Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » dare indietro
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 222 barzellette. Pagina 3 di 12: dalla 41a posizione alla 60a.
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Dato le sue scarse finanze cecchi gori ha venduto telemontecarlo e ha comprato telemontemario!
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Un farmacista chiama il suo amico Gennaro e dice: -"Gennaro io devo andare a fare una commissione, curatu la farmacia!" -Si si D'accordo!risponde Gennaro! Dopo un oratorna il farmacista e dice: -"Gennaro è venuto qualcuno? -Lui risponde: "e' venuto un bimbo! -e tu, cosa hai fatto? -Gli ho dato un cerottino! -Bravo!risp.il farmacista!, e poi? -é venuta un signore che aveva male al cuore! -e tu, tu cosa hai fatto?Dice il famacista. Gennaro risp-"Gli ho dato le pastiglie! -e poi, chi è venuto? -e venuta una donna tutta in pelliciata con tanti gioielli che mi ha detto: "Andiamo nel retrobottega!Io sono andata e lei mi ha detto: "Tira fuori il tuo pistola che nn lo vedo da tre mesi! -e tu, tu cosa hai fatto?chiede il farmacista! Gennaro risponde-"e io le ho dato il collirio!!"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Adamo passeggiava nel Paradiso Terrestre. Si sentiva molto solo. Allora Dio gli chiese "Adamo, cosa c’e' che non va, ti vedo molto giu'" e Adamo piagnucolando gli disse che non aveva nessuno con cui chiaccherare. Mosso a compassione, Dio gli promise che gli avrebbe dato una compagnia, una donna! "Questa persona" disse Dio "ti procurerà il cibo, cucinerà per te, quando ti toglierai i pantaloni, essa li laverà per te. Non discuterà mai le tue decisioni, anzi, sempre le condividera'. Avrà cura dei tuoi figli e non ti chiederà mai di andare nel mezzo della notte a vedere come stanno. Non ti contraddirà e sarà sempre la prima ad ammettere di avere torto. Non avrà mai il malditesta e ti darà sempre amore e passione quando ne avrai voglia." Adamo, a bocca aperta, chiede a Dio "Ma quanto costa una donna così?" "Un braccio e una gamba" "Senti, e cosa mi dai per una costola?" e il resto è storia...
voti: 20; popolarità: 0; 1 commenti
categoria: Barzellette
Su un treno tre uomini e una bella donna fanno conversazione e dopo un po' come è ovvio gli uomini portano l'argomento sull'erotico. La ragazza sta al gioco e ad un tratto propone: "Se mi date 10.000 lire ognuno vi faccio vedere le gambe". Gli uomini accettano, fanno la colletta e danno i soldi alla ragazza che solleva la gonna mostrando un gran bel paio di gambe. Poco dopo la ragazza ripropone: "Se mi date 50.000 lire ognuno vi faccio vedere il seno". I tre uomini non se lo fanno ripetere e nuovamente raccolgono i soldi e li consegnano alla ragazza. Questa allora tira giù la maglietta e fa vedere un bellissimo seno. I quattro continuano a parlare di erotismo e la ragazza fa un'altra proposta: "Se ognuno di voi mi dà 100.000 lire vi faccio vedere dove sono stata operata di appendicite". Gli uomini, oramai eccitati dalla bellissima donna, accettano e pagano. Allora la ragazza si avvicina al finestrino e indicando fuori in lontananza dice: "Ecco quello è l'ospedale dove sono stata operata di appendicite!".
voti: 24; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » religione
Doni divini
Quando Dio creò Adamo ed Eva, aveva due regali da dare a loro. Dio disse: "Ho due regali da darvi, uno è l'arte di far pipì in piedi..."
Adamo lo fermò subito: "Sì, lo voglio io, sarebbe bellissimo, la vita sarebbe molto più semplice e molto più divertente"
Dio guardò Eva ed Eva fece un cenno di approvazione: "Perché no, non è così importante per me". Allora Dio lo diede all'uomo. Adamo urlò di gioia, fece salti e pipì da tutte le parti, spruzzò sulle pareti ed corse fino in spiaggia dove fece di nuovo pipì e ammirò il motivo che era riuscito a fare nella sabbia. Dio ed Eva guardavano l'allegria di Adamo, ed Eva chiese a Dio: "E cos'era l'altro regalo che volevi dare?"
"Il cervello Eva, il cervello"
voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » aforismi
Dio, per far divertire l'uomo, gli ha dato il cervello ed il pene... ma purtroppo gli ha dato una quantità di sangue insufficiente all'uso contemporaneo dei due organi.
voti: 8; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
Pierino va al parco con due mila lire; vede una sua amica e se lei saliva sull'albero lui gli avrebbe dato i due mila lire... la bambina sale sull'albero, scende e gli da i due mila lire. La bambina va a casa contenta e dice alla mamma... pierino mi ha dato due mila lire perché sono salita sull'albero... mammma: sei scema voleva vederti le mutande!!. Ma mamma io prima le ho tolte!
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Una formica entra in un bar, sale il bancone e dice al barista: "Mi può dare una gazzosa?".Il barista si guarda intorno e vede la formica: con un soffio la manda via.La formica non si arrende, risale nel bancone e dice: "Scusi, mi può dare una gazzosa?".Il barista, un po'seccato la manda via con un soffio.Si ripete la storia per 3 volte fino a quando il barista la prende e la spiaccica nel muro.La formica si gira e vedendo Gesu'crocifisso dice: "Anche tu volevi una gazzosa?".
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
Pierino sorprende i suoi mentre fanno l’amore, i due si giustificano dicendo: -"Ti stiamo dando un fratellino!" e Pierino: -"No!un fratellino non lo voglio".La notte dopo i due di nuovo sorpresi dicono: -"Ti stiamo dando una sorellina!" e Pierino: -"No!una sorellina non la voglio".Dopo qualche notte la coppia è sorpresa carponi nel letto e il figlio immediatamente esclama: -"No!no!, non voglio nemmeno un cane!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Entro alle poste, non ci sono clienti, la sala è deserta, mi avvicino all'impiegato do il buongiorno, e lui senza alzare la testa: - Si metta in fila! Mi volto e non vedo nessuno: - Ma... - Ho detto si metta in fila! Al che gli tiro una sonora manata sulla testa: - Come si permette di picchiarmi!? - Non darà la colpa a me, con tutte queste persone dietro!
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » religione » preti e suore
Un uomo in crisi religiosa, va dal prete. - Padre, i miei pregi chi me li ha dati? - Il Signore Iddio che ti vuole tanto bene. - Padre, e i miei difetti chi me li ha dati?
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
Un bimbo terrorizzato si avvicina ad un vigile e fa: -Venga, venga signor vigile, un uomo sta picchiando mio padre! Il vigile arriva sul posto e vede due uomini che se la stanno dando. -Bambino, chi dei due è tuo padre? -fa il vigile. -Non saprei signore, ma è proprio per questo che se le stanno dando...
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Giorgio all'amico Luigi "Il mondo e'pieno di imbroglioni!Pensa che questa mattina il fruttivendolo mi ha dato cinquemila lire false!" e Luigi"e ora dove sono?" Giorgio"Oh, per fortuna me ne sono liberato...le ho date al macellaio"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un tizio mentre guidava un furgone vede che i carabinieri lo fermano, lui passa il posto di blocco senza fermarsi, allora i carabinieri gli danno la corsa e lo raggiungono e gli chiedono: Perché non vi siete fermati all'alt? E il tizio risponde: Il passaggio lo volevo dare e soltanto che dietro sono troppo carico
voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » fortuna
Due condannati si trovano per la prima volta nella stessa cella. " Quanto ti hanno dato..? " - Chiede il primo - "Dieci anni..!" " a me quindici. Dato che esci prima, prendi il letto vicino alla porta...!"
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Un uomo abbastanza anziano entrando in casa dice alla moglie: "Cara, sono andato dal dottore per ottenere l'invalidità civile." "Ebbene?Com'e' andata?"-"Il medico mi fatto togliere la giacca e la camicia."-"e poi?" "Mi ha fatto togliere anche la canottiera e mi ha visitato scrupolosamente, dopo di che mi ha dato il 30% di invalidita'."-"Se ti toglievi pure le mutande ti avrebbe dato il 100%!"
voti: 16; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Per la strada c'è un bimbo che frigna disperato. -Poverino, o cos'hai fatto?-ni'hiede 'na donna tutta 'ntenerita. -Iiii...'r mi babbo s'e' dato 'na martellata sulla gamba...iii... -De', ma se se l'e' data lui, 'un ciai mia ragione id pinge' te!- -Iiii...e difatti io m'ero messo a ride'-
voti: 14; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » scherzi
Usate del nastro adesivo da pacchi per fare scherzi ai vostri colleghi; potreste usarlo per legare la cornetta del telefono, o in loro assenza potreste ricoprire il monitor... darà molto fastidio ma non danneggerà nulla e sarà dura togliere il nastro dallo schermo senza poter usare un taglierino o una lama qualsiasi!
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
La maestra a pierino "pierino potresti dare un occhiata alla mia macchina" e lui risponde "si'" dopo un po' si sente un forte frastuono "booommm" la macchina della maestra è a pezzi, pierino con un bernoccolo in testa è la maestra dice: "pierino cos'hai combinato!" e pierino risponde: "mi ha detto lei di dare un'occhiata alla sua macchina...".
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Il piccolo Bob torna a casa tutto sporco e graffiato e la mamma lo sgrida: " Bob, ti ho detto che non devi fare a botte. Devi imparare a dare e a prendere". " e proprio quello che ho fatto, mamma-dice il ragazzino. - Ho dato a Jimmy un occhio nero e mi sono preso il suo giocattolo."
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: