Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » gelato
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 68 barzellette. Pagina 3 di 4: dalla 41a posizione alla 60a.
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Roma, una ragazza (alquanto appetitosa) passeggia con un cono in mano. Un coatto s'avvicina e le dice: "Aoh! Che me fai dà na leccata? Lei, seccata: "No! Lui: "e ar gelato?
voti: 24; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
La maestra pone un quesito a Pierino: - Se su un albero ci sono dieci uccellini ed un cacciatore spara uccidendone tre, quanti uccellini rimangono sull'albero? - Nessuno signora maestra, perché gli altri sette si spaventano e scappano... - No Pierino, gli altri sette restano fermi sull'albero, pero' il tuo modo di pensare mi piace... Allora Pierino dice: - Ora signora maestra le faccio io un indovinello. Su una panchina del parco ci sono tre donne che mangiano il gelato. Una lo morde, una lo succhia e l'altra lo lecca. Quale di queste tre donne è quella sposata? La maestra ci pensa un attimo e poi risponde: - Mah,... quella che lo succhia...?! No, signora maestra, quella che ha la fede al dito, ma anche il suo modo di pensare mi piace...!!
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
Pierino e' nella sua cameretta che legge i fumetti. Ad un tratto sente
bussare alla porta...
- Chi e'?
- Sono Pierina, fammi entrare!
- No!
- E dai Pierino, se mi fai entrare ti do le mie caramelle!
- Ho detto di no!
- Su, dai, fammi entrare, ti faccio leggere il mio Topolino!
- No, non ti faccio entrare!
- Se mi fai entrare ti compro un gelato e ti porto al cinema!
- E' inutile, tanto non ti faccio entrare!
- Dai Pierino, se mi fai entrare ti giuro che ti faccio una cosa zozza con la bocca e con le mani...
Pierino, preso dalla libido, corre ad aprire la porta. Pierina
appena entrata gli fa:
- BLEAAAAAAA!!!!!
(Fare una smorfia con linguaccia, agitando le mani vicino alle orecchie)
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Una professoressa di matematica espone un problema alla classe: -Un jet ppuo' arrivare a 400 km\h, la vasca del presidente della Repubblica si svuota in 453 secondi, un etto di prosciutto costa £2300. Chi sa dirmi quanti anni ho io?- Nella classe cala in gelo totale, tutti sono annicchiliti e, ovviamente, nessuno sa dare la risposta. Nessuno tranne un ragazzotto degli ultimi banchi che dice: -Io, prof, io!- -Bene-dice la professoressa-e allora?- -Voi avete 52 anni- risponde il ragazzo. -Ma bravo, benissimo!-esclama la prof -Pero' adesso devi spiegarmi come sei arrivato al risultato- -E' stato semplice- risponde il ragazzo con aria di sufficienza -Mio padre dice sempre a mio fratello che è mezzo matto, e lui ha 26 anni...-
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Vendesi tutto per il mare. Vendesi ombrellone settecento posti modello Orfei. Sagoma di bagnante che lasciato sul bagnasciuga vi tiene il posto se volete andare a prendere un gelato. Attrezzatura da sub completa di: pallone, scarpini, maglietta, pantaloncini e mezzaluna per sub-buteo. Offerte per bambini ricchi. Castello a spiaggia prefabbricato. Scavatrice vera Caterpillar per distruggere i castelli dei bambini poveri. Aquilone a motore, da dare in mano al bambino rompicogl... dell’ombrellone a fianco che, se lo porta via.
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
La maestra pone un quesito a Pierino: - Stai attento, su un albero ci sono dieci uccellini, un cacciatore spara uccidendone tre. Quanti uccellini rimangono sull'albero? - Nessuno signora maestra, perché gli altri sette si spaventano e scappano. - No Pierino, gli altri sette restano fermi lì sull'albero, pero' il tuo modo di pensare mi piace. Allora Pierino dice: - Ora signora maestra le faccio io un indovinello. Su una panchina del parco ci sono tre donne che mangiano un gelato. Una lo morde, una lo succhia e l'altra lo lecca. Saprebbe dirmi quale di queste tre donne è sposata? La mestra ci pensa un attimo e poi risponde: - Mah, quella che lo succhia? - No signora maestra, quella che ha la fede al dito, ma il suo modo di pensare mi piace...
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
La maestra sta valutando le nozioni di aritmetica dei suoi alunni e domanda a Pierino:
- Ci sono 5 uccellini su un filo dell'elettricità e un cacciatore spara e colpisce 3 di loro, quanti uccellini rimangono sul filo?
Pierino ci pensa un po' su e risponde:
- Nessuno, perché quando il cacciatore spara, gli uccellini si spaventano e scappano via!
La maestra rimane un po' dubbiosa e poi commenta:
- Beh, la risposta che mi aspettavo era che 2 uccellini rimanevano sul filo... pero mi piace il tuo modo di ragionare... vediamo se sei in grado di pormi un quesito simile al mio...
Pierino,dopo aver pensato per qualche secondo,espone il suo quesito : - 3 donne comprano un cono gelato dentro una gelateria e poi: una comincia a succhiarlo, una comincia a leccarlo e una lo morde... Quale delle 3 e sposata?
La maestra rimane interdetta e balbetta:
- Mah... non so... forse... quella sposate e quella che lo succhia?
Pierino pronto ribatte:
- Beh veramente la risposta che mi aspettavo e che quella sposata e la donna con la fede al dito... pero mi piace il suo modo di ragionare!
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Se mentre sei sbragato sulla poltrona, in mutande, con i piedi stesi sul tavolino di cristallo bevendo una birra gelata a guardare una
partita calcio, tua moglie che era in cucina a sguatterare a
riassettare, a lavare i piatti ed in terra, a preparare la cena, arriva
all'improvviso in sala e comincia strillarti... tu, in fondo, cosa hai
fatto di sbagliato?
Nulla,.... solo la catena troppo lunga!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Un uomo, piccolo e brutto, ma vestito molto elegante scende da un'auto lussuosa circondato da belle donne e con sulla spalla un pappagallo ed entra nel più caro ristorante della città.
Il cameriere gli chiede cosa desidera mangiare e il signore risponde: "Per me un brodino e per il mio pappagallo 3 porzioni di tagliatelle e 7 di lasagne".
Il cameriere anche se perplesso esegue.
Dopo un pò: "Cosa desidera come secondo?".
"Per me del roast-beef e per il mio pappagallo un quarto di bue, un maialino arrosto e 10 cotolette".
Il cameriere è ancora più sorpreso, ma serve tutto alla lettera.
A fine pranzo il cameriere chiede se desidera un dessert.
"Sí, per me un tiramisù e per il mio pappagallo invece 5 crostate, 8 torte e 7 gelati".
Il cameriere a questo punto non ce la fa più: "Senta, mi tolga la curiosità, ma come fa il suo pappagallo a mangiare tanto?". "Vede, tempo fa in pieno deserto e ormai in fin di vita ho trovato una lampada.
Da questa ne è uscito un genio che mi ha esaudito 4 desideri.
Gli ho chiesto di salvarmi la vita ed eccomi qua sano e salvo.
Poi gli ho chiesto un mucchio di soldi e come vede di soldi ne ho tanti.
Poi gli ho chiesto di essere sempre accompagnato da ragazze bellissime ed eccole qua.
Per ultimo gli ho chiesto un uccello insaziabile" e indicando il pappagallo "ed eccolo qua!"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
...che te piace er pesce sur gelato ..a me sur gelato me ce piace a panna
segnalata da filippo duva giovedì 25 ottobre 2001
voti: 48; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: barzellette » al bar
gelataio
un giorno una bambina và dal gelataio e dice:c'è il gelato con gli asparagi il gelataio:no!il 2°giorno c'è il gelato con gli asparagi il gelataio:no!il 3° c'è il gelato con gli asparagi il gelataio:no! il 4° giorno il gelataio và a comprare il gelato con gli asparagi poi il 5°giorno la bambina dice:c'è il gelato con gli asparagi il gelataio:si!la bambina:è vero che fà schifo!!!!
segnalata da nataly&melli lunedì 8 dicembre 2008
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Gelato
La mamma chiede a Mirko:-Lo vuoi un cono,cioè un gelato sciolto?
E Mirko per fare lo spiritosino:-Ehm,non lo voglio sciolto, lo voglio intero!
segnalata da Aaron lunedì 1 marzo 2010
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
il gelato
un bambino chiede ad un gelataio il gelato al carciofo ma il gelataio nn ce l'ha allora torna il giorno sequente e glielo richiede ma nn c'era il giorno dopo però una signora prede un gelato al carciofo al bambino allora il bambino la prede e dice:grazie!ma il volevo solo dire quante facieva schifo!!!!!!!!!!
segnalata da dj sabato 15 settembre 2012
voti: 35; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: barzellette » al bar
carciofo
Martina entra l bar e chiede la barista :" ha il gelato al carciofo" il barista le disse di nò allora la bambina torna il 2° giorno e gli chiede se ha il gelato al carciofo il barista nega.Allora il barista frulla il carciofo e fa il gelato al carciofo,il 3° la bambina dice se aveva il gelatoo al carciofo il barista dice di sì ,la bambina gli dice:" be o sa ch è una vera schifezza".
segnalata da carlo giovedì 5 marzo 2009
voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: barzellette » indovinelli
la mosca
Cosa ci fa una mosca sul gelato alla panna?
risposta:
la settimana bianca!!
segnalata da polly domenica 17 gennaio 2010
voti: 92; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » mamma
Il povero ...
Nonna.., alla porta c'è un povero che chiede 2 euro per potersi comprare un panino imbottito, perché dice che ha fame..!! ..
La nonna si avvicina alla porta e., accertata si che effettivamente quello era un poveretto, gli da 2 euro ... Pierino ... : - Nonna., io adesso lo seguo quel povero per vedere se è vero che va a comprarsi un panino..!! .. - Si.., vai., anch'io sono curiosa di sapere..!! .. - .. Dopo qualche minuto Pierino ritorna e la nonna nota che si sta leccando un gelato ... - E allora..? .. dove hai trovato i soldi per comprarti quel gelato..? .. - .. Avevo fatto un patto con quel povero ... : gli avevo detto che se riuscivo a fargli dare 2 euro poi lui doveva comprare 2 coni gelato da 1 euro..!!
Ugo Bischero - tratto da Umorismomio
segnalata da Paolo F. mercoledì 11 maggio 2016
voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
pierino va in gelateria con la nonna e dice 2 gelati alla fragola a Pierino casca il gelato lo stava per raccoglierlo la nonna gli dice no Pierino non si raccolgono le cose da per terra dopo casca la nonna e dice Pierino aiutami ad alzarmi no nonna non si raccolgono le cose da per terra
segnalata da ludovica venerdì 23 dicembre 2011
voti: 125; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » mamma
la vendetta della nonna
Le 3 del pomeriggio... : .. - Nonna., fuori c'è quel signore col carretto dei gelati.., se mi dai 2 euro mi faccio dare 2 coni da 1 euro... - .. Va bene., ecco 2 euro., a me fai mettere la nocciola... - .. Pierino va dal gelataio., si fa fare un cono da due euro a due gusti e se ne va al parco... - .. Alle 5 ritorna a casa... La nonna... : - Ah., sei tornato..?.. Sai che era proprio buono quel gelato alla nocciola..?!! .. Domani., quando ripassa il gelataio avvisami così li ricompriamo.!! ..
- .. Il giorno dopo alle 3... : - Nonna.., è arrivato il gelataio.!! .. - La nonna esce fuori con una tazza nelle mani e con 3 euro si fa mettere 4 gusti... e in più si fa dare un cono vuoto... - .. Dopo un po lei si siede in cucina e con un cucchiaino incomincia a mangiare il gelato... e Pierino.. : - .. Nonna.., e a me..? .. - Ah si.., scusa ., mi stavo dimenticando.!! .. - .. Si alza., prende il cono vuoto., si avvicina ad un tegame e con un cucchiaio prende della polenta che aveva cucinato a pranzo e riempe il cono...
- .. Ecco Pierino.. : .. un cono alla polenta.!! .. . . . .
ugo bischero - tratto da umorismomio
segnalata da ugo bischero giovedì 21 maggio 2015
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » mamma
.. " furbissimo " ..
.. La nonna ... :
- Pierino.., perchè stai piangendo..? ..
- Perchè ho chiesto alla mamma
.. se mi dava 2 euro per comprarmi il gelato ..
.. e non me li ha dati..!! .. ( non era vero ) ..
- Non piangere più ... : te li do io 2 euro .. tieni..!! .. -
.. Lui si compra il gelato e., quando lo ha terminato
.. si mette vicino alla sua mamma e incomincia a piangere ..
.. La mamma ... :
- Pierino.., perchè stai piangendo..? ..
- Perchè ho chiesto alla nonna se mi dava 2 euro
.. per comprarmi il gelato .. e non me li ha dati..!! ..
- Ma su., non piangere ... : te li do io..!! . . . .
ugo bischero - tratto da umorismomio di paolo festa
segnalata da Paolo Festa domenica 20 ottobre 2019
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » mamma
.. " monocolore " ..
.. La maestra ... :
- Pierino.., tu sai cosa vuol dire .. " monocolore..? " .. ..
- Si, lo so..!! ... :
Se io compro un gelato con due gusti alla fragola ..
quello .. è monocolore ..
Mentre invece, se compro un gelato .. fragola e pistacchio ..
quello .. è bicolore..!! ..
ugo bischero - tratto da umorismomio di paolo festa
segnalata da Paolo Festa martedì 31 dicembre 2019
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: