Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » dito

Cerca dito nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

Sono presenti 151 barzellette. Pagina 3 di 8: dalla 41a posizione alla 60a.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 33; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » automobilisti

La mia ragazza era talmente brutta che una volta portata al pronto soccorso per un taglio ad un dito, il medico appena ha aperto la porta e l'ha vista in faccia ha detto: "Chissà come è ridotta la macchina!"

stelline voti: 40; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali » cani

Dottore un cane mi ha morso un dito". "e l'ha disinfettato?". "No è scappato subito!".

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Una signora telefona al pediatra: - Dottore, mio figlio di 6 mesi sta male. - Da quanto tempo? - Dall'ora di pranzo. - e cosa ha preso? - Due dita di vino. - Ma come! A quell'età deve prendere solo latte! - Come, del latte con le cozze?

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Una donna anziana e molto depressa, decide di farla finita sparandosi un colpo al cuore. Per essere sicura di morire all'istante chiama il suo medico e gli chiede dove si trova esattamente il cuore. "Due dita sotto il seno sinistro" - Risponde il medico. La donna riappende il ricevitore, prende la pistola, misura il punto esatto e spara. E' stata ricoverata in Ospedale per una grave ferita al ginocchio sinistro.

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Un uomo e una donna discutono animatamente: -gode di più L'uomo! -no! La donna -L'uomo! -perché quando ti gratti le orecchie gode più il dito o L'orecchio?

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

da lontano si vedevano migliaia di luci allorchè io esclamai:"vedete quel lampione?ha la lampadina fulminata."ed una mia amica rispose:"quale quello?"indicandolo con un dito,"è verò"continuò"ha la lampadina bruciata!&quo

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Una signora telefona al dottore: "Dottore, mio figlio di 6 mesi sta male?". "Da quanto tempo?". "Dall'ora di pranzo". "e cosa ha preso?". "Due dita di vino". "Ma come! A quell'età deve prendere solo latte!". "Come del latte con le cozze?".

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Carabiniere dal dottore: "Dottore, se mi tocco qui ho male (indicando il fegato). Pure se mi tocco qui ho male (indicando la milza). E anche se mi tocco qui (indicando il gomito).Ecc, ecc. Cosa può essere?".Il dottore: "Mi sa che lei ha un dito fratturato!

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Tra bambini: "Perché fai sempre schioccare la dita?" "Per tenere lontano le tigri" "Ma guarda che in Italia non ci sono le tigri…" "Hai visto che funziona?"

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

A catechismo il prete dice a Pierino-Pierino, tu devi venire a catechismo, perché a catechismo ti parlano di Dio.Infatti da chi è che senti maggiormente parlare di Dio? -Da mio zio falegname quando si martella un dito!

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Al Ristorante. Il cameriere: "Quando avrà finito di lamentarsi della poca consistenza della minestra, signore, potrà notare che lei ha ingerito il contenuto della vaschetta per sciacquarsi le dita..."

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Una bambina fa saltellare in mano una pallina e canta: -io ho la caramellina! Io ho la caramellina! Io ho la caramellina! Il fratello arriva da dietro, agguanta la caramella al volo e la mangia: -adesso non ce l'hai piu'u'u'! La piccola, senza scomporsi, si mette un dito nel naso: -e io me ne faccio un'altra...

stelline voti: 49; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Barzellette » marito e moglie

Lui a letto che legge e intanto allunga la mano fra le coscie di lei. Lei dice: Amore vuoi fare sesso? lui: No ho bagnato solo il dito x girare pagina!!!!

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Il maresciallo colombelli sta sfogliando un quotidiano.Nello stesso momento, un appuntato passa e chiede al marescallo: "Marescia'!Mi potrebbe dare il tempo..." e il maresciallo accompagnandosi con le dita: "eeeehhhh...uan..tu..uan tu tri for!!"

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

C'e' una signora che vuole comprare un "vibratore". Va in un sexy-shop e chiede di vederne alcuni. Il commesso gliene mostra diversi, dopo di che dice alla signora: "Quale desidera?". La signora ci pensa un po', poi indica con il dito quello appeso alla parete. A quel punto il commesso dice: "Va bene, signora, che il cliente ha sempre ragione, ma mi creda, l'estintore non glielo posso proprio vendere!!"

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

"Dottore, sono 10 gg. che la notte non riesco a dormire! Puo' darmi qualcosa?" Il dottore: "Provi queste supposte di sonnifero, sono molto efficaci". Il giorno dopo: "Dottore, ha mica qualcosa di meno potente? Stamattina quando mi sono svegliato avevo ancora il dito nel sedere!"

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Faceva presto a crescere - Pensa, Mariolino, che da ieri ad oggi sono cresciuto circa due dita. - Davvero? E come hai fatto? - La mamma ha fatto rimettere i tacchi alle scarpe.

stelline voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

Pierino fa continuamente schioccare le dita, e il suo amico, incuriosito, gli chiede: "Perché fai sempre quel gesto..?" - "Per tenere lontani i leoni...!" - "Ma quì non ci sono i leoni..." - "Allora, vedi che funziona..?" -

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un accanito bevitore, temendo di poter rimanere a secco, gira sempre portandosi una bottiglia di vino infilata dentro il cappotto.Un giorno mette il piede in fallo e cade atterrando proprio sul lato della bottiglia.Immediatamente sente un rivolo di liquido che gli scorre lungo il fianco. Preso dal panico infila una mano sotto il cappotto intingendo il dito nel liquido e portandolo poi al naso esclama tirando un sospiro di sollievo: "Per fortuna è sangue! Per un attimo ho pensato che fosse vino!!"

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Il carabiniere Giuseppe è davanti alla commissione d'esame per ottenere i gradi di appuntato. "Gli abitanti di Palermo si chiamano palermitani" dice l'esaminatore Giovanni "mi sapresti dire come si chiamano gli abitanti di Caltanissetta?" Il viso del carabiniere Giuseppe si illumina, guarda caso lui è proprio nativo di Caltanissetta. "o saccio, o saccio!" risponde incominciando a contare sulle dita.


1 2 3 4 5 6 7 8

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 06:08 18 102024 fbotz1