnere "..ma, come vede,... ora sta cadendo a pezzi...!!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Lo psicanalista al paziente in occasione della sua prima seduta: "Poiche' questa è la prima seduta le suggerisco di cominciare dal principio."-"Bene, dottore, In principio ho creato il Cielo e la Terra..."
voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Esiste Babbo Natale? Nessuna specie conosciuta di renna può volare. Ci sono però 300.000 specie di organismi viventi ancora da classificare e, anche se la maggioranza di questi organismi è rappresentata di insetti e germi, ciò non esclude completamente l'esistenza di renne volanti, che solo Babbo Natale avrebbe visto. Ci sono 2 miliardi di bambini (sotto i 18 anni) al mondo. Però, dato che Babbo Natale non tratta con bambini Musulmani, Indù, Buddisti e Giudei, questo riduce il carico di lavoro al 15% del totale, cioè a circa 378 milioni di persone. Con una media di 3,5 bambini per famiglia, si ha un totale di 91,8 milioni di locazioni (si può presumere che ci sia almeno un bambino buono per famiglia). Ora, Babbo Natale ha 31 ore lavorative, grazie ai fusi orari e alla rotazione della terra, assumendo che viaggi da est verso ovest. Questo porta a circa 822,6 visite per secondo; questo significa che, per ogni famiglia cristiana con almeno un bambino buono, Babbo Natale ha poco più di un millesimo di secondo per trovare parcheggio (cosa, questa, semplice, dato che lui parcheggia sul tetto e non ha problemi di divieti di sosta), saltar giù dalla slitta, scendere dal camino, riempire le calze, distribuire i doni sotto l'albero, mangiare ciò che i bambini mettono a sua disposizione, risalire dal camino, rimontare sulla slitta e raggiungere la destinazione successiva. Assumendo che le abitazioni siano distribuite uniformemente (cosa che sappiamo essere falsa, ma accettiamo per semplicità di calcolo), stiamo parlando di 1,25 Km per ogni fermata, un viaggio totale di 120.000.000 Km. Questo implica che la slitta di Babbo Natale viaggia ad almeno 1040 Km/s, ovvero 3000 volte la velocità del suono. Per comparazione, la sonda spaziale Ulisse (la cosa più veloce creata dall'uomo) viaggia appena a 43,84 Km/s, e una renna media a circa 30Km/h. Il carico della slitta aggiunge un altro interessante elemento. Assumendo che ogni bambino riceva una scatola media di Lego da 1 Kg, la slitta porterebbe un carico da 378.000 tonnellate, escludendo Babbo Natale (notoriamente sovrappeso). Sulla terra, una renna può esercitare una forza di trazione di circa 150 Kg; ma anche assumendo che una "renna volante" possa trainare 10 volte tanto, non è possibile muovere quella slitta con 8 o 9 renne, come si immagina: ne serviranno circa 214.000. Questo porta il peso, senza contare la slitta, a 575.620 tonnellate (per comparazione, circa quattro volte il peso della nave Queen Elizabet II). Sicuramente, 575.620 tonnellate che viaggiano alla velocità di 1040 Km/s generano un'enorme resistenza: questa resistenza riscalda le renne allo stesso modo di un'astronave che rientra nell'atmosfera; il paio di renne di testa assorbirà 14,3E18 (18 zeri) joules per secondo; in breve, si vaporizzerà quasi istantaneamente, esponendo il secondo paio di renne e creando assordanti onde d'urto (il cosiddetto "bang supersonico"); l'intero team verrà quindi vaporizzato in 4,26 millesimi di secon
voti: 18; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » politica » Berlusconi
Berlusconi: Il partito di Silvio l'ho inventato io. Ci avevano messo cinquant'anni a creare una classe politica di ladri, e Di Pietro in un mese li ha fatti fuori tutti. Bella roba, e noi comici chi si prende più in giro? Cosi', con Berlusconi, abbiamo deciso di rifare tutto daccapo. Magari ci metteremo sei anni, a ricreare una bella classe politica di ladri e di corrotti, ma poi noi comici torneremo finalmente a lavorare.
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Dio dice ad Adamo: "Adamo come stai?" "Non male, ma sono solo qui e mi annoio" "Beh?Io ti posso trovare un'ottima compagnia, una che cucina per te, che pulisce tutto, ti tiene caldo di notte, con grande passione, va sempre daccordo con te e non ti crea nessuna noia.Ma ti costerà caro, ti costerà un occhio della testa!" e Adamo: "Un occhio?Ma che puoi fare solo con una costola?".
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Un uomo con una folta barba bianca va dallo psichiatra per la prima volta. Questi lo fa accomodare sul lettino e comincia la visita: - Dunque, visto che questa è la sua prima visita, sarà bene che cominci a raccontare dal principio... Il paziente si mette comodo: - Allora, in principio ho creato il cielo e la terra...
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un automobilista ubriaco sbaglia l'entrata in autostrada e si immette in senso contrario, creando lo scompiglio nel traffico. Mentre ascolta la radio sente le ultime dal radio-giornale: "...ci è giunta notizia che un pazzo sta percorrendo la A25 in contromano terrorizzando gli automobilisti...". "Che uno! - fa l'ubriaco - Saranno duecento!".
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Che cosa fece Torricelli quando, per un importante esperimento gli servivano 100 atmosfere e ne aveva raggiunte solo 99?!? Aggiunse un bicchiere di Vecchia Romagna, il brandy... che crea un'atmosfera!
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Dialogo tra due uomini che abitano nei pressi dell'aeroporto della Malpensa. "L'aeroporto, così a ridosso delle case, crea delle vibrazioni tali che, se passa un aereo mentre sto' mangiando, con la forchetta, invece di infilarmi il cibo in bocca, mi buco tutta la faccia..!" - "a chi lo dici..! Io, tutte le volte che vado in bagno per urinare, senza volerlo... mi masturbo..!" -
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
La moglie di un carabiniere và preoccupata dal suo ginecologo: - Dottore, la pillola che mi ha prescritto non funziona! - Perché? Che problemi le crea? - Quando apro le gambe mi rotola fuori...
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
In un'esposizione internazionale, l'addetto alle vendite di un'azienda italiana chiacchera con un collega inglese e gli domanda come vadano gli affari. -Ah benissimo!- risponde quello- ho raccolto molte informazioni di grande utilita', ho impostato programmi promettenti, ho stretto rapporti con parecchi potenziali clienti, ho creato un buon numero di nuovi contatti... -Eh gia'!- sospira l'italiano- neanch'io ho venduto niente!!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Una ragazza va preoccupata dal suo ginecologo - Dottore, la pillola che mi ha prescritto non funziona! - Perché? Che problemi le crea? - Quando apro le gambe mi rotola fuori..
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » religione » preti e suore
Un uomo va a confessarsi e comincia a inveire contro il prete: "Non è possibile che Dio si comporti così crudelmente con me! Prima mi crea e poi mi fa venire una caterva d'acciacchi: ho i reumatismi, la scoliosi, la rinite cronica, le coliche renali, i piedi piatti, il naso storto." Il prete lo ascolta un po' e poi lo interrompe: "Senta, io capisco tutto, ma, mi creda, c'è anche chi sta molto peggio di lei!" "Ecco, appunto, stavo scordando di parlargli di mia moglie che è paralitica."
voti: 14; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » religione » preti e suore
Creatura Il nostro grande Dio preso da sgomento in quel si momento stimolo' il piacer mio Creando si bel creatura puranche irraggiungibil giuliva e sensibil ideo' nuove avvunture L'uomo desideroso di tastar tal splendore dalla donzella si reco' per provar piacer bronoso di nuovo fragrande odore rese il corpo profumoso ma con far lezioso la donna rifiuto' Il rozzo colpito nell'onor la femmina stupro' e sodisfo' ogni suo istintivo ardor La fanciulla disonorata di si allo sconcio di vaso fece un lancio nel cranio del malcapitato infin tale adulterio alla donzella piacque su ogni letto giacque... pagamento previo!!
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » computer
Dio ci ha creato gratis. Bill Gates ci ha formattato a 250$ per ogni copia di Windows. Ma ci ha dato gratis ogni crash del Sistema.
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un'automobilista ubriaco sbaglia l'entrata in autostrada e si immette in senso contrario, creando lo scompiglio nel traffico. Mentra ascolta la radio sente le ultime dal radio-giornale: "...ci è giunta notizia che un pazzo sta percorrende la A25 in contromano terrorizzando gli automobilisti..." "Che uno!" - fa l'ubriaco - "So' ducento!"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un cliente molto arrabbiato chiama il cameriere del ristorante e si lamenta del cibo: "La bistecca che mi ha portato è cattiva". "Mi dispiace molto, signore provvedo subito". Prende la bistecca e inizia a batterla gridando: "Cattiva, cattiva, cattiva". Quindi, rivolto al cliente, aggiunge: "Se le crea altri problemi me lo faccia sapere".
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un giorno Gesù camminando per strada decide di creare un'altro individuo, Adamo, allora si mise vicino una pozzanghera e vi sputo' dentro.Adamo pulendosi la faccia disse "il buongiorno si vede dal mattino!"
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: