Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » infermieri

Cerca infermieri nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

Sono presenti 71 barzellette. Pagina 3 di 4: dalla 41a posizione alla 60a.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

C'é un medico che dice ad una paziente: -Per lei ho due notizie, una bella e una brutta. Quale preferisce sentire prima? -Mah, mi dica la brutta... -Domani le dobbiamo amputare la gamba. -Allora, qual è la bella? -Vede quell'infermiera laggiu'? Cio' appena fatto l'amore!

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un uomo dopo un grave incidente stradale riporta così tante ferite che all'ospedale sono costretti a fargli una ingessatura totale. Essendo impossibilitato ad aprire la bocca deve essere alimentato esclusivamente per via rettale con un tubo.L'infermiera al termine dell'operazione vuole dargli anche un caffe' e mentre lo sta versando il poveretto prende ad urlare disperatamente.-"Che c'e'?E'troppo caldo?"-"Nooo...io lo prendo senza zucchero!!"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Un dottore cammina per tutto l'ospedale con una supposta sull'orecchio fino a quando un infermiere lo affronta dicendogli: "dotto' ma che ci fà con la supposta sull'orecchio?" e il dottore: "La supposta sull'orecchio? E la penna allora, dove l'ho messa?"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un matto se ne stà a testa in giù con le mani sul pavimento e i piedi in aria."Siete molto bravo", gli dice un infermiere. "Oh, stare in equilibrio non è poi così difficile. Il difficile è tenere la Terra con le mani". Keru

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Una ambulanza del manicomio si ferma ad un distributore di benzina. Scende un infermiere che chiede al benzinaio: "Scusi, ha visto passare di qui un matto piccolo, magro, che pesa 3 quintali?" Il benzinaio: "Ma scusi, se è piccolo e magro, come fa a pesare 3 quintali?" "Gliel'ho detto che è matto, no?"

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Un tale telefona al suo medico: "Dottore, mi volevo visitare perché ho un forte dolore alla schiena!"-"Va bene, prenda un appuntamento con la mia infermiera."-"L'ho già preso ed abbiamo pure fatto l'amore, ma il dolore ce l'ho sempre!"

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

L'appuntato Pagliarulo addetto alla manutenzione delle auto si infortuna, correndo verso l'infermiera grida: "Dotto'm' aggia fa l'antibritannica!" "L'antitetanica vorresti dire!"rettifica il dottore "No, no...l'antibritannica mi sono ferito con la chiave inglese".

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Il carabiniere Locascio deve essere ricoverato in ospedale, d'urgenza l'infermiera lo accompagna fino al letto e gli chiede "Hai il pigiama" "No ho l'appendicite!"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Notte all'ospedale. Un'infermiera corre dal medico di guardia che stava sonnecchiando.. " Dottore, dottore" - " che c'e'" - " Parto" - " ah...buon viaggio!!".

stelline voti: 16; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Un giovanotto ad una ragazza: - Lo sai qual'e' la differenza tra un Professore, un Infermiere, un Parrucchiere, uno Studente, un Vigile del Fuoco e Mike Bongiorno...? - Non saprei... Non ho mai fatto sesso con Mike Bongiorno..!

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Un carabiniere è nella sala d'attesa del reparto maternità che aspetta fremente. Arriva una infermiera tutta sorridente che porta in braccio due bei gemellini. L'uomo li guarda un po' in silenzio poi fa: - ok! Prendo questo a destra!

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

Pierino va a scuola e la maestra dice: portate un oggetto che vi sta caro, come il papà la pipa ecc...pierino il giorno dopo torna a scuola con una bombola gigantesca, la maestra gli chiede dove la presa e pierino risponde che la presa dal nonno, poi la maestra gli chiede cosa a detto il nonno e lui risponde: il nonno a detto cosi'... aiuto non respiro infermiera...!!

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Uno spagnolo, ricoverato in una clinica americana, non perde il vizio di corteggiare le donne. Alla giovane infermiera: "Allora, se domani mi operano, dopodomani esce con me?" "Tutto dipende da quello che riuscirà a fare mio marito. La opera lui!"

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Due amici stanno discutendo: - Ma allora perché sei scappato dalla sala operatoria prima della operazione? - Perché l'infermiera continuava a ripetere: "Coraggio, non abbia paura, è un intervento semplicissimo..." - Embe'? Non ti ha tranquillizzato? - No, perché lo diceva al chirurgo!!

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Una avvenente signora ,da alcuni giorni ha un problema all'orecchio,cosi', Decide di andare da uno specialista.
Attende paziente il suo turno sino a quando un'infermiera la fa accomodare nel gabinetto del medico.
Appena entrata il medico le chiede quale fosse il motivo della sua visita, La signora le spiega qual'è il problema,accennando alla sua emicrania insistente.
Il dottore allora le dice:"Si accomodi dietro il paravento, e si spogli"..La paziente stupita.."Come dottore,ma io ho l'emicrania"--Su su si spogli si spogli ripete il medico- La signora si porta dietro il paravento,e con sorpresa trova un signore in mutande..stupita--ma cosa fa qui' lei? --Aspetto il medico che mi chiami fa di rimando il tale in mutande-La signora sempre piu stupita--Roba da matti, mi fa spogliare per un mal di testa,e trovo pure uno mezzo nudo-Sbotta allora il signore,se è solo per quello,pensi che io sono venuto per riparare il lavandino

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Un tizio va dal medico a ritirare i risultati di certe analisi. Il dottore le esamina attentamente, poi con aria grave, cercando le parole adatte, fa:
- Ci sarebbero una notizia cattiva ed una buona...
- La prego dottore, non esiti a dirmi subito la notizia cattiva...
- Mi dispiace, ma lei e' allo stadio terminale di una terribile malattia, purtroppo le rimangono pochi giorni di vita...
Il paziente scoppia in una crisi di pianto, quando ad un tratto cerca di aggrapparsi alla speranza della notizia buona:
- Ma dottore, aveva parlato di una buona notizia...
- Ah si... la vede quell'infermiera biondina la' in fondo?
- Si...
- Forse stasera usciamo a cena! 

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un uomo sta cercando una casa di cura per il padre oramai anziano e non più autosufficiente. Arriva alla casa di cura 'Villa Maria', fa sedere il padre nell'ampia e confortevole sala d'aspetto e va alla ricerca degli amministratori per avere notizie più dettagliate. Il vecchio padre dopo un po' comincia ad inclinarsi lentamente verso sinistra. Un medico che passa di li' gli dice amorevolmente: "Mi permetta di aiutarla" e cosi' dicendo lo raddrizza mettendo vari cuscini dalla parte di sinistra dell' uomo in modo da farlo stare dritto. Dopo un po' il vecchietto comincia ad inclinarsi lentamente verso destra. Un altro medico che passa di li' gli mette altri cuscini a destra per mantenerlo dritto. Dopo un po' il vecchietto comincia a inclinarsi in avanti; un'infermiera lo vede e accorre in suo aiuto accatastando altri cuscini sul davanti. Dopo un po' ritorna il figlio che dice: "Caro papa', mi dispiace, ma questo posto non mi piace". E il vecchietto: "Sono d'accordo; qui non mi lasciano scoreggiare!".

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

Pierino ha raggiunto ormai l'età dello sviluppo. Una mattina si sveglia con un erezione. Non avendo mai visto il suo "cosino" ingrossato in quella maniera, corre dalla mamma:
- Mamma, guarda che cosa mi è successo al pisellino!
La mamma:
- Pierino, stai calmo, è una cosa del tutto naturale!
Dopo aver orinato l'erezione passa e Pierino si tranquillizza. Un paio di giorni dopo si risveglia con un'erezione...
- Mamma, mamma. Aiutami, mi è successo di nuovo! Mi si è gonfiato tutto!
- Ma no Pierino, alla tua età succede. Ti dico che non ti devi preoccupare!
Questo succede per alcune volte finché Pierino, non convinto delle parole della madre, una mattina, trovandosi in stato di erezione, esce dalla finestra e corre al pronto soccorso. Torna a casa dopo un'ora circa e, non appena vede la madre, la rimprovera:
- Per fortuna che mi avevi detto di non preoccuparmi! Avessi visto quanto pus mi ha succhiato via l'infermiera all'ospedale!

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

In un piccolo pronto soccorso arrivano contemporaneamente tre donne che stanno per partorire., una di colore, una meridionale e una leghista, con i rispettivi mariti. Presi dal panico i dottori si danno da fare non essendo ben organizzati, e portano a termine le tre gravidanze. Il dottore va dai mariti e dice: "tutto bene signori i bimbi sono nati! Pero' è successo un casino: per sbaglio abbiamo mischiato i bimbi." Al che il marito leghista si lancia in nursery e afferra il bambino di colore. L'infermiera gli chiede: "ma scusi ma non vede che è di colore? Sicuramente non è il suo!" e il leghista rispose: "eh no! Finche' al solta minga fora el teron mi i tegna custu!"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

In un manicomio un visitatore osserva dei matti.Uno grida: "Cinque!"e tutti giù a ridere.Un altro: "Sette!"e di nuovo tutti a ridere.Il visitatore, incuriosito, domanda all'infermiere di turno: "Ma ridono solo per dei numeri?"-"No, si stanno raccontando delle barzellette; loro le hanno numerate, cosicche' basta solo pronunciare il numero per ricordarle!"-"Davvero?Posso provare anch'io?"-"Certo!"-"Otto!" e tutti zitti.-"Quattro!"silenzio.-"Undici!"niente.-"Ma perché non ridono?"-"Ovvio!Le barzellette bisogna saperle raccontare!"


1 2 3 4

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 14:21 21 112024 fbotz1