Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » del corpo
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 123 barzellette. Pagina 3 di 7: dalla 41a posizione alla 60a.
voti: 21; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » avari
Notizia giornalistica: Ripescati ieri in mare due corpi. Trattasi di due scozzesi che avevano scommesso su chi rimaneva piu' a lungo in apnea sott'acqua.
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Il poliziotto Trenetta Amilcare cambia corpo e si arruola nei carabinieri.Appena giunto in caserma viene subito mandato a sbucciare patate e lavare pentole in cucina e poi preso di mira dai buovi colleghi che gli fanno continui scherzi da caserma.Dopo alcuni giorni l'ex poliziotto smette di frequentare anche la mensa e mangia solo panini.Passa una settimana e il comandante convoca tutta la truppa e sentenzia: adesso basta con gli scherzi, recluta Trenetta sei contento che i tuoi commilitoni promettano di non farti più scherzi?Sì comandante, e in questo caso io non piscero' più nelle pentole della cucina..!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Elicottero precipita
Un elicottero precipita su un cimitero.
I primi ad accorrere sul posto sono stati i carabinieri del più vicino distretto che hanno già recuperato i corpi di oltre 300 vittime
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Due pulci partono per l'ispezione del corpo di una donna...dopo 3 giorni si incontrano e si raccontano le varie scoperte fatte.La prima fa: "Io sono andata a nord e ho visto colli altissimi"e l'altra: "Io sono andata a sud e mi sono imbattuto in una foresta foltissima, ad un certo punto sono caduto in un burrone, poi è entrato anche un altro tizio, ma non stava fermo, continuava ad andare avanti e indietro, allora gli ho detto: "senti, o dentro o fuori!"e lui mi ha sputato in un occhio!"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Dall' oculista: "Dottore, faccio molta fatica ad andare di corpo!". "e io che c'entro?". "Mah, vede, ogni volta che spingo mi lacrimano gli occhi!".
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Una ragazza va dal ginecologo e gli dice: "buongiorno dottore, ho una forte infiammazione proprio lì dove lavora lei". Il dottore la fa spogliare, le fa divaricare le gambe, guarda dentro e vede un corpo strano. Lo estrae con le pinzette, e altr
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Preghiera per il buon umore: signore, dammi una buona digestione e anche qualcosa da digerire. Donami la salute del corpo col buon umore necessario per mantenerla. Donami un'anima che non conosca la noia, i brontolamenti, i sospiri e i lamenti, e non permettere che io mi crucci eccessivamente per quella cosa troppo invadente che si chiama "io". Signore, donami il senso dell'umorismo. Concedimi la grazia di comprendere uno scherzo affinche' nella vita conosca un po' di gaiezza e possa farne parte anche agli altri. Amen!!
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
Domanda di fisica a scuola a Pierino: "Cosa succede quando un corpo si immerge nell'acqua?". "Suona il telefono!".
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
In classe la maestra chiede a Pierino di parlare del cuore e il birboncello cosi' inizia: "Il cuore è un organo importante perché invia il sangue nel nostro corpo e ha le gambe." "Come ha le gambe!?" dice la maestra "questa è una fesseria! Meriti un 2 come al solito!" "Ma no signora maestra è vero, perché sento il mio papà che dice spesso: cuoricino mio apri le gambe!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Mi manchi Mi manca la tua dolvìcezza Mi manca l'odore che avevi che mi inebriava i sensi Il solo vederti significava felicità Un bacio sul tuo corpo era fonte di piacere e mi dava forza e vigore Mi manchi...mi manchi Nutella
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
Pierino a scuola. Durante la lezione di fisica il professore chiede: "Il calore, come abbiamo visto dilata i corpi mentre il freddo li contrae! Chi potrebbe farmi un esempio? -Pierino alza la mano e risponde! "Il giorno professore! Infatti d'estate e lungo d'inverno e corto!
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un tale entra dall'oculista: "Dottore, io faccio molta fatica ad andare di corpo" "e me lo viene a dire a me?" "Il fatto è che ogni volta che spingo mi lacrimano gli occhi!!"
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » aforismi
In momenti simili, concludo, l'anima può solo restare in sospeso nel buio, come un bianco pipistrello, e lasciare che vincano le tenebre. Sotto, il corpo fa ciò che fa, con sforzi meccanici della volontà e dei muscoli, e nel frattempo l'anima aspetta.
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Non le piacque la cucina greca. " Roba del genere dovrebbe uscire dal mio corpo, non entrarci! " disse.
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Un elicottero è precipitato su un cimitero. I primi ad accorrere sono stati i carabinieri che hanno già recuperato i corpi di oltre 300 vittime.
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
A Belfast,nel quartire protestante viene rinvenuto il corpo di un uomo cattolico crivellato da 30 colpi. Il medico legale,protestante, nel referto medico scrive,trattasi di sospetto suicidio
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un contadino entra in una farmacia.-"Volevo un Gardol per andare di corpo!"-"Un Gardol?-chiede il farmacista-Ma è sicuro?"-"Certamente, lo hanno detto in televisione!"-"Ah, ho capito, la pubblicita'.Guardi, pero', che dice Colgate con Gardol, non cacate con Gardol."
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Il corpo senza vita di un pastore è stato trovato da alcuni beduini nel deserto egiziano ai confini con la Libia. L'uomo è stato ucciso da un colpo di fucile. Secondo la ricostruzione della polizia, il colpevole è una pecora del suo gregge, che sarebbe inciampata sull'arma lasciata a terra ed avrebbe fatto partire il colpo mortale
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Un tizio va dal dottore per una visita. Si spogli esclama il dottore. Il paziente si spoglia completamente nudo, e il suo corpo è completamente coperto di tatuaggi raffiguranti le nazioni del mondo, il dottore meravigliato chiede cdome mai tutti questi tatuaggi.Il paziente: dottore sono un marinaio e ogni porto che vado mi faccio un tatuaggio. Il dottore legge Parigi, Rio, Los Angeles, Tokio.Sul membro legge "casbia"e chiede, senta ma dove si trova casbia? Guardi dottore quello quando si allunga è Castellammare di Stabia.
voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
Pierino nonostante i consigli e le minacce della mamma va a un cinema porno, ma nel bel mezzo del film si mette a piangere "la maschera arriva e con aria strafottente "sei rimasto scioccato e..?" e Pierino "no, ma mia mamma aveva ragione, mi ha detto che se vedevo certe cose diventando di pietra e sento che una parte del corpo sta già iniziando a diventare dura"
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: