Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » essere vicino
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 330 barzellette. Pagina 3 di 17: dalla 41a posizione alla 60a.
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Come si chiama il mare vicino al quale vivono i canguri...? Mar...supio
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Non mi sento bene: ho immediatamente bisogno di un dottore. Telefona al più vicino campo di golf.
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » computer
Io: Window? devo metterlo vicino alla finestra? Funziona a celle solari?
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
"Come è rumoroso questo appartamento!" "Per forza è vicino alla tromba delle scale!"
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Una donna parla con un'amica della propria vicina: "La conosco abbastanza da chiederle in prestito qualcosa, ma non tanto da prestarle qualcosa.".
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un fattore ha bisogno di una cura per il suo toro, che ultimamente è molto pigro e non compie il suo dovere. Cosi' va dal veterinario, e la cura sembra davvero efficace, visto che il toro non solo monta le vacche del fattore, ma anche quelle del suo vicino. Il giorno dopo il vicino lo va a trovare e gli chiede: "Cribbio, ma cosa ti ha consigliato il veterinario, per fare diventare cosi' quel toro?!?". "Mah, non lo so, delle pillole...". "e che pillole erano?". "Mah, non ti saprei dire, pero' sanno di menta piperita".
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Non era un tipo pulito; per questo i vicini lo obbligavano ad usare lo zerbino prima di uscire dal suo appartamento
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Mamma ranocchio al suo piccolo: -perché ti lamenti? -perché il ranocchio dello stagno vicino mi prende sempre in...girino.
voti: 8; popolarità: 2; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
La mamma di Pierino dice a Pierino va al mercato e quando sei vicino alla bottega dei prosciutti di sempre si tieni ti do il portafoglio della mamma. Al mercato... incontra 2 teppisti e gli chiedono vuoi le botte?e siccome Pierino era vicino alla bottega dei prosciutti lui dice di si allora torna a casa con 1 occhio nero. Il giorno dopo va di nuovo al mercato e la mamma gli dice di dire sempre di no al mercato incontra ancora quei 2 teppisti e gli chiedono: ti sono bastate le botte di ieri? E Pierino gli dice no
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Due vicini, un uomo e una donna, sono appassionati di orti, e ognuno coltiva un proprio pezzetto di terra. Ma la signora, dopo aver visitato l'orto del suo vicino esclama sconsolata "Potessi avere anch'io dei pomodori cosi' rossi!" e il tizio le confida "a dire il vero ho un sistema infallibile per pafrli diventare cosi'... ma lei giuri di non rivelarlo a nessuno!" Lei giura, cosi' lui spiega "Quando la luna è piena, io mi spoglio nudo, e corro tre volte intorno ai pomodori, e il giorno dopo li ritrovo cosi' belli rossi.. segua anche lei il mio metodo!" La signora allora aspetta pazientmente il plenilunio, si spoglia nuda e corre intorno all'aiola dei pomodori. I due si ri-incontrano dopo un po'. "Allora signora, come è andata con i pomodori?" lui domanda. "Ah, niente da fare, sempre verdi e rinsecchiti... ma se vedesse come si sono allungati e ingrossati i cetrioli!"
voti: 23; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » lavoro
Recessione è quando il tuo vicino perde il lavoro.
Depressione è quando lo perdi tu.
Panico... quando lo perde anche tua moglie.
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Perché 113 scritto sulle macchine dei carabinieri? Per indicare uno al volante uno vicino e tre dietro, altrimenti si ammucchierebbero tutti al volante
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
La moglie al marito"Vado un'attimo dalla nostr vicina per chiedere del sale, ti prego gira l'arrosto ognmi mezzora!"
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un signore si fa aiutare da un vicino di casa a trasportare un ippopotamo nel proprio appartamento. Con molta fatica riescono a fargli fare le scale, a farlo entrare in casa e a sistemarlo nella vasca da bagno. – Posso chiederle perché ha portato in casa un ippopotamo – domanda il vicino, – e perché l’ ha messo proprio nella vasca da bagno? – Lo faccio per dare una lezione a mia moglie. Qualunque cosa io dica, lei mi risponde sempre: "Si lo so gia'". E’ una cosa esasperante. Così stasera, mentre leggero' il giornale in poltrona, lei arriverà urlando: "Amilcare! C’E' un ippopotamo nella vasca da bagno!" e io potro' vendicarmi rispondendo: " Si, lo so gia'!".
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Situazione: incidente stradale con 2 morti e 4 feriti, arti umani sparsi tra le macerie delle auto e sulla strada, due Carabinieri fanno il verbale. "Gamba destra vicino sportello posteriore sinistro Panda Rossa." "ok, scritto." "Braccio sinistro vicino sportello posteriore destro." "...vai avanti..." "Testa di uomo barbuto accanto al guard-rail." "Testa di uomo barbuto accanto al g... come si scrive?" "Mmmm... (da un violento calcio alla testa)... testa in cunetta."
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Un tizio un po' alticcio, senza farci caso, entra in un bar di lesbiche, si accomoda, ordina un paio di bicchieri, poi rivolto alla cassiera grida: -Bambola, la vuoi sapere l'ultima sulle bionde? La tipa vicino a lui, con fare accomodante e voce roca: -Guarda amico, a parte me, qui sono tutte bionde, magari tinte, ma bionde, inoltre la cassiera è cintura nera di karate', quella vicino all'entrata è campionessa europea di full contact e le altre tre al tavolo in fondo sono olimpioniche di lotta greco romana... vuoi ancora raccontare la tua barzelletta? E il tizio: -...mm no, meglio di no! Non ho voglia di spiegarla cinque volte.
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Due vicini, un uomo e una donna, sono appassionati di orti, e ognuno coltiva un proprio pezzo di terra. Ma la signora, dopo aver visitato l'orto del vicino, esclama sconsolata: "Potessi avere anch'io dei pomodori cosi' rossi!". E il tizio le confida: "a dire il vero ho un sistema infallibile per farli diventare cosi', ma lei giuri di non rivelarlo a nessuno!". Lei giura, cosi' lui spiega: "Quando la luna è piena, io mi spoglio nudo, e corro tre volte intorno ai pomodori, e il giorno dopo li ritrovo cosi' belli rossi". La signora aspetta pazientemente il plenilunio, si spoglia nuda e corre intorno ai pomodori. Tempo dopo i due si rivedono: "Allora signora, come è andata con i pomodori?". "Ah, niente da fare, sempre verdi e rinsecchiti, ma se vedesse come si sono allungati e ingrossati i cetrioli!"
voti: 14; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
Il maestro domanda a Pierino: - Perché il fiore sboccia sul punto più alto del suo stelo? - Perché gli fa schifo stare vicino al concime!
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Un tedesco si precipita in un ospedale italianoi e dice al Dottore: "Io folere taghliare palle!" Il dottore, sconcertato, risponde: "Ma è sicuro?" "Ja, ja, zigurizzimo. Far pretso, preco!" Il dottore gli fa firmare il consenso ed esegue l'operazione. Il tedesco si risveglia in camerata e, tutto soddisfatto, chiede al vicino di letto: "Bitte, Sighnore, coma stare foi? Cosa afere fatto?" "Io -risponde il vicino- ho tolto le tonsille". E il tedesco: "Ach!... Mein Gott... donzille!"
voti: 22; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » parenti
La suocera
Incendio in una fattoria. Il parroco suona le campane, i vicini fanno la catena con i secchi; uno corre al telefono più vicino:arrivano anche i pompieri. Il comandante ordina: "Le pompe sulla sinistra, qui la scala, sfondare la porta della stalla, far uscire il bestiame!" Vede però un tizio, che coperto da un lenzuolo bagnato, entra e fuoriesce dall'edificio in fiamme... "Ehi, tu! Sei matto, non vedi che sta per collare il tetto?"
"Ma ho dentro la suocera!"
"Allora potevi ben portarla fuori, che aspetti?"
"Ma no, io vado solo a rigirarla!"
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: