Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » fondato
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 167 barzellette. Pagina 3 di 9: dalla 41a posizione alla 60a.
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Mogli in un salotto bene raccontano gli hobby dei mariti. "Il mio è sub". "Il mio è numismatico". "Il mio è sifilitico". Dal fondo del salotto il marito: "Filatelico, cara, filatelico!".
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Un comico sta raccontando delle barzellette al pubblico in un bar: "Adessove ne racconto una sui carabinieri". Dal fondo della sala: "Guardi che iosono dell'arma". "Bene a lei la spiego dopo!".
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Un marito rientra a casa a notte fonda dopo una lunga riunione di lavoro e trova la moglie in salotto completamente nuda. "Cara, cosa fai nuda in salotto?" chiede lui sorpreso. E lei: "Ma tesoro, lo sai che non ho vestiti decenti!" Allora lui la prende per un braccio e la porta in camera da letto, apre l'armadio e fa: "Ma no, guarda, ne hai uno rosso, uno verde, uno giallo, buonasera, uno blu, uno nero..."
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
E' notte fonda.Un passante scorge un tizio che, evidentemente ciucco, cerca di aprire la porta di casa con un sigaro.Eggli si avvicina e esclama: " non riuscira mai ad aprire la porta con un sigaro!"e il brillo signore risponde: "Che imbecille che sono! Devo aver fumato per sbaglio la chiave del portone!"
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » avvocati
L'avvocato della difesa sta interrogando il testimone oculare: - Allora, signor Bucci, lei afferma di aver visto chiaramente lo scontro tra le due auto, a dispetto del fatto che fosse notte fonda e che lei si trovasse a circa trecento metri dal luogo dell'incidente. Mi dica, quanto lontano riesce a vedere lei di notte? - Beh... almeno trecento mila chilometri... - E' impossibile! - No che non lo e'! Quanto è lontana la luna?
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Classico appello in una caserma, ogni giorno pero' quando il capitano chiama il tenente Arigoni si verifica la seguente spiacevole vicenda: capitano: Tenente Arigoni! Tenente: Mi sparo i seg*ni!! Cosi' per vari giorni fino a che il capitano escogita un piano per evitare la ormai monotona risposta. Il giorno seguente all' appello.... capitano: Arigoni tenente! E dal fondo la solita voce........... - me li sparo ugualmente!!
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Un comico sta raccontando delle barzellette al pubblico in un bar: "Adesso ve ne racconto una sui carabinieri". Dal fondo della sala: "Guardi che io sono dell'arma". "Bene a lei la spiego dopo!".
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Il mese scorso ero in campagna per una breve vacanza in agriturismo. Un giorno prese fuoco la stalla, ma non furono chiamati i pompieri. In fondo era un fuoco di paglia...
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Un tizio rientra a casa completamente ubriaco alle tre del mattino. Entra in camera da letto e si corica accanto alla moglie. Poi conta i piedi in fondo al letto: "1, 2, 3, 4... 5, 6!, Ma c'è qualcun altro nel mio letto..."! Allora si alza per contare meglio i piedi da più vicino: "1, 2, 3, 4! No, è tutto ok, siamo solo in due".
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » religione » preti e suore
Un tassista ed il suo passeggero, un prete, vengono investiti da un camion, muoiono, ed arrivano in Paradiso. S.Pietro si rivolge al primo, gli chiede cosa facesse per vivere, quello risponde "ero tassista a Milano"; S.Pietro gli assegna un vestito di seta e un posto nelle prime file. Il prete si qualifica, e riceve un abito di tela e viene indirizzato in fondo, vicino ai gabinetti; allora protesta e chiede spiegazione di questo diverso trattamento. "vedi, figliolo, dipende dalla produttivita', quando tu predicavi la gente dormiva, quando lui guidava la gente pregava..."
voti: 19; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » scuola
Il Signor Harrison chiede al suo figlioletto: " Perchè i tuoi voti sono sempre cosi bassi?". " Non è colpa mia, papà - risponde il bambino, è perchè sono seduto nell'ultimo banco in fondo."
"Non capisco, che differenza c'è?" "Vedi, siamo così tanti in classe che quando è il mio turno per i voti, sono rimasti solo i peggiori" dice il ragazzo.
voti: 10; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Barzellette » religione » preti e suore
Un prete sull'altare: "Fedeli, ascoltate i miei ammonimenti.Non specate il danaro nel gioco del lotto. Prendete esempio dai 4 evangelisti, sfuggite alla tentazione dell'azzardo e allontanatevi dai 7 peccati capitali. Rispettate i 10 comandamenti e seguite il santo operato dei 12 apostoli!" Dal fondo della chiesa una vecchietta: "Mi scusi, Don Gino, ma il 4, il 7, il 10 e il 12 su che ruota li debbo giocare??"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Piscina belga. Una bambina sta imparando a nuotare e ad un certo punto chiede all'istruttore di nuoto: "E' vero che se togliete il dito io vado a fondo?".
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Detta in classe, agli studenti, da un professore: "Se quelli in fondo stanno in silenzio come quelli in mezzo, che fanno le parole crociate, quelli davanti possono continuare a dormire.!"
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » avvocati
In tribunale 2 - il giudice all'imputato: alora lei è entrato in casa armato di una pistola e poi invece ha ucciso la moglie soffocandola col guanciale perché? - - Signor giudice era notte fonda non volevo svegliare i bambini! -
voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Un signore, assiste a uno spogliarello in un night club, ad ogni indumento che la professionista si toglie esclama: che schifo, dopo l'enesima esclamazione arrivato quasi in fondo, la professionista è quasi nuda, l'eccitazione è al culmine, dopo un'ulteriore che schifo uno spettatore vicino chiede: mi scusi, ma la ragazza e bellissima, perche continua ad esclamare che schifo? L'altro risponde io non mi riferivo a lei ma pensavo a mia moglie
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Ad un ricevimento di gran gala le mogli stanno parlando tra di loro. L'argomento della discussione cade sugli hobby dei mariti: - Mio marito ha la passione degli acquari... - Il mio invece studia cinese... - Il mio è numismatico... - Il mio è sifilitico... Si ode un grido del marito dal fondo della sala: filatelico, Maria!!
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
E’ notte fonda. Squilla il campanello all’ ingresso di un piccolo ospedale psichiatrico di provincia. Il custode, irritatissimo, dalla finestra strilla: -Chi e'? Un tale, dalla strada risponde, gesticolando: -Sono diventato pazzo e vorrei entrare…-Entrare a quest’ora? –urla di rimando il custode. –Ma siamo matti?
voti: 16; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Il marito rientra a casa a notte fonda.La moglie gli chiede subito: "Come mai a quest'ora?"-"Sai, ero così stanco che mi sono addormentato al lavoro, sulla scrivania, ho cominciato a sognare una partita e ci sono stati i tempi supplementari.Così ho dovuto vederla finire."
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
La signora contessa riceve finalmente la tanto attesa cameriera nuova: - Ma lei è sicura di conoscere il suo mestiere? - domanda la contessa. - Si certo che lo conosco! - e nella pulizia di fondo? Come se la cava? - Sono espertissima… - e i bambini le piacciono? - Si certo mi piacciono… pero' preferirei che suo marito stesse più attento!
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: